Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco18
Inviato

Ciao ragazzi, buonasera. Cercherò di essere riassuntivo.

Dopo una LTR di 4 anni, dopo un litigio futile e tanto amore condiviso ci siamo lasciati a settembre 2019. Avevo anche precedentemente sorvolato su dei messaggi anonimi che mi furono inviati, in cui lei era accusata di tradimento nei miei riguardi con alcune persone. Lei lavorava fuori dall'Italia, sulle navi e al ritorno dopo 5 mesi che ci eravamo lasciati ha voluto avere un confronto schierato senza mediazioni. Non un vero confronto personale in cui ci si vuole venire incontro per amore, ma una presa di posizione in cui si fa finta di mediare e su cui invece si vuole ancora avere ragione. Detto ciò io non ho voluto saperne di tornare con lei, perchè visto questo suo atteggiamento non c'erano molti margini di riflessione, tra l'altro ero impegnato in cose importanti nella mia vita di cui lei era a conoscenza e che non ha voluto più condividere con me, lasciandomi da solo e non volendo neanche avere un dialogo alla sua partenza. Lei è sempre stata poco incline al confronto, e spesso voleva sentirsi nella ragione di ogni cosa dopo i vari litigi che avvenivano nella nostra coppia. La classica persona orgogliosa che non ama mediare, ma ritiene sempre di essere nel giusto. In tutto questo lei ha perso importanti traguardi della mia vita, tra cui la mia laurea, che avrebbe voluto vivere e godere in prima persona. Abbiamo trascorso mesi in cui ci scrivevamo saltuariamente, per cercare quel confronto che non c'è mai stato davvero. In cui io cercavo di farla ragionare sul perchè delle mie volontà di non volerle andare più incontro e lei invece portava avanti sempre le sue ragioni. In ogni caso lei a fine maggio di quest'anno ha iniziato a frequentarsi con questo soggetto che venne nominato nel messaggio anonimo che mi fu recapitato. Io l'ho accusata di avermi preso in giro e di non aver avuto neanche la forza di dirmi la verità all'epoca. Lei continua a negarsi tutto, dicendo che quello che ha iniziato a vivere da pochi mesi è solo frutto di un passato recente e non remoto.....ma cosa più bella ha trovato dei piccoli momenti in cui ho raggiunto dei traguardi di vita, per scrivermi e sapere come stavo. Per di più da febbraio ad oggi non si perde una storia del mio profilo INSTAGRAM che è sempre stato pubblico, tra l'altro anche in vacanza con questa persona sta continuando a venire sul mio profilo. Cercando con le sue stupide tattiche mentali, di chiudere e aprire il suo profilo per indurmi a vedere cosa fa e dove è localizzata. Io mi sono sempre disinteressato di cose lei stesse facendo ad oggi, e sto continuando a farlo. Ma sono certo che se le dicessi zerbinandomi...torniamo insieme lei mi direbbe di si. Questa cosa non potrà mai avvenire con questi margini di ragionamento, e ad oggi io ho solo un vincolo mentale diciamo sessuale nei suoi riguardi...perchè sono solo le pulsioni a spingermi e non più i sentimenti di prima.

Premetto che ho trascorso un anno di merda, mentalmente parlando. Ho concluso un percorso di studi da solo. Dopo tante promesse non mantenute da parte sua. Sono soddisfatto di aver raggiunto ogni singolo traguardo con le mie forze, e dopo aver DIS-IDEALIZZATO questa persona ho cercato di riprendere con forza la mia vita in mano anche scendendo con alcune ragazze. Ma non riesco a dimenticarla perchè le ho voluto un bene incredibile. Mi sento ancora frenato mentalmente, e per di più non ho una vita sessuale attiva da un po' perchè ho alzato i miei standard mentali e magari accontentandomi sulla carta avrei potuto avere anche delle brevi storie ma per scelta non ho portato nulla a termine.

1) Sono sempre stato un tipo attivo, sportivo e pieno di conoscenze. Ad oggi mi alleno sempre costantemente e lei lo vede e lo sa benissimo. Questo suo modo di essere sempre virtualmente nella mia vita come lo identificate e lo interpretate?

2) Lei è la classica persona che vorrebbe proiettare i suoi difetti su di me, minando la mia autostima. E si sarebbe soltanto piegata al fatto che io le fossi andato sempre incontro vita natural durante. Ad oggi io non volendo vivere più questo stato di cose ho deciso di continuare anche soffrendo la mia vita da solo. Cosa mi consigliate ancora di fare per poter migliorare il mio stato d'animo logorato da mesi di merda mangiata e buttata giù?

Scusate se sono stato un fiume in piena, ma tutto ciò che ho scritto..... l'ho scritto di getto.

Vi ringrazio anticipatamente se mi risponderete per spunti di riflessione costruttiva.

Inviato

Porca puttana vi siete mollati da quasi un anno e tu stai ancora dietro alle sue menate del cazzo e a voler quel confronto che non ti servirà a nulla.

5 minuti fa, Francesco18 ha scritto:

Cosa mi consigliate ancora di fare per poter migliorare il mio stato d'animo logorato da mesi di merda mangiata e buttata giù?

Bloccala su tutti i fronti e vaffanculo. Veloce.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
RickSanchez
Inviato

Dirò cose non piacevoli:

- i messaggi anonimi con ogni probabilità erano veritieri. Difficile immaginare che qualcuno, dal nulla, di prendesse la briga di inviarteli tanto per screditare la tua ex. A coronamento di questo edificio di merda abbiamo pure il tizio menzionato in quei messaggi che esce con la tua ex.

- il fatto che dopo un anno hai ancora queste domande significa che non hai superato la cosa. Per questo non riesci a frequentare con successo altre ragazze, non per il discorso degli standard.

Per esperienza personale ti consiglio vivamente di applicare la damnatio memoriae. Cancella dalla tua vita ogni simbolo che la riguarda e ogni possibilità di poter interagire con lei. Resterai stupito, fra qualche anno, di non ricordare praticamente più nulla dei momenti passati insieme se non il suo culo a pecora. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Francesco18
Inviato
18 ore fa, RAWolf ha scritto:

Porca puttana vi siete mollati da quasi un anno e tu stai ancora dietro alle sue menate del cazzo e a voler quel confronto che non ti servirà a nulla.

49 minuti fa, RickSanchez ha scritto:

Dirò cose non piacevoli:

- i messaggi anonimi con ogni probabilità erano veritieri. Difficile immaginare che qualcuno, dal nulla, di prendesse la briga di inviarteli tanto per screditare la tua ex. A coronamento di questo edificio di merda abbiamo pure il tizio menzionato in quei messaggi che esce con la tua ex.

- il fatto che dopo un anno hai ancora queste domande significa che non hai superato la cosa. Per questo non riesci a frequentare con successo altre ragazze, non per il discorso degli standard.

Per esperienza personale ti consiglio vivamente di applicare la damnatio memoriae. Cancella dalla tua vita ogni simbolo che la riguarda e ogni possibilità di poter interagire con lei. Resterai stupito, fra qualche anno, di non ricordare praticamente più nulla dei momenti passati insieme se non il suo culo a pecora. 

Vi ringrazio anticipatamente ad entrambi, siete stati diretti, schietti e sinceri. Lo apprezzo notevolmente, perchè anche io sono sempre stato convinto dei suoi tradimenti, e soprattutto sbagliando da persona introspettiva mi sono sempre fatto tante domande. SBAGLIANDO. La damnatio memoriae l'ho portata avanti con vigore...ma è lei ad oggi ad essersi resa conto del mio valore che prima ha screditato e dimenticato...e novità delle novità? Vedendo i miei risultati in palestra, visto che mi sono sempre allenato con costanza...

stamattina mi ha contattato per messaggio dicendomi:

NON PENSI CHE TI STAI POMPANDO UN PO' TROPPO?

Come mi consigliate di agire, ignorandola o smerdandola definitivamente?

Inviato
2 minuti fa, Francesco18 ha scritto:

Come mi consigliate di agire, ignorandola o smerdandola definitivamente?

ma cosa vuoi smerdare?

18 ore fa, RAWolf ha scritto:

più chiaro di così non so, devo venire li e bloccarla io col tuo telefono? Dai cazzo

• Grazie! 2
  • Haha 1
RickSanchez
Inviato

Pensa a come puoi utilizzare il valore in più per scoparti altre ragazze e magari trovarne una che si meriti le tue attenzioni. Non pensare a quello che vede lei in te. Bloccala ovunque.Lei è morta, non esiste più, non ti ricordi neanche come si chiama. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1