Vai al contenuto

Psico o cosa?


ares

Messaggi raccomandati

ares

ciao a tutti vi racconto brevemente. 

La conosco da molti anni, una decina.... dopo un paio di strusciate ho iniziato a messaggiarci fino ad arrivare all'autoerotismo da parte di entrambi... il giorno seguente segue il suo messaggio " ieri è capitato per sbaglio, siamo amici e non voglio che riaccada" la sera dopo idem ma spingendo di piu si è offesa, ha cancellato il mio numero...

È psico o cosa? Ma che caxxo lasciati andare e basta....

 

A voi è capitato? Ditemi le vostre esperienze!

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Ma mandala a cagare!

Probabilmente non è così attratta da te da voler "andare oltre" e, sicuramente, è un po' psyco, perché, di solito, se non piaci del tutto non si concedono a preliminari e similari ma, al massimo, ci si ferma al bacio.

Poi quella di cancellare il numero è na cosa da 15enne dai!

A me capitato ma, appunto, fermandomi al bacio. Con sta tipa ci sentivamo spesso e visti qualche volta in gruppo. Una sera l'ho isolata un attimo e siamo stati a baciarci per un po' di tempo...dopo l'ho riaccompagnata a casa e, sotto la porta di casa sua, mi ha detto: "perché è successo e lo abbiamo fatto? È stato uno sbaglio ed io ero un po' ubriaca" (ndr: cazzata enorme, era sobria come non mai).

Dal giorno dopo zero totale. Poi ho scoperto che aveva iniziato a vedersi anche con un altro tizio, con il quale si è, qualche mese dopo, fidanzata 

Meglio andarsene da una situazione così: una che fa menate già all'inizio, figuriamoci con il prosieguo!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Ma cibhai solo messaggiato o hai fatto da vicino ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Messaggio... da vicino pochissimo!siamo sempre con i rispettivi marito e moglie

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Va be se c’è un matrimonio di mezzo non è poi così tanto psycho..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Un'altra delle tante strappone in circolazione...o le accetti per quello che sono o le eviti.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ares
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Un'altra delle tante strappone in circolazione...o le accetti per quello che sono o le eviti.

Si lo credo anche io.

 

Rispondendo al fatto che è sposata.... fino a qualche giorno fa lo trattava peggio di un cagnolino,lo richiamava e lo offendeva davanti a tutti! Anche per questo ho affondato la lama!

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
12 ore fa, ares ha scritto:

ciao a tutti vi racconto brevemente. 

La conosco da molti anni, una decina.... dopo un paio di strusciate ho iniziato a messaggiarci fino ad arrivare all'autoerotismo da parte di entrambi... il giorno seguente segue il suo messaggio " ieri è capitato per sbaglio, siamo amici e non voglio che riaccada" la sera dopo idem ma spingendo di piu si è offesa, ha cancellato il mio numero...

È psico o cosa? Ma che caxxo lasciati andare e basta....

 

A voi è capitato? Ditemi le vostre esperienze!

Tu la conosci da almeno dieci anni e chiedi a noi, in due righe scritte da te, di etichettarla...

Hai provato con la cartomante? Fondi di caffé?

  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 24/8/2020 alle 19:10 , ares ha scritto:

ciao a tutti vi racconto brevemente. 

La conosco da molti anni, una decina.... dopo un paio di strusciate ho iniziato a messaggiarci fino ad arrivare all'autoerotismo da parte di entrambi... il giorno seguente segue il suo messaggio " ieri è capitato per sbaglio, siamo amici e non voglio che riaccada" la sera dopo idem ma spingendo di piu si è offesa, ha cancellato il mio numero...

È psico o cosa? Ma che caxxo lasciati andare e basta....

 

A voi è capitato? Ditemi le vostre esperienze!

ah,ora decidi pure tu per lei?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...