Vai al contenuto

Psico o cosa?


ares

Messaggi raccomandati

ares
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Gli si è ammosciato a mezzo perché lei discettava di filosofia.

Almeno io ho capito così.

Eh si ci hai azzeccato in pieno... porca miseria! Cmq è ancora in chat con messaggi spinti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 minuto fa, ares ha scritto:

Eh si ci hai azzeccato in pieno... porca miseria! Cmq è ancora in chat con messaggi spinti. 

 

Vai e colpisci!

(Nella realtà reale, non in quella virtuale, sia chiaro).

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Aggiornamento....

Iniziano i primi cedimenti con il suo ragazzo,  me ne parla come se volesse svoltare pagina... questo sarebbe un problema per me! Perché poi chi se la libera piu? Consigli? 

Sicuramente dovrò parlargli chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Ragazzi... si è invaghita. Sto tendando di placare i suoi bollori ma non è facile... ho una paura che spiffera tutto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
6 ore fa, ares ha scritto:

Sto tendando di placare i suoi bollori ma non è facile... ho una paura che spiffera tutto! 

Eh beh il rischio era da mettere in conto... più che altro se questa decide di mollare il suo compagno non penso accetti di rimanere solo la tua "amante"...gestione non semplice..

Ma tu che vorresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ares
6 ore fa, principemassa ha scritto:

Eh beh il rischio era da mettere in conto... più che altro se questa decide di mollare il suo compagno non penso accetti di rimanere solo la tua "amante"...gestione non semplice..

Ma tu che vorresti?

Ero stato molto chiaro.... solo una cosa volevo! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 hour ago, ares said:

solo una cosa volevo!

E neanche l'hai ottenuta a quanto leggo, visto che ti sei spento a metà.

Comunque, non per fare l'avvocato del diavolo ma la regola del non cagare mai nel proprio giardino non la rispetta più nessuno?

Amanti, scappatelle e quant'altro sempre con ragazze/donne al di fuori della propria cerchia d'uscita, quelle diventano trombabili solo quando sei libero e non quando c'hai gli occhi di tua moglie addosso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ares
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

E neanche l'hai ottenuta a quanto leggo, visto che ti sei spento a metà.

Comunque, non per fare l'avvocato del diavolo ma la regola del non cagare mai nel proprio giardino non la rispetta più nessuno?

Amanti, scappatelle e quant'altro sempre con ragazze/donne al di fuori della propria cerchia d'uscita, quelle diventano trombabili solo quando sei libero e non quando c'hai gli occhi di tua moglie addosso

pensavo di averlo scritto; c'è stata una seconda volta dove  ho avuto un rapporto completo!  Ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 31/8/2020 alle 18:54 , ares ha scritto:

Aggiornamento....

Ci siamo visti... ed abbiamo consumato!  L'unico rammarico è che mi si è abbassato subito perché ha iniziato la tiritera quindi ho continuato con mani e bocca... ma porca miseria! A metà sono rimasto.......... intanto obiettivo centrato! Adesso ho un nuovo obiettivo!  Fregarmene e continuare con il mio attrezzo.  Avete consigli ?

 

Non dovevi continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ares
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Non dovevi continuare.

Ma che ne potevo sapere che le cose prendessero  questa piega? Vi avevo chiesto se secondo voi era psico o meno; mi avete risposto di no! Ho continuato....

Modificato da ares
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...