Vai al contenuto

LTR ma esce anche con altri ragazzi


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano

Ciao ragazzi, dopo 3 anni di puro sarge e divertimento decido riappendere le palle al chiodo e buttarmi a capofitto in un LTR con una ragazza di cui mi sono innamorato.

io e lei stiamo molto bene insieme, c’è stata giustamente qualche scaramuccia ma alla fine la nostra intesa sembra essere molto forte e di conseguenza finiamo sempre per aggrovigliarci sotto le coperte.

L’ho sempre sognata una relazione così, siamo due tipi parecchio aperti, adoriamo stare insieme ma anche con i nostri amici. 

Il fatto è che pur non essendo un ragazzo geloso, quando lei mi ha detto che sarebbe uscita con un ragazzo (che ha conosciuto solo 2 settimane fa), ho sentito un leggero calore meridionale.

Ebbene sì, la cosa mi urta, ma questo perché io (purtroppo) non ho mai chiesto di uscire ad una ragazza per fare il frocio. Quindi, mannaggia!

Ma questo non glie l’ho fatto notare, assolutamente.

Bhè io la stessa sera sono andato a trovare l’FB del mio amico (lei era in compagnia del suo gruppetto), ed appena gli dico che mi trovavo assieme a lei, mi fa..

”Quella ti vuole chiavare, ma a me questa cosa non da fastidio, è normale?”

Li, in preda all’alcol sbrocco in maniera plateale dicendole, che un pizzico di gelosia sta a significare quanto tu tenga realmente all’altra persona.

ovviamente lei dice che non ha paura perché sa che sono innamorato di lei, che non la tradirei mai quando fino a qualche giorno fa mi disse che aveva paura invece che un altra potesse portarmi via da lei.

ora voglio solo capire se ,conoscendola da poco, questo suo atteggiamento poco coerente faccia parte del suo carattere, oppure è un segnale di allarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Considerando che, secondo me, "amicizia" tra un uomo ed una donna, entrambi piacenti il giusto, non possa esistere...non mi pare normale che la tua ragazza esca con un ragazzo conosciuto due settimane fa. No. A meno che questi non sia gay conclamato o non lo so, senza testa e con una gamba.

E non c'entra la gelosia, a mio avviso. Non mi pare normale. Poi oh, sono i miei due cents dal basso della mia esperienza, quindi magari aspettiamo gli altri...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ciolgrano ha scritto:

Il fatto è che pur non essendo un ragazzo geloso, quando lei mi ha detto che sarebbe uscita con un ragazzo (che ha conosciuto solo 2 settimane fa), ho sentito un leggero calore meridionale.

Uscita in che termini? 

Uscite con altri di norma? Come gestite la cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

Stiamo insieme davvero da poco, ma lei è una tipa molto estroversa e socievole

Così facendo molti maschietti si illudono che lei ci possa stare ma prima ad ora non era mai successo che uscisse da solo con un altro 

io non lo faccio perché so già che finirebbe male, lei è decisamente più aperta (speriamo non letteralmente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Siete insieme da poco e hai 23 anni (immagino lei sia più giovane), devo aggiungere altro?

Goditi la tua relazione finché dura e stop, più fai il geloso e più la perderai: è giovane ed è normale che esca con amici ma se fai il pappamolle lo capisce al volo e si farà chiavare prima di sera.

Siete dei ragazzi, quindi zero pressioni e zero paranoie, se vuole farti le corna non puoi comunque impedirlo, quindi ti conviene stare al gioco.

Ah esci anche tu con amiche o finirai con il suo braccio su per il tuo culo e non penso che il fisting sia una pratica a te gradita.

Senti uno più vecchio di te.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Siete insieme da poco e hai 23 anni (immagino lei sia più giovane), devo aggiungere altro?

Goditi la tua relazione finché dura e stop, più fai il geloso e più la perderai: è giovane ed è normale che esca con amici ma se fai il pappamolle lo capisce al volo e si farà chiavare prima di sera.

Siete dei ragazzi, quindi zero pressioni e zero paranoie, se vuole farti le corna non puoi comunque impedirlo, quindi ti conviene stare al gioco.

Ah esci anche tu con amiche o finirai con il suo braccio su per il tuo culo e non penso che il fisting sia una pratica a te gradita.

Senti uno più vecchio di te.

Lei ha la mia stessa età, il tuo ragionamento fila,  ma mi suona più come “mettigli le corna tu prima che lo faccia lei” 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Ti ha già in pugno.

Lei conduce e tu reagisci.

Te la stai a raccontare ma in realtà ci stai male eccome.

  • Mi piace! 6
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
13 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ti ha già in pugno.

Lei conduce e tu reagisci.

Te la stai a raccontare ma in realtà ci stai male eccome.

Se non ci stessi male non avrei bisogno di scrivere quì, è ovvio che mi da fastidio 

però reprimere ciò che provi non è poi così semplice, e se devo pensare a vivere una relazione come se fosse una champions league preferisco ritornare a f chiudere ragazze di cui non me ne importa una sega 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz

Le solite dinamiche. Prima ti metterai in testa che nulla è per sempre e la monogamia alla lunga non esiste, prima inizierai a viverti come si deve le esperienze. Soprattutto alla tua età. 

Non puoi farci assolutamente nulla, sei in una situazione lose-lose.

Per tutelarti cerca di rimanere distaccato il giusto e non investire troppo su di lei. Esci con gli amici e amplia il tuo giro, e se hai un occasione con una che ti attizza non pensarci due volte e fattela.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
36 minutes ago, Ciolgrano said:

Lei ha la mia stessa età, il tuo ragionamento fila,  ma mi suona più come “mettigli le corna tu prima che lo faccia lei” 

 

Ci siamo capiti. 

Se vi va bene, poniamo il caso che restiate 10 anni insieme: a 33 anni non vedrà l'ora di provare altri uccelli e tu sarai fermo al palo da 10 anni. Io ti ho solo detto di uscire con delle amiche (cosa che lei fa con amici, quindi siete in pieno pareggio), quello che ci farai so cazzi tua. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...