Vai al contenuto

LTR ma esce anche con altri ragazzi


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Orph ha scritto:

No il punto non è andare ot è non capire quale fosse il senso di una cosa, sono due cose diverse.

Avessi avuto 1 euro per tutte le volte in cui si va off-topic OPPURE / E qualcuno non capisce il senso di una cosa (me compreso eh - che non punto il dito) a sta ora non potrei star qui a rispondere perchè troppo impegnato a scopare una di quelle (pagando)

😅

Mi pare più giusto così. Facciamo la punta agli stronzi (detto anche mettere i puntini sulle i)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Orph però non si può fare un paragone tra una foto di un paparazzo ed una fatta in studio palesemente ritoccata (perchè con la schiena così inarcata non riuscirebbe a fare un passo)... Ovvio che non c'è gara comunque e la tipa è fighissima di suo, ma lo dico per dovere di cronaca: ora postaci la foto al naturale 😅

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giraluna ha scritto:

Tu una così la devi pagate per esaudire quella sensazione di pancia.

Ma che ne sai🤣

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Le frega che poi si sente uno schifo e capisce pan per polenta.

??? si sente uno schifo chi brenda? 

Secondo quale logica? non era correlato a lei ne a nessuna era solo una foto di "bellezza" quasi come se avessi postato un bel quadro.

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Scrivi le cose come stanno. 

Ripeto Gira il problema è che tu spesso "credi" di aver capito qualcosa e ti ci impunti ma spesso sei in un posto che non è reale.

Quindi mi ci metto anche poco a provare una discussione tanto ti sfugge quasi sempre il succo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

@Orph però non si può fare un paragone tra una foto di un paparazzo ed una fatta in studio palesemente ritoccata (perchè con la schiena così inarcata non riuscirebbe a fare un passo)... Ovvio che non c'è gara comunque e la tipa è fighissima di suo, ma lo dico per dovere di cronaca: ora postaci la foto al naturale 😅

Ma certamente, era solo per dire quando parliamo di bellezza questo è un riferimento.

Ma lo ho anche scritto poi dopo è.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
Adesso, Orph ha scritto:

Ma non ha nessuna correlazione col discorso che stavo facendo il fatto di poterle oppure no avere.

Bada bene la sensazione è la stessa.

 

Su questo non discuto, che la sensazione di pancia davanti ad una figa sia la stessa sia con free che con pro sono d'accordo. La bellezza è bellezza, oggettiva (più o meno).

Io mi ero collegato al discorso più generale iniziato da Brendaaa quando parlava della moglie di Renzi. Quella (ahimè) è già molto più vicina a quella che può essere la media, sicuramente tutto un altro livello rispetto alla foto postata da te. Sono due discorsi diversi. Ma ho capito cosa intendi tu, e mi trovi d'accordo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Methavas ha scritto:

Su questo non discuto, che la sensazione di pancia davanti ad una figa sia la stessa sia con free che con pro sono d'accordo. La bellezza è bellezza, oggettiva (più o meno).

Io mi ero collegato al discorso più generale iniziato da Brendaaa quando parlava della moglie di Renzi. Quella (ahimè) è già molto più vicina a quella che può essere la media, sicuramente tutto un altro livello rispetto alla foto postata da te. Sono due discorsi diversi. Ma ho capito cosa intendi tu, e mi trovi d'accordo

Esatto la foto è stata postata NON per far scattare a trigger qualcuno (anche se vabbe succede sempre).

Ma per riportare un secondo la sensazione della bellezza RISPETTO alla media/giù di li che era in oggetto prima.

L'immagine "forte" era per riportare immediatamente la sensazione senza doverla spiegare.

Anche lo scatto successivo è comunque un risultato perchè una immagine del genere colpisce sempre delle corde, sia nei maschi che nelle femmine.

Gelosie invidie bramosia volpe uva tutto un caleidoscopio di sensazioni.

Ripeto in maschi e femmine.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Secondo me la moglie di Renzi ha un bel fisico. Come voto io le darei 7. 40 anni passati e vari figli e quel fisico?! Quelle che vedo io nella vita reale nella stessa situazione sono messe molto ma molto peggio.
Certo, rimanendo tra le “donne di Renzi”, non è paragonabile con MEB. Lei è per me è una quasi quarantenne di fascia TOP. Difficile trovarne più belle. 
Quella della foto postata poi è semplicemente fuori scala. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
16 minuti fa, Orph ha scritto:

Esatto la foto è stata postata NON per far scattare a trigger qualcuno (anche se vabbe succede sempre).

Ma per riportare un secondo la sensazione della bellezza RISPETTO alla media/giù di li che era in oggetto prima.

L'immagine "forte" era per riportare immediatamente la sensazione senza doverla spiegare.

Anche lo scatto successivo è comunque un risultato perchè una immagine del genere colpisce sempre delle corde, sia nei maschi che nelle femmine.

Gelosie invidie bramosia volpe uva tutto un caleidoscopio di sensazioni.

Ripeto in maschi e femmine.

 

Io ti parlo per quello che riguarda me (ovviamente, visto che non posso parlare per gli altri).

Senza dubbio riconosco la bellezza di quella ragazza, però PER ME è un qualcosa di "troppo". Mi spiego. Ragazze carine ne ho viste parecchie, anche molto carine. Alcune le ho pure frequentate. Però siamo al livello di "molto carine". Qui siamo su un altro pianeta, totalmente. Molto probabilmente una così non la vedrò nemmeno in vita mia (teniamo un piccolo spiraglio di possibilità dai 🤣 ), il che di fatto le rende inaccessibili, quindi PER ME come se non esistessero (appunto perchè irraggiungibili). Io cercherò di ottenere il massimo da quella che è la mia realtà, in altre parole cercherò di puntare al limite superiore di quella che la mia media conosciuta.

Un paragone posso farlo con le auto: certo che le Ferrari sono fighe, pure le Lamborghini fanno gola. Però se sono un disperato con le pezze al culo, e il massimo a cui posso aspirare sono le utilitarie, allora cercherò di beccarmi la migliore tra quelle (pur continuando a riconoscere che le Ferrari e le Lamborghini sono dei gran pezzi di auto).

Era questo il senso del mio intervento, che non c'entra nulla con il fatto che quella è sicuramente un gran pezzo di figa (che nonostante sia irraggiungibile per me non fatico a riconoscerlo).

Forse così mi sono spiegato meglio ed è più comprensibile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Secondo me la moglie di Renzi ha un bel fisico. Come voto io le darei 7. 40 anni passati e vari figli e quel fisico?! Quelle che vedo io nella vita reale nella stessa situazione sono messe molto ma molto peggio.
Certo, rimanendo tra le “donne di Renzi”, non è paragonabile con MEB. Lei è per me è una quasi quarantenne di fascia TOP. Difficile trovarne più belle. 
Quella della foto postata poi è semplicemente fuori scala. 

Hai il festish delle politiche? 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...