Vai al contenuto

LTR ma esce anche con altri ragazzi


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Edo ha scritto:

E invece conosco personalmente chi l'ha cambiata e adesso è un uomo felice e molto più centrato di prima

Mai disperare

Presumo che allora fosse "confuso" prima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Presumo che allora fosse "confuso" prima.

No sai, di altri posso dirlo ma di lui no

Infatti lo sto studiando

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

No sai, di altri posso dirlo ma di lui no

Infatti lo sto studiando

Sinceramente non credo sia possibile "decidere" spontaneamente verso che genere essere attratti Edo.

Quindi propendo sempre per la questione confusione pregressa, altrimenti se fosse vero ognuno potrebbe stabilire a priori da chi essere attratto.

E questo non funziona proprio fisicamente.

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Orph ha scritto:

Sinceramente non credo sia possibile "decidere" spontaneamente verso che genere essere attratti Edo.

Quindi propendo sempre per la questione confusione pregressa, altrimenti se fosse vero ognuno potrebbe stabilire a priori da chi essere attratto.

E questo non funziona proprio fisicamente.

Ma lui mica è attratto dagli uomini, semplicemente gli piace fare essere penetrato ma solo da quelli molto dotati (come me eheh)

Come attrazione è attratto dalle donne, almeno credo, anche se non ne frequenta da più di un anno ormai

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Ma lui mica è attratto dagli uomini, semplicemente gli piace fare essere penetrato ma solo da quelli molto dotati (come me eheh)

Come attrazione è attratto dalle donne, almeno credo, anche se non ne frequenta da più di un anno ormai

Ok questo cambia un pò le cose, quindi diciamo "teoricamente" per lui il massimo sarebbe tipo una tizia che lo penetra tipo con uno strapon?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Methavas ha scritto:

Appunto per questo ho detto che quello è un livello ben al di sopra della media. Non ho considerato la questione pro, perchè appunto come dici tu falsano il risultato.

Parlo per me ovviamente, immagino che qui dentro ci sia gente che anche senza pagare può arrivare a questo livello.

Una come quella lì, in quel momento della vita, ha il potere di far diventare oro ciò che tocca...

E bastano due neuroni per rendersene conto

Direi che il riferimento ad "anche senza pagare" (che certamente allude, per come è scritto, a chissà quale saperci fare) è un assurdo. 

Quanto può monetizzare va compensato in termini di L e S, a mio sommesso avviso principalmente di Status

 

Modificato da RiderM
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, RiderM ha scritto:

Direi che il riferimento ad "anche senza pagare" (che certamente allude, per come è scritto, a chissà quale saperci fare) è un assurdo. 

Quanto può monetizzare va compensato in termini di L e S, a mio sommesso avviso principalmente di Status

Non sono sicuro di avere capito:

intendi per averci a che fare "senza pagare" devi avere qualcosa in termini di look e status?

se intendi questo è normale pure lei guarderà la tua fitness (che a differenza della sua NON è composta principalmente dalla bellezza "statica")

 

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orph ha scritto:

Ok questo cambia un pò le cose, quindi diciamo "teoricamente" per lui il massimo sarebbe tipo una tizia che lo penetra tipo con uno strapon?

 

No, vuole proprio il cazzo grande e dice che i cazzi piccoli (come il suo) non meritano le attenzioni di nessuno

Possibile che io l'abbia influenzato così tanto? Tra l'altro io sono diplomatica nel rifiutare un uomo, ma so che nel mondo dei gay la diplomazia manco sanno dove stia di casa. Si sa che nelle loro app di dating, l'opener più in voga è la foto del cazzo e non si fanno scrupoli a dirti che non vai bene perché ce l'hai troppo piccolo, nessuno si offende, si sa che va così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, Methavas ha scritto:

immagino che qui dentro ci sia gente che anche senza pagare può arrivare a questo livello.

Non credo proprio. Qui è pieno di gente che scrive in un modo in pubblica e poi dal vivo fa abbastanza discutere. Se vedessi le foto pure tu, ti cascherebbe anche il secondo scroto che non hai. 

Neanche le Free sono gratis, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Edo ha scritto:

No, vuole proprio il cazzo grande e dice che i cazzi piccoli (come il suo) non meritano le attenzioni di nessuno

Qua c'è una sorta di godere nell'umiliazione.

Pratica abbastanza diffusa anche se poco nota al mainstream.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...