Vai al contenuto

LTR ma esce anche con altri ragazzi


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sono proiezioni inconsce. Riproduzioni di uno status di superiorità apparente.

Ma che film ti fai?

2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

accio un esempio: con la frase le "giuste" proporzioni ha non solo inavvertitamente trasposto una sua proiezione personale, ma inserendola anche in un contesto dove aveva forza di esprimersi.

No con la frase "giuste" proporzioni ho solo detto che posseggo un senso del bello e che quelle della tipa postata sono proporzioni belle.

Fine non c'è niente di tutto il resto che ti stai immaginando, tra l'altro non ho comunque detto che una "meno" di quella non me la farei ma ci mancherebbe altro.

Era come commentare un quadro e discutere delle sue parti.

4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

In soldoni: sapendo a livello pancino che non potete avere quelle fighe se non pagandole, appena si è aperta la finestra del trigger (foto moglie di renzi) si è altresì fornita l opportunità di "sfogarsi".

Ti ripeto per spero l'ultima volta che siccome non mi conosci non sai ne puoi avere la minima idea del livello delle tipe che mi scopo mi sono scopato.

Ne in un senso ne nell'altro per essere proprio chiari la qualità delle tipe che mi faccio io non era in correlazione con il discorso che stavamo facendo.

Probabilmente il malinteso nasce da questo.

Quindi ti prego di riflettere sulla reale impossibilità di poter sapere cosa possa oppure non possa fare un utente di cui non sai niente.

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Solo che la maggior parte delle utentesse qui è abbastanza camuffata. Più spesso inconsciamente. Si scatenano così dei circoli viziati dove chi legge ed ha il pallino rosa, inevitabilmente fragile com è, ne rimarrà in qualche modo toccato. 

Ripeto a me sembra che ci sia rimasta "toccata" solo tu tra tutti, se togli le tue affermazioni la discussione andava avanti  normalmente.

7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Anche se ti scrivono no di qua o di la, il trigger era già partito dalla foto di renzi. Gli é stato risposto con un altro trigger. 

Il trigger è partito da te non dalla foto di renzi, quella è stata commentata semplicemente come si commenta una foto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Orph ha scritto:

Gira il punto (ci riprovo) è che per valutare un maschio (e capire a cosa può accedere oppure no) è molto meno facile capirlo da una foto.

Cosa che è molto più immediata e facile da fare per una femmina.

Mentre sembra che tu faccia un ragionamento molto in due dimensioni.

Detta semplice la fai troppo facile ma non puoi paragonare l'appetibilità estetica maschile con quella femminile, commetti un errore di valutazione/bias.

 

 

Questo è vero, cioè una bella gnoccolina la riconosci anche in foto ( maschi visivi e che cercano giovinezza e disponibilità sessuale )

mentre un maschio potrebbe avere molti altri valori oltre al corpo da mostrare

 

ma comunque anche io sono della squadra di @Brendaaa ( mi auguro che il numero di aaa sia esatto 😂) e @Giraluna 

la tipa che hai postato era stupenderrima, ma non la puoi paragonare ad una tipa con 10/20 anni in più che stava in spiaggia a farsi i cazzi suoi e non fa la modella di lavoro

poi si sa che tra filtri, pose, photoshop e robe varie si può creare quasi qualunque cosa in stile fumetti, quadri e altre opere d'arte, appunto

 

forse bastava scrivere che stavi postando una sorta d'opera d'arte umana, idealizzata, non reale ( anche perché tra chiari/scuri, ombre e capelli, lì  dietro quella foto ci poteva stare pure una 50enne ) ma comunque siamo umani 🤣🥰

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lego ha scritto:

la tipa che hai postato era stupenderrima, ma non la puoi paragonare ad una tipa con 10/20 anni in più che stava in spiaggia a farsi i cazzi suoi e non fa la modella di lavoro

Lo ho scritto subito dopo, era chiaro fosse una sorta di "asticella" per valutare cosa fosse una probabile 9 per tutti (ho postato l'immagine per non dover essere ambiguo, una immagine che fosse abbastanza bella da mettere tutti d'accordo che fosse bella ecco).

Da quel nove messo ripeto solo per dare un'asticella (SENZA SECONDI FINI DI NESSUN GENERE) ho anche scherzosamente detto ok l'altra è un tubo (spalle fianchi culo).

Tutto qua poi sono partiti gli scatti ma la cosa era molto "banale" diciamo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 ore fa, Brendaaa ha scritto:

@Orph però non si può fare un paragone tra una foto di un paparazzo ed una fatta in studio palesemente ritoccata (perchè con la schiena così inarcata non riuscirebbe a fare un passo)... Ovvio che non c'è gara comunque e la tipa è fighissima di suo, ma lo dico per dovere di cronaca: ora postaci la foto al naturale 😅

Certi culi sono ingranditi.

Di per sé le foto ingannano perché sono bidimensionali, in più sono fotoscioppate.

Fatto sta che non ci siamo con le proporzioni.

image.png.fd1cbd6e4afc88e3c9371e8a10abdb6f.png

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Certi culi sono ingranditi.

Di per sé le foto ingannano perché sono bidimensionali, in più sono fotoscioppate.

Fatto sta che non ci siamo con le proporzioni.

image.png.fd1cbd6e4afc88e3c9371e8a10abdb6f.png

 

Naturalisssssima. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ti è chiaro? 

Nzomm

 

23 minuti fa, Giraluna ha scritto:

sapendo a livello pancino che non potete avere quelle fighe se non pagandole,

 

io ho invece obiettato che tipe così in realtà le pagano tutti, anche quelli che ci metto status a palate, corrispondendo utilità.

 

allora a ben guardare proprio la tua frase ingenera volutamente un bias...

spia ne è l'utilizzo del termine "avere" 

 

Non a caso la sento spesso ripetuta, con animo scorato, anche da diversi uomini, convinti che ci sia tutta questa differenza tra il pagare money e il mettere altre utilità sul piatto, convinti soprattuto che si possa "avere" (in tutti i sensi diversi dallo scopare) e magari per sempre.

Il bias funziona: è tutta gente che si sta per sposare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, RiderM ha scritto:

Nzomm

Non avevo dubbi. 

3 minuti fa, RiderM ha scritto:

spia ne è l'utilizzo del termine "avere" 

Quale termine suggerisci? 

4 minuti fa, RiderM ha scritto:

ho invece obiettato che tipe così in realtà le pagano tutti, anche quelli che ci metto status a palate, corrispondendo utilità.

Ti sfugge un dettaglio: il fisico del cliente o lamentante. 

Con buona pace dei sensi, io ti obbietto che bisogna anche avere le carte in regola per far sapere ad una utentessa già triggerata (quando ha postato la foto della roita renziana era già stata triggerata) che quelle sono forme "giuste". 

Scritto, sempre con buona pace dei sensi, da uno che può al massimo essere di poco sopra la sufficienza. 

Adottano tutti la stessa tipologia di comportamento. Sono figurine. Triggerate per mancanze loro. 

Per carte in regola intendo che prima di scrivere ad cazzum con una foto presa a caso (cit), bisogna anche chiedersi se effettivamente scrivendo quello, e a chi, cosa si sta realmente facendo. 

Tu ad esempio, che manco sapevo della tua esistenza, ed ora mi spunti come i fagioli dopo aver acquistato il materiale del clan, ti sei chiesto perché ora stai facendo tutto questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Orph ha scritto:

Lo ho scritto subito dopo, era chiaro fosse una sorta di "asticella" per valutare cosa fosse una probabile 9 per tutti 

 

Un bel culo in evidenza mette tutti d'accordo, vero

forse per me è il fatto di avere visto mille foto da copertina di tipe che poi viste paparazzate erano ragazze belle, ma fisicamente non chissà che cosa di ultra terreno, anzi coi loro bei difetti

poi dopo passate le pare da figa ( mie ) e capito che ciò che vedi in foto, non è reale, ma solo un' abile mossa di marketing etc

mi sono trovata a leggere purtroppo di maschi che si fanno le stesse pare delle ragazzine, forse anche peggio, cito uno a caso @Roose Bolton che magari mi manderà a fanculo 😂 o forse no o forse boh! 🤣 

quindi forse sono triggerata, ma mi dispiace davvero vedere che si usi come esempio il culo in iper lordosi di una tipa coi capelli lunghi, photoshoppata e che penso ( non so chi è sta tizia ) di lavoro faccia la instagram model , quindi a me l'unica cosa che viene da pensare è che lei è professionale nel suo lavoro ( forse , perché ho visto solo una foto )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non avevo dubbi. 

Quale termine suggerisci? 

Ti sfugge un dettaglio: il fisico del cliente o lamentante. 

Con buona pace dei sensi, io ti obbietto che bisogna anche avere le carte in regola per far sapere ad una utentessa già triggerata (quando ha postato la foto della roita renziana era già stata triggerata) che quelle sono forme "giuste". 

Scritto, sempre con buona pace dei sensi, da uno che può al massimo essere di poco sopra la sufficienza. 

Adottano tutti la stessa tipologia di comportamento. Sono figurine. Triggerate per mancanze loro. 

Per carte in regola intendo che prima di scrivere ad cazzum con una foto presa a caso (cit), bisogna anche chiedersi se effettivamente scrivendo quello, e a chi, cosa si sta realmente facendo. 

Tu ad esempio, che manco sapevo della tua esistenza, ed ora mi spunti come i fagioli dopo aver acquistato il materiale del clan, ti sei chiesto perché ora stai facendo tutto questo? 

Giusto per capirci, quella triggerata e con mancanze sarei io? 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Cazzo si sta per scatenare una guerra.............. @Orph che cavolo combini 🤣

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...