Vai al contenuto

LTR ma esce anche con altri ragazzi


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

senza nome
3 ore fa, Ironsmile ha scritto:

Invece di litigare, potrebbe qualcuno postare anche le altre 999999 foto di queste "stronze"???...

Grazie!

P.S. E' per un amico!

Hai IG?

Se lo hai cerca:

DubnitSkiy David

Alexandra dudovskaya 

Sara Quattrociocche (italiana è per innoridire il vecchio living)

Miss.maylin (una Latina)

Hai già un bel da fare, soprattutto con il primo...

 

(Aspetto bevuta pagata, eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
Il 25/8/2020 alle 18:57 , Giraluna ha scritto:

Se è quella della foto, ti stai accontentando. Col tuo fisichino, che non è proprio una ciofeca, puoi avere di meglio. Dunque non proprio piacente e pure insicura. 

Come fai tu a sapere cosa sia il meglio per un uomo?

Ci sono ragazze molto piacenti che sono tremendamente insicure, vedi tutto quel bisogno di like e pomparsi l'ego con i morti di figa che orbitano intorno.

Tu giudichi in base all'estetica (è la roscia dietro di lui?). Ma se quest'ultima (ok non è il suo caso a quanto pare) scopa da dio, è aperta alle novità e non rompe i coglioni, anzi lo supporta in ciò che fa: non si sta accontentando, tutt'altro. Però tu non puoi vederlo da una foto.

Accontentarsi e scendere a compromessi è avere al proprio fianco la bella statuina da esporre sui social e nel fine settimana nel bar, nel locale o passeggiandoci per il centro.

Penso a quello che è venuto qui a scrivere che in 6 mesi di relazione lei non gli ha fatto mezzo pompino e che pare schifata dal suo cazzo. A parti inverse lei sarebbe già scappata da tempo.

Nel mezzo ci sono altre 100.000 sfumature, ma io propendo alla soddisfazione mentale e sessuale in primis, rispetto alla pura soddisfazione estetica.

Tradotto: per una LTR meglio una nella media fisicamente, ma con tanto contenuto, che una strafiga vuota. Se parliamo di ONS e dintorni, il discorso può cambiare, ma poi se sono disagiate salterà fuori comunque qualche rottura di coglioni.

E senza alcun rancore, ma tu sei così figa da poter giudicare quella ragazza della foto?

 

 

 

 

Modificato da CaballoSinNombre
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

per una LTR

Si è sempre superiori a due ed inferiori a se stessi. 

Scattate meno a trigger gente, che siete più prevedibili delle previsioni meteo delle 16.30 su rai1.

Spero tu ti sia disintossicayo dall attempata, mezza rimbambita, che rischiava di ungerti e da cui la sottoscritta ti ha svegliato (poi vabbe si ricade a cicli più o meno regolari, ma dato che ero testimone ...).

10 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

tu sei così figa da poter giudicare quella ragazza della foto?

Fatti verificare anche tu e vieni a fare il pollo in privato, oppure adotta lo stessa sistema di "attacco" che fa il resto per attirare la mia attenzione e far si che ti "trovi interessante" e ti scriva in privato. 

Io vedo ben oltre le foto. Fidati. Tu sai guardare oltre il palmo del tuo naso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Certi culi sono ingranditi.

Di per sé le foto ingannano perché sono bidimensionali, in più sono fotoscioppate.

Fatto sta che non ci siamo con le proporzioni.

image.png.fd1cbd6e4afc88e3c9371e8a10abdb6f.png

 

 

2 ore fa, Lego ha scritto:

Un bel culo in evidenza mette tutti d'accordo, vero

forse per me è il fatto di avere visto mille foto da copertina di tipe che poi viste paparazzate erano ragazze belle, ma fisicamente non chissà che cosa di ultra terreno, anzi coi loro bei difetti

poi dopo passate le pare da figa ( mie ) e capito che ciò che vedi in foto, non è reale, ma solo un' abile mossa di marketing etc

mi sono trovata a leggere purtroppo di maschi che si fanno le stesse pare delle ragazzine, forse anche peggio, cito uno a caso @Roose Bolton che magari mi manderà a fanculo 😂 o forse no o forse boh! 🤣 

quindi forse sono triggerata, ma mi dispiace davvero vedere che si usi come esempio il culo in iper lordosi di una tipa coi capelli lunghi, photoshoppata e che penso ( non so chi è sta tizia ) di lavoro faccia la instagram model , quindi a me l'unica cosa che viene da pensare è che lei è professionale nel suo lavoro ( forse , perché ho visto solo una foto )

 

Aggiungo foto amatoriale e senza ritocchi di quello che considero un bel cool-oh con bella pheega e con la Foresta Nera.

Sì, perché io sono un maniaco, mi piace pelosa. 😂 😈

Vintage.

Sardinian_Girl-Doggy_Style.jpg.6fd4a161cd03af97bb7dd54ad8b5f0c4.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

Vintage.

 

Sì grazie @Back Door Man questa è una pecorina, che piace a tutti maschi etero e pure gay ( Imo ), la definirei quella cosa "per ogni stagione"

non mi pronuncio sulle gay femmine in quanto sicuramente troverebbero qualcosa di sbagliato nella foto

Modificato da Lego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Spero tu ti sia disintossicayo dall attempata, mezza rimbambita, che rischiava di ungerti e da cui la sottoscritta ti ha svegliato (poi vabbe si ricade a cicli più o meno regolari, ma dato che ero testimone ...).

No vabbè, mi hai dato dei buoni consigli e su questo non si discute. Mi hanno aiutato.

Ma il risveglio è dato da tante altre cose che in questo forum non ho nemmeno raccontato.

Ormai l'hai scritto, ma saremmo in pubblica, io solitamente i fatti dei diari degli altri li lascio in quella sezione.

Non è cortese tirare fuori cose degli altri perché ci si prende male per qualche domanda lecita.

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Fatti verificare anche tu e vieni a fare il pollo in privato, oppure adotta lo stessa sistema di "attacco" che fa il resto per attirare la mia attenzione e far si che ti "trovi interessante" e ti scriva in privato. 

Non hai risposto alla mia domanda.

6 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Io vedo ben oltre le foto. Fidati.

Ok

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Tu sai guardare oltre il palmo del tuo naso? 

Dipende.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Non hai risposto alla mia domanda.

Eccome, se ti ho risposto. Io ho imparato la vostra lingua e ti ho parlato in quella. Ora tu ti sforzi di leggere la mia ed impararla, se vuoi citarmi. Altrimenti ... niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Eccome, se ti ho risposto. Io ho imparato la vostra lingua e ti ho parlato in quella. Ora tu ti sforzi di leggere la mia ed impararla, se vuoi citarmi. Altrimenti ... niente. 

Io sono qui per imparare, migliorare e confrontarmi. Quando sbaglio lo riconosco. 

Comunque non hai risposto alle mie domande, ti sei triggerata e sei partita subito all'attacco, mandando in vacca il confronto che poteva nascere. Peccato. 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Hai IG?

Se lo hai cerca:

DubnitSkiy David

Alexandra dudovskaya 

Sara Quattrociocche (italiana è per innoridire il vecchio living)

Miss.maylin(una Latina)

Hai già un bel da fare, soprattutto con il primo...

 

(Aspetto bevuta pagata, eh)

 

Vabbè allora rilancio

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

Ma poi... scusate... tutto ciò che c'azzecca col post iniziale? 🤔🤔🤔🤔

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...