Vai al contenuto

LTR ma esce anche con altri ragazzi


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
40 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Di obesi pelati che si fanno fighe ne conosco anche io.

Sono dei tamarri e forse è per questo che riescono.

L'arroganza può essere calamita per alcune.

l'arroganza viene confusa come sicurezza di se, le sprovvedute di solito ci cascano. ma più che questo, è l'essere servili, remissivi e comportarsi stile "impiegato fantozziano quando parla col superiore" che fa asciugare la figa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow
5 ore fa, Doom Head ha scritto:

Di obesi pelati che si fanno fighe ne conosco anche io.

Sono dei tamarri e forse è per questo che riescono.

L'arroganza può essere calamita per alcune.

Quelli che conosco io non sono manco arroganti, anzi, sono i classici che manco reggono lo sguardo con un altro uomo, che hanno la vocina da eunuco e non hanno uno straccio di coglioni, non sono nemmeno tamarri.

Quello di cui parlavo sopra non è manco ricco, boh

Vi posterei la foto così ci capiamo ma mi sa che poi mi denunzia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale arroganza, LOL. Giuro su Dio che questi NON hanno nessuna qualità caratteriale o fisica, NIENTE, sono anonimi, senza niente di niente, nessuno li conosce, profili instagram vomitevoli, etc. Assurdo che si è arrivati a dire che ora l'arroganza + bruttezza assurda (e sono brutti veri, tizi da 100 kg+, giuro su Dio, o comunque brutti) fa ottenere risultati. E conosco tipe che hanno sofferto per questi tizi.

Al solito, a volte basta veramente essere al momento giusto. Direi che addirittura fa l'80%. 

Anzi, nel mio caso l'arroganza le spaventa molte volte.

35 minuti fa, Crow ha scritto:

Quelli che conosco io non sono manco arroganti, anzi, sono i classici che manco reggono lo sguardo con un altro uomo, che hanno la vocina da eunuco e non hanno uno straccio di coglioni, non sono nemmeno tamarri.

Quello di cui parlavo sopra non è manco ricco, boh

Vi posterei la foto così ci capiamo ma mi sa che poi mi denunzia

Sì, idem, ma non ne conosco uno eh, ma DECINE, che stanno con ventenni belle, che addirittura gli danno ordini e li maltrattano. As usual, il mondo non è fatto delle teorie evoluzionistiche rigide dove solo il migliore vince, fortunatamente.

Modificato da Kagan
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crow
3 minuti fa, Kagan ha scritto:

Ma quale arroganza, LOL. Giuro su Dio che questi NON hanno nessuna qualità caratteriale, NIENTE, sono anonimi, senza niente di niente. Assurdo che si è arrivati a dire che ora l'arroganza + bruttezza assurda (e sono brutti veri, tizi da 100 kg+, giuro su Dio, o comunque brutti) fa ottenere risultati.

Al solito, a volte basta veramente essere al momento giusto. Direi che addirittura fa l'80%. 

Anzi, nel mio caso l'arroganza le spaventa molte volte.

Sì, idem, ma non ne conosco uno eh, ma DECINE, che stanno con ventenni belle, che addirittura gli danno ordini e li maltrattano. As usual, il mondo non è fatto delle teorie evoluzionistiche rigide dove solo il migliore vince, fortunatamente.

Idem 🤣

Infatti quando li vedo penso: "ma davvero io mi faccio tutto 'sto culo?"

E nessuno mi dica che sono natural eh che mi incazzo 🤣

Dici bene, certe volte basta solo la fortuna di capitare nel momento giusto.

Il forum è alla fine una bolla, utilissima, vera, i principi funzionano non sto dicendo il contrario, ma rimane pur sempre una bolla.

Oppure potrei dire della mia ex storica (modella) con cui sono stato 4 anni che ora sta da due con un fesso, tutto rachitico e con il carisma di un paio di ciabatte, zerbino totale, brutto come la fame di faccia. Ha fatto ogni cosa contraria alla seduzione (regali, fiori, dire che la ama dopo due giorni) eppure lei ci sta da due anni.

Culo.

Ok le farà da provider ma boh, con tutti quelli che poteva trovare, non capisco che cazzo ci trovi in uno così. Eppure...

Con questo non sto dicendo che allora tanto vale non fare nulla eh, è che il discorso da cui era partito (che tipe fighe che stanno con mostri senza arte né parte era un comportamento dei paesini del sud) non è vero, perché ci sono 'ste cose anche nelle "grandi" città del nord in cui vivo. E lei fa la modella, non si può manco dire che non conosca gente o altri ragazzi, eppure è fedelissima a questo che non ha davvero nulla, altroché arroganza, si farebbe mettere le palle in testa pure da Luxuria.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abissobianco

Se ti puó consolare sono stato dall'altra parte. Ho conosciuto questa tipa fidanzata, molto estroversa con il genere maschile. Mi chiese il numero con una scusa, i social (che non ho), ci scrivevamo anche di notte. Mi ha invitato a casa sua due volte. La prima non sono andato per problemi (ma non sapevo che si era lasciata con il ragazzo), la seconda ci sono andato, ma lei aveva già detto tutto a lui che ha anche chlamato. Abbiamo bevuto un caffè, chiacchierato e finita lì. Ora si vedeva chiaramente che a questa ragazza piace il cazzo come a noi la figa, mi mangiava con gli occhi e probabilmente lo faceva anche con altri prima di me. Solo che lei si fermava lì, le piaceva sentirsi desiderata e passare qualche ora con un ragazzo nuovo flirtando ma senza aprire le gambe. Successivamente successero altre cose tra di noi, perché io non mollai la presa... Ma alla fine niente di fisico. Ancora oggi lei ha un atteggiamento "libero" con l"altro sesso, ma sta sempre con lo stesso ragazzo e professa la fedeltà come un valore irrununciabile. Altro discorso sarebbe da fare sul ragazzo e sulla percezione che gli altri hanno di lui. Figo? Senza palle? Menefreghista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciolgrano
Il 26/8/2020 alle 12:00 , Methavas ha scritto:

"Amore non è come credi...ma guarda che se vengo a sapere che quelle che ti vorrebbero chiavare te le chiavi sul serio mi incazzo!"

Buttiamola sul ridere, sto scherzando (ma neanche troppo...)

Scusate se riprendo il filo del discorso del topic che ho aperto 2 mesi fa. 

Volevo solo aggiungere dei particolari: 

sono venuto a scoprire che lei quella sera con il tipo mi ha fatto cornuto nonostante mi abbia sempre negato di averci scopato. E me l’ha confessato solo dopo aver scoperto che io avevo fatto la stessa cosa dopo poco tempo (e c’è chi mi diceva di essere troppo paranoico e di non tradirla solo sulla base di miei supposizioni)

La sua scusante è stata : Avevo dei dubbi e avevo bisogno delle conferme per capire ciò che provavo veramente per te 

io dei dubbi c’è li ho quando devo ordinare qualcosa a cena, quando devo scegliere come vestirmi il sabato sera 

se investo del tempo con te è perché ho le idee belle chiare, le relazioni non sono un gioco a parer mio

se c’è una cosa che questa storia mi ha rinfrescato è che quando credi di aver fatto un torto ad una donna stai solo accorciando le distanzanze

o al massimo pareggiando 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Ciolgrano ha scritto:

La sua scusante è stata : Avevo dei dubbi e avevo bisogno delle conferme per capire ciò che provavo veramente per te 

AHAHAHAHAHAHA! 🤣

Sembra una battuta da quel film di Woody Allen con Christina Ricci e Jason Biggs, Anything Else: "Ti ho tradito, ma solo a scopo terapeutico. In fondo l'ho fatto per te, volevo sapere se riuscivo ancora ad avere orgasmi multipli. "

Scusa se rido, ma una faccia tosta così è quasi divertente.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

Bhe si mi ha fatto capire che se ne meritava anche più di un paio di corni

Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas
18 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Scusate se riprendo il filo del discorso del topic che ho aperto 2 mesi fa. 

Volevo solo aggiungere dei particolari: 

sono venuto a scoprire che lei quella sera con il tipo mi ha fatto cornuto nonostante mi abbia sempre negato di averci scopato. E me l’ha confessato solo dopo aver scoperto che io avevo fatto la stessa cosa dopo poco tempo (e c’è chi mi diceva di essere troppo paranoico e di non tradirla solo sulla base di miei supposizioni)

La sua scusante è stata : Avevo dei dubbi e avevo bisogno delle conferme per capire ciò che provavo veramente per te 

io dei dubbi c’è li ho quando devo ordinare qualcosa a cena, quando devo scegliere come vestirmi il sabato sera 

se investo del tempo con te è perché ho le idee belle chiare, le relazioni non sono un gioco a parer mio

se c’è una cosa che questa storia mi ha rinfrescato è che quando credi di aver fatto un torto ad una donna stai solo accorciando le distanzanze

o al massimo pareggiando 

La penso come te, e noto con dispiacere che anche le esperienze sono le stesse che ho avuto io.

Non commento nemmeno la motivazione che ha dato, non credo ci sia bisogno di sprecarci nemmeno un secondo.

Che dire, fare tesoro di questa cosa e andare avanti con più consapevolezza 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 12/10/2020 alle 13:55 , Ciolgrano ha scritto:

La sua scusante è stata : Avevo dei dubbi e avevo bisogno delle conferme per capire ciò che provavo veramente per te 

 

Si insomma stava passando di liana in liana e le ha detto male...(rileggo il topic per sicurezza ma mi sembra questo un frame più aderente alla realtà)

 

ad ogni modo siamo sempre lì: se la fedeltà per te e’ un valore te ne frega il giusto se l’altra ti tradisce..sai..spesso e’ sputare sulla nostra Essenza il crimine peggiore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...