Vai al contenuto

LTR ma esce anche con altri ragazzi


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Doom Head
1 hour ago, Ciolgrano said:

quanto mi sarebbe piaciuto se mi fosse piaciuto il cazzo 

"Ragazzi, come si sta bene tra noi, tra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?"

moschin-amici-miei-638x425.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Ciolgrano said:

Hahaha grazie ragazzi, per lo meno me ma fate prendere bene 

ma comunque adesso mi chiama come una scema implorandomi di non lasciarla 

ribadisco, quanto mi sarebbe piaciuto se mi fosse piaciuto il cazzo

Ma come si è giustificata che il tipo stava a casa sua? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz
13 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Non pensavo che ti desse fastidio

 

AFanculoEDiLa.gif

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
50 minutes ago, Ciolgrano said:

“Non pensavo che ti desse fastidio”

giphy.gif

  • Mi piace! 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 25/8/2020 alle 14:29 , Maldoner ha scritto:

Ti ha già in pugno.

Lei conduce e tu reagisci.

Te la stai a raccontare ma in realtà ci stai male eccome.

 

post premonitore

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

scusa ma hai sbagliato tutto dall'inizio. Guarda che le tipe così te le devi tenere strette, perchè quella casa e chiesa col cazzo che ti fa restare innamorato e il primo a tradire saresti proprio tu.

La relazione "aperta" non è un contratto da stipulare, perchè quando conosci una è SEMPRE una relazione aperta, spessissimo ci sei tu che la timbri e un altro che non sai, e poi scarta lui per stare con te. Ma se tu fai anche vagamente intendere una gelosia, beh, te le cavi solo se vivi in alpeggio con la classica bruttarella figlia del panettiere del paese che conoscono tutti, o in generale con tipe che non se le fila nessuno o quasi. Se è una di quelle borderline/esotiche/frizzantine sei morto, ti smonterà pezzo dopo pezzo con frasi "strane", cose come quelle che ti sono successe con lei a casa del tipo che fa la gnorri.

E poi non è bello che lei non tema di perderti, sai ? sicuramente sei un tipo che mette troppe fiches sul tavolo e troppo in fretta. Non va bene così. Quando inverti il meccanismo, sopporti in silenzio la paura di perderla, la sproni a scopare con altri in un apparente intento suicida, per vederla poi "stranamente" restarti appiccicata, allora diventerai una persona diversa, forte del feedback ricevuto. Però devi fare lo sforzo iniziale di spingerla via sennò resti un bambino che confonde la morosa con la mamma. 

E non ufficializzarli mai i fidanzamenti, non dirle esplicitamente che sei innamorato, e inventati una "prima donna" (che può essere tua mamma, nonna, amica di infanzia, o anche il tuo lavoro/hobby), facendole intendere che lei non sarà mai in prima posizione e che tu sei uno che si stufa facilmente. Se non hai amanti o modi per scopare alternativi devi stare molto attento a non strafare perchè quando c'è solo lei viene spontaneo buttarsi a capofitto.

Ti rifarai con la prossima.

Comunque quella che descrivi è una realtà. La realtà che si vive al sud, specie nei paesini inutile da 50k o meno, è gente che si fidanza nel social circle e sta 5-10 anni insieme (l'80% delle coppie che conosco), con tizi inutili senza carisma, devastati socialmente e fisicamente (grassi, brutti, obesi), senza skill sociali etc. NIENTE. Eppure quelle restano attaccate a quello, per sempre, pur venendo a contatto con altri ragazzi o trasferendosi. Giuro su Dio, le conosco, e sono tante. 

Come lo spieghi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gino Paoli
31 minuti fa, Kagan ha scritto:

Comunque quella che descrivi è una realtà. La realtà che si vive al sud, specie nei paesini inutile da 50k o meno, è gente che si fidanza nel social circle e sta 5-10 anni insieme (l'80% delle coppie che conosco), con tizi inutili senza carisma, devastati socialmente e fisicamente (grassi, brutti, obesi), senza skill sociali etc. NIENTE. Eppure quelle restano attaccate a quello, per sempre, pur venendo a contatto con altri ragazzi o trasferendosi. Giuro su Dio, le conosco, e sono tante. 

Come lo spieghi?

Tranquillo, non è una cosa solo del sud quella che descrivi. E' il contesto in cui vivo anche io al nord. Tutti i miei amici, a parte uno che guardacaso è di gran lunga la persona più "giramondo" che io conosca, sono accoppiati da secoli con la prima ed unica donna (più che donna ragazzina, visto che anche loro erano ragazzini o poco più) che hanno avuto. Sono comunque open-minded, di certo non giudicano (non li chiamerei amci), anzi, ma la loro situazione è comunque questa e sono felici così. E' uno stile di vita diverso, è la mentalità del paesino ed esiste, inutile fingere che tutta l'Italia sia capoluogo di provincia.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
22 minuti fa, Gino Paoli ha scritto:

Tranquillo, non è una cosa solo del sud quella che descrivi. E' il contesto in cui vivo anche io al nord. Tutti i miei amici, a parte uno che guardacaso è di gran lunga la persona più "giramondo" che io conosca, sono accoppiati da secoli con la prima ed unica donna (più che donna ragazzina, visto che anche loro erano ragazzini o poco più) che hanno avuto. Sono comunque open-minded, di certo non giudicano (non li chiamerei amci), anzi, ma la loro situazione è comunque questa e sono felici così. E' uno stile di vita diverso, è la mentalità del paesino ed esiste, inutile fingere che tutta l'Italia sia capoluogo di provincia.

 

1 ora fa, Kagan ha scritto:

Comunque quella che descrivi è una realtà. La realtà che si vive al sud, specie nei paesini inutile da 50k o meno, è gente che si fidanza nel social circle e sta 5-10 anni insieme (l'80% delle coppie che conosco), con tizi inutili senza carisma, devastati socialmente e fisicamente (grassi, brutti, obesi), senza skill sociali etc. NIENTE. Eppure quelle restano attaccate a quello, per sempre, pur venendo a contatto con altri ragazzi o trasferendosi. Giuro su Dio, le conosco, e sono tante. 

Come lo spieghi?

 

Assolutamente, anche al nord. Pensa a chi vive nei paesini di 3000 anime, ci si conosce tutti e si scopa praticamente tra parenti 🙈

Sagre della polenta, campagna, fisarmonica, vecchi, vecchi ovunque, maschi repressi, femmine coi visi deformi, culi a pera ovunque 😢

Ma porca troia, w l'est e fanculo 🐿️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...