Vai al contenuto

LTR ma esce anche con altri ragazzi


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Methavas ha scritto:

Ok, in questo caso concordo.

concordi con cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Methavas ha scritto:

in questo caso concordo.

Ieri ho visto l ennesima foto di uno che a conti fatti si comporta come fosse un figo ed in realtà raggiunge a malapena la soglia dell accettabilità.

Siamo capaci tutti di ricordarci come funzioniamo quando quelle potreste averle solo pagando. 

È bene ricordarsi anche di questo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

 

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Ieri ho visto l ennesima foto di uno che a conti fatti si comporta come fosse un figo ed in realtà raggiunge a malapena la soglia dell accettabilità.

Siamo capaci tutti di ricordarci come funzioniamo quando quelle potreste averle solo pagando. 

È bene ricordarsi anche di questo. 

Appunto per questo ho detto che quello è un livello ben al di sopra della media. Non ho considerato la questione pro, perchè appunto come dici tu falsano il risultato.

Parlo per me ovviamente, immagino che qui dentro ci sia gente che anche senza pagare può arrivare a questo livello.

@Orph mi riferivo a questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giraluna ha scritto:

Ieri ho visto l ennesima foto di uno che a conti fatti si comporta come fosse un figo ed in realtà raggiunge a malapena la soglia dell accettabilità.

Siamo capaci tutti di ricordarci come funzioniamo quando quelle potreste averle solo pagando. 

È bene ricordarsi anche di questo. 

Questo non ha nessuna attinenza con il punto.

NESSUNA.

Oltretutto pagando non pagando è comunque irrilevante in primis per la sensazione "di pancia" che si prova davanti alla vera bellezza.

In seconda battuta l'appagamento del bisogno è comunque la stessa.

In terza battuta continui ad emettere sentenze totalmente a casaccio non sapendo nemmeno bene a chi ti rivolgi.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Vabbe con una così non basta essere figo. Servono soldi e potere. 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Methavas ha scritto:

 

Appunto per questo ho detto che quello è un livello ben al di sopra della media. Non ho considerato la questione pro, perchè appunto come dici tu falsano il risultato.

Parlo per me ovviamente, immagino che qui dentro ci sia gente che anche senza pagare può arrivare a questo livello.

@Orph mi riferivo a questo

Ma non ha nessuna correlazione col discorso che stavo facendo il fatto di poterle oppure no avere.

Bada bene la sensazione è la stessa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile
6 minutes ago, Orph said:

concordi con cosa?

Probabilmente che fa schifo e che si merita solo schiaffi sul culo a due a due fino a che non diventano dispari!

Sta stronza....

Modificato da Ironsmile
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma non ha nessuna correlazione col discorso che stavo facendo il fatto di poterle oppure no avere.

Avessi avuto 1 euro per tutte le volte in cui si va off-topic (me compreso eh - che non punto il dito) a sta ora non potrei star qui a rispondere perchè troppo impegnato a scopare una di quelle (pagando)

😅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

Avessi avuto 1 euro per tutte le volte in cui si va off-topic (me compreso eh - che non punto il dito) a sta ora non potrei star qui a rispondere perchè troppo impegnato a scopare una di quelle (pagando)

😅

No il punto non è andare ot è non capire quale fosse il senso di una cosa, sono due cose diverse.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Questo non ha nessuna attinenza con il punto.

NESSUNA.

Ricordati chi hai citato (non me intendo brenda) per esporre il punto. 

A lei non frega della tua sensazione di pancia. Le frega che poi si sente uno schifo e capisce pan per polenta.

Tu una così la devi pagate per esaudire quella sensazione di pancia. E la stessa sensazione la puoi avere anche con una al tuo livello, di netto più basso, ma meglio di un roito (se fai palestra puoi essere un presunto carino). 

Scrivi le cose come stanno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...