Vai al contenuto

Domande per Zema


sethnous

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Zema ha scritto:

Milano è una dimensione a parte.

Vederla da turisti è una cosa, viverla da lavoratori è un'altra, viverla nel suo lato "luxury" è un'altra cosa ancora.

Parliamo della vera capitale d'Italia e l'unica città Europea del nostro paese.

Sono il primo ad aver Fchiuso miss (ad un'edizione di miss Italia ne avevo ben 3 nella top32, aspetto che quegli scarafaggi dei forum dei brutti citino pure questa tra le varie accuse di mitomania, ma fottesega) ed averne parecchie fatte in ONS. Ma Milano è Milano, non è paragonabile neanche a lontanamente a Roma, figuriamoci a qualsiasi città sotto 1 milione di abitanti. Quest'anno ho vissuto la fashion week in maniera quasi piena (4 giorni su 7, praticamente tutto il weekend), scoprendo tantissime cose, e prendendo molti appunti (tutto materiale che riverserò in Upper Seduction ovviamente). Tra queste, ho scoperto che il "barboneggiare" non funziona semplicemente con alcune tipologie di ambiente e di persone. Che alcune ragazze non puoi aprirle come faresti altrove né rivolgerti a loro come faresti con altre. Non perché io sia impressionato (figuriamoci) dalla loro bellezza o dal fatto che siano super in tiro, ma perché semplicemente non puoi farlo. 

Non si tratta di impressionarle. Si tratta del fatto che hanno quegli standard. Fuori da quegli standard non ti prendono neanche in considerazione. 

Non siamo nella favola di Lilly e il vagabondo.

Se lo standard è fare colazione tutti i giorni al Caffè Armani significa che non ci entra manco morta al bar dei cinesi sotto casa.

Se l'aperitivo lo fa in terrazza Campari non ce la porti al primo bar squallido che vende 1 Drink e 2 shot a 10 euro serviti nella plastica.

Proprio vedi che la conversazione si inabissa in 0.2 secondi se non sopravvivi alla prima raffica di domande. E magari sono laureate, colte, conoscono più lingue e fanno anche lavori interessanti oltre che le modelle/fashion blogger. Tra queste ci sono quelle che costano centinaia e centinaia di euro l'ora per fare le accompagnatrici ad eventi formali come cene e meeting aziendali. Io ci sono stato in certi posti e vedere che esistono lounge bar con buttafuori e liste d'ingresso (non discoteche, cocktail/lounge bar) ti fa ben riflettere su che gente bazzichi quegli ambienti. 

Ho perso il conto di quante ragazze erano notevolmente più impressionate rispetto a prima (quando magari una conversazione stentava a decollare) appena dicevo di abitare a 10 minuti a piedi da Monte Napoleone, in pieno centro (tra zona 2 e zona 3). E subito era un chiedere Instagram, vedevano 5,6k follower ed era un tutto autoinvitarsi a casa mia. Oltretutto una sera, dopo aver messo giù un tavolo dal costo irreportabile (preso in due, non in dieci) al Just Cavalli, due ce le siamo (io ed il mio amico che era con me) portate a casa. Ad un certo punto della serata, anzi, sono venute ad aprirci 4 ragazze senza manco che dovessimo sforzarci ad alzarci dal divanetto. 

E visto che eravamo circondati da fashion blogger, art& fashion designer e modelli di Dior, dubito che fossero venute per la nostra bellezza ma piuttosto per il fatto che eravamo gli unici due stronzi nel locale ad avere un tavolo del genere in due, che pure il cameriere non solo ci ha portato la bottiglia ma ci ha anche costantemente riempito i bicchieri senza che ogni volta dovessimo armeggiare con ghiaccio e compagnia. Aggiungo anche che, per come eravamo conciati (tamarrissimi e molto Trap, io addirittura col cappellino), probabilmente se non avessimo detto subito all'ingresso che volevamo fare QUEL tipo di tavolo (ci siamo presentati lì davanti senza aver programmato nulla, proprio a caso) manco ci avrebbero fatto entrare.

Un'altra sera, al nostro tavolo, in un'altra discoteca nota del centro vicino Corso Como, abbiamo avuto come ospite momentaneo uno dei 3 migliori produttori musicali di musica rap/trap nel panorama attuale italiano che, notando il mio outfit, molto simile al suo gusto del vestire, addirittura mi ha aperto lui complimentandosi con me per il mio buon gusto, per poi parlare un po' del suo ultimo album e dei suoi prossimi lavori. Fatta la storia su Instagram ed ecco che sono stato inondato da un sacco di tipe che ascoltano la sua musica che mi hanno aperto in DM chiedendomi se lo conoscessi e gente incredula del fatto che fosse al mio tavolo.

Questa è Milano. 

Dopo aver vissuto per anni la faccia "fai da te", quella degli espedienti, delle file saltate, degli ingressi accalcati al freddo, del risparmio, dei tornelli della metro scavalcati e delle cene al Mc Donald's..

ho conosciuto la faccia della città che mi mancava: quella delle illusioni, del materialismo becero e dell'ostentazione del denaro portata all'eccesso. 

Ho anche compreso che alcune top, (e non parlo della super figa un po' tamarra della periferia che tutti quelli del quartiere vogliono farsi, che magari appena uscita da quell'ambiente diventa una delle tante), quelle che normalmente qui si definirebbero "delle 9", non sono avvicinabili al di fuori di questi contesti plastici, fatti di cene da mezzo stipendio, instagram stories, bottiglie che si illuminano nei locali e tanta leggerezza, nonostante, poi, tra un Gin Tonic da 18 euro e l'altro, si possa anche parlare di economia, dinamiche sociali e di come famiglie disfunzionali conducano i figli a delinquere, si può parlare di musica ed arte, filosofia e sogni...ma al calduccio, in quel privé esclusivo, con i divanetti comodi, non nel narghilè bar gestito da Mohammed che ti fa i drink con l'alcol del supermercato e le sedie anni 80.

Poi indubbiamente con la modellina di provincia, una miss di una città etc puoi andare ad una tavola calda. Io stesso, a 20 anni, uscivo, ai tempi dell'università con una miss (non la mia ex fotomodella convivente) che mi pagava la cena perché ero così povero che manco potevo permettermi una piadina con la salsiccia nel chiosco del centro commerciale locale. Ma quella non c'entra proprio nulla con la tipologia di figa di cui parlo io. Ora, con queste attuali norme, pare che sia stato avvantaggiato e probabilmente mi basterà solo andare in terrazza Aperol/Campari per fare questo date, ma sicuramente il taxi per farla andare a prendere ed una fuck location (es. suite in duomo) non credo possa escluderle. 

(ora comunque con le attuali normative gran parte di questo discorso non ha senso neanche di esistere, hanno appena introdotto il coprifuoco notturno in Lombardia)

Ciao Zema, una curiosità

Secondo te quale è stato l'anno o periodo migliore in generale in Italia per fare game e perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

zema domanda su Just Cavalli?

Visto che é una disco di lusso come é possibile che su tripadvisor ha la maggior parte di recensioni negative?

 

Screenshot_2020-10-20-12-50-17-818_com.android.chrome.jpg

Screenshot_2020-10-20-12-49-59-469_com.android.chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, yurion ha scritto:

zema domanda su Just Cavalli?

Visto che é una disco di lusso come é possibile che su tripadvisor ha la maggior parte di recensioni negative?

 

Screenshot_2020-10-20-12-50-17-818_com.android.chrome.jpg

Screenshot_2020-10-20-12-49-59-469_com.android.chrome.jpg

Mai viste così tante recensioni negative ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
43 minuti fa, yurion ha scritto:

zema domanda su Just Cavalli?

Visto che é una disco di lusso come é possibile che su tripadvisor ha la maggior parte di recensioni negative?

 

Screenshot_2020-10-20-12-50-17-818_com.android.chrome.jpg

Screenshot_2020-10-20-12-49-59-469_com.android.chrome.jpg

Se andassi a vedere le recensioni del vicino Old Fashion, sarebbe ancora peggio, anzi molti di quelli che sputano sull'Old Fashion dicono che è meglio il Just.

La verità che la maggior parte delle recensioni negative sono scritte da gente che è stata trattata male, rimbalzata all'ingresso o a cui è saltato un tavolo. Normalmente le motivazioni più frequenti per una recensione negativa sono:

- Solo gruppi di maschi, rimbalzati, poiché sono locali che vogliono mantenere tassativamente proporzioni maschi/femmine buone ed evitare la sagra della salsiccia, quindi se ci si presenta in gruppi (3+) di solo maschi si viene rimbalzati.

- Gente che è in prevendita/lista. Non gliene frega un cazzo se perdono 25 euro di incasso (questo pre covid, quando era ancora possibile entrare senza fare tavolo), se per qualche motivo vedono che la serata è troppo piena e/o le proporzioni sono già giuste, tendono a rimbalzare;

- Abbigliamento inadeguato al locale che è tendenzialmente fighetto e conseguente rimbalzo sbrigativo. 

In ogni caso, noi saremmo potuti essere rimbalzati benissimo e già la "cartellina", cioè la ragazza che stava all'ingresso vicino al buttafuori, ci stava per dire che non potevamo entrare, ma appena abbiamo detto che volevamo fare un tavolo nel privé ci hanno steso il tappeto rosso e trattato come signori dall'inizio alla fine della serata (prima di andarmene mi son pure portato a casa una bottiglia di Hendrick's, che non avevamo finito) e non ci hanno detto nulla. Per assurdo visto che in questi locali spesso vanno i rapper (nel locale dove eravamo stati la sera prima c'era Sfera) potrebbero anche aver pensato che lo fossimo pure noi per com'eravamo conciati. Il concetto è che se spendi tanto (il tavolo da 200 euro non è inteso come spendere tanto, non a caso nelle recensioni ci sarà gente sicuramente arrabbiata perché era saltato un compleanno o un tavolo) ti trattano bene, se sei un pagante del cazzo che paga 25 euro per entrare, ti rimbalzano spesso e volentieri per motivazioni stupide perché essenzialmente non sono quelli a farli fare i soldi. 

Io sono il primo che odia tassativamente questi locali (anche i nostrani Peter Pan e Villa delle Rose) però per la fashion week ho voluto provare a immergermi completamente in questa realtà a scopi più di studio che goliardici (per quanto alla fine mi sia divertito tantissimo). A livello di esperienze ora ho un quadro completo che potrò usare prossimamente nei miei futuri prodotti, anche perché ho vissuto 4 giorni pieni così, tra ristoranti, cocktail bar, discoteche ed aperitivi in Duomo. Il quantitativo di informazioni raccolte è estremamente copioso, ho ascoltato davvero tantissimi discorsi, osservato dinamiche, conosciuto tantissime persone (credo circa 50 persone nuove in 4 giorni). Se non ci fosse sto cazzo di Covid probabilmente ora avrei già mosso i fili per creare un Social Circle su Milano di spessore, ma per adesso è tutto in stand-by.

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
10 minuti fa, Zema ha scritto:

Se andassi a vedere le recensioni del vicino Old Fashion, sarebbe ancora peggio, anzi molti di quelli che sputano sull'Old Fashion dicono che è meglio il Just.

La verità che la maggior parte delle recensioni negative sono scritte da gente che è stata trattata male, rimbalzata all'ingresso o a cui è saltato un tavolo. Normalmente le motivazioni più frequenti per una recensione negativa sono:

- Solo gruppi di maschi, rimbalzati, poiché sono locali che vogliono mantenere tassativamente proporzioni maschi/femmine buone ed evitare la sagra della salsiccia, quindi se ci si presenta in gruppi (3+) di solo maschi si viene rimbalzati.

- Gente che è in prevendita/lista. Non gliene frega un cazzo se perdono 25 euro di incasso (questo pre covid, quando era ancora possibile entrare senza fare tavolo), se per qualche motivo vedono che la serata è troppo piena e/o le proporzioni sono già giuste, tendono a rimbalzare;

- Abbigliamento inadeguato al locale che è tendenzialmente fighetto e conseguente rimbalzo sbrigativo. 

In ogni caso, noi saremmo potuti essere rimbalzati benissimo e già la "cartellina", cioè la ragazza che stava all'ingresso vicino al buttafuori, ci stava per dire che non potevamo entrare, ma appena abbiamo detto che volevamo fare un tavolo nel privé ci hanno steso il tappeto rosso e trattato come signori dall'inizio alla fine della serata (prima di andarmene mi son pure portato a casa una bottiglia di Hendrick's, che non avevamo finito) e non ci hanno detto nulla. Per assurdo visto che in questi locali spesso vanno i rapper (nel locale dove eravamo stati la sera prima c'era Sfera) potrebbero anche aver pensato che lo fossimo pure noi per com'eravamo conciati. Il concetto è che se spendi tanto (il tavolo da 200 euro non è inteso come spendere tanto, non a caso nelle recensioni ci sarà gente sicuramente arrabbiata perché era saltato un compleanno o un tavolo) ti trattano bene, se sei un pagante del cazzo che paga 25 euro per entrare, ti rimbalzano spesso e volentieri per motivazioni stupide perché essenzialmente non sono quelli a farli fare i soldi. 

Io sono il primo che odia tassativamente questi locali (anche i nostrani Peter Pan e Villa delle Rose) però per la fashion week ho voluto provare a immergermi completamente in questa realtà a scopi più di studio che goliardici (per quanto alla fine mi sia divertito tantissimo). A livello di esperienze ora ho un quadro completo che potrò usare prossimamente nei miei futuri prodotti, anche perché ho vissuto 4 giorni pieni così, tra ristoranti, cocktail bar, discoteche ed aperitivi in Duomo. Il quantitativo di informazioni raccolte è estremamente copioso, ho ascoltato davvero tantissimi discorsi, osservato dinamiche, conosciuto tantissime persone (credo circa 50 persone nuove in 4 giorni). Se non ci fosse sto cazzo di Covid probabilmente ora avrei già mosso i fili per creare un Social Circle su Milano di spessore, ma per adesso è tutto in stand-by.

Praticamente in questo posto se non spendi 700-1000 non ti cagano.

Avevo visto sul sito che un tavolo vip costa 1200

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, Ponz ha scritto:

Ciao Zema, una curiosità

Secondo te quale è stato l'anno o periodo migliore in generale in Italia per fare game e perchè?

Periodo 2013-2015 

A mani basse i 3 anni più belli della mia vita (2013,2014,2015). Instagram era appena nato e non se lo cagava quasi nessuno, era la Golden Era di Facebook, confrontandomi anche con altre persone dalle parti più svariate d'Italia mi è stato confermato quanto fosse tutto più semplice con le ragazze. E questo rafforza la mia idea che Instagram HA CAMBIATO le dinamiche della seduzione per sempre (e rido ancora tantissimo quando trovo gente disperata in sezione didattica a leggersi manuali PUA del 2010, quando il mondo era DIVERSO). Oltre che in quel periodo sono avvenute le mie due "Ere d'oro" veri e propri periodi in cui credo di aver toccato l'apice per tutto quel che riguarda il game.

Nonostante nel biennio 2018-2019 abbia fatto quasi 3000 Kclose e 220 Fclose in 24 mesi, che credo sia tipo record mondiale in proporzione al tempo impiegato, non posso considerare gli ultimi due anni come il miglior periodo del game in generale. Lo sono stati per me perché io ho usato più scorciatoie possibili per arrivare a questi risultati mostruosi. Ossia ho tagliato via tutti gli eventi serali che non fossero School Party o serate Swingers, ho fatto praticamente sempre Fclose in day1 dalle app d'incontri ed Instagram, ONS dalle feste private organizzate bene, insomma, ho scelto solo la strada della facilità estrema ignorando qualsiasi altra via che non fosse semplice. Però non posso prendere in considerazione questo periodo dicendo che sia stato un bel periodo per il game perché quello che ho fatto praticamente è irreplicabile da chiunque. 

Tornando agli anni magici tra 2013 e 2015:

Cita

[...] Arrivò la primavera 2013. Il mio primo discepolo mi raggiunse per numero di scopate. Era praticamente un inetto prima di conoscermi. Tutti i miei 3 allievi di sverginarono durante i primi 2 mesi di permanenza nel nuovo Armageddon. 

Iniziai a fare date a 4 con quelle che rimorchiavamo in pista il Sabato sera, fu una sorta di seconda adolescenza per me, al tempo neo19enne. Tornai a fare date sulle panchine dei parchi, nelle salagiochi e tornai a frequentare la mia città d'origine che a lungo avevo bistrattato per la grande Rimini, sede dell'Armageddon. Poco tempo dopo si unì un altro ragazzo a noi, estasiato dai racconti degli amichetti. Tutti furono istruiti alla terminologia e alla mentalità del forum (e già allora la roba americana cercavamo di tenerla alla larga dai nostri discorsi). Creai un gruppo segreto su Facebook dove parlare di queste cose, dove confrontarci, dove chiedere consigli e fare i report delle serate. I miei wing si iscrissero al forum. Ora non ricordo tutti i loro nickname, ma sono sicuro che uno avesse Armageddon nel nome. A macchia d'olio iniziarono a diffondere le mie informazioni a scuola. Senza vergogna parlarono per tutto il tempo restante al termine dell'anno scolastico. Sull'autobus, a scuola, a ricreazione. Ad inizio Giugno 2013 praticamente tutta la zona iniziava a capirci qualcosa dei termini che usavamo.

Arrivò l'estate. Era il momento di palesarsi. Iniziai ad andare ai compleanni. Tecnica che ho sempre utilizzato fin dagli arbori della mia carriera per infiltrarmi nei social circle. Iniziai a parlare con la gente, a raccontare le mie avventure. E poi arrivò l'assurdo. Durante due eventi all'Aquafan serale con gli schiuma party, due ragazzine fecero (in totale in coppia) una novantina di Kclose. Volevano diventare anche loro parte del gruppo. Le feci entrare, si sentivano parte di una famiglia. Da fuori quello che emanava questa situazione era una sorta di classe "d'elité". Tutti volevano entrare nell'Armageddon. Era l'aspirazione massima per chiunque durante quell'estate. Feci entrare la Fuck buddy di uno dei miei primi 3 allievi all'interno del gruppo per la sua voglia di darsi da fare (in tutti sensi) dimostrata durante il 15esimo compleanno del mio primo allievo, serata in cui proprio mi palesai alla città (c'erano invitate praticamente tutte le ragazze più carine della zona e tutti i maschi vip del tempo, essendo lui, il mio discepolo, altolocato e con social proof). Il sipario si alzò.

Quella sera ebbi modo di fare uno dei miei primi discorsi ad un grande pubblico. Il risultato fu un compleanno assurdo dove un po' tutti andarono con tutti, la settimana successiva al compleanno già una parte dei maschi con cui avevo parlato durante quella serata si sverginarono nelle situazioni più assurde (uno addirittura in acqua al mare in pieno giorno con una delle presenti al compleanno, con cui non aveva alcun legame affettivo, né date). Iniziavo a vedere i primi effetti. La gente parlava con termini del forum, la gente iniziava ad essere connessa. Non mollai e continuai la mia opera di diffusione di queste informazioni usando come tramite i più popolari e le più popolari della zona, tenendo ben presente che Armageddon dovesse rimanere una cosa per pochissimi. A fine estate 2013, feci entrare un altro ragazzo tra le nostre fila. Mi serviva una "mano", qualcuno che era disposto a sporcarsi le mani per alcune azioni che non potevo compiere direttamente, mi serviva una talpa nei bassi fondi della città, qualcuno che conosceva la feccia, e lui, questa ragazzo, già più grande rispetto gli altri, aveva già diversi precedenti alle spalle ed un gran carisma. Era il classico teppista che fa bagnare le ragazzine a quell'età.

Arrivò l'autunno. Mi preoccupai inizialmente perché avrei dovuto iniziare il mio percorso universitario, relativamente lontano da casa, lasciando momentaneamente il controllo della situazione al mio comandante in seconda, nonché, mio discepolo prediletto. Ciò nonostante ero molto fiducioso per il nostro futuro. Cominciò così l'inizio della prima Era d'oro. Al primo evento in discoteca, con la nuova generazione che iniziava le superiori, ero costretto a dare una "prova di forza" e mostrarmi ai nuovi arrivati come colui che li avrebbe potuti guidare verso la scoperta della propria natura. Così fu. Mi replicai con uno show allucinante il 19 Ottobre 2013, alla Baia Imperiale, dove, forte di tutto il gruppo al completo con me, spazzolai la location, sortendo un effetto straordinario. Per settimane tutte le persone non hanno fatto altro che parlare di me. Chiunque fosse stato presente a quell'evento mi ha visto riuscire nell'impresa, al tempo fantascientifica, di fare 30+ Kclose in una sera. Questo ispirò dannatamente tutti i ragazzini presenti..ma anche le ragazze furono estremamente incuriosite.

Si creò un gruppo parallelo di ragazzine che fondarono una sorta di crew simile per intenti all'Armageddon. Erano 8 e facevano gara a chi si faceva più tipi in discoteca. Ma questo era troppo "riduttivo", al tempo non erano le uniche, anche se erano sicuramente le più metodiche e decise nei loro obbiettivi. Non sapevo che però avrebbero avuto un ruolo importante più avanti. Nel corso di Novembre 2013 portai con me quasi tutto il gruppo dell'Armageddon juniores nella mia prima trasferta Milanese, dove, uno dei miei discepoli, mi vide con i suoi occhi, fare 92 Kclose in 2 ore. Tornati da questa trasferta, un ragazzo, che si era unito a questa trasferta nel nord, fu l'ultimo aggiunto al gruppo, ed ispirato da quello che gli raccontammo dell'avventura Milanese (lui quel pomeriggio fece un date) decise, grazie alle sue conoscenze, di lanciare una discoteca pomeridiana in zona. Sì, proprio una discoteca pomeridiana a 5 minuti da casa mia. Divenne il mio tempio. Grazie alle sue conoscenze espansi ancora di più la terminologia del forum e i suoi concetti. I mesi passavano e sempre di più la città era catturata da tutto questo. Una spirale che toccò l'apice il 26 Dicembre 2013. Quando arrivai a 1000 Kclose. 

Ricordo perfettamente cosa accadde in quel momento. Il Dj staccò la musica. Presero una sedia, mi ci fecero sedere e in spalla, come una portantina romana, venni portato in sfilata attraverso la pista. Di sottofondo un coro unisono "mil-le, mil-le, mil-le" si sentiva solo quello. Ragazzi e ragazze che come un coro composto urlavano il mio primo grande obbiettivo. Seguirono 2 ore di festeggiamenti in cui essenzialmente tutta la città venne a complimentarsi. Poi continuai. Arrivai nuovamente a sfondare 30 kiss in un evento, non lasciando nessuna fuori. Ero allucinante. Onnipotenza allo stato finale, chiunque sfiorassi ci stava. Anche i fecciosi vennero a fare i loro complimenti, potei farmi delle ragazzine intoccabili, sorelle, cugine di Napoletani ed Albanesi fecciosi senza alcun problema. Ero Dio sulla terra. Quel pomeriggio/sera (l'evento durò 12 ore consecutive, dalle 16:00 alle 4:00 di notte) feci 9 isolation in macchina ed innumerevoli extra. Erano tutti così presi da questa situazione che le vacanze di Natale di quell'anno passarono essenzialmente parlando solo dell'Armageddon, ovunque, nel raggio di 20 km da casa, non si faceva altro che parlare di me, del forum, dei suoi termini. A Capodanno di quell'anno, il ragazzo che aveva organizzato l'evento pomeridiano, diede una festa a cui partecipai solo come "special guest" nella fase iniziale e finale, dando sempre quell'alone di superiorità. Infatti sia quando arrivai, sia quando tornai a fine serata, non era presente nessuna ragazza, mi dissero tutti che per l'intera serata interi gruppetti di ragazze non avevano fatto altro che chiedere di me insistentemente.

Gennaio 2014. Dopo un "breaking point", in cui ebbi un attimo di esitazione (arrivato a 1000 pensavo che a 2000 non ci sarei mai arrivato, e volevo "smettere"), mi decisi che dovevo continuare a fare quel che dovevo. Arrivai così all'apice. Lo stato di divinità reale. Con un abile stratagemma riuscì addirittura a far credere alle persone che potessi camminare sull'acqua e che fossi in grado di avere altri poteri soprannaturali (tra cui leggere la mente). Ricordo perfettamente che le persone si rivolgevano a me come "il Supremo" o "Maestro", ragazze che si inginocchiavano ad allacciarmi le scarpe se vedevano un mio anfibio slacciato, ragazze che iniziarono a fare a sgomitate per perdere la verginità con me. Il gruppetto delle 8 che facevano concorrenza all'Armageddon, a questo punto si sfaldò, tra quelle che volevano alzare la posta in palio e quelle che volevano continuare a fare i bacini in disco, 4 di quelle più decise, divennero parte dell'Armageddon.Così eravamo nuovamente 15. 7 maschi, 7 femmine, ed io. L'equilibrio. Presi controllo di oltre 20mila metri quadri di superfici abbandonate varie della città che utilizzai come base/fuck location/ altro utilizzo in base all'occasione. Avevo l'attico all'ultimo piano di un hotel abbandonato sulla spiaggia. Ricordo le serate di Febbraio passate sul tetto di questo hotel in compagnia dell'Armageddon mentre consumavamo situazioni orgiastiche nella polvere del mobilio di questa suite abbandonata.

La mia longa manus iniziò a lavorare febbrilmente. Avevo occhi ed orecchie da San Marino a Pesaro. Ogni secondo sapevo se il mio nome veniva fatto in qualunque angolo della zona. Avevo intere divisioni di ragazzini che non facevano parte dell'Armageddon (una 50ina di persone) scelte per abilità di infiltrazione sociale o per posizione e/o Social proof, che dovevano tenere le redini a livello più basso della piramide. Il forum permeò praticamente un'intera generazione, sia come mentalità, connessione, terminologia. Avevo ribaltato la società costituita. L'utopia era realtà. Uno schema piramidale dove, da me che ero il gradino più alto, al nerd sfigato al gradino più basso, tutti scopavano perché il diktat era quello, avevo reso "outcast", emarginato, chiunque si professasse "serio" nel senso di finocchio monogamico tacchino, chiunque fosse un drogato, chiunque, tra le ragazze si definisse "una ragazza di valori e saldi principi", tempo un altro mese e solo 7 ragazze di tutte quelle nate nel 1999 nella mia città, erano fuori da questo sistema ed escluse dai circoli sociali e dalle feste. 

I maschi salirono subito sul carro dei vincitori. Soggetti improbabili che senza di me sarebbero diventati sicuramente "incel" da forum dei brutti, si sono salvati, perdendo la verginità in quel periodo, ragazze che sarebbero finite per darla a qualche tacchino smidollato, si sono salvate scoprendosi connesse (E NON DISAGIATE), capendo che in questa idilliaca situazione era un WIN - WIN perpetuo. Stavo vincendo tutto. Ma stavo anche diventando troppo "grosso". La gente non faceva altro che parlare di me, anche a tavola, anche con i genitori presenti, si pensò che fossi il capo di qualche setta, che stessi facendo del male a quei poveri ragazzi. Dovetti così scontrarmi con la psicologa di un consultorio locale che rappresentò per qualche settimana una vera e propria minaccia a questa mia "alleanza" con la città stessa. Dovetti superarmi. Introdussi nei miei modi di fare teatralità ed effetti speciali. Ora i miei arrivi in macchina erano accompagnati da musica classica tonante (in primis la Cavalcata delle Valchirie di Wagner, come se la macchina fosse l'elicottero di Apocalypse Now), usavo fumogeni ed outfit eccentrici per rendere tutto ancora più impressionante. Tutto questo fece presa. Quando si è ragazzini fa più effetto il tipo con la macchina che arriva con un mantello nero avvolto da una nuvola di fumo che la vecchia psicologa del consultorio, e così ripresi tutto in mano, anche chi aveva rischiato di defezionare.

Strinsi le redini del comando, disseminando sempre più informatori, "corvi", ovunque, per captare discorsi e per rendere la mia presenza più viva anche quando ero distante, ad esempio nel periodo di convivenza ad Urbino con una fotomodella, questo mi permise di proliferare in questo stato di grazia "da deus ex machina" per altri 2 mesi e mezzo. Poi avvenne qualcosa. Un'ondata, una moda, che non seppi prevedere né a cui riuscì mettere una pezza, la droga nuovamente tornava a sfaldare le mie fila, e nonostante tenni duro un'intera estate arrancando per arginare questo problema, ormai, a Settembre 2014 dovetti alzare bandiera bianca, sciolsi il vecchio Armageddon juniores, e con modalità democratiche, lasciai a tutti decidere se vivere la propria vita in maniera autonoma oppure continuare a seguire la mia avventura. Più del 70% del gruppo lasciò. 

Cominciò dunque l’autunno 2014, periodo in cui praticamente si concentrarono 3 delle 5 ragazze più importanti della mia vita. Nel corso di quella stagione feci il mio primo Millennium Bug (100 Kiss in 24 ore) e amai per la prima ed unica volta davvero una ragazza, nonché l’unica per cui avrei smesso col game. Nel frattempo sfondai i 2000 Kclose in carriera e i 40 Fclose.

Al termine di questo arco narrativo felice caddi in una profonda depressione causata da una doppia One-Itis (dovuta alla perdita non solo dell’unica che abbia mai amato ma anche di una Fuck Buddy che rappresentava il mio “ideal tipo” esteticamente parlando), doppia One-Itis che mi avrebbe accompagnato praticamente per tutto il 2015. Questa fase mi portò ad una frustrazione immensa ed iniziai a diventare una vera e propria macchina da guerra. Mosso dalla rabbia e dalla fame dei risultati, nel corso del 2015, raddoppiai i miei Fclose arrivando quasi a 90, tenendo una media praticamente di una ragazza nuova a settimana, e in neanche un anno, arrivai alla terza migliaia per quanto riguarda i Kiss. Fu quest’anno a farmi capire come non ci fosse più nulla per me nella mia terra natia per cui rimanere ma che il mio futuro sarebbe stato in Lombardia, teatro della maggior parte dei Kclose e di tanti Fclose di quel periodo.

Nel frattempo mi misi in LTR con una ragazza di Milano, che per sua sfortuna, assomigliava per alcune cose alla mia One-Itis, in una sorta di relazione/palliativo questa cosa sarebbe andata avanti poi fino ad Aprile 2018. Risale a Settembre 2015 invece l’ultima mia conoscenza di una ragazza che per me è valsa qualcosa, da lì in poi sul piano sentimentale ci sarebbe stato praticamente una disarmante calma piatta. Iniziò dunque la stagione dei grandi viaggi su e giù per l’Italia con i regionali, risorse limitate, after sregolati e giornate intere senza mangiare e dormire che mi portarono a sviluppare nel tempo una certa resistenza alle sfortune della vita ma anche, al contempo, ad invecchiare precocemente. 

Come potrai leggere da questo breve riassunto che ho costruito accorpando varie mie citazioni da più discussioni, quel periodo fu davvero effervescente, magico, era tutto una novità, ero giovanissimo, avevo iniziato a lavorare per il forum (Estate 2015), insomma era tutto bello. E in generale, anche là fuori, nel mondo dei comuni mortali che non facevano i miei numeri, ricordo tantissimi utenti che venivano a trovarmi durante l'Estate in Riviera e tornavano tutti a casa soddisfatti con risultati. Mentre negli ultimi anni ho sconsigliato attivamente di venire in vacanza da me perché avrebbero buttato via i soldi. 

Se avessi una macchina del tempo, metterei in loop 2013-2015 per sempre. Nonostante il contenuto delle mie parole qui sopra possano sembrare deliri di un pazzo egocentrico, soprattutto la prima Era d'Oro, in quei 9 mesi, tra Settembre 2013 e Maggio 2014 vissi alcuni dei momenti più belli della mia intera esistenza.

Cita

Il post completo lo trovi qui:

 

 

  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Zema ha scritto:

Periodo 2013-2015 

A mani basse i 3 anni più belli della mia vita (2013,2014,2015). Instagram era appena nato e non se lo cagava quasi nessuno, era la Golden Era di Facebook, confrontandomi anche con altre persone dalle parti più svariate d'Italia mi è stato confermato quanto fosse tutto più semplice con le ragazze. E questo rafforza la mia idea che Instagram HA CAMBIATO le dinamiche della seduzione per sempre (e rido ancora tantissimo quando trovo gente disperata in sezione didattica a leggersi manuali PUA del 2010, quando il mondo era DIVERSO). Oltre che in quel periodo sono avvenute le mie due "Ere d'oro" veri e propri periodi in cui credo di aver toccato l'apice per tutto quel che riguarda il game.

Nonostante nel biennio 2018-2019 abbia fatto quasi 3000 Kclose e 220 Fclose in 24 mesi, che credo sia tipo record mondiale in proporzione al tempo impiegato, non posso considerare gli ultimi due anni come il miglior periodo del game in generale. Lo sono stati per me perché io ho usato più scorciatoie possibili per arrivare a questi risultati mostruosi. Ossia ho tagliato via tutti gli eventi serali che non fossero School Party o serate Swingers, ho fatto praticamente sempre Fclose in day1 dalle app d'incontri ed Instagram, ONS dalle feste private organizzate bene, insomma, ho scelto solo la strada della facilità estrema ignorando qualsiasi altra via che non fosse semplice. Però non posso prendere in considerazione questo periodo dicendo che sia stato un bel periodo per il game perché quello che ho fatto praticamente è irreplicabile da chiunque. 

Tornando agli anni magici tra 2013 e 2015:

Come potrai leggere da questo breve riassunto che ho costruito accorpando varie mie citazioni da più discussioni, quel periodo fu davvero effervescente, magico, era tutto una novità, ero giovanissimo, avevo iniziato a lavorare per il forum (Estate 2015), insomma era tutto bello. E in generale, anche là fuori, nel mondo dei comuni mortali che non facevano i miei numeri, ricordo tantissimi utenti che venivano a trovarmi durante l'Estate in Riviera e tornavano tutti a casa soddisfatti con risultati. Mentre negli ultimi anni ho sconsigliato attivamente di venire in vacanza da me perché avrebbero buttato via i soldi. 

Se avessi una macchina del tempo, metterei in loop 2013-2015 per sempre. Nonostante il contenuto delle mie parole qui sopra possano sembrare deliri di un pazzo egocentrico, soprattutto la prima Era d'Oro, in quei 9 mesi, tra Settembre 2013 e Maggio 2014 vissi alcuni dei momenti più belli della mia intera esistenza.

 

Davvero bellissimo, peccato che non ho vissuto quell'epoca come potrei invece fare ora

Come credi abbia influenzato le dinamiche con le ragazze Instagram? Anche io ricordo che su Facebook era tutto più facile, non c'era quella concorrenza attuale e la gara ai follower

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zemaimpressionante complimenti per passare da un estremo all’altro e scoprire in continuazione nuovi mondi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
12 ore fa, yurion ha scritto:

zema domanda su Just Cavalli?

Visto che é una disco di lusso come é possibile che su tripadvisor ha la maggior parte di recensioni negative?

 

Screenshot_2020-10-20-12-50-17-818_com.android.chrome.jpg

Screenshot_2020-10-20-12-49-59-469_com.android.chrome.jpg

In tutte le disco di lusso d’Italia le recensioni sono negative. Le recensioni negative sono per il 90% da gente rimbalzata all’entrata. Normale. Senza conoscenze se ti presenti vestito con 100€ addosso e capelli molto corti sui lati al 99% non entri, le piste sono piccole e gli introiti derivano dai tavoli che coprono una grande % del locale. Sono obbligati a non far entrare persone. Se conosci o se spendi entri anche con un cazzo tatuato sulla fronte. 

Nella mia vita ho frequentato principalmente discoteche di questo tipo, sempre a tavoli con spese da pelle d’oca e posso dire che concordo al 101% con quello che dice Zema. 

Aggiungo che sono discoteche dove è letteralmente impossibile fare numeri ma a livello di estetica femminile c’è un abisso con discoteche normali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Zema ha scritto:

vecchia psicologa del consultorio

Immagino che tipo di conversazione puoi aver avuto, conosco il genere e non capiscono un cazzo di nulla, per loro un ragazzino funziona bene se studia aka ripete a memoria roba di cui non frega nulla come un robot e se segue quello che dicono i genitori. 

Comunque 220 fclose in 24mesi sono quasi 10 fclose al mese, cioè 2-3 a settimana, stima cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...