Vai al contenuto

Gestione ONS/fclose rimandato per ciclo


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Vado subito al dunque, come da titolo Ons la sera stessa (domenica) che l’ho conosciuta rimandata per ciclo. Ci siamo accordati per venire da me verso il fine settimana. Come gestire il chat game ?

Finora pochissimi messaggi, io che le scrivo una breve e divertente storia in contestuale di cosa mi è successo al ritorno in treno e semplici battutine riguardo cosa abbiamo parlato o leggerissimi riferimenti al kino che è stato possibile farci, lei che manda foto non richieste vestita a darmi il buongiorno o quando è uscita dalla doccia a cui ricambio, qualche battuta e il pianificare quando rivederci.

Oggi le ho proposto di raggiungerla per una birra nonostante io sappia non si fchiuda proprio per non darle l’idea di sparire e ricomparire a fine settimana e dare l’impressione mi importi solo consumare l’atto. Ditemi se ho sbagliato o meno.

Mi ha risposto che questa settimana è incasinata e vede amici che tornano da fuori, rispondendole pur io visto stasera causa concerto da vedere con amici di fuori, se fossi andato da lei mi sarei diviso la serata in due luoghi e compagnie in pratica.

Questo è stato l’ultimo messaggio finora. Adesso ho dubbi su come proseguire il chat game, ad ora molto blando a bassa frequenza, come credo ho imparato si debba fare in questi casi per colmare i giorni che dividono dal date, correggetemi se sbaglio.

Ho fatto bene o male nel proporle di rivederci oggi sapendo non si conclude se non cosa abbiamo potuto già fare coi vestiti addosso in spiaggia dove eravamo domenica?

Verrà nella mia città per acquisti in un negozio, dovrei chiederle quando per organizzarci o lasciare che sia lei nel caso a dirmi info e non dire nulla da parte mia? Già lei mi stava dicendo che “ mi cagherà il cazzo sti giorni “ appunto per venire da me. Questo prima del bacio e kino escalation nei limiti di essere visibilissimi di spalle mentre c’era buio assoluto davanti (seduti in riva al mare e spiaggia stretta) mentre lei ha la sua mano nei miei boxer.

Dovrei adesso sparire e farmi vivo giovedì, venerdì e organizzarci direttamente quando venire da me che ho casa libera?

Mi chiedo in generale come gestire questa casistica di chat game in cui il date, sulla carta, in teoria e salvo poco gradite sorprese ed altri imprevisti, è un fclose matematico e certo ma che solo la realtà sa cosa diavolo potrebbe succedere, l’impossibile che sarebbe in grado di accadere in questi pochi giorni che ci dividono dal concludere, tra eventuali miei passi falsi ed errori (sperando di non averne già compiuti) e fattori fuori dal mio controllo.

Più di una volta mi è successo di fare/non fare azioni quando era fatta e bruciarmela quando più l'occasione era ghiotta e vi confesso sono un po’ teso perché non voglio questo diventi un altro di quei casi.

 

 

Per quanto riguarda la serata qui qualche dettaglio in più:

 

Non è andata oltre il massaggiarmelo coi vestiti addosso in spiaggia seduti sui ciottoli, parecchio visibili dal lungomare più in alto causa anche la scarsa larghezza della spiaggia ( ci siamo beccati anche un povero sommozzatore, subito dileguato, mentre rovistavo nel suo bra mentre lei l’accendino lo cercava nei miei boxer) e non voleva spostarsi in luoghi più appartati o andare nella sua auto (ero a 20 km da dove abito) proprio perché non voleva farmi nulla visto non potevo ricambiare, anche se forse avrei potuto dirle che non ho problemi a farlo col ciclo, pensandoci, non mi è venuto di dirlo in quel momento. Mi sono limitato a farle succhiare le mie dita in bocca ad occhi chiusi prendendola per il collo e altri aperitivi così, in mancanza delle portate principali e anche del non voler insistere e prendere l’iniziativa di andare altrove visto non conoscevo la zona ( serata interessante tutt’altro che pianificata, ero fuori città per altro) e avevo il treno un ora dopo ergo ho pensato per stavolta facciamocela bastare e perlomeno sto poco tempo a disposizione preferisco usarlo per continuare a cercare l’accendino nei suoi vestiti tra una chiacchiera e l’altra piuttosto che disperderlo e sprecarlo al 99.9% a trovare un posto dove fchiudere e il treno di ritorno che si avvicinava, visto non voleva farmi nulla dato diceva non poteva ricevere altrettanto altrimenti saremmo andati nella sua auto, in più ignorante io del posto tra il far prevaricare la mia volontà di trovare un posto meno scoperto per l fclose considerando che non sapevo dove andare e non sapevo quanto tempo avrebbe preso la ricerca e anche una volta trovato il posto non era garantito perché c’era gente ovunque in riva al mare anche dove era riparato all’ombra essendo intorno alle 22 ho pensato fosse molto più opportuno sfruttare quel tempo li dove eravamo anziché girare a vuoto, a fortuna e con ogni probabilità senza successo salvo spostarci di zona con la sua auto, cosa che non voleva. Correggetemi se sbaglio, se ho agito nello sfruttare al meglio il tempo a disposizione in queste condizioni o si poteva far di meglio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se non si fa sentire prima lei, contattala giovedì e organizzatevi il week-end. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
12 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Ho fatto bene o male nel proporle di rivederci oggi sapendo non si conclude se non cosa abbiamo potuto già fare coi vestiti addosso in spiaggia dove eravamo domenica?

Fatto bene

 

12 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Verrà nella mia città per acquisti in un negozio, dovrei chiederle quando per organizzarci o lasciare che sia lei nel caso a dirmi info e non dire nulla da parte mia?

Non dirle nulla. Se e quando lei ti dirà che è dalle tue parti le dici semplicemente "se ti sbrighi in tempo vediamoci per un caffè". 

 

Per il resto, aspetta che si faccia risentire lei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)

Aggiungo domani sera sarò a una festa di compleanno nella sua città. Pensavo di inviarle un semplice " sei in giro? " a fine serata, sarebbe opportuno o no?

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
20 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se non si fa sentire prima lei, contattala giovedì e organizzatevi il week-end. 

Esattamente come eravamo rimasti entrambi, come avevo proposto io quando sentirci, dato che era inutile vederci il giorno dopo (detto senza pensarci mentre kinavo e lei ricambiava nei miei boxer) visto tornando in treno pensandoci le ho scritto si sarebbe presentato lo stesso problema e come lei stessa mi ha detto, stesse pensando la stessa cosa, per poi dirmi che ci saremmo aggiornati verso il fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Fatti sentire senza problemi e se non ti chiede di vedervi a breve, fallo tu. Non vedo perchè dovrebbe farsi sentire tra giorni. Continua il chat game con gli stessi tempi che hai avuto fino ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Alla fine stanotte non l'ho più contattata, erano quasi le 3 quando stavo per lasciare la sua città e tornare a casa.

Mi chiedevo ora come è opportuno contattarla per trovarci, pensavo a mandarle un " weila, come stai? Come ti senti? " anche se possibilmente volevo trovare magari una, diciamo, battutina, qualcosa di carino che non sia la domanda neutra di prima, non che non vada bene credo, correggetemi se sbaglio.

Se va bene come idea di dirle qualcos'altro di carino, cosa mi consigliate di dirle?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Alla fine stanotte non l'ho più contattata, erano quasi le 3 quando stavo per lasciare la sua città e tornare a casa.

Mi chiedevo ora come è opportuno contattarla per trovarci, pensavo a mandarle un " weila, come stai? Come ti senti? " anche se possibilmente volevo trovare magari una, diciamo, battutina, qualcosa di carino che non sia la domanda neutra di prima, non che non vada bene credo, correggetemi se sbaglio.

Se va bene come idea di dirle qualcos'altro di carino, cosa mi consigliate di dirle?

 

Questa frase non si può proprio sentire...

Weilà che cavolo vuol dire, e "come ti senti", perché? Deve forse affrontare un esame?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 25/8/2020 alle 22:19 , Alessio.97 ha scritto:

Fatti sentire senza problemi e se non ti chiede di vedervi a breve, fallo tu. Non vedo perchè dovrebbe farsi sentire tra giorni. Continua il chat game con gli stessi tempi che hai avuto fino ad ora

Poteva anche starci a proseguire il chat game, peraltro blando a bassa intensità di messaggi ma visto non ha risposto ai miei ultimi messaggi, martedì, riguardo il semplice raccontarle molto brevemente del concerto mi apprestavo a vedere in serata e visto in teoria ci apprestiamo a rivederci ho preferito il silenzio radio finora dato ho un altro chat game fra le mani dove abbiamo finito gli argomenti a furia di parlare e non ci si vedrà prima di metà settembre e il chat game in genere si è incartato visto non ha voluto che ci vedessimo prima e staremo a vedere che accadrà, nel frattempo mi mantengo a bassa frequenza, quando ho voglia di scriverle le scrivo, due messaggi molte volte contate e ci vediamo fra giorni. Quindi alla fine perchè arrivare a sprecare inutilmente pallottole del mio tempo quando, in teoria realtà e imprevisti permettendo, mi o dovrei dire forse ci mancherebbe tanto così per concludere, visto mi chiese lei se avessi disponibilità da me

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Questa frase non si può proprio sentire...

Weilà che cavolo vuol dire, e "come ti senti", perché? Deve forse affrontare un esame?

Weilà è un saluto usato anche da lei. Altro non è che la semplice aggiunta di una w alla parola ehilà o eilà. Sia chiaro alla fine lo utilizzo solo perchè l'ha utilizzato lei altrimenti userei qualsiasi altro saluto avrebbe adoperato.

La frase era riferita al ciclo, ad ogni modo che faccia la differenza o meno ora che sai a cosa fosse riferito e quindi se potrebbe essere opportuna o no, non ne ero affatto certo di usarla. Cosa consigli?

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...