Vai al contenuto

Gestione ONS/fclose rimandato per ciclo


Me stesso

Messaggi raccomandati

The architect
26 minuti fa, Me stesso ha scritto:

che lezione trarre da questa esperienza

Che tendenzialmente oggi, essendo per loro molto fluide le situazioni, o le cose gli succedono o non gli succedono. Il confine, una volta passato da una parte o da un'altra, ti fa o retrocedere o avanzare, non rimani quasi mai dove stavi. Per te, inteso come pensiero maschile, le situazioni si cristallizzano. Per loro no.  

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
24 minuti fa, The architect ha scritto:

Che tendenzialmente oggi, essendo per loro molto fluide le situazioni, o le cose gli succedono o non gli succedono. Il confine, una volta passato da una parte o da un'altra, ti fa o retrocedere o avanzare, non rimani quasi mai dove stavi. Per te, inteso come pensiero maschile, le situazioni si cristallizzano. Per loro no.  

 

 

 

Vero. Mi brucia da morire sapere di essere retrocesso senza saperne il motivo e a un passo dal vederci e scopare e dopo tutto quello che ho dovuto superare. Perlomeno Icaro è volato vicino al sole per precipitare da una distanza così elevata ed era stato pure avvisato, io invece cosa avrei fatto? Peraltro senza avere avuto il lusso di ricevere consigli e sapere cosa mi attendeva. Nonostante ciò e la carenza totale di informazioni più persone qui mi hanno detto ho fatto tutto il possibile. Eppure..

Mi auguro lei sia uno dei casi in cui sono rimasto dov'ero e in realtà questa è solo una fase di abbondanza dove ha troppi ragazzi per le mani da gestire, quindi non riuscire a trovare niente di meglio come soluzione che sparire. Ma questa è solo un'ipotesi.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
19 ore fa, Me stesso ha scritto:

Un argomento su cui non so nulla. Puoi appofondire per favore? Dove posso approfondire?

Ora Me stesso devi prepararti ad uno stato mentale diverso. Rispondi pure agli altri. Sai però che con me, prossimamente, non avrai la canonica rispostina. Entrerai in un vortice. 

Sarò io a farti le domande. Tu risponderai nella maniera più sincera possibile. Ad ogni tua risposta andrò a pungolarti. 

Finché non ti sbloccherai.

Sei pronto a questo nuovo tipo di interazione, oppure a livello istintivo hai paura? 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 ore fa, Me stesso ha scritto:

Vero. Mi brucia da morire sapere di essere retrocesso senza saperne il motivo e a un passo dal vederci e scopare e dopo tutto quello che ho dovuto superare.

Scusa ma già da precedente messaggio ho notato una certa cosa. Magari sbaglio.

Per come la metti tu lei stava per dartela ma gli è arrivato il keciap bruzzo e puzzoso. E quindi è tutta colpa della meteorologia o del destino. 

In realtà lei lo sapeva dell'arrivo del keciap. Mi risulta che le donne tengano il conto dei giorni fra una mestruazione e l'altra.

Poi ci sono anche quelle che si mettono l'assorbente senza mestruazioni e danno forfait con la scusa del keciap che invece non c'è, per evitare rapporti sessuali indesiderati e tenere a bada gli arrapati. Sei sicuro che avesse davvero il ciclo? In ogni caso, se ce l'aveva, salvo anticipi strani, lei lo sapeva già da qualche giorno.

Se il giorno prima te l'ha promessa ingannato fosti.

Modificato da Back Door Man
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sai però che con me, prossimamente, non avrai la canonica rispostina. Entrerai in un vortice. 

Perchè?

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Finché non ti sbloccherai.

Sbloccare cosa ? Ti prego non leggerla in modo polemico, la mia è pura e sana curiosità. So bene devo sbloccarmi su diversi fronti e desidero sapere esattamente quali fronti intendi.

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ora Me stesso devi prepararti ad uno stato mentale diverso.

Quale?

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sei pronto a questo nuovo tipo di interazione, oppure a livello istintivo hai paura? 

Vai avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Me stesso ha scritto:

So bene devo sbloccarmi su diversi fronti e desidero sapere esattamente quali fronti intendi.

La tua testa ti sta sabotando. Un po troppo. E ti sta impedendo di conversare tranquillamente con la sottoscritta. 

Prenditi del tempo per rispondere alle mie domande, che hanno tutte l obiettivo di sbloccare la tua pancia/il tuo istinto ancora troppo latente.

Che cosa provi quando tocchi una donna? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
23 ore fa, Me stesso ha scritto:

Un dettaglio importante:

potrei rivederla se decidesse di assistere di nuovo alle prove settimanali della mia band, essendo amica del batterista, modo in cui l'ho conosciuta del resto. Casomai accada, voglio essere preparato stavolta e vi chiedo per favore come dovrei comportarmi, cosa dovrei fare, dirle, organizzare in tal caso.

Ti sfuggono alcune cose fondamentali:

a) la ragazza non ti deve niente. Non è in debito di una scopata con te. Quello di qualche giorno fa è un episodio chiuso in sé, che non ha potuto compiersi per una serie di circostanze casuali di cui NESSUNO ha colpa. Tu sei per lei uno dei tre miliardi e mezzo di uomini che ci sono sul pianeta. Ciò che è appena successo non ti assicura alcuna priorità. 

b) Lei si è descritta con molta sincerità. È una che fa le cose in modo libero ed estemporaneo. E tu vuoi già ingabbiarla in un rapporto di dipendenza (vedi punto A).

Quindi, se la vedi, comportati come se fosse una dei tre miliardi e mezzo di donne sul pianeta. Se ti interessa, vai avanti. Se no la molli.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Se il giorno prima te l'ha promessa ingannato fosti.

Il giorno prima ero a 2 ore di auto da casa dalla parte opposta della regione al mare a pentirmi di non essermi sbloccato proponendo a 3 ragazze di giocare con me e un amico col pallone in mare e dell'impossibilità di unirmi a 4 30/40enni nel pomeriggio che mi avevano visto giocare ed erano venute a chiederci se avessimo un pallone con cui giocare loro mentre io mi stavo riposando sul telo perchè da li a poco le ragazze delle LTR nel mio gruppo hanno iniziato a dire andiamo via e non si è fatto un cazzo comunque per giocare con questa 4.

L'ho conosciuta quel giorno stesso, quel pomeriggio stesso e siamo arrivati in spiaggia quella sera stessa. Senza che chiedessi nulla a fine serata mi disse le aspettava il giorno prima ergo avrà pensato magari passava avanti anche quel giorno o le saranno venute mentre andavamo li.

Non sarebbe la prima volta mi accade una ragazza ha il ciclo prima del date 1, organizzato o instant date ma è la prima volta non f-chiudo al date 1 con questa casistica.

Questo mi fa riflettere sul fatto se forse in questo caso non fosse stato quello di fermarsi per davvero a baci e abbracci anzichè spingere così, visto siamo vicini e ci saremmo potuti vedere quando ci pareva e piace (20 km). E quindi crescere piano piano e man mano il ciclo passava e gradualmente senza fretta arrivare all fclose pianificato di nome e di fatto stavolta, anzichè fare lo sprint in spiaggia, sfruttare il carpe diem ma non riuscirci per una combo killer di fattori esterni e sapere di rischiare di essere stato catalogato ora come quello che ha fallito nella sua mente fregandosene delle difficoltà che ha dovuto superare il sottoscritto non è il top.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
9 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

E tu vuoi già ingabbiarla in un rapporto di dipendenza (vedi punto A).

Tutto giusto, sono d'accordo ma qui hai preso un granchio. Questa deduzione è completamente sbagliata. Avevo e ho zero programmi.

12 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Quindi, se la vedi, comportati come se fosse una dei tre miliardi e mezzo di donne sul pianeta. Se ti interessa, vai avanti. Se no la molli.

Mi chiedevo appunto casomai ci si riveda come comportarsi. Non dico con gli altri dove non le darei neanche il bacio sulla guancia per salutarla e la tratterei come gli altri ma da soli. Come correttamente agire li? E' corretto pensare fare finta non sia successo nulla e far ripartire da zero in quel caso l'interazione? Con quel "Se ti interessa, vai avanti. Se no la molli." il vai avanti è inteso ripartendo da zero oppure qualcosina più avanti tipo abbracciarla quando ci sta (battuta in contestuale per esempio) e quando siamo soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...