Vai al contenuto

Gestione ONS/fclose rimandato per ciclo


Me stesso

Messaggi raccomandati

Giraluna
7 minuti fa, Me stesso ha scritto:

voglio porre rimedio.

Sei imperterrito con queste citazioni alla sottoscritta, eh? 

Te lo avevo scritto che saresti entrato in un vortice. 

Non ho letto quasi nulla del tuo thread. Mi sono soffermata solo sulla parte in cui mi citi dato che solo quando cliccate su quel nick ciò che scrivete prima e poco dopo é sincero. 

Ho scelto questa citazione. È la più importante ed il succo di tutto lo sfogo verbale che hai scritto. 

Porre rimedio a cosa?

Per chi? 

Non mi rispondere con "All immagine che si è fatta di me"/"Per lei".

Se non lo hai ancora capito, non sono così fessa da credere a ciò che leggo. 

Scava e trova le risposte. Quando le avrai trovate ti farò la domanda cruciale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sei imperterrito con queste citazioni alla sottoscritta, eh? 

Te lo avevo scritto che saresti entrato in un vortice. 

Non ho letto quasi nulla del tuo thread. Mi sono soffermata solo sulla parte in cui mi citi dato che solo quando cliccate su quel nick ciò che scrivete prima e poco dopo é sincero. 

Ho scelto questa citazione. È la più importante ed il succo di tutto lo sfogo verbale che hai scritto. 

Porre rimedio a cosa?

Per chi? 

Non mi rispondere con "All immagine che si è fatta di me"/"Per lei".

Se non lo hai ancora capito, non sono così fessa da credere a ciò che leggo. 

Scava e trova le risposte. Quando le avrai trovate ti farò la domanda cruciale. 

Scaverò, mi chiedevo oltre a ciò cosa ne pensi dell'aggiornamento, cosa posso leggere dietro le righe di cosa è successo, come consigli di procedere adesso, se sto andando bene, recandomi al suo concerto per imbastire un normale dialogo e tastare il terreno o se c'è dell'altro fondamentale che sto trascurando. Non voglio fare altri errori.

PS: ero in forse se scrivere quello sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Te lo avevo scritto che saresti entrato in un vortice. 

Quale vortice?

17 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sei imperterrito con queste citazioni alla sottoscritta, eh? 

Credevo avessi detto avevi finito fosse perchè ti fossi arresa nel cercare di farmi capire le cose perchè io ero dell'idea opposta. Ora i semini stanno germogliando, come stai vedendo.

22 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ho letto quasi nulla del tuo thread. Mi sono soffermata solo sulla parte in cui mi citi dato che solo quando cliccate su quel nick ciò che scrivete prima e poco dopo é sincero.

Capisco. Se ti va, se puoi dare un'occhiata, mi saresti di enorme aiuto, hai detto cose come gli altri che erano preziose prima che ignoravo il mio errore, figurati ora che ho capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Quale vortice?

È un vortice di dipendenza. Si forma nel soggetto nei confronti della sottoscritta quando decido volontariamente di non accontentarlo nei suoi condizionamenti e sciocche richieste di attenzioni e di tirargli fuori la sua autenticità, nelle gioie e nei dolori (chi è veramente e non chi si vuole che sia). 

41 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Scaverò

Fallo rispondendo a quelle  due domande che ti ho scritto in corsivo. Pensaci bene prima di rispondermi. Poi vedrai che capirai da solo se andare al suo concerto. Fidati.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È un vortice di dipendenza. Si forma nel soggetto nei confronti della sottoscritta quando decido volontariamente di non accontentarlo nei suoi condizionamenti e sciocche richieste di attenzioni e di tirargli fuori la sua autenticità, nelle gioie e nei dolori (chi è veramente e non chi si vuole che sia). 

Fallo rispondendo a quelle  due domande che ti ho scritto in corsivo. Pensaci bene prima di rispondermi. Poi vedrai che capirai da solo se andare al suo concerto. Fidati.

Ottimi spunti, risponderò con calma, riflettendoci su.

In questo caso che è successo l'opposto, che lei per prima è venuta dove sapeva ci fossi anche io e l'andare via poco dopo che sono arrivato cosa ne pensi?

Puoi tendermi una mano nel leggere per davvero, per bene, come si deve la situazione, per favore?

Almeno stavolta vorrei essere in grado di capire cosa stia effettivamente succedendo, non come credevo invano di fare in spiaggia e guarda i risultati.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
33 minuti fa, Me stesso ha scritto:

risponderò con calma, riflettendoci su.

Bene. Non serve che ti scriva che è dunque inutile continuare a farmi domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2020 alle 22:01 , Me stesso ha scritto:

Cosa è successo è stata colpa mia, una mia responsabilità e voglio rimendiare come ho detto, sperando sia il modo giusto.

L'esperienza maturata in queste occasioni non funziona in maniera retroattiva. Il tuo ultimo intervento rappresenta un ulteriore passo nella spirale discendente dalla quale ti consiglio di uscire quanto prima. E questo non implica il "rimediare". Non c'è nulla a cui rimediare. E' questo lo step più devastante da accettare. Lei non dovrebbe letteralmente più esistere per te. Lei non è lì ad aspettare te, le tue proiezioni e i tuoi rimorsi di coscienza. Hai fatto la tua mossa nella minuta finestra di tempo che avevi a disposizione, hai giocato, è andata meno bene di quanto ti aspettavi, amen. Ma nell'intervallo di tempo tra l'evento e le tue pare mentali di questi giorni, lei avrà probabilmente conosciuto o sarà stata contattata da altri maschietti che avranno iniziato a loro volta a giocare, e qualcuno di loro andrà sicuramente a segno mentre tu sarai ancora qui a interrogarti sul perché lei ti abbia salutato in un certo modo. E, bada bene, non certo perché loro siano migliori di te.

Hai fatto esperienza, cosa che non rappresenta mai un aspetto negativo, anche se ora ti ritrovi col cazzo in mano. La prossima fortunata che incontrerai beneficerà di questa esperienza. Forse andrà meglio, forse peggio. E così via in repeat. 

Non c'è nulla a cui tu debba rimediare. Smettila di intossicarti con questo pensiero. Lei non esiste più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 ora fa, Aeon ha scritto:

Ma nell'intervallo di tempo tra l'evento e le tue pare mentali di questi giorni, lei avrà probabilmente conosciuto o sarà stata contattata da altri maschietti che avranno iniziato a loro volta a giocare

Esattamente cosa sto facendo anche io con altri due chat game di cui una ci ho fatto un primo date sabato, l'altra dovrebbe farsi un'ora di auto per venire da me fra un mese essendo lontana ed incasinata ora, entrambi i game a fuoco lento.

1 ora fa, Aeon ha scritto:

mentre tu sarai ancora qui a interrogarti sul perché lei ti abbia salutato in un certo modo.

Forse sono stato frainteso, io stesso per primo non ci ho dato peso a questo, vedendolo come un dato ininfluente dato quando parleremo li si vedrà come si pone ora con me, bada bene senza parlarle in un'ottica di spirale discendente dalla quale recuperare terreno, che vi ringrazio per avermelo fatto notare ed estinguerò ogni pensiero come sto già facendo a riguardo ma bensì ripartire da zero, come se nulla è successo. Zero.

Palla al centro. Si ricomincia. Nulla è successo. Ora mi è definitivamente chiaro.

E nel mio gioco ora eliminerò questa spirale di pensieri di mortificazione e recupero della sua fiducia. Grazie per avermelo fatto presente.

La tratterrò come qualsiasi altra ragazza con cui ci sto parlando per la prima volta.

Bada bene, tutto questo non mentre non dormo la notte pensandola e facendomi pare ma mentre, come giustamente dicevi, applico cosa ho imparato con lei ad altri due game, di cui uno fatto il date1 con una coppia di amici sabato ad un concerto. E ne voglio altri di game, ora più che mai per desensibilizzarmi, sbagliare, fare errori, crescere, praticare il leggere la situazione per davvero, quanto spingere o stare al mio posto. dal vivo e in chat. Infatti prima di aprirne altri mi sto prendendo il mio tempo per leggere il forum(partendo dalle LMR) ei manuali del chat game di Zema, specie gli ultimi che approfondiscono anche poi il date in persona e altri dettagli fondamentali. Inoltre acquistai il poker d'assi ma prima di passare agli altri percorsi di crescita voglio prima assimilare questi concetti, troppa carne al fuoco altrimenti.

Riguardo l'andare alla serata rinnovo il mio ringraziarvi per farmi presente di estinguere qualsiasi pensiero inerente il recuperare, che ormai è andata. Lo sto attuando.

Pensavo quindi di valutare se andarci ora e, nel caso io ci vadi, eventualmente di andarci comunque per i seguenti motivi:

  • approfittare del concerto per fare il date 2 con una 31enne che ho già portato a un concerto sabato e se potrà, visto è fuori città, andare soli con la mia auto ed essere vigile e scannerizzare la situazione su come si evolve o meno il post serata per conto nostro, applicando cosa ho imparato in spiaggia così da non sbagliare più, dato vedo l'andare per gradi con lei mi sembra stia iniziando a creare comfort nell'essere con me.

 

  • parlare senza pensieri alla ragazza della spiaggia, intendo senza lo stare a pensare io le debba qualcosa, debba recuperare qualcosa ma per il puro e semplice conversare con una ragazza che vorrei conoscere, sul concerto, sui suoi videoclip su cui vorrei farle delle domande e in genere su qualsiasi cosa parleremmo
  • ascoltare la sua band,
  • approfittare per conoscere le sue amiche

 

  • o quelle del batterista che se l'è scopata in threesome MFF a seguito di un gioco alcolico ma in genere mi sembra uno che ci sa fare e acchiappa spesso, non passa nome di ragazza con cui un suo amico gli dice che esce che lui non dica che ci è passato prima lui, oppure andando in sala prove allacciandosi al discorso una volta mi ha indicato dove abitavano le sue ex o amiche e non eravamo nemmeno nella sua città, ergo sono sicuro porterà qualcuna al concerto ad assistere al suo concerto, più di quanto faccia al locale, d'altronde è tramite lui se sono finito in spiaggia con lei, quindi mi sembra una buona carta per attingere a nuove conoscenze oltre che una persona che ha esperienza da vendere e può solo insegnarmi e possibile amico con cui vedo sta nascendo un'amicizia e ci si fa bei discorsi, la persona che dei 4 della band sto conoscendo più a fondo

 

  • conoscere i loro amici o comunque nuova gente

 

  • passare una serata diversa, mai stato in quel posto dove si terrà il concerto ad esempio e non ho mai visto la band di questa ragazza
  • infine una nota: voglio riprenderla non solo per uscirci, conoscerla e fchiuderla un giorno ma anche perchè voglio realizzare un desiderio che ho da quando mi è sfumato 7 anni fa, un threesome MFF cosa che lei ha già fatto e di cui mi ha parlato oltre alle sue esperienze bisex con ragazze e mi ha stuzzicato la fantasia e l'appetito che avevo ormai sopito a riguardo e non voglio lasciarmela scappare anche per questo, visto lei è stupenda anche di fisico e viso e anche l' amica di cui mi mostrò i nudi mandati in chat. In tutta onestà una ragazza che può aprirmi certe porte non me la lascio scappare così senza un motivo. Voglio giocarmela. A maggior ragione ora che so che non c'è niente da recuperare con lei e sono libero di giocarmela da zero.

 

3 ore fa, Aeon ha scritto:

Il tuo ultimo intervento rappresenta un ulteriore passo nella spirale discendente dalla quale ti consiglio di uscire quanto prima.

Intendi tutto l'aggiornamento o una parte come il dettaglio insignificante del saluto?

4 ore fa, Aeon ha scritto:

Non c'è nulla a cui tu debba rimediare. Smettila di intossicarti con questo pensiero. Lei non esiste più.

Siamo d'accordissimo riguardo il rimediare, mi state aprendo gli occhi. Sul non esistere più lei per me ho capito cosa vuoi dire: per evitare questa spirale di sentirmi in debito con lei mi consigli di cancellarla dalla mente. Da questo punto di vista stai tranquillo non accadrà.

Tengo a ripeterlo ho già cancellato questo mindset.

Anzi per me è stato anche liberatorio, ad essere sinceri, il sapere con lei non c'è nessun crepaccio da cui io debba risalire, nessun svantaggio da risanare per rimettermi in pari ma che anzi non sta per nulla a pensare a tutto ciò, erano solo mie preoccupazioni e c'è la si può giocare da zero quando ci si incrocia, lei alle mie prove o io ai suoi concerti

Aggiungo che considerando ho già capito grazie a voi io stessi sbagliando di nuovo andando li per rimediare anzichè parlare e ho estinto in me questo mindset nei suoi confronti e considerando tutti i motivi elencati su, che forse per causa mia da qualcosa che avete letto ho scritto magari avevate capito pendo dalle sue labbra mentre sto pensando in primis al 2° date con una 31enne e tenermi buono un altro chat game per quando verrà da me tra un mese (c'è un terzo game in corso ma lo vedo compromesso), oltre a continuare a guardarmi intorno continuando a infiltrarmi e coltivare nuovi circoli sociali, ebbene di fronte a tutto questo direi che tratterò lei al pari delle altre che voglio conoscere, ne più ne meno, mentre scopa coi nuovi maschietti che incontra e io con le nuove femminucce. Poi quando ci si incrocia noi due si vede cosa succede.

In altri termini: ognuno fa il suo gioco, quando ci si incontra facciamo il nostro, da zero, tengo asempre  ripeterlo: senza rimorsi, mortificazione, recuperare sua fiducia ecc. ma da zero.

E vediamo cosa o non cosa succede.

Non mi va di darla per morta al momento ed è una ragazza che vorrei ancora giocarmi, se mi sbagliassi vedendo non è possibile allora ok, mi trovi d'accordo anche qui e in quel caso semplicemente continuerò a fare cosa sto già facendo ovvero proseguendo per la mia strada senza di lei.

Non so se sono stato chiaro: tengo a chiuderla quanto è vero è periferica ora rispetto a un paio di game più importanti che ho per le mani senza contare le volte che mi capita di parlare in nuove comitive con amiche di amici con cui passo l'intera serata insieme, essendo la prima serata non mi scambio nulla di contatto neanche il nome se non si presentano loro e con le quali può partire un game rivedendoci.

Mi scuso se forse da come ho scritto ho dato l'idea che pendo dalle sue labbra e giustamente cerchi di mettermi in guardia da altre mortificazioni, pentimenti e dolori dicendomi che lei è come se non esistesse più per me e a fronte di tutto ciò che ho scritto volevo spiegare che non è la mia priorità, anche perchè non ho la più pallida idea di come possano evolversi con lei le cose adesso quindi meglio guardare altrove come sto facendo, ben venga riprenderla altrimenti se vedo non è possibile pace. Allora potrò dirlo : è andata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 15/9/2020 alle 12:08 , Giraluna ha scritto:

Porre rimedio a cosa?

Per chi?

Presumo la vera risposta a queste domande è la rimozione del vortice di dipendenza come ho fatto e quindi non devo neanche pormele come domande. Correggimi se sbaglio.

Il 15/9/2020 alle 13:01 , Giraluna ha scritto:

e di tirargli fuori la sua autenticità, nelle gioie e nei dolori (chi è veramente e non chi si vuole che sia). 

Non mi è chiaro questo. Puoi spiegarmi questo passaggio per favore?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
44 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Correggimi se sbaglio.

Più semplice di così:

Non devi rimediare a niente in questa situazione, ne tanto meno per lei. Quella non vale neanche mezza cicca. Stai perdendo tempo. 

Puoi rimediare solo per te stesso e per migliorarti. Inteso che ti migliori e rimedi piantandola di stare dietro a questa ragazzetta ed evolvendo un comportamento meno distruttivo in una situazione futura simile.

44 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Puoi spiegarmi questo passaggio per favore?

Significa semplicemente che nella maggior parte dei casi rispondete come degli zombie senza personalità. 

Io tiro fuori l essere umano, che pensa e agisce con la sua testa. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...