Vai al contenuto

Gestione ONS/fclose rimandato per ciclo


Me stesso

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Mi trovi perfettamente d'accordo, mi diresti per favore dove approfondire per i bitch shield sul forum?

Il diario di Mr Cacciatore!

E' comunque tutti i consigli si riassumono grossolanamente in: isolala, falla eccitare, insisti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
12 minuti fa, Gamebred ha scritto:

diario di Mr Cacciatore!

Io non lo vedo più (intendo proprio il diario) nel forum 😢

Modificato da Giraluna
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Io non lo vedo più (intendo proprio il diario) nel forum 😢

 

Wtf è vero! Non è la prima volta che succede, la volta scorsa è tornato...speriamo succeda di nuovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

Ti dico la mia:

a) hai fatto bene a non insistere col ciclo. Ad alcune non va. Avresti almassimo potuto dirle che a te non dava fastidio ma non è detto che l'avresti avuta

b) probabile che abbia qualcun altro gfra le mani

c) non tutto è perso. Hai due modi per agire. O te ne infischi e vai avanti per la tua strada aspettando che si faccia (se lo farà)viva lei oppure vai  di invito diretto da te per chiudere quello che avet elasciato in sospeso, scrivendole qualcosa che le faccia ricordare la serata insieme, qualcosadi piccante, che possa eccitarla e farle venire voglia di te. Ed anche aggiungere quello che vorresti farle. Insomma o ti defili o spingi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Che infatti non hanno nessun fondamento... perché né tu (che la conosci appena) né altri (che non la conoscono affatto) potete essere nella testa di questa...

Stai iperanalizzando...

L'iperanalisi è la mia bestia nera, anche Zema me l'ha fatto notare, scannerizzo ogni singola cosa.

Un anno fa ho avuto una one itis senza precedenti da togliermi il sonno la notte, l'appetito, la serenità in generale, compromettermi il lavoro dove ho quasi perso tutti i clienti che avevo dato non riuscivo più a creare avendo la mente in preda alla tempesta degli errori che avevo commesso e al cercare di risolvere con una 9 anche di carattere e gusti in comune oltre che di viso e fisico, conosciuta a un concerto, che a detta di chi ha letto la situazione qui sul forum si sarebbe fatta fchiudere anche nel cesso della stazione da me e con cui non ho pianificato nulla ed non ho analizzato nulla di lei ed ho sbagliato tutto, ho sbagliato davvero tutto di persona e in chat ergo è un'esperienza che mi ha decisamente marcato a fuoco sul pianificare e analizzare ogni minimo dettaglio, cercare di dargli sempre un significato e ho bisogno di lavorarci molto su questo, difatti non ho l'esperienza per distinguere ancora tutti i dettagli importanti e quelli da tralasciare, ergo setaccio tutto con scrupolo perchè penso nella mia mente quando sono con una ragazza o rifletto su cosa è successo scatti un pensiero inconscio del tipo " Mai più l'inferno di settembre 2019 ! A qualsiasi costo, anche quello di iperanalizzare! " ( tra l'altro proprio con chi mi interessava davvero a 360°! Altro che fclose li, volevo proprio frequentarla, un domani mi piacerebbe rigiocarmela, ora voglio crescere e fare esperienza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 ore fa, Alexis2 ha scritto:

 

Si chiama stupro così 

C'è un confine tra spingo per superare le sue pare e agisco contro la sua volontà 

Esatto, mi chiedo anche io cosa consigliasse Giraluna avrei dovuto fare visto ha supposto la ragazza abbia pensato io sia stato un moscio, un debole, uno che non ha spinto ecc. perchè non abbiamo scopato la sera stessa nonostante lei non volesse. Quindi, di grazia, se sono stato definito così perchè ho rispettato la sua volontà cosa avrei dovuto fare? Mi chiedo.

Le opzioni sono due, rapporto consenziente o meno.

Io quindi cosa avrei dovuto fare? Sono stato stupido io a rispettare la volontà di una ragazza col ciclo di non fare l'ONS perchè altrimenti si sarebbe chiamato stupro?

Ma forse non conosceva tutti i dettagli della situazione che poi ho elencato.

 

3 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Si chiama stupro così 

C'è un confine tra spingo per superare le sue pare e agisco contro la sua volontà 

Mi fa piacere siamo tutti d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
19 minuti fa, Me stesso ha scritto:

mi ha decisamente marcato a fuoco sul pianificare e analizzare ogni minimo dettaglio

Si mai analizzi le cose sbagliate... nonndevi analizzare il passato ma pianificare fuck location et simila...

Take it easy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 ore fa, Alexis2 ha scritto:

C'è un confine tra spingo per superare le sue pare e agisco contro la sua volontà 

Talmente d'accordo che non credo sia stato un caso "spingo per superare le sue pare" sia dove mi sia fermato. Come è giusto che sia. Sempre.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Altro che fclose li, volevo proprio frequentarla

Altro errore... finche non te la scopi non pensare a come sarebbe frequentarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
7 minuti fa, Me stesso ha scritto:

mi chiedo anche io cosa consigliasse Giraluna

Te l ho scritto. Se hai domande sono qua. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...