Vai al contenuto

Gestione ONS/fclose rimandato per ciclo


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso
3 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Mi intrometto.

Non credo vorrà incontrarti. E se lo facesse sarebbe peggio. Avvertiresti tutto il suo disagio. E soprattutto quel disagio le permetterà di odiarti.

Perchè ?

 

3 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Tutto questo si chiama forzatura: pretendere di far entrare un oggetto con un profilo tondo in un buco quadrato.

Di nuovo ti chiedo: perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Le opzioni sono due, rapporto consenziente o meno

L'opzione é solo una. Rapporto consenziente 

Non ti ha mica consigliato di stuprarla eh. Rileggiti gli interventi o rileggiti gli interventi di chi si é trovato in situazioni simili e di come si é comportato 

Spingere, farle venire voglia di te sono cose che puoi mettere in atto e su cui lavorare 

Tempo fa avevo letto un intervento molto azzeccato sul forum ma non so se lo ribecco, nel caso te lo posto 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Me stesso ... Sei in trigger. Hai scritto delle fanfaronate derivate dallo scatto a trigger. Prendi un respiro e rileggiti. Hai scritto in flusso e distorto il senso di quello che ti ho scritto. 

Cosa ho distorto esattamente? Comunque se per trigger intendi stare un pò che mi brucia cosa stia accadendo allora si, ammetto sono in trigger.

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Comunque, semplicemente: devi arraparle tanto da, in caso di impedimenti, spingerle a chiederti quanto prima un date. 

Avevo il treno del ritorno altrimenti ci sarei riuscito. Ho fchiuso la mia FB invernale nella stessa modalità. Il tempo proprio non era dalla mia parte stavolta sia per aver beccato i suoi giorni meno propizi sia per tornare a casa. Ora cosa fare? Faccio bene a pensare di proporle di uscire questa settimana ? Oppure rifaccio partire il chat game da zero poi chiedo l'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Perchè ?

Mi pare che lo abbia scritto Giraluna.

Non te la sei scopata.

Ora ti ritiene uno inadatto e il solo fatto che lei abbia pensato di fare le cosacce con te  le mette imbarazzo, disagio, la fa sentire una stupida.

E questa sua frustrazione è tutta colpa tua, a livello istintivo ovviamente.

11 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Di nuovo ti chiedo: perchè?

In una situazione come quella descritta andare a sfruculiarla ti farà percepire come uno schifoso morto di figa.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Avevo il treno del ritorno altrimenti ci sarei riuscito

Non intendevo li al momento. 

Intendevo: ha il ciclo e vaaaaa beeeeene ... mo la arrapo e le lascio un ricordo così potente che i prossimi in giorni in chat di sicuro mi avanza lei una mezza proposta. 

Domanda: come stai messo ad arrapamento? Le fai davvero arrapare? Trasmetti a livello sessuale? 

Poi rispondo all ultima domanda che hai fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Hai detto che stavate parlando, le hai inviato un audio ma non l ha visualizzato... secondo te ha senso scriverle ancora nel breve periodo?

È una domanda retorica

Eviterei... potrebbe non capire...

Inoltre non andrei di invito diretto.. questa non ti calcola e tu la premi con un invito... no direi di no

Prìma sondi il terreno con battuta simpatica e se è propensa vai di invito

Si, mi trovi d'accordo, questa battuta per sondare il terreno dicevi di aspettare 1/2 settimane prima di inviargliela, correggimi se sbaglio.

Riguardo la domanda retorica si hai ragione, solo che non mi è molto chiaro come proseguire e vedo ci sono pareri diversi, dal lasciare perdere al temporeggiare anche io a mia volta adesso.

Personalmente sono invece per il chiudere la faccenda ASAP e battere il ferro finchè è caldo ergo sorvolare sul fatto sia sparita in chat ai fini dell'f-close, pensare a cosa conta per davvero e chiudere, ecco perchè l'invito diretto e si porta il risultato a casa e non i rimpianti. Poi ovvio che non so se funzionerà ma volevo spiegarti le ragioni dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 minuti fa, Me stesso ha scritto:

ferro finchè è caldo

Se non ti risponde tanto caldo non è... ma sappiamo tutti che non aspetterai

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se non ti risponde tanto caldo non è... ma sappiamo tutti che non aspetterai

Mi è bastato il ciclo a complicare tutto, non mi ci metto pure io. Ed in effetti riflettendoci hai ragione. Quindi dicevi di far passare 1/2 settimane giusto?

Comunque riguardo il parlare in terza persona l'ho già fatto con lei e la stuzzicava e prendeva bene in spiaggia.

PS: Quanto vorrei sapere cosa diavolo è scattato in quei 60 secondi..

Sia per sapere esattamente cosa fare con lei ma soprattutto per sapere cosa fare in dinamiche simili in futuro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Inoltre non andrei di invito diretto.. questa non ti calcola e tu la premi con un invito... no direi di no

Non so se può fare la differenza, ora che ci penso non è la prima volta che ha lasciato cadere la chat (una volta sola martedì scorso) poi l'ho ripresa e abbiamo messaggiato, dicendomi che le sarebbe gradito il massaggio al collo e alla schiena e chiedendomi lei ch facessi oltre a dirmi del videoclip musicale che stava girando. In virtù di questo suo lasciarla cadere e proseguirla se poi la riprendo, rilanciare la chat per proporle l'uscita a breve ti sembra ancora una cattiva idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
6 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Non so se può fare la differenza, ora che ci penso non è la prima volta che ha lasciato cadere la chat (una volta sola martedì scorso) poi l'ho ripresa e abbiamo messaggiato, dicendomi che le sarebbe gradito il massaggio al collo e alla schiena e chiedendomi lei ch facessi oltre a dirmi del videoclip musicale che stava girando. In virtù di questo suo lasciarla cadere e proseguirla se poi la riprendo, rilanciare la chat per proporle l'uscita a breve ti sembra ancora una cattiva idea?

Te la faccio io una domanda: ma l'audio è ancora non visualizzato? Quanti gg sono passati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...