Vai al contenuto

Gestione ONS/fclose rimandato per ciclo


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Il diario di Mr Cacciatore!

E' comunque tutti i consigli si riassumono grossolanamente in: isolala, falla eccitare, insisti.

Thanks! D'accordissimo sul consiglio, il problema è che per farla eccitare e insistere col ciclo occorre più tempo come già sai e non avere avuto il tempo dalla mia parte, sia in termini di aver beccato i suoi giorni meno propizi, almeno per una ONS e il tempo che mi separava dall'ultimo treno è stata una combo fatale, almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

 

Wtf è vero! Non è la prima volta che succede, la volta scorsa è tornato...speriamo succeda di nuovo!

Non ci credo 😂 L'imprevedibilità pare sia la mia ombra, dove ci sono io accade lei

In effetti con la ragazza di questo topic il giorno in cui l'ho conosciuta andavo a suonare a 40 km da me per poi trovarmi al ritorno in spiaggia a kinarla a 20 km da casa. E' sarebbe anche una bella storia da raccontare se non fosse per la piega che sta prendendo, in cui è sparita, neanche a farlo apposta, in modo improvviso e imprevedibile.

Adesso però mi chiedo il diario come mai sparisce, son curioso 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Altro errore... finche non te la scopi non pensare a come sarebbe frequentarla

Lo so era inteso solo per dire che dire avevamo un mondo di cose in comune era minimizzare per come saremmo andati d'accordo continuando a vederci. So che è un errore pensarlo prima di chiuderla. Di fatti con la ragazza in questione qui abbiamo più cose in comune ma neanche per sbaglio sto a pensare di frequentarla dato che non so ancora come, se e quando andrà a finire questo pianificare il date per l'fclose

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

L'opzione é solo una. Rapporto consenziente 

Ci mancherebbe altro, enfantizzavo il fatto che mi si è stato detto, cercando di interpretare cosa potrebbe pensare lei di me, che io sono di poco valore, moscio ecc perchè non ho spinto per scopare contro la sua volontà allora sembra, mi è parso di capire da come è stato scritto, che avrei dovuto fare altro, e qui mi riferisco alle opzioni, perchè se il consenziente, ovvero come io agisco, a quanto pare non va bene, non c'è molta scelta, vuol dire che si sta alludendo ad altro, ovvero andare oltre e  che non avevo intenzione di fare. Non è da me.

E' fuori questione

Semplice.

Ricapitolando il nostro pensiero:

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

L'opzione é solo una. Rapporto consenziente 

 

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Non ti ha mica consigliato di stuprarla eh.

Certo ma se sono stato etichettato in certi modi perchè ho rispettato la volontà della ragazza è lecito avere il dubbio leggendo ciò sul chiedersi: va bene, quindi io cosa avrei dovuto fare?

Poi ripeto ora non sto parlando dell'opinione personale dell'utente ma dell'interpretazione di cosa questa ragazza debba aver pensato secondo l'utente.

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Spingere, farle venire voglia di te sono cose che puoi mettere in atto e su cui lavorare 

E ho già iniziato a lavorarci con successo ma qui è mancato il tempo per farle cambiare idea. Ammesso l'avrebbe cambiata idea, ognuna di voi è diversa. Considerando anche non avevo il tempo materiale per farla arrapare, eccitare, saltarmi addosso fino a chiedermelo, atto invece che ho compiuto altrove con successo, f chiusa al date 1 col ciclo proprio perchè ho avuto tempo (e lo spazio) a dispozione per prendermi cura di lei e del suo disagio inerente cos'era successo al momento meno opportuno (in entrambi i casi primo giorno)

 

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Tempo fa avevo letto un intervento molto azzeccato sul forum ma non so se lo ribecco, nel caso te lo posto 

Molto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Me stesso ha scritto:

Ci mancherebbe altro, enfantizzavo il fatto che mi si è stato detto, cercando di interpretare cosa potrebbe pensare lei di me, che io sono di poco valore, moscio ecc perchè non ho

Giusto per chiarire....

non so se tu sia di basso o alto valore. Non ti conosco.

Quello di darti del coglione è un suo meccanismo istintivo per sfogare il suo stato di frustrazione. Ma ciò non significa che tu lo sia per davvero.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Certo ma se sono stato etichettato in certi modi perchè ho rispettato la volontà della ragazza

 

16 minuti fa, Me stesso ha scritto:

che io sono di poco valore, moscio ecc perchè non ho spinto per scopare contro la sua volontà

No. Proprio no

Sei stato etichettato così perché NEL RISPETTO DELLA SUA VOLONTÀ non l'hai portata ad avere voglia di scopare 

È chiaro adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
4 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Ti dico la mia:

a) hai fatto bene a non insistere col ciclo. Ad alcune non va. Avresti almassimo potuto dirle che a te non dava fastidio ma non è detto che l'avresti avuta

b) probabile che abbia qualcun altro gfra le mani

c) non tutto è perso. Hai due modi per agire. O te ne infischi e vai avanti per la tua strada aspettando che si faccia (se lo farà)viva lei oppure vai  di invito diretto da te per chiudere quello che avet elasciato in sospeso, scrivendole qualcosa che le faccia ricordare la serata insieme, qualcosadi piccante, che possa eccitarla e farle venire voglia di te. Ed anche aggiungere quello che vorresti farle. Insomma o ti defili o spingi

a) ti ringrazio molto, mi brucia non averla fchiusa ma d'altro canto ho pensato fosse la scelta giusta desistere visto a una certa ha anche iniziato a togliermi la mano fra le sue gambe sui jeans, mentre potevo fare quello che volevo altrove

b) pensato fin da subito ma mi chiedo perchè tagliare così improvvisamente proprio con me che sono stato letterlamente isolato da lei poi ho portato avanti i giochi col bacio e kino e solo il suo ciclo ha impedito di finire in bellezza con del buon sesso la serata. Ed eravamo entrambi lucidi tra l'altro.

c) Spingo. Propongo di andare io da lei, forse si è sentita bloccata dal fatto che debba venire da me e non vuol, non sa come dirmelo di fare il contrario e andare io da lei e l'unica soluzione che è stata in grado di trovare è stato sparire. La butto li eh, magari mi sbaglio. Riguardo scriverle qualcosa che le faccia ricordare la serata insieme adesso come prima idea pensavo di scriverle di vederci per aiutarla a cercare il suo l'accendino visto in spiaggia dopo che aveva già iniziato ad accarezzarmelo sui vestiti, la presi per mano dicendole che mi era parso di averlo visto nei miei boxer e avevo bisogno di una mano per cercarlo mentre le baciavo il collo cercandolo nel suo bra, dove mi era parso di vederlo. E quando ci vediamo potrei anche cercarlo altrove.

Che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Mi pare che lo abbia scritto Giraluna.

Non te la sei scopata.

Ora ti ritiene uno inadatto e il solo fatto che lei abbia pensato di fare le cosacce con te  le mette imbarazzo, disagio, la fa sentire una stupida.

E questa sua frustrazione è tutta colpa tua, a livello istintivo ovviamente.

E perchè dovrebbe essere colpa mia se non abbiamo scopato se il ciclo e le remore erano le sue?

 

2 ore fa, BrianBoru ha scritto:

sfruculiarla

Sarebbe a dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

mo la arrapo e le lascio un ricordo così potente che i prossimi in giorni in chat di sicuro mi avanza lei una mezza proposta. 

Come avrei potuto? Mi sembra d'averlo scritto più di una volta mi mancava il tempo a disposizione. Cosa avrei dovuto fare quindi in tali condizioni per fare cosa hai scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Cosa avrei dovuto fare quindi in tali condizioni per fare cosa hai scritto?

Quanta esperienza sessuale hai?

Sincero, eh. Tanto ti sgamo se menti. Fidati 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...