Vai al contenuto

Gestione ONS/fclose rimandato per ciclo


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Te la faccio io una domanda: ma l'audio è ancora non visualizzato?

Si, è ancora non visualizzato.

1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Quanti gg sono passati?

mattina 28 agosto. 4 giorni finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
17 minuti fa, Me stesso ha scritto:

E perchè dovrebbe essere colpa mia se non abbiamo scopato se il ciclo e le remore erano le sue?

E' colpa tua perchè lei ha deciso così.

Ma tu leggi quello che scrivo ?

17 minuti fa, Me stesso ha scritto:

 

Sarebbe a dire?

sarebbe a dire che messaggiarla, invitarla, telefonarle peggiorerebbe le cose.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Quello di darti del coglione è un suo meccanismo istintivo per sfogare il suo stato di frustrazione. Ma ciò non significa che tu lo sia per davvero.

Assolutamente, la mia era solo una considerazione sul chiedere cosa avrei dovuto fare quindi ma soprattutto su quanta spazzatura di pensieri adesso a quanto pare mi trovo a confrontarmi anzichè vedermi con la tipa e scopare e tu non sai quanto vorrei vi sbagliaste ma purtroppo temo non sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
57 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

No. Proprio no

Sei stato etichettato così perché NEL RISPETTO DELLA SUA VOLONTÀ non l'hai portata ad avere voglia di scopare 

È chiaro adesso? 

Per la 100esima volta lo chiedo:

Cosa avrei dovuto fare esattamente? E risparmiatemi frasi  come " dovevi farla arrapare " o affini perchè mi sa siamo tutti d'accordo su questo, almeno credo. Vai nel dettaglio.

Intendo oltre a kino escalarla, condurre la sua mano dove più desiderava massaggiarmi mentre mi leccava il collo per dirne una, la sua volontà di non farlo col ciclo nonostante spingessi per cercare un posticino più appartato e il fiato sul collo dell'ultimo treno sempre più pressante ?

C'è una cosa che vedo viene ignorata, avevo il tempo contato:

il tempo di spostarci altrove per stare appartati e senza conoscere il posto in cui lei mi aveva isolato si faceva l'ora di prendere il treno. Se aumentavo la kino li, partivo col petting, insomma aumentavo la dose e ci andavo più pesante dove eravamo si sarebbe messa la gente coi posti a sedere coi pop corn e le trombe da stadio con tanto di telecronista e arbitro dell'incontro a vederci con le tifoserie rivali a fronteggiarsi anche fuori dalla spiaggia visto eravamo visibilissimi. Senza contare spesso passava qualcuno con la torcia a illuminare dall'alto proprio i punti più bui della spiaggia, cortissima sempre vicina al lungomare dove passeggiavano un botto di persone a cui bastava voltarsi verso il mare per vederci. Sono sicuro altri più esperti di me al posto mio ce l'avrebbero fatta, non sono una di queste persone, sono qui per imparare perciò chiedo, alla luce di ciò che ho fatto, io,

Cosa avrei dovuto fare esattamente?

È chiaro adesso? 

 

 

Puoi spiegarmi cosa vuoi dire qui esattamente?

1 ora fa, Alexis2 ha scritto:

Sei stato etichettato così perché NEL RISPETTO DELLA SUA VOLONTÀ non l'hai portata ad avere voglia di scopare 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
45 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quanta esperienza sessuale hai?

Sincero, eh. Tanto ti sgamo se menti. Fidati 😜

Vediamoci e scoprilo 😇

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Vediamoci e scoprilo 😇

Tradotto dal femminese: forse non sei sessualmente esperto. Ti ha percepito moscio letteralmente.

Adesso tu scriverai: ah no ansimava ecc ecc. 

Troppo credono di essere bravi. Pochi sentono di non essere ancora soddisfatti. 

Quattro giorni fa magari te lo avrebbe leccato anziché far aspettare te ad un tuo audio, se su quegli scogli l avessi fatta pentire di avere l assorbente anziché il tuo cazzo infilato dentro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
11 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Per la 100esima volta lo chiedo:

Cosa avrei dovuto fare esattamente? E risparmiatemi frasi  come " dovevi farla arrapare " o affini perchè mi sa siamo tutti d'accordo su questo, almeno credo. Vai nel dettaglio.

Per la 100esima volta:

non c'è una risposta definitiva. 

11 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Intendo oltre a kino escalarla, condurre la sua mano dove più desiderava massaggiarmi mentre mi leccava il collo per dirne una, la sua volontà di non farlo col ciclo nonostante spingessi per cercare un posticino più appartato e il fiato sul collo dell'ultimo treno sempre più pressante ?

C'è una cosa che vedo viene ignorata, avevo il tempo contato:

il tempo di spostarci altrove per stare appartati e senza conoscere il posto in cui lei mi aveva isolato si faceva l'ora di prendere il treno. Se aumentavo la kino li, partivo col petting, insomma aumentavo la dose e ci andavo più pesante dove eravamo si sarebbe messa la gente coi posti a sedere coi pop corn e le trombe da stadio con tanto di telecronista e arbitro dell'incontro a vederci con le tifoserie rivali a fronteggiarsi anche fuori dalla spiaggia visto eravamo visibilissimi. Senza contare spesso passava qualcuno con la torcia a illuminare dall'alto proprio i punti più bui della spiaggia, cortissima sempre vicina al lungomare dove passeggiavano un botto di persone a cui bastava voltarsi verso il mare per vederci. Sono sicuro altri più esperti di me al posto mio ce l'avrebbero fatta, non sono una di queste persone, sono qui per imparare perciò chiedo, alla luce di ciò che ho fatto, io,

Cosa avrei dovuto fare esattamente?

È chiaro adesso? 

E' chiaro eccome...

Ma é una equazione con un numero indefinito di incognite: forse hai fatto più o meno tutto bene ma non è andata lo stesso.

Succede.

Chi ti dice che esiste un algoritmo per scopare una ragazza mente.

Puoi solo tentare di essere il miglior uomo che puoi e aumentare la probabilità di riuscita ma non puoi mai avere la certezza che ogni volta ti vada bene per forza.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
45 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Ma tu leggi quello che scrivo ?

Come credi avrei potuto risponderti altrimenti?

46 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

E' colpa tua perchè lei ha deciso così.

Questa ovviamente è solo un ipotesi presumo, visto qui altri utenti mi consigliano di ricontattarla fra un pò, a questo punto proseguo per la mia strada e nel frattempo la ricontatto per l'fclose. Capisco quel cancerogeno meccanismo distruttore chiamato razionalizzione ma quella considerazione non ha ne capo ne coda.

Certo ammesso sia così non è normale giudicare una persona da così poco e che si è trovata peraltro difronte la scelta del rispettare la volontà della ragazza o rischiare un eventuale stupro e subire questo. E poi proprio come vale per gli altri che mi hanno consigliato anche qui si parla di ipotesi quindi potrebbe essere come hai detto o meno.

Io so solo che lei voleva scoparmi io pure ora ergo è giusto portare a compimento questo desiderio. Mentre rivolgo lo sguardo altrove come sono sicuro stia facendo lei.

Mica pretendo l'esclusiva.

 

1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

sarebbe a dire che messaggiarla, invitarla, telefonarle peggiorerebbe le cose.

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

forse non sei sessualmente esperto

Ma guarda che te lo confermo io, tu non devi tradurre nulla. L'ho detto o non l'ho detto che sono qui per imparare?

 

16 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Adesso tu scriverai: ah no ansimava ecc ecc. 

Troppo credono di essere bravi. Pochi sentono di non essere ancora soddisfatti. 

Sei di fronte alla persona sbagliata se pensi ti avrei risposto così. Conosco i miei limiti e non sono quelli per cui non l'avrei potuto farglielo desiderare al punto di pentirsi di avere un assorbente anzichè il mio cazzo li dentro.

 

18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Pochi sentono di non essere ancora soddisfatti. 

Allora a quanto pare faccio parte anche io di questa elite. Ora sai perchè sono giallo.

 

19 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quattro giorni fa magari te lo avrebbe leccato anziché far aspettare te ad un tuo audio, se su quegli scogli l avessi fatta pentire di avere l assorbente anziché il tuo cazzo infilato dentro. 

Perdonami ma stai dicendo cose che so già.. Ignori il fatto che mi è mancato il tempo e scrivi come se avessi avuto tutta la serata a disposizione o peggio ancora la notte e che l'abbiamo passata a giocare a carte e magari a chiederle il permesso per un bacio sulla guancia, e con la mascherina, anzi no cosa dico, sedermi accanto, ovviamente a un metro di distanza almeno, rigorosamente in base alle norme vigenti anzichè aver passato il tempo con il cazzo nella sua mano come è effettivamente andata perchè infilarlo altrove anche a farglielo desiderare non si poteva visto si vedeva tutto dalla strada e dalle persone sulla spiaggia discretamente lontane intorno a noi kinandola ovunque potessi e nei limiti della visibilità. Forse non è chiaro che oltre al potenziale stupro prima ancora rischiavo di commettere i famosi, tra virgolette, atti osceni in luogo pubblico, visto ho potuto fare quello che potevo in luogo in cui non conoscevo pieno di gente e dove lei mi aveva isolato.

Senza contare mi pare di averlo scritto che so come toccare per far cambiare idea a una col ciclo e spogliarla delle remore e timori che può avere e farglielo desiderare al punto di saltarci sopra sul mio cazzo ancora coi vestiti addosso, altro che infilarglielo io dentro come dicevi, fa tutto lei quanto è arrapata. Come è già successo.

Questo perchè, perchè ho avuto tempo, qui invece ho avuto il tempo contato e zero conoscenza del posto dove stare appartati.

Sei brava a parlare di farglielo desiderare

Ma trascuri un dettaglio importante, per andare oltre bisognava spostarsi, non si sposta se non la ecciti tanto visto era decisa per il no causa ciclo, non la ecciti se non ti è possibile kinarla come il cazzo comanda causa non conoscenza della location e aree limitrofe.

Allora faccio il possibile

Ma sai che succede nel frattempo?

Qualcosa di magico.

Il tempo che passa. Il treno che passa. A breve. Sempre più vicino.

Con buona pace della ONS ma ancora ignaro di questo proseguo.

Quindi la domanda è sempre quella: in tali condizioni io cosa avrei dovuto fare per f-chiudere ?

Auspico di non leggere ancora frasi come " dovevi farla arrapare, dovevi farla eccitare " dove oltre a essere tutti d'accordo a riguardo dico anche sembra cosa scrivo non venga letto in realtà.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
15 minuti fa, Me stesso ha scritto:

 

 

Perchè?

Leggi quello che ti ho già scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...