Vai al contenuto

Gestione ONS/fclose rimandato per ciclo


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso
1 ora fa, BrianBoru ha scritto:

Per la 100esima volta:

non c'è una risposta definitiva. 

E' chiaro eccome...

Ma é una equazione con un numero indefinito di incognite: forse hai fatto più o meno tutto bene ma non è andata lo stesso.

Succede.

Chi ti dice che esiste un algoritmo per scopare una ragazza mente.

Puoi solo tentare di essere il miglior uomo che puoi e aumentare la probabilità di riuscita ma non puoi mai avere la certezza che ogni volta ti vada bene per forza.

 

Quoto. Lasciami dire che se proprio deve finire male sta storia allora che finisca togliendomi il pensiero di ricontattarla e proporle un uscita e vedere come va. Piantarla con queste inutili cazzate mentali false, dannose e distruttrici e vedere come va. Tanto voglio dire, cosa ho da perdere? Zero, non ho nulla che mi rimane di questa storia eccetto l'esperienza amara.

Inoltre così mi toglierò un eventuale rimpianto, che assieme ai rimorsi sono cosa più odio al mondo conviverci. Mi basta chiedermi cosa diavolo è mai potuto succedere in quei 60 secondi. Direi basta e avanza.

Se devo bruciarmela che accada col cuore in pace perlomeno. Dimostrare a me stesso ho fatto tutto il possibile.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Me stesso ha scritto:

Quindi la domanda è sempre quella: in tali condizioni io cosa avrei dovuto fare per f-chiudere ?

Il "rispetto" ad una donna glielo porti proteggendola e al contempo facendola sentire desiderata. 

Tu hai dimostrato di essere il solito allupato, inesperto, che fa le cosacce in zone poco sicure, esponendo lei al rischio di essere vista e giudicata. 

Se:

2 ore fa, Me stesso ha scritto:

mi pare di averlo scritto che so come toccare per far cambiare idea a una col ciclo e spogliarla delle remore e timori che può avere e farglielo desiderare al punto di saltarci sopra sul mio cazzo ancora coi vestiti addosso, altro che infilarglielo io dentro come dicevi, fa tutto lei quanto è arrapata. Come è già successo.

E se:

2 ore fa, Me stesso ha scritto:

per andare oltre bisognava spostarsi, non si sposta se non la ecciti tanto visto era decisa per il no causa ciclo, non la ecciti se non ti è possibile kinarla come il cazzo comanda causa non conoscenza della location e aree limitrofe.

Mi spieghi perché ci metti tanto a capire che ti è mancata proprio la base di queste cose, ossia che lei deve sentirsi al sicuro con te anche in esterna?

E con al sicuro non intendo che il luogo all esterno sia oltre ogni sguardo birichino, ma che anche vi avessero visti era da lontano. Era al sicuro. 

A me successe solo una volta di essere vista. Di farlo all aperto. Ricordo ancora la panda bianca che passo a suonare il clacson. Eravamo lontani ai loro occhi, ma si capiva che il maschio era a novanta e trapanava. 

Ero al sicuro. Conosceva la zona. Ecc ecc. 

Mi spieghi perché devi per forza fare ons, se non ci sono le basi?

Dove sta scritto che la devi fare questa ons? 

Il +1? Eri a secco? 

Lei e la sua sicurezza prima di te. Anche se non vale una cippa lippa codesta figliola (generico). 

Ecco perché ti reputa un moscio. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra tu stia cercando di sbrigliare comportamenti femminili/eventi esterni con logica prettamente maschile. Infatti stai impazzendo per trovare il bandolo. Al di là della sera specifica, potrebbero essere stati altri ottomila eventi diversi al di là della tua portata a spostare l'ago della sua bussola emotiva su tutt'altra rotta. Così facendo ne esci matto senza peraltro ottenere risposte. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, Me stesso ha scritto:

Quoto. Lasciami dire che se proprio deve finire male sta storia allora che finisca togliendomi il pensiero di ricontattarla e proporle un uscita e vedere come va. Piantarla con queste inutili cazzate mentali false, dannose e distruttrici e vedere come va. Tanto voglio dire, cosa ho da perdere? Zero, non ho nulla che mi rimane di questa storia eccetto l'esperienza amara.

Inoltre così mi toglierò un eventuale rimpianto, che assieme ai rimorsi sono cosa più odio al mondo conviverci. Mi basta chiedermi cosa diavolo è mai potuto succedere in quei 60 secondi. Direi basta e avanza.

Se devo bruciarmela che accada col cuore in pace perlomeno. Dimostrare a me stesso ho fatto tutto il possibile.

 

Il problema è che non reggi la tensione, difatti quella che vuoi fare non è una giocata affatto intelligente o utile, ma semplicemente un modo per sottrarti al nervosismo ed alla tua stessa mente(che ti sta facendo male).

Non ti risponde alla prima, non lo farà alla seconda, tuttavia puoi uscire con altre e fra un mese andare, allora si, con un nuovo messaggio.

Però ti è più "comodo" farti di nuovo impalare, perché così eviti la tensione emotiva e le insicurezze sulla questione.

Poi, fai come vuoi ovviamente, ma se non impari a gestire un po' di pressione e il dover stare anche sul filo del rasoio è meglio che non avrai mai a che fare con le donne perché finirà molto spesso male sia per te che per loro(discorso che con le relative accortezze può essere traslato anche su molti altri campi, come quello economico/lavorativo per dire).

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Perdonami ma con questo intervento hai detto cose di per sè giuste quanto hai dimostrato di non aver compreso cosa ho scritto, la mia situazione. Entrerò ancor più nel dettaglio ai fini di fare chiarezza.

 

Leggi cosa scrivo oppure ormai filtri tutto attraverso la tua opinione ? Perchè da come scrivi sei completamente sotto effetto di questo bias cognitivo.

2 ore fa, Giraluna ha scritto:

Mi spieghi perché ci metti tanto a capire che ti è mancata proprio la base di queste cose, ossia che lei deve sentirsi al sicuro con te anche in esterna?

Quante volte devo dirlo mi ha isolato lei? Quante volte devo dirlo eravamo in un posto che non conosco incluse le aree limitrofe a dove ci trovavamo? In una città in cui conosco al massimo qualche locale in centro?

Siamo all'ottava pagine di questo topic e non so quante volte l'ho già scritto: cosa non ti chi è chiaro del fatto che è stato tutto improvviso, che non sapevo dove stavamo andando, dove mi stava portando, che non ha detto una parola a riguardo, che ignoravo totalmente cosa sarebbe successo ovvero che dall'isolarmi all'uscire con la sua comitiva di 20 persone tutte le opzioni erano sul tavolo finchè non siamo usciti dall'auto, preso un paio di birre e siamo andati in spiaggia ovvero tradotto che la location l'ha scelta lei ergo è stata lei a metterci in croce sul piano sentirsi al sicuro con me anche in esterna senza peraltro poi contare tutte le resistenze incontrate al mio proporre di spostarci? Che ha fatto tutto lei e potevo insistere ma di certo non potevo certo costringere nessuno a spostarci? Ma hai capito che la vedevo anche io la gente o no? Hai capito che avevo compreso li non si poteva andare oltre pomiciate e palpate? Oppure siccome credi sia il solito allupato, inesperto, avevo occhi solo per sbavare per lei e non mi ero nenche accorto fosse sera, figuriamoci la gente intorno?

Mi spieghi cosa ti è ostico nel comprendere tutto questo?

 

Inoltre con questo esempio, totale opposto al mio, hai certificato che ormai leggi solo cosa vuoi leggere di cosa scrivo e non oggettivamente:

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

A me successe solo una volta di essere vista. Di farlo all aperto. Ricordo ancora la panda bianca che passo a suonare il clacson. Eravamo lontani ai loro occhi, ma si capiva che il maschio era a novanta e trapanava. 

Ero al sicuro. Conosceva la zona. Ecc ecc. 

Mi spieghi perché ci metti tanto a capire che me l'ha detto chiaro e tondo che non voleva andare in auto a scopare perchè non potevo ricambiarle cosa mi avrebbe fatto per non parlare del rapporto ?  E che opponeva resistenza anche per andare dietro l'angolo dove c'era più ombra e meno gente per la stessa ragione? Mi spieghi perché ci metti tanto a capire che per ogni soluzione che proponessi ricevevo un rifiuto causa ciclo? Mi spieghi perché ci metti tanto a capire che nel frattempo il già poco tempo a disposizione che avevo passa inesorabilmente e avevo un treno da prendere al contrario del tizio con cui sei stata ? Che ero li con una ignoranza assoluta del posto non certo per colpa mia ergo al contrario del tizio con cui sei stata, esatto opposto del tuo esempio quindi? Che se quello è stato il tuo massimo esporti riguardo l'essere visti in pratica non hai la più pallida idea di cosa sto dicendo? Di cosa voglia dire davvero trovarsi nella mia situazione e non solo immaginarlo come stai facendo? Di tutte queste problematiche che mi sono trovato a sostenere, del trovarmi al centro di un fuoco incrociato tra logistica contro di un posto scelto da lei, ciclo, poco tempo e non ultimo le sue resistenze che ho cercato di superare?

Alla luce di cosa hai scritto deduco tu stia solo immaginando cosa voglia dire essersi trovati nella mia casistica, paragonandola alla tua, una normale camporella o comunque luogo adatto dove ogni tanto passa qualche auto al massimo e quindi minimizzi alla grandissima non avendo idea di cosa voglia dire trovarsi di persona in tale situazione. Un pò come masturbarsi per capire cosa voglia dire scopare. E convincersi lo si sappia adesso. E dare consigli agli altri a riguardo magari convinti di sapere di cosa si stia parlando.

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Mi spieghi perché devi per forza fare ons, se non ci sono le basi?

Dove sta scritto che la devi fare questa ons? 

Il +1? Eri a secco? 

Brutti ricordi di esperienze passate di ragazze che volevano chiudermi o anche solo organizzare un date e bruciate perchè non ho mosso un dito o andavo coi piedi di piombo. E per due volte ho mandato a farsi benedire un threesome MFF per la stessa ragione. Poi un anno fa ho preso una brutale one itis per essermi stato con le mani in mano anzichè scoparla al date 1 come desiderava, in trasferta. Una 9 non solo di fisico e viso ma anche di carattere e gusti in comune e che non aspettava altro che farsi sbattere a detta di chi ha letto il topic qui sul forum, per cui sono stato male per un singolo date e mese di chat quanto se non peggio di quanto lo sono stato al termine di una LTR di 2 anni. Quell'evento mi ha segnato tanto in negativo quanto in positivo nei mesi successivi grazie alla mia volontà di dire basta alla sofferenza e dare una svolta. Il caso ha voluto che la "famosa" ragazza che ho chiuso col ciclo di cui parlavo sia stato proprio il mio primo fclose al date 1 dopo quel disastro assoluto con la 9, anche qui in lunga trasferta. Da qui ho compreso che non bisogna perdersi in chiacchiere e se c'è l'occasione sfruttarla. Perchè tornando a domenica se non ci avessi provato sarebbe andata a finire così comunque, che sarebbe sparita. Una ragazza isola e porta in spiaggia un ragazzo perchè secondo te? Per cosa sta preparando il terreno di grazia? Giocare a carte? Guardare la luna? Per cosa sfotteva e iniziava a spingermi leggero se non per cercare una mia risposta a tono? E magari da li a parlare a un palmo di naso per baciarla e poi partire col kino per scaldarla come da pagine e pagine consigli di fare? Se non avessi agito li si mi avrebbe considerato un moscio. Uno talmente inetto dal non capire cosa sta accadendo. Praticamente l'opposto di cosa è stato visto sapevo bene da li dovevamo andarcene.

 

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Lei e la sua sicurezza prima di te. Anche se non vale una cippa lippa codesta figliola (generico). 

Ho kinato nei limiti che il posto e la penombra permettevano, dando le spalle alla città e le luci, rivolti vero il mare le impastavo il seno mentre alle spalle avevo semplicemente una mano sulla spalla e non sembrava nulla. Le ho dato il cazzo in mano nella stessa posizione, seduti fronte mare e lei nell'ombra e nei miei boxer ci giocava, non fuori, stesso discorso la mia mano fra le sue gambe. Se le leccavo la gola non sdrotolavo 2m di lingua ma mi avvicinavo con la bocca così a distanza ravvicinata che sembravano teneri bacetti. A una certa gli ho dato anche dei veri bacetti sulla chioma e la fronte quando mi andava. La mano al collo poteva essere scambiata per un accarezzarle la gola, a distanza, mica la stavo strozzando a due mani, esercitavo una semplice pressione in base al suo piacere, con la mano ferma, stabile e coperta dal suo collo e capo, perfettamente davanti nell'ombra. Paraticamnete si vedeva solo quando l'accarezzavo la schiena, passando le mani su e giù ma capirai voglio dire. Neanche per un secondo mi è passato per la mente di svestirla ad esempio ed avendo la camicia, lei di spalle alla luce, si poteva anche fare per accedere meglio al seno e non si sarebbe visto nulla ma era fuori discussione, indovina per quale motivo era fuori discussione? Forse per non metterla a disagio perchè lei e la sua sicurezza vengono prima di me? Per quale motivo poi ci stavamo accordando di vederci da me secondo te? Per me o per lei?

Per me è stato istintivo pensare anzitutto a lei e alla sua sicurezza al punto che ti ringrazio di averlo fatto presente questo aspetto perchè neanche ci avevo pensato per quanto è stato naturale e automatico per me pensarci. Se non è questo pensare anzitutto a lei e alla sua sicurezza allora dimmi te. E lo chiedo per davvero: dimmi te cosa andava fatto se cosa ho scritto non va bene. O se dovevo fare altro ancora.

Oppure credevi che magari mi fossi alzato in piedi, abbassato i pantaloni, tirato fuori il cazzo per farglielo ingoiare fino in fondo presa di forza per capelli avanti e dietro e magari mi aspettavo pure l'applauso dell'intero lungomare quando fossi venuto?

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ecco perché ti reputa un moscio. 

Quindi se non mi fossi nemmeno avvicinavo a lei dopo che mi aveva isolato in spiaggia mi avrebbe considerato un duro?

 

Poniamo il caso non dovevo farci ONS, dove mi sarei dovuto fermare? E che garanzia avrei avuto anche così non sarebbe sparita d'improvviso?

Perchè io nonostante cosa possa sembrare da cosa ho scritto, tieni sempre a mente sono qui per imparare e non ci metto nulla a rallentare il ritmo, tra l'altro ho bisogno di lavorare sulla calibrazione.

Il punto è che poi cosa succede se non prendo l'iniziativa? Lei sparisce, sono un senza palle, un inesperto, la lei di turno che rimanda a una fantomatica prossima volta, diventa acida, uccide la chat, le si ghiaccia la passerina, cala l'interesse nei miei confronti, mi gioco male la mia possibilità, insomma game over. Del +1 me ne sbatto il cazzo. Ancora una volta hai sbagliato tipo di persona e non conosci chi ha scritto le parole che stai leggendo in questo preciso istante. Voglio solo accrescere le mie esperienze e tornare a casa con più lieti fini che rimpianti/rimorsi. Questo è il fine ultimo. Ne ho già fin troppi di rimpianti/rimorsi, non ne voglio altri. Ecco dove sta scritto che la dovevo fare questa ONS per usare le tue parole o perlomeno impegnarmi a riguardo e fare il possibile in mio potere per usare le mie, visto non ho la sfera di cristallo. Che poi magari non era la modalità ideale ne possiamo tranquillamente parlare. Ho aperto questo topic proprio per capire come muovermi. Sono sempre pronto a ribaltare tutto. Ma perlomeno ora hai avuto una risposta alla tua domanda, sai cosa c'è dietro.

Detto questo non voglio dire non ci siano casi in cui non valga la pena rallentare, anzi, ho bruciato anche perchè ho spinto troppo difatti. Ma ho perso molto di più nel non spingere affatto. In generale ho bisogno di lavorare sulla mia calibrazione, mio tasto dolente.

5 ore fa, Giraluna ha scritto:

Mi spieghi perché ci metti tanto a capire che ti è mancata proprio la base di queste cose, ossia che lei deve sentirsi al sicuro con te anche in esterna?

Ad ogni modo se nonostante tutto quello che ho scritto non fosse stato sufficiente e lei pensi cosa hai scritto, di non sentirsi sicura per qualsiasi motivo dipeso da me e/o la location, riflettevo sulla possibilità di inviarle un semplice, conciso messaggio di scuse per l'inconveniente se quello è il motivo per cui è sparita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
5 ore fa, Aeon ha scritto:

A me sembra tu stia cercando di sbrigliare comportamenti femminili/eventi esterni con logica prettamente maschile. Infatti stai impazzendo per trovare il bandolo. Al di là della sera specifica, potrebbero essere stati altri ottomila eventi diversi al di là della tua portata a spostare l'ago della sua bussola emotiva su tutt'altra rotta. Così facendo ne esci matto senza peraltro ottenere risposte. 

E' vero, mi sto dannando per trovare un senso, tendo a prendermi forse troppo la responsabilità di cosa accade. Ma questo perchè una prossima volta so cosa fare/non fare. Mi danno per evitare di ripetere gli stessi errori in futuro con un'altra ragazza. Seguirò il tuo consiglio.

Come consiglieresti di procedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
5 ore fa, senza nome ha scritto:

 

Il problema è che non reggi la tensione, difatti quella che vuoi fare non è una giocata affatto intelligente o utile, ma semplicemente un modo per sottrarti al nervosismo ed alla tua stessa mente(che ti sta facendo male).

Non ti risponde alla prima, non lo farà alla seconda, tuttavia puoi uscire con altre e fra un mese andare, allora si, con un nuovo messaggio.

Però ti è più "comodo" farti di nuovo impalare, perché così eviti la tensione emotiva e le insicurezze sulla questione.

Poi, fai come vuoi ovviamente, ma se non impari a gestire un po' di pressione e il dover stare anche sul filo del rasoio è meglio che non avrai mai a che fare con le donne perché finirà molto spesso male sia per te che per loro(discorso che con le relative accortezze può essere traslato anche su molti altri campi, come quello economico/lavorativo per dire).

Credo tu abbia fatto centro, non l'avevo mai vista da quest'ottica. Come posso migliorare nel reggere la tensione? Quali libri, topic qui sul forum o altri siti consigli di leggere? Anche in inglese. Stesso discorso con canali youtube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
25 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Quante volte devo dirlo mi ha isolato lei? Quante volte devo dirlo eravamo in un posto che non conosco incluse le aree limitrofe a dove ci trovavamo? In una città in cui conosco al massimo qualche locale in centro?

Sei poco esperto. Farsi trascinare da una ragazzetta in campo sconosciuto. Le basi ti mancano proprio. 

Avresti dovuto proteggerla. Dirle che era pericoloso. Se poi le insisteva dovevi farle intendere chiaro e tondo che i pantaloni li porti tu. 

Dovresti incominciare ad interpretare meglio i comportamenti femminili e a muoverti in più campi possibili.

Una ragazzina che porta un uomo ad appartarsi è una palla impazzita che non sa neanche cosa sta facendo e con buona pace dei sensi ringrazia che avevi il treno. 

Ti ripeto: avresti dovuto condurre la serata tu in modo tale che lei capisse di dover stare al suo posto,  di farsi guidare da te e che sarebbero state fiamme la vota successiva.

Sei ancora debole nel condurre i giochi sia in chat che dal vivo e rischi non solo di ficcarti tu stesso in spiacevoli situazioni, ma anche di raccattare lo scarto di altri uomini. 

Alcuni punti si cui devi lavorare:

6 ore fa, Aeon ha scritto:

A me sembra tu stia cercando di sbrigliare comportamenti femminili/eventi esterni con logica prettamente maschile.

 

5 ore fa, senza nome ha scritto:

problema è che non reggi la tensione, difatti quella che vuoi fare non è una giocata affatto intelligente o utile, ma semplicemente un modo per sottrarti al nervosismo ed alla tua stessa mente(che ti sta facendo male).

Io ci aggiungo: incapacità a filtrare anche i vari livelli di pericolo e di mutuo vantaggio. 

Un esempio:

37 minuti fa, Me stesso ha scritto:

riflettevo sulla possibilità di inviarle un semplice, conciso messaggio di scuse per l'inconveniente se quello è il motivo per cui è sparita.

Questo non è mutuo vantaggio. È figura di cacca e dunque svantaggio. E poca gestione del rifiuto. 

Sicuro di non avere un ego un po troppo ciccioso? 

Stai dibattendo per una temporaneamente bruciata. 

Sei in cerca di altre? Stai muovendoti anche in altri ambienti nel frattempo? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
13 ore fa, Me stesso ha scritto:

Riguardo scriverle qualcosa che le faccia ricordare la serata insieme adesso come prima idea pensavo di scriverle di vederci per aiutarla a cercare il suo l'accendino visto in spiaggia dopo che aveva già iniziato ad accarezzarmelo sui vestiti, la presi per mano dicendole che mi era parso di averlo visto nei miei boxer e avevo bisogno di una mano per cercarlo mentre le baciavo il collo cercandolo nel suo bra, dove mi era parso di vederlo. E quando ci vediamo potrei anche cercarlo altrove.

Che ne pensi?

Se vuoi provarci subito allora fallo. Io punterei anche su qualcosa che le faccia immaginare quello che accadrà quando vi vedrete, quanto la farai godere ecc ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, senza nome ha scritto:

 

Il problema è che non reggi la tensione, difatti quella che vuoi fare non è una giocata affatto intelligente o utile, ma semplicemente un modo per sottrarti al nervosismo ed alla tua stessa mente(che ti sta facendo male).

Non ti risponde alla prima, non lo farà alla seconda, tuttavia puoi uscire con altre e fra un mese andare, allora si, con un nuovo messaggio.

Però ti è più "comodo" farti di nuovo impalare, perché così eviti la tensione emotiva e le insicurezze sulla questione.

Poi, fai come vuoi ovviamente, ma se non impari a gestire un po' di pressione e il dover stare anche sul filo del rasoio è meglio che non avrai mai a che fare con le donne perché finirà molto spesso male sia per te che per loro(discorso che con le relative accortezze può essere traslato anche su molti altri campi, come quello economico/lavorativo per dire).

 

3 ore fa, Me stesso ha scritto:

quanto hai dimostrato di non aver compreso cosa ho scritto, la mia situazione.

Guarda che qui l'unico che non ha compreso la tua situazione sei tu.. è inutile che entri nei dettagli... puoi anche dirci che vestiti aveva indosso ma non cambia un cazzo..

Hanno ragione @senza nome e gli altri..  dacci un taglio, sono 8 pagine che continui a ripetere le stesse cose e che dici di volerla ricontattare.

Non sei una priorità per lei ora mettitelo in testa. In futuro chissà ma ora è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...