Vai al contenuto

Gestione ONS/fclose rimandato per ciclo


Me stesso

Messaggi raccomandati

Back Door Man

E' passata una settimana. Il ciclo è finito.

Contattala e digli che te la deve dare.

Prima dell'ovulazzione.

Se non ti sbrighi si riva al prox ciclo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Ti ripeto: avresti dovuto condurre la serata tu in modo tale che lei capisse di dover stare al suo posto,  di farsi guidare da te e che sarebbero state fiamme la vota successiva.

E' cosa ho provato a fare, non voleva muoversi di là. L'ho scritto mille volte. Tu stai dicendo cose che condivido, che sono giuste ma questo concetto proprio non riesci a capirlo che non sono stato a subire ma a guidare fin dal primo istante eravamo su quella spiaggia, a riprendere le redini in mano della serata. Cosa avrei dovuto fare se non voleva andarsene? Trascinarla in auto? Questo ancora non me l'hai spiegato. Abbiamo fatto la cosa più normale ovvero organizzarci per venire da me. Cosa potevo saperne poi spariva? E perchè, tra l'altro.

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Avresti dovuto proteggerla. Dirle che era pericoloso. Se poi le insisteva dovevi farle intendere chiaro e tondo che i pantaloni li porti tu. 

Non capisco se non ce la fai proprio a capirlo che da li me ne volevo andare ASAP o se intendi proporre di andare altrove fin da quando abbiamo messo piede in spiaggia. Perchè li non l'avevo ancora neanche baciata, figuriamoci quindi proporle di andare altrove. Poi altrove dove che non conoscevo il posto? Cosa avrei dovuto dire innanzitutto? Dove avrei dovuto portarla che non conoscevo la città?  Cosa avrei dovuto fare?

Dimmi cosa andava fatto a riguardo.

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sei ancora debole nel condurre i giochi sia in chat che dal vivo e rischi non solo di ficcarti tu stesso in spiacevoli situazioni, ma anche di raccattare lo scarto di altri uomini. 

E' nero su bianco il fatto sia qui per migliorarmi infatti.

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Io ci aggiungo: incapacità a filtrare anche i vari livelli di pericolo e di mutuo vantaggio. 

Un argomento su cui non so nulla. Puoi appofondire per favore? Dove posso approfondire?

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Questo non è mutuo vantaggio. È figura di cacca e dunque svantaggio. E poca gestione del rifiuto. 

Ok ma fammi capire il perchè per favore.

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sicuro di non avere un ego un po troppo ciccioso? 

Spiegati.

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Stai dibattendo per una temporaneamente bruciata. 

Voglio evitare di commettere gli stessi errori in futuro perciò dibatto. E grazie a voi sto capendo qualcosa in più. Hai scritto temporaneamente bruciata. Bene. Come consigli di proseguire ?

4 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sei in cerca di altre? Stai muovendoti anche in altri ambienti nel frattempo? 

Ho da pochi giorni un chat game blando, una regione di distanza, lo terrò a fuoco lento, non ho idea quando e dove vederci ne tantomeno è stato già proposto. Potrei andare a trovare un'amica dall'altra parte d'Italia, un'altra a metà strada ma non mi va ora. Nel frattempo valuto di iscrivermi a Tinder. Continuo a infiltrarmi e coltivare nuovi circoli sociali tramite conoscenti o anche aprendo a freddo comitive in solitaria chiedendo loro qualcosa che mi occorre sapere. E' successo che ci ho passato anche la serata insieme ma finora niente ragazze da questa situazione(pochissime volte finora l 'ho attuato e a partire da quest'estate). Due giorni fa c'era una ragazza con cui volevo intavolare un discorso di un nuovo circolo sociale tramite un mio conoscente con cui stavo passando la serata, ma era tutto il tempo a parlare con un'amica di chat game ei loro game in generale a bassissima voce tra di loro e non sapevo proprio cosa dire che non mi facesse apparire come il terzo incomodo in una conversazione così importante, cosa potrebbe essere più importante di ricevere consigli su come proseguire e proporre un date a un ragazzo che ha lasciato cadere la chat? Praticamente la nostra interazione è stato uno scambio di battute in precedenza con cui l'ho fatta ridere e il prenderle per mano per camminare sugli scogli perchè aveva i tacchi, luogo dove tutti quanti eravamo andati, 7 persone, a finire la serata. Ho una conoscente da anni, ex di due miei cari amici, che non so come eventualmente potrebbe andare a finire, mai approfondita la conoscenza e sto limitando la conversazione solo di persona quando ci si vede, seppur abbia il numero, meglio guardare nuovi orizzonti e lei me la tengo buona che non si sa mai, posso dire ultimamente si sta intensificando il dialogo, tra qualche abbraccio, farmi dei complimenti mentre esortavo un amico ad abbracciare la sua ragazza che aveva freddo, dirmi che potevo sedermi con lei sullo sdraio al lido e al compleanno di un amico a luglio intavolando uno storytelling le ho messo la mano al collo davanti a tutti stringendolo leggerissimamente e anzichè togliermela la mano (presa blanda) non ha opposto resistenza. Se ti chiedi perchè l'ho fatto non farlo, mi è venuto naturale metterle la mano al collo a tavola davanti a tutti, mai fatto in vita mia. Insomma credo non vogliano dire nulla tutte queste cose una cosa è certa prima per anni non è accaduto nulla di tutto ciò tra di noi.Infine con la ragazza dell'altro topic in cui ha proposto di vederci a settembre, ci messaggio blandissimo ogni tanto mando qualche meme, ahahah e silenzio radio di nuovo per giorni. Onestamente mi sta passando la voglia di uscirci, ha rotto un pò sta storia di aspettare metà settembre per vederci. Per il momento credo sia tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Se vuoi provarci subito allora fallo.

Per subito che periodo di tempo intendi più o meno?

2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Io punterei anche su qualcosa che le faccia immaginare quello che accadrà quando vi vedrete, quanto la farai godere ecc ecc....

Forse conviene tastare il terreno con quella frase, dopo una sua risposta eventualmente aggiungere altro se è il caso. Proprio come è sparita non vorrei si fosse anche raffreddata nei miei confronti. Dopo questo sparire così improvviso con tanto di cambio foto del profilo whatsapp senza ancora ascoltarlo il vocale o anche solo aprire la chat per vederlo non ho la più pallida idea ormai di cosa pensi di me, ammesso abbia ancora un'opinione di me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

Guarda che qui l'unico che non ha compreso la tua situazione sei tu.. è inutile che entri nei dettagli... puoi anche dirci che vestiti aveva indosso ma non cambia un cazzo..

Hanno ragione @senza nome e gli altri..  dacci un taglio, sono 8 pagine che continui a ripetere le stesse cose e che dici di volerla ricontattare.

Non sei una priorità per lei ora mettitelo in testa. In futuro chissà ma ora è inutile

Capisco. Riguardo il non essere una priorità lo immaginavo e l'ho appena scritto sopra e me lo hai confermato. Quando la ricontatterò, in futuro, come consigli di riprendere la chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Capisco. Riguardo il non essere una priorità lo immaginavo e l'ho appena scritto sopra e me lo hai confermato. Quando la ricontatterò, in futuro, come consigli di riprendere la chat?

Facciamo che me lo chiedi tra 2 settimane?

Tanto non c'è fretta, giusto?😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
4 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Facciamo che me lo chiedi tra 2 settimane?

Tanto non c'è fretta, giusto?😉

Giusto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

Un dettaglio importante:

potrei rivederla se decidesse di assistere di nuovo alle prove settimanali della mia band, essendo amica del batterista, modo in cui l'ho conosciuta del resto. Casomai accada, voglio essere preparato stavolta e vi chiedo per favore come dovrei comportarmi, cosa dovrei fare, dirle, organizzare in tal caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Me stesso ha scritto:

Per subito che periodo di tempo intendi più o meno?

Forse conviene tastare il terreno con quella frase, dopo una sua risposta eventualmente aggiungere altro se è il caso. Proprio come è sparita non vorrei si fosse anche raffreddata nei miei confronti. Dopo questo sparire così improvviso con tanto di cambio foto del profilo whatsapp senza ancora ascoltarlo il vocale o anche solo aprire la chat per vederlo non ho la più pallida idea ormai di cosa pensi di me, ammesso abbia ancora un'opinione di me.

aspetta almeno una settimana 10 giorni. Non starle troppo addosso. Se riesci a rivederla in modo casuale è anche meglio.

E cmq mi puzza di una che ha altro fra le mani

Modificato da Violet2019
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

In sintesi:

C'erano le premesse di fchiuderla al day1, non è stato possibile causa ciclo. Su sua richiesta ci stavamo organizzando per venire da me, non è stato possibile perchè è sparita.

Stavo riflettendo sul prendere eventualmente in considerazione un ritmo più adagiato per questa casistica in futuro, nel caso fosse una buona idea.

Se al date 1 si può fchiudere ma c'è l'imprevisto di turno che manda tutto all'aria e c'è da rimandare, voi dove vi sareste fermati a livello di contatto fisico? 

Considerando non sapete ancora stia per accadere il fattore di causa maggiore che vi impedirà la chiusura che irrompe durante il date, per poi voi adattarvi di conseguenza.

Zero? Leggero? Fino al bacio? Dal bacio all'eventuale kino? Cosa avreste fatto al date? Come lo avreste programmato? Come avreste pianificato per portare il risultato a casa ?

Mi piacerebbe sapere come sarebbero potute andare le cose se mi fossi mosso con calma, anzichè cogliendo l'attimo fuggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Me stesso ha scritto:

E' vero, mi sto dannando per trovare un senso, tendo a prendermi forse troppo la responsabilità di cosa accade. Ma questo perchè una prossima volta so cosa fare/non fare. Mi danno per evitare di ripetere gli stessi errori in futuro con un'altra ragazza. Seguirò il tuo consiglio.

Come consiglieresti di procedere?

Personalmente ti consiglierei di fermarti un attimo, fare un bel respiro, farti una sega e sfruttare al massimo leggendo con occhio critico le risposte date in questo thread, soprattutto quelle femminili che possono aiutarti a capire dove EVENTUALMENTE (dico eventualmente perché, come già spiegato, il tutto può esser dipeso da cose fuori del tuo controllo) migliorare nei prossimi approcci. Staccati da questa situazione, anche solo momentaneamente, perché le ultime pagine sono una spirale discendente di logica maschile che si contorce su se stessa senza arrivare a nulla. Davvero, fa male leggerle, traspare lo spaesamento totale e la ricerca di un qualsivoglia senso da ogni singola sillaba. So benissimo come si sta, e proprio per questo ti consiglio di fermarti un attimo prima di impazzire totalmente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...