Vai al contenuto

Passato e presente contraddittorio


leo124

Messaggi raccomandati

leo124

Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere su questa situazione e sul come voi la interpretereste perché io ho molti dubbi. 

Sento questa ragazza di 22 anni dove al primo impatto sembra molto chiusa e insicura, alla prima uscita riesco ad ottenere un f-close. Lei è molto impacciata e sembra davvero alle prime armi tra movimenti e pecora che sembrava un appennino. Ora dopo due mesi che si è instaurata una relazione (in quanto bella, seria e intelligente, e soprattutto pensavo di crescerla io, per via del fatto che le ho spiegato i movimenti e come muoversi) vengo a sapere del suo passato veramente libertino. Lei dice che le fa schifo e non ne vuole parlare, però il dubbio e le insicurezze mi vengono perché stare con una ragazza con un passato pieno e doverle spiegare molte cose mi fa veramente strano, una ragazza piena nel passato dovrebbe saper muoversi e altro. A quanto ho capito sono tutte storie da una notte, ma mi fa rodere un sacco e non so come comportarmi.... Se ho una con un passato così voglio che sia una tigre e non un cerbiatto. Chiedo consigli perché il mio cervello non sta capendo granché su quello che vuole. (sono il suo secondo "ti amo" in tutta la sua vita, il primo lo disse a 13 anni) Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

I pensieri sono solo tuoi e dovrai capire solo tu cosa vuoi davvero.

Vorrei capire una cosa perché non mi è chiarissima dalle tue righe.

Ti eri deciso a pensare di crescerla tu - quindi avevi accettato il suo essere impacciata - poi cosa ti ha fatto cambiare idea?

(A) Il fatto che le molte storie "ti facciano rodere un sacco" o (B) il fatto che non riesci più a giustificare la sua impacciataggine una volta saputo che ha esperienza?

Se non ti avesse detto del suo passato libertino, non avresti fatto lo switch mentale e desiderato una tigre, ma saresti rimasto soddisfatto nel "crescerla tu". 

Io fossi in te non baderei a questa scoperta (che per altro potrebbe essere fittizia, magari si è accorta di essere impacciata e, per nascondere l'inesperienza perché insicura a 22 anni, ha deciso di inventarsi un passato libertino) e proseguirei con quello che avevi in mente e che, prima della scoperta, ti stava dando soddisfazione.

Se proprio non ce la fai a toglierti il tarlo dal cervello, chiedile i dettagli espliciti e specifici del suo passato libertino... verrà subito a galla se sia una farsa, e se non fosse una farsa potresti andare a toccare i punti in cui ha già forte esperienza in modo da avere più soddisfazione sul breve.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, leo124 ha scritto:

pecora che sembrava un appennino

ahahahah

5 ore fa, leo124 ha scritto:

vengo a sapere del suo passato veramente libertino. Lei dice che le fa schifo e non ne vuole parlare

😂

Praticamente fammi capire, l'ha data a destra e a manca, le ha fatto schifo e inoltre non sa neanche mettersi a pecora? Ma tu ci credi?

Seriamente, se davvero avesse esperienza te ne accorgeresti, altrimenti implicherebbe che si è fatta sbattere passivamente senza sapere cosa faceva

18 minuti fa, Tod ha scritto:

fossi in te non baderei a questa scoperta (che per altro potrebbe essere fittizia, magari si è accorta di essere impacciata e, per nascondere l'inesperienza perché insicura a 22 anni, ha deciso di inventarsi un passato libertino)

Questo può essere, però cozza col fatto che gliel'abbia data subito. Nel senso che solitamente, generalmente parlando, una che te la dà subito è disinibita e molto probabilmente ha fatto le sue esperienze quindi dovrebbe sapere il fatto suo.

Senza contare che non ha la testa piena di merda (ovvero preconcetti tipo "se la do subito sono una troia / gliela do dopo il matrimonio" e simili).

5 ore fa, leo124 ha scritto:

una ragazza piena nel passato dovrebbe saper muoversi e altro

Ecco esatto

5 ore fa, leo124 ha scritto:

sono il suo secondo "ti amo" in tutta la sua vita, il primo lo disse a 13 anni

ha anche lei gli orsacchiotti di varie dimensioni con nomi fantasiosi sul letto?

Ma fammi capire: dopo due mesi è ancora impacciata nei movimenti o si è sbloccata un po'? Perchè se è la seconda bene. Altrimenti che te frega del suo passato, concentrati su come vuoi scopare tu e insegnale e bona.

Non farti troppe seghe mentali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Alla prima uscita te la da, dai , tanto innocente già da lì....

Il cervello che non capisce gran chè penso sia normale quando hai a che fare con le donne, specialmente in questo periodo dove percepisco ancor di più la loro incoerenza sul rapporto dico/faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 ore fa, leo124 ha scritto:

(sono il suo secondo "ti amo" in tutta la sua vita, il primo lo disse a 13 anni)

Questo è il sintomo classico di ubriachezza.

Non è proprio così.

La realtà è che lei TI HA DETTO CHE sei il suo secondo ti amo in tutta la sua vita eccetera.

Può essere verissimo oppure una cazzata, ma tu non hai le prove.

Quando ti dice certe cose fai sempre finta di crederci. Però non devi pensare che sia vero. Né che sia falso. Non ci devi proprio pensare, tanto non è importante (lavata e asciugata... you know.)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
20 ore fa, leo124 ha scritto:

Salve a tutti, vorrei chiedervi un parere su questa situazione e sul come voi la interpretereste perché io ho molti dubbi. 

Sento questa ragazza di 22 anni dove al primo impatto sembra molto chiusa e insicura, alla prima uscita riesco ad ottenere un f-close. Lei è molto impacciata e sembra davvero alle prime armi tra movimenti e pecora che sembrava un appennino. Ora dopo due mesi che si è instaurata una relazione (in quanto bella, seria e intelligente, e soprattutto pensavo di crescerla io, per via del fatto che le ho spiegato i movimenti e come muoversi) vengo a sapere del suo passato veramente libertino. Lei dice che le fa schifo e non ne vuole parlare, però il dubbio e le insicurezze mi vengono perché stare con una ragazza con un passato pieno e doverle spiegare molte cose mi fa veramente strano, una ragazza piena nel passato dovrebbe saper muoversi e altro. A quanto ho capito sono tutte storie da una notte, ma mi fa rodere un sacco e non so come comportarmi.... Se ho una con un passato così voglio che sia una tigre e non un cerbiatto. Chiedo consigli perché il mio cervello non sta capendo granché su quello che vuole. (sono il suo secondo "ti amo" in tutta la sua vita, il primo lo disse a 13 anni) Grazie a tutti 

Potrebbe essere che il racconto delle esperienze passate sia una "bugia bianca" se ha percepito te esperto e lei non vuole sentirsi inferiore o deludere le tue aspettative.Quindi non prenderei molto in considerazione quello che ti ha detto, se vedi che con il tempo migliora può essere che non ha avuto una guida ma ha avuto qualche esperienza a breve termine. 

Comunque da inesperta capitò anche a me di farlo con un ragazzo conosciuto la sera stessa e in effetti fu un vero e proprio disastro (io attribuii la colpa al fatto che fossimo in macchina e quindi scomodi😂)

Modificato da Fhope96
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones

Compare secondo me Tod ha già un po' esaurito tutto quello che c'era da dire. Dovresti capire cosa ti faccia rosicare. 
Per la questione ragazze che non si sanno muovere guarda, posso capire il volerle far crescere ma sulla questione sono ben poco ottimista, a volte è proprio questione di attitudine; il sesso migliore della mia vita l'ho fatto con la mia ex che prima di me era stata solo con donne, eppure.. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...