Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

CoppiaRoma
Inviato

Ciao raga buongiorno a tutti ☀️
Io e la mia ragazza siamo entrambi etero e curiosi di provare un threesome con una ragazza che sia carina , pulita e non mercenaria abbiamo provato con diverse app e siti incontro ma oltre a account fake o sesso in cambio di soldi non abbiamo trovato nulla. Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo e mi Sa consigliare come si trova “la famosa terza“? Grazie in anticipo 

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato

Secondo me hai sbagliato forum 

• Mi piace! 2
CoppiaRoma
Inviato

Non sto cercando una ragazza qui dentro sto cercando consigli su come trovarla se qualcuno ha esperienze a riguardo

Inviato
3 ore fa, CoppiaRoma ha scritto:

non mercenaria

perchè no? Se state li ad aspettare una pronta per un FFM, che sia figa e piaccia ad entrambi ecc ecc fate ora a morire di vecchiaia e solitudine se non avete conoscenze, circoli sociali utili, faccia tosta, sinergia e tutto quello che ci va dietro

Locali per scambisti? Spa naturiste? Che anche li, si trova di tutto.

1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Hai provato Tinder? 

Ha già detto che ha provato app d'incontri

Prova a mettere le foto di voi due su tinder e scrivi che state cercando una per chiavare in 3 e poi vedi chi tiri su.

A me una volta è capitata una polacca con le foto di suo moroso scrivendo che cercavano un cazzo (inteso letteralmente, non come "niente" 😂) e bla bla, e niente le scrivo ci troviamo e oltre ad essere abbastanza cessa, era pure single, noiosa e manco me l'ha data. 😂

Va in figa va. @CoppiaRoma prendi seriamente in considerazione di pagare o i locali che ti ho scritto sopra

• Mi piace! 2
  • Haha 3
Inviato
3 ore fa, CoppiaRoma ha scritto:

Ciao raga buongiorno a tutti ☀️
Io e la mia ragazza siamo entrambi etero e curiosi di provare un threesome con una ragazza che sia carina , pulita e non mercenaria abbiamo provato con diverse app e siti incontro ma oltre a account fake o sesso in cambio di soldi non abbiamo trovato nulla. Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo e mi Sa consigliare come si trova “la famosa terza“? Grazie in anticipo 

quello che cercate è il famoso unicorno, e se lo chiamano così è perché tutti lo cercano e vogliono ma è quasi impossibile trovarlo

Prova nei gruppi facebook sul poliamore o su Tinder, le coppie che avevo incontrato io le ho trovate su tinder e hanno detto che avevano trovato altre tipe su tinder

Però scusa se sono brutale ma dovete essere tutti e due molto piacenti fisicamente

• Mi piace! 1
Inviato

A me la cosa stuzzica(va) quindi sono entrata in contatto con alcune coppia tramite le classiche app di dating. 

Poi però non abbiamo concluso, ma è lì che sono stata agganciata. 

Inviato (modificato)
36 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ha già detto che ha provato app d'incontri

Ok grazie per la correzione, avevo letto in fretta 

@CoppiaRoma se no potresti provare su fb

Modificato da Alexis2
CoppiaRoma
Inviato

Conoscete già qualche gruppo a riguardo?

pagare, prive ecc non mi ispira proprio. 

Non saremo fotomodelli ma ci teniamo in forma 😉

CoppiaRoma
Inviato
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

A me la cosa stuzzica(va) quindi sono entrata in contatto con alcune coppia tramite le classiche app di dating. 

Poi però non abbiamo concluso, ma è lì che sono stata agganciata. 

Intendi Tinder?

io ho provato però mettendo comunque le foto oscurate. Ma non ho trovato grandi risultati