CoppiaRoma [Lurker] 5 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 Ciao raga buongiorno a tutti ☀️ Io e la mia ragazza siamo entrambi etero e curiosi di provare un threesome con una ragazza che sia carina , pulita e non mercenaria abbiamo provato con diverse app e siti incontro ma oltre a account fake o sesso in cambio di soldi non abbiamo trovato nulla. Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo e mi Sa consigliare come si trova “la famosa terza“? Grazie in anticipo Edo ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 Secondo me hai sbagliato forum Mirkopain89 e SonoItalo ha reagito a questo 2
CoppiaRoma [Lurker] 5 Inviato 26 Agosto 2020 Autore Inviato 26 Agosto 2020 Non sto cercando una ragazza qui dentro sto cercando consigli su come trovarla se qualcuno ha esperienze a riguardo Leon2020, Attato, Dream_ e 1 altro ha reagito a questo 3 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 3 ore fa, CoppiaRoma ha scritto: non mercenaria perchè no? Se state li ad aspettare una pronta per un FFM, che sia figa e piaccia ad entrambi ecc ecc fate ora a morire di vecchiaia e solitudine se non avete conoscenze, circoli sociali utili, faccia tosta, sinergia e tutto quello che ci va dietro Locali per scambisti? Spa naturiste? Che anche li, si trova di tutto. 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: Hai provato Tinder? Ha già detto che ha provato app d'incontri Prova a mettere le foto di voi due su tinder e scrivi che state cercando una per chiavare in 3 e poi vedi chi tiri su. A me una volta è capitata una polacca con le foto di suo moroso scrivendo che cercavano un cazzo (inteso letteralmente, non come "niente" 😂) e bla bla, e niente le scrivo ci troviamo e oltre ad essere abbastanza cessa, era pure single, noiosa e manco me l'ha data. 😂 Va in figa va. @CoppiaRoma prendi seriamente in considerazione di pagare o i locali che ti ho scritto sopra SonoItalo, Crescendo63, Leon2020 e 2 altri ha reagito a questo 2 3
Edo [Donna] 15321 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 3 ore fa, CoppiaRoma ha scritto: Ciao raga buongiorno a tutti ☀️ Io e la mia ragazza siamo entrambi etero e curiosi di provare un threesome con una ragazza che sia carina , pulita e non mercenaria abbiamo provato con diverse app e siti incontro ma oltre a account fake o sesso in cambio di soldi non abbiamo trovato nulla. Qualcuno di voi ha esperienze a riguardo e mi Sa consigliare come si trova “la famosa terza“? Grazie in anticipo quello che cercate è il famoso unicorno, e se lo chiamano così è perché tutti lo cercano e vogliono ma è quasi impossibile trovarlo Prova nei gruppi facebook sul poliamore o su Tinder, le coppie che avevo incontrato io le ho trovate su tinder e hanno detto che avevano trovato altre tipe su tinder Però scusa se sono brutale ma dovete essere tutti e due molto piacenti fisicamente Crescendo63 ha reagito a questo 1
Brendaaa [Donna] 1201 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 A me la cosa stuzzica(va) quindi sono entrata in contatto con alcune coppia tramite le classiche app di dating. Poi però non abbiamo concluso, ma è lì che sono stata agganciata.
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 (modificato) 36 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ha già detto che ha provato app d'incontri Ok grazie per la correzione, avevo letto in fretta @CoppiaRoma se no potresti provare su fb Modificato 26 Agosto 2020 da Alexis2
CoppiaRoma [Lurker] 5 Inviato 26 Agosto 2020 Autore Inviato 26 Agosto 2020 Conoscete già qualche gruppo a riguardo? pagare, prive ecc non mi ispira proprio. Non saremo fotomodelli ma ci teniamo in forma 😉
CoppiaRoma [Lurker] 5 Inviato 26 Agosto 2020 Autore Inviato 26 Agosto 2020 1 ora fa, Brendaaa ha scritto: A me la cosa stuzzica(va) quindi sono entrata in contatto con alcune coppia tramite le classiche app di dating. Poi però non abbiamo concluso, ma è lì che sono stata agganciata. Intendi Tinder? io ho provato però mettendo comunque le foto oscurate. Ma non ho trovato grandi risultati
Messaggi raccomandati