Vai al contenuto

In questo caso ha senso effettuare il freeze?


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

senza nome
15 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Dicevo che il punto è proprio il fatto che si scansa quando cerchi di baciarla. 

Si, freeze. 

Mha mica tanto.

Piuttosto come ha reagito lui alla cosa, al massimo, perché quando stai in queste situazioni o la va o la spacca.

Non penso che non vi sia uno con un minimo di esperienza che non può raccontare di far fatto sesso con una che si scansava, toglieva le mani, era glaciale al tocco, ecc.

 

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Dicevo che il punto è proprio il fatto che si scansa quando cerchi di baciarla. 

Si, freeze. 

il punto è che il freeze sarebbe da considerare una tattica da applicare quando c'è un minimo di interesse, ma io in questa situazione non ci vedo nulla di positivo.

per non dirmi di nextare ,ma di effettuare un freeeze si presuppone che tu invece ci veda qualcosa di "buono" ,ma io dai segnali percepiti stento a capire cosa

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
9 minuti fa, Labbratonanti ha scritto:

il punto è che il freeze sarebbe da considerare una tattica da applicare quando c'è un minimo di interesse, ma io in questa situazione non ci vedo nulla di positivo.

per non dirmi di nextare ,ma di effettuare un freeeze si presuppone che tu invece ci veda qualcosa di "buono" ,ma io dai segnali percepiti stento a capire cosa

Ti perdi la parte in cui freezare vuol dire semplicemente non averci più niente a che fare. In questa accezione, se investe lei vedi cosa fare. Se non investe semplicemente passi alla prossima (come dovresti già aver fatto). Cosa vorresti fare? Costringerla a baciarti se non c'è interesse/non hai abbastanza esperienza per invertire la situazione/quello che vuoi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Ti perdi la parte in cui freezare vuol dire semplicemente non averci più niente a che fare. In questa accezione, se investe lei vedi cosa fare. Se non investe semplicemente passi alla prossima (come dovresti già aver fatto). Cosa vorresti fare? Costringerla a baciarti se non c'è interesse/non hai abbastanza esperienza per invertire la situazione/quello che vuoi?

ecco, hai spiegato perfettamente il mio pensiero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kuntakinte
2 ore fa, Labbratonanti ha scritto:

si scansa  ed io a quel punto le dico  "che fai ti scansi?" e lei mi risponde "perche non dovrei?" facendosi un sorriso.

Ci hai già provato 2 volte, fino a qui hai solo svolto il tuo lavoro, poi lei sapeva che accettando di uscire con te sarebbe accaduto...😉 Il punto è la tua frase, trasmette delusione irritata, rimanevi impassibile e, come niente fosse ricominciavi il game la volta successiva, senza nel frattempo dedicarle troppe energie. Alla sua risposta, shit test, sei rimasto muto, in sostanza ti ha spiazzato con conseguente perdita punti. La mettevi a posto con una delle tante frasi ironiche/indifferente che ti hanno suggerito. Tipo: "Ok, sei una brava ragazza...ti confesso, per questo ti trovo irresistibile". Al tuo quesito finale, concordo con gli utenti, un freeze ci sta, poi vedi come si muove. Casomai dopo qualche giorno la riagganci. C'è sempre tempo per nextare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
22 ore fa, Kuntakinte ha scritto:

Casomai dopo qualche giorno la riagganci.

impossibile, l'ho già fatto altre volte e credo che sia stato proprio questo il problema, oramai da per scontato che la ricontatti io, farlo sarebbe darle un ulteriore conferma

Piuttosto mollo e vado avanti guarda , e se per caso dovesse farsi risentire lei, lo deve fare esclusivamente per chiedermi di vederci senza giri di parole ,perchè di certo non le farò altri inviti

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)

c'è una domanda che mi frulla nella testa:

ma in questi casi ,ipotizzando che si faccia risentire ,è giusto far notare alla ragazza i suoi errori ?

mi spiego meglio, non voglio dare l'impressione di quello che fa il pesante, ma le mancanze di rispetto io non le tollero molto, a me sta cosa che lei di punto in bianco decide di non rispondere più ai messaggi mi fa davvero innervosire ,dovrei quindi fingere che sia tutto ok e che non debba farmi vedere turbato , ma cosa impedisce alla ragazza un domani di adottare lo stesso identico atteggiamento?

è davvero giusto non far notare all'altra persona i comportamenti che a me (voi) hanno infastidito?

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Markable
3 ore fa, Labbratonanti ha scritto:

c'è una domanda che mi frulla nella testa:

ma in questi casi ,ipotizzando che si faccia risentire ,è giusto far notare alla ragazza i suoi errori ?

mi spiego meglio, non voglio dare l'impressione di quello che fa il pesante, ma le mancanze di rispetto io non le tollero molto, a me sta cosa che lei di punto in bianco decide di non rispondere più ai messaggi mi fa davvero innervosire ,dovrei quindi fingere che sia tutto ok e che non debba farmi vedere turbato , ma cosa impedisce alla ragazza un domani di adottare lo stesso identico atteggiamento?

è davvero giusto non far notare all'altra persona i comportamenti che a me (voi) hanno infastidito?

Far notare alle ragazze i loro errori è come parlare con il tuo gatto in latino cercando di fargli capire le cose.

Il problema non è lei che non ascolta i tuoi audio; il problema è che la cosa ti dà fastidio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
Inviato (modificato)
7 ore fa, Markable ha scritto:

Far notare alle ragazze i loro errori è come parlare con il tuo gatto in latino cercando di fargli capire le cose.

Il problema non è lei che non ascolta i tuoi audio; il problema è che la cosa ti dà fastidio.

ovvio che mi da fastidio, come sono sicuro (ma tu dirai di no) che darebbe fastidio anche a te , oltre ad essere infantile e una mancanza di rispetto, e non venirmi a dire che a te farebbe piacere una cosa del genere, che poi tu faccia finta di nulla è un altro discorso.

Ad un mio amico capitò una cosa simile , decise di farglielo notare , lui le proponeva di uscire e lei declinava sempre o (forse) trovava scuse, prima le diceva che le andava ,poi le veniva in mente l'ex e bidonava, un'altra persona avrebbe usato calma e tanta pazienza , vallo a dire al mio amico...non ti dico quello che le scrisse ,con toni tutt'altro che leggeri e con una pazienza pari allo zero assoluto, indirizzato ad una ragazza in pieno stato confusionale per giunta, che meno di ogni altra cosa voleva essere fatta pressione.

Risultato? un mese dopo si fece risentire la tipa proponendole di uscire e chiedendogli scusa!!

questa per me è la dimostrazione del fatto che uno può permettersi di dire la sua, se ad uno una cosa non piace è giusto farglielo notare

Modificato da Labbratonanti
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Markable
3 ore fa, Labbratonanti ha scritto:

ovvio che mi da fastidio, come sono sicuro (ma tu dirai di no) che darebbe fastidio anche a te , oltre ad essere infantile e una mancanza di rispetto, e non venirmi a dire che a te farebbe piacere una cosa del genere, che poi tu faccia finta di nulla è un altro discorso.

Ad un mio amico capitò una cosa simile , decise di farglielo notare , lui le proponeva di uscire e lei declinava sempre o (forse) trovava scuse, prima le diceva che le andava ,poi le veniva in mente l'ex e bidonava, un'altra persona avrebbe usato calma e tanta pazienza , vallo a dire al mio amico...non ti dico quello che le scrisse ,con toni tutt'altro che leggeri e con una pazienza pari allo zero assoluto, indirizzato ad una ragazza in pieno stato confusionale per giunta, che meno di ogni altra cosa voleva essere fatta pressione.

Risultato? un mese dopo si fece risentire la tipa proponendole di uscire e chiedendogli scusa!!

questa per me è la dimostrazione del fatto che uno può permettersi di dire la sua, se ad uno una cosa non piace è giusto farglielo notare

Ero stato bocciato all'esame di statistica, avevo studiato poco. Mi sono presentato all'appello successivo senza aver aperto libro, e sono stato promosso.

Considerare i risultati per giudicare le azioni è sempre molto pericoloso.

Comunque non dico che per conquistarla la giusta strategia sia di ignorare i suoi comportamenti che non ti piacciono.

Sto dicendo che se vuoi crescere tu come persona, se vuoi passare al livello successivo, questo deve essere il traguardo da raggiungere.

Le mandi un audio, lei non ti caga? Non te ne deve fregare un cazzo. Lei dopo 4 giorni si fa di nuovo viva? le rispondi quando vuoi (anche subito). Non ce l'hai con lei. Le dai l'importanza che deve avere una figa qualunque nella tua vita. Non nulla ma comunque molto bassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...