Vai al contenuto

Aiutatemi a capire!


Lucas2890

Messaggi raccomandati

Lucas2890

Ciao a tutti ragazzi! Spero abbiate passato delle buone vacanze....Oggi sono qui per chiedere il vostro aiuto!

Conosco una ragazza durante gli allenamenti,veramente bellissima...Da subito si crea un buon feeling,ci alleniamo insieme diverse volte a settimana e vedo che spesso è lei ad attaccare bottone.

Chiaccheriamo più volte,scopre che lavoro in un locale che lei vuole tornare a visitare,le dico che allora in tal caso aspetto la sua visita!

Passa circa un mese e mezzo e due giorni fa non appena mi vede in palestra mi dice che quel giorno verrà a trovarmi con un'amica e chiedendomi subito "Ma tu oggi ci sei vero?"....e invece era il mio ultimo giorno di ferie...Non mi scompongo più di tanto e prendo la palla al balzo dicendole che sarei comunque dovuto passare per sistemare alcune cose in vista del rientro....

Quando arriva mi trova già lì ma seduto al tavolo con una ragazza(appena conosciuta,una turista campana,era li che beveva da sola e mi sono aggregato)....Lei e la sua amica si siedono in un tavolo fuori dal mio campo visivo....Resto una buona mezz'ora con questa ragazza,scambiamo il numero e restiamo per sentirci in seconda serata per bere qualcosa in giro dato che era la sua ultima sera nella mia città...Raggiungo la ragazza oggetto del post,beviamo e scherziamo insieme a lei e la sua amica e dopo decidiamo di andare a bere ancora da qualche altra parte....Durante la serata io non faccio a meno di fare battute per rendere chiaro il fatto che lei mi piace e mi interessa...e non in maniera amichevole...

Verso le 2 del mattino sento telefonicamente la ragazza campana conosciuta a inizio serata e le do appuntamento di lì a breve in un locale in zona(in italiano,dettaglio importante)....Dopo qualche minuto ricevo una chiamata da un'altra ragazza inglese che ho conosciuto 10 giorni fa e che vorrebbe anche lei incontrarmi....Stavolta ovviamente la conversazione è in inglese....do appuntamento anche a questa per essere sicuro di avere un piano B,ma già pronto a trovare una scusa per bidonarla....

La nostra "ragazza della palestra" capisce un pò la situazione e fa qualche battuta riguardo il fatto che sono "ambito" e che comunque non avrei potuto incontrarle entrambe....Le rispondo che avrei "seguito l'istinto".....Saluto lei e la sua amica e mi dedico alla ragazza campana,scopata da urlo veramente soddisfacente....

Il giorno dopo sento la "ragazza della palestra" e mi dice che era tentata dall'andare ad allenarsi alle 13 ma ha visto che io avevo cancellato la prenotazione e anche lei ha desistito....e poi,qui arriviamo al punto della questione, mi chede "Ma alla fine quale hai scelto?che risvolti ci sono stati?"....Sento puzza di shit test ed evito proprio la domanda rispondendo a un'altra domanda che mi aveva fatto precedentemente...

La mia domanda è: Non avete ovviamente chissà quali elementi per capire, ma secondo voi l'essermi mostrato comunque abbastanza "ambito" può dare valore alla mia persona o può farmi scadere ai suoi occhi? il fatto che mi abbia chiesto chi avevo scelto e come era andata può essere uno shit test o forse me lo chiedeva come si chiede ad un amico "com'è andata ieri?"? Idee per eventuali prossime mosse??

Aspetto vostre notizie,se mi torna in mente qualche dettaglio vi dico!

Ciao Raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è stata una grande mossa fissare con altre due nella stessa sera in cui eri insieme a lei. A me sarebbe scesa subito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas2890
2 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Secondo me non è stata una grande mossa fissare con altre due nella stessa sera in cui eri insieme a lei. A me sarebbe scesa subito. 

In parte la penso come te e per questo ho scritto qui...

Ma d’altra parte è anche vero che sostanzialmente io e lei non avevamo un appuntamento,ci siamo solo trovati serata facendo e abbiamo condiviso qualche ora insieme...

Se la premessa fosse stata “Ci vediamo al locale e poi usciamo insieme” magari sarebbe stato diverso ma così non è stato...
Oggi ci siamo rivisti e lei mi ha accolto con un sorrisone e ha subito iniziato a parlare con me “ignorando” praticamente chiunque un altro... Tanto è vero che alla frase del coach “ok ragazzi iniziamo” noi abbiamo continuato a parlare,dopo un minuto circa ci giriamo e troviamo tutti che ci guardavano sorridendo ed il coach con le mani sui fianchi come a dire “Ok quando avete finito magari iniziamo”...Insomma,non ho notato cali d’interesse da parte sua anzi era talmente presa dal parlarmi che non aveva notato per nulla che tutti stavano aspettando noi!(Idem io,ma questo è un altro discorso 😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones

No no, hai fatto bene. Hai mostrato il tuo valore e questo fidati, fa. Passo successivo mostrale che sei umano, quando si crea la situazione dove sei da solo con lei raccontale qualcosa di vero e toccante su di te, permettiti proprio di aprirti con lei. Vedrai che dopo andrà tutto bene. 

P.s. Comunque bravo bro, leggere report come i tuoi mi fa proprio dire "che bello che è fare game". Daje!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Markable

Concordo con Virgo, hai mostrato una marea di valore ed infatti sembra presissima da te. Io punterei sul chiederle di uscire, cerca di non perdere tempo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas2890

Ciao a tutti ragazzi e grazie per le vostre risposte!

Vi aggiorno dicendovi che ho scoperto tramite amici in comune che è mezza impantanata in una sorta di "frequentazione" con un tipo di nome Y.

Quando siamo usciti l'altra sera lei lo aveva menzionato ma usando il verbo al passato...Per la precisione,parliamo di una ragazza strasportiva, lei si lamentava della sua paura che con questo sport le spalle le si possano gonfiare troppo ed ha aggiunto: "Anche Y quando mi guarda da dietro mi dice che mi si stanno gonfiando troppo le spalle"....Ora a parte che non è assolutamente vero,la mia domanda nacque spontanea "E chi è Y?" e lei ha subito risposto "Un ragazzo con cui mi frequentavo..." ....A quel punto non mi son potuto trattenere dal dirle "Ma guarda,a parte che secondo me non è vero...Ma poi se un ragazzo ti guarda da dietro e nota le spalle...beh,ha qualcosa che non va" , sorrisino mio e sorrisino suo di risposta....

Per il resto nada, lei è fuori città da qualche giorno, non mi son fatto sentire per nulla,idem lei....Ma ci sta, non siamo ancora al punto in cui ci scambiamo messaggi senza il fine di uscire o organizzare qualcosa e mi sta più che bene...E poi perchè, come spesso viene detto qui, il silenzio è importante...Quando creiamo un pò di mistero attorno a noi saranno le donne stesse a costruire ciò che non possono vedere e spesso lo fanno con accezzione positiva, un pò "idealizzando" ciò che non si conosce.

Attendo vostri pareri ed anche critiche, sono ancora agli inizi del game, finora ho sempre agito da "natural" forse sfruttando il mio aspetto, ma ho capito che posso fare molto di più....e fare errori fa parte di ogni tipo di percorso di crescita! Ciao belli :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...