Vai al contenuto

Trombamico assente


123stella

Messaggi raccomandati

123stella

Help me, premetto non sono di primo pelo... ma chiedo consiglio. Ho un amico con cui ho fatto sesso molto soddisfacente e anche per lui è sempre stato lo stesso.  Tanto che  sono  anni che questa storia va avanti.  Sapiamo tutte le nostre tendenze e i gusti sessuali, i desideri e un pochino ci vogliamo anche bene. Lui però  preferisce farlo on line che incontrarmi. Io non ho inibizioni mi piace farlo e con lui non ho limiti. Ma ormai da qualche mese gli incontri fisici sono a 0, gli ho indicato che se non ci incontriamo fisicamente per me è finita. 

Lui continua, nonostante le mie parole,  a contattarmi virtualmente. Ci eccitiamo e godiamo ... ma a me senza contatto fisico sta passando la voglia e la fantasia. 

Mi cerca quando ha voglia... e se un tempo bastava un messaggio per aver voglia di lui ora a volte faccio finta di non vederlo. 

L'altra notte  mi ha cercata, avevo il cell. spento ma poi ho scoperto, con certezza,  che è stato tutta notte on line a chattare. Non è  la prima volta ma mi ha dato fastidio.

Io ho l'idea che chi non mangia possa avere due problemi ho ha gia mangiato oppure è malato, a questo punto probabilmente la prima e ipotesi è  da considerare veritiera.

Probabilmente ha addocchiato altro.... perché  non dirmelo... capirei non siamo ragazzini... ed entrambi abbiamo la nostra vita.

Io al suo messaggio notturno ho comunque  risposto in tarda mattinata (potevo fare a meno, non cambiava nulla) con un "Buongiorno, scusa sono crollata, tutto bene?  Poi DI IMPULSO ho aggiunto una immagine simpatica e ho continuato con ironia scrivendo: "Spero tu abbia trovato ciò  che stavi cercando 😉. Buona giornata😘 "

Ha visualizzato ma non ha risposto ....  

A questo punto  penso sia il caso di mollare il colpo e smettere di rispondergli e di cercarlo. 

A me fare sesso con lui piace, lui lo sa. Continua a dirmi che anche lui li mi adora che vuole vedermi, ma poi non quaglia ...  boh. 

Consigli, mi piacerebbe incontrarlo sessualmente almeno per l'ultima volta, salutarci e poi ognuno per la sua strada... 

Modificato da 123stella
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, 123stella ha scritto:

Lui però  preferisce farlo on line che incontrarmi.

maxresdefault.jpg

  • Haha 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto notando anch'io questa nuova tendenza degli uomini a preferire il sesso online. Ovvio non vale per tutti, ma se un tempo a nessuno veniva in mente di farsi bastare un nude invece che un incontro dal vivo, sto riscontrando un pò questa tendenza anche quando dall'altra parte c'è la piena disponibilità a concludere dal vivo. Mah! 

A leggere la tua storia mi viene da pensare che ho fatto bene a bandire il sesso virtuale (se non qualche scambio di porcata scritta)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

maxresdefault.jpg

E già... 😅fantastichiamo pensando a quando scopavamo (vi assicuro era veramente sublime)  ci tocchiamo,  vuole vedermi mentre godo ...  e poi si lascia andare, si maturba e gode guardandomi in volto ... 🤷‍♀️

Modificato da 123stella
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Proprio vero che i maschi sono le nuove fighe, se non peggio.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Sto notando anch'io questa nuova tendenza degli uomini a preferire il sesso online. Ovvio non vale per tutti, ma se un tempo a nessuno veniva in mente di farsi bastare un nude invece che un incontro dal vivo, sto riscontrando un pò questa tendenza anche quando dall'altra parte c'è la piena disponibilità a concludere dal vivo. Mah! 

A leggere la tua storia mi viene da pensare che ho fatto bene a bandire il sesso virtuale (se non qualche scambio di porcata scritta)

ok ma ci sarà  un modo per far cambiare tendenza.... il sesso fisico è tutt'altra cosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Proprio vero che i maschi sono le nuove fighe, se non peggio.

Hai consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 123stella ha scritto:

Hai consigli?

No...qui ci devono aiutare i ragazziiiiiii...dove siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
6 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

No...qui ci devono aiutare i ragazziiiiiii...dove siete?

..... cercasi Uomini veri che adorano sesso passionale, senza limiti  e coinvolgente 😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
10 minuti fa, 123stella ha scritto:

Hai consigli?

Trovare un altro scopamico a cui piaccia la figa di carne e non (solo) quella di pixel

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...