Vai al contenuto

Trombamico assente


123stella

Messaggi raccomandati

123stella
17 ore fa, Reddevil ha scritto:

Non sottovalutare il piacere della mente, che in quanto entitá astratta non conosce confini.

Il sesso fisico si basa sulle percezioni ricavate dai cinque sensi, e questi, essendo per l’appunto solo cinque, offrono una percezione limitante e limitata. Il sesso fisico rimane dunque confinato nell’esperienza del momento. Il ricordo, il pensiero o anche l’immagine costruita basandosi sull’esperienza viene altresí amplificato/a nella propria mente, generando gratificazioni potenzialmente senza limiti, personalizzabili, facilmente accessibili, ripetibili, eterne.

L’immagine può arrivare addirittura a sostituire l’oggetto.

 

La tua risposta mi ha prospettato una  visione abbastanza completa del "sesso virtuale" che si è instaurato con lo Scopamico, basato  su sensazioni vissute e molti forti per entrambi e che dal punto di vista celebrale sono sempre vivide. Solo che avendole private sulla  "pelle" avendo comunicato sessualmente con ogni senso, non mi dispiacerebbe rivivere l'esperienza fisica 😄🤷‍♀️🤷‍♀️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
Il 31/8/2020 alle 18:31 , Descent ha scritto:

La copula è un surrogato della masturbazione e non viceversa

fatevene una ragione.

Oppure postate i vostri indirizzi. 

 

🤔🤔🤔... si si, piace anche a me, è un toccasano per il relax e il sonno. ... Però,   il  sesso copulativo risveglia sensazioni uniche 😄😁😛

Link al commento
Condividi su altri siti

123stella

.... vorrei precisare che lui non è sparito, c'è  è costantemente presente e appena può  cerca di soddisfare  prima di tutto me, cercando di accendere le mie fantasie fino al punto di eccitarmi.... 

Non lo cerco,  (non ne ho bisogno), non lo prego di vedermi,  solo che è "fisicamente"  assente

Tutto qui ... 🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
18 minutes ago, 123stella said:

Ci può  essere tanto amore senza sesso, e sesso senza amore.

Perdonami ma "tanto amore senza sesso" si può solo affibiare a casi particolare (tipo uno/una che sta con una persona impossibilitata nel fare sesso) ma in linea di massima il tanto amore senza sesso è quello che potresti avere per tua nonna; una partner, invece, oltre al tanto amore te la deve anche dare o la relazione, irrimediabilmente, è incompleta e si finisce per chiudere.

Poi che vi cornificate a vicenda è tutt'altro discorso ma i giudizi che hai letto valgono quanto il giudizio che uno da ad una figurina dei calciatori; in pratica non ti conosce nessuno e ovviamente non sappiamo (e non vogliamo sapere perché l'anonimato è la base di questo posto e lo si rompe solo per poche persone che si vogliono sentire al di fuori di qui) le dinamiche della tua relazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Perdonami ma "tanto amore senza sesso" si può solo affibiare a casi particolare (tipo uno/una che sta con una persona impossibilitata nel fare sesso) ma in linea di massima il tanto amore senza sesso è quello che potresti avere per tua nonna; una partner, invece, oltre al tanto amore te la deve anche dare o la relazione, irrimediabilmente, è incompleta e si finisce per chiudere.

Poi che vi cornificate a vicenda è tutt'altro discorso ma i giudizi che hai letto valgono quanto il giudizio che uno da ad una figurina dei calciatori; in pratica non ti conosce nessuno e ovviamente non sappiamo (e non vogliamo sapere perché l'anonimato è la base di questo posto e lo si rompe solo per poche persone che si vogliono sentire al di fuori di qui) le dinamiche della tua relazione.

 

Ripeto non tutto è  bianco o nero.  Spesso la scelta piu corroggiosa che si può  fare è  restare accanto alla persona che ami senza creare disagi.  Trovando altrove ciò  che non puoi avere o non pretendendo una fedeltà  legata ad un concetto di possessività. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
34 minutes ago, 123stella said:

La tua risposta mi ha prospettato una  visione abbastanza completa del "sesso virtuale" che si è instaurato con lo Scopamico, basato  su sensazioni vissute e molti forti per entrambi e che dal punto di vista celebrale sono sempre vivide. Solo che avendole private sulla  "pelle" avendo comunicato sessualmente con ogni senso, non mi dispiacerebbe rivivere l'esperienza fisica 😄🤷‍♀️🤷‍♀️

Preciso che non si tratta soltanto di una visione del sesso virtuale. È una visione applicabile e compatibile con il sesso in generale e con tutte le attività che facciamo. 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, 123stella said:

Ripeto non tutto è  bianco o nero.  Spesso la scelta piu corroggiosa che si può  fare è  restare accanto alla persona che ami senza creare disagi.  Trovando altrove ciò  che non puoi avere o non pretendendo una fedeltà  legata ad un concetto di possessività. 

 

 

Certo, siamo d'accordo ed è il concetto che abbiamo espresso prima solo mettendo in chiaro il palesare le proprie intenzioni (quest'ultimo aspetto può essere condivisibile o meno).

Stavo rispondendo al "tanto amore senza sesso".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Reddevil said:

Preciso che non si tratta soltanto di una visione del sesso virtuale. È una visione applicabile e compatibile con il sesso in generale e con tutte le attività che facciamo. 

 

 

Ma quando la organizziamo una bella gangbang virtuale qui sul sito?

E mi raccomando che sia interrazziale, fate iscrivere sul forum qualche tizio di colore.

Modificato da Doom Head
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
3 minutes ago, Doom Head said:

Ma quando la organizziamo una bella gangbang virtuale qui sul sito?

E mi raccomando che sia interrazziale, fate iscrivere sul forum qualche tizio di colore.

Si potrebbe fare. Magari riuscirebbe a far aprire gli occhi a molte persone fossilizzate sul materiale e sul tangibile.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Reddevil said:

Si potrebbe fare. Magari riuscirebbe a far aprire gli occhi a molte persone fossilizzate sul materiale e sul tangibile.

Concordo.

La fantasia si sviluppa anche così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...