Vai al contenuto

Trombamico assente


123stella

Messaggi raccomandati

Reddevil
Just now, Doom Head said:

Concordo.

La fantasia si sviluppa anche così.

Yes.

E aggiungo una postilla per @123stella: se vogliamo portare la cosa all’estremo, pensiamo alla figura del feticista: una scarpa, una mutandina, un qualsiasi oggetto inanimato, genera nella sua mente piacere astratto ma intenso. 

Il sesso virtuale è dunque una forma di feticismo (nel senso letterale di feticcio)?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@123stella capisco come la pensi ma

non condivido tanto.. se io voglio masturbarmi e fare sesso on line con sconosciuti  vado su quei sitianche se mi possono registrare ..se io voglio fare sesso  con uno realmente e questo lo vuole fare solo onnline  lo posso fare la prima volta la seconda già la terza mi rompo perché non provo nessuna emozione  per questo io ti dico lascialo perdere  

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, 123stella ha scritto:

Ripeto non tutto è  bianco o nero.  Spesso la scelta piu corroggiosa che si può  fare è  restare accanto alla persona che ami senza creare disagi.  Trovando altrove ciò  che non puoi avere o non pretendendo una fedeltà  legata ad un concetto di possessività. 

 

 

Speriamo che il tuo lord Chatterley sia almeno tanto consapevole quanto lo era quello del romanzo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
19 ore fa, Edo ha scritto:

Speriamo che il tuo lord Chatterley sia almeno tanto consapevole quanto lo era quello del 

Direi che stiamo andando fuori tema. L'argomento è perche un uomo deve preferire il sesso virtuale rispetto  a quello fisico. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
20 ore fa, stefania568 ha scritto:

@123stella capisco come la pensi ma

non condivido tanto.. se io voglio masturbarmi e fare sesso on line con sconosciuti  vado su quei sitianche se mi possono registrare ..se io voglio fare sesso  con uno realmente e questo lo vuole fare solo onnline  lo posso fare la prima volta la seconda già la terza mi rompo perché non provo nessuna emozione  per questo io ti dico lascialo perdere  

Sono anni che ci frequentiamo  e questa "esigenza" è  recente.  È per questo che ero incuriosita nel capirne le dinamiche. 

Poi concordo con te, senza emozioni, tutto risulta falsato, anche per me non è ne  appagande e ne coinvolgente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
Il 1/9/2020 alle 19:49 , Reddevil ha scritto:

Yes.

E aggiungo una postilla per @123stella: se vogliamo portare la cosa all’estremo, pensiamo alla figura del feticista: una scarpa, una mutandina, un qualsiasi oggetto inanimato, genera nella sua mente piacere astratto ma intenso. 

Il sesso virtuale è dunque una forma di feticismo (nel senso letterale di feticcio)?

Oppure appagamento sessuale, a basso coinvolgimento emotivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 123stella ha scritto:

Direi che stiamo andando fuori tema. L'argomento è perche un uomo deve preferire il sesso virtuale rispetto  a quello fisico. 

 

 

 

Carissima, se conoscerai un po' il forum ti accorgerai che il fuori tema è di casa

Poi se non vuoi rispondere alla mia domanda perché ti senti punta sul vivo, tranquilla si era capito

Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
30 minuti fa, Edo ha scritto:

Carissima, se conoscerai un po' il forum ti accorgerai che il fuori tema è di casa

Poi se non vuoi rispondere alla mia domanda perché ti senti punta sul vivo, tranquilla si era capito

🤣😂🤣😂🤣 sono una donna consapevole delle proprie azioni e liberissima di non doverne parlare... 🌹

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 123stella ha scritto:

🤣😂🤣😂🤣 sono una donna consapevole delle proprie azioni e liberissima di non doverne parlare... 🌹

Aridaje, ah che l'ho capito dal primo messaggio, non serve ribadirlo all'infinito che non vuoi rispondere

@Roose Bolton è con immenso rammarico che mi tocca darti profondamente ragione

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella

Vabbè, ho compreso che chi fa sa se fa per tre, specialmente in momenti di Covid. In attesa di incontri e tempi migliori, ringrazio  tutti per avermi esposto i vostri interessantissimi punti di vista  😘😘😄😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...