Vai al contenuto

Trombamico assente


123stella

Messaggi raccomandati

WhiteBadBoy

Secondo me siete entrambi matti o innamorati ma comunque nessuno dei due sa cosa vuole veramente nella vita

I scopamici non ti frequentano quando vuoi o a vita non sono tuoi fidanzati se cerchi qualcuno che ti faccia stare bene trovati un fidanzato o marito full time bravo a letto e state insieme tutti i giorni,che forse e arrivata ora non so che eta hai...

Modificato da WhiteBadBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
17 ore fa, WhiteBadBoy ha scritto:

Secondo me siete entrambi matti o innamorati ma comunque nessuno dei due sa cosa vuole veramente nella vita

Sesso, solo puro e semplice stupendo  sesso, e tanta passione. In questo era bravo! 

17 ore fa, WhiteBadBoy ha scritto:

I scopamici non ti frequentano quando vuoi

... se il sesso  è  meraviglio, perché  no, dove c'è  scritto? Perché  cercare qualcosa di più  se ciò che hai non solo ti fa stare bene, ma ti stuzzica a sperimentare, cercare nuove situazioni... senza limiti e senza coinvolgimenti?

17 ore fa, WhiteBadBoy ha scritto:

Secondo me siete entrambi matti o innamorati

 ... tutto ha una fine, eravamo in sintonia, ora non più, in tanti anni qualche volta invaghiti,  ma ti assicuro sempre con i piedi ben saldati a terra 💁‍♀️

 

17 ore fa, WhiteBadBoy ha scritto:

trovati un fidanzato o marito

Siamo entrambi impegnati con persone stupende ma a cui il sesso non interessa minimamente. La nostra compatibilita sessuale l'avevamo scoperta per caso,  l'equilibrio c'era: amore in casa  e solo splendido sesso fuori. Ci volevamo bene, fino a che uno ha iniziato ad annoiarsi e il bel gioco è  finito.

Ho fatto la mia esperienza, nulla rimpiango e non ho rimorsi. 

Ora lui mi ha "indotto" a chiudere, visto che io non ho intenzione a fare sesso virtuale, senza sesso reale.

Io ho fatto un passo indietro senza drammi, avrei chiuso diversamente  con un ultimo incontro più intebso, vabbè  è andata come è andata. 

Se non  si chiama trombamicizia questa, come la chiameresti? A me dispiace certo, ma per scopare, bisogna essere in due.

Per l'età  ti assicuro che era il top . 

Augurerei a tutte di provare un'avventura come questa.

Impossibile  dopo anni affezionarsi, nel nostro gioco era vietato deragliare e nel caso corretto finire.   Poi c'è  modo e modo... e qui rimane un pò  l'amaro in bocca... 

Ho cancellato i suoi contatti, non ho bisogno di bloccarlo. Ora  vado avanti per la mia strada,  in fondo era solo splendido sesso. 

Ora, grazie anche ai vostri punti di vista, che mi hanno aiutato moltissimo... che dita un bel  "chissenefrega"  ce lo mettiamo?  😉

Modificato da 123stella
Link al commento
Condividi su altri siti

123stella
Il 31/8/2020 alle 19:31 , stefania568 ha scritto:

@Edo so come la pensi tu Ma la mia domanda più rivolta agli uomini e questa : peeche se io ho tradito già la mia compagna con una dopo con lei preferisco farlo solo onnline ? Pentimento ? comunque il mio consiglio è sempre lo stesso lascialo perdere perché ti troverai sempre una persona ambigua 

Molto più  che ambigua...  ho scoperto che è  un narcisista, non di quelli cattivi. Ma problemi ce li ha sicuro. 

Io ero il suo giocattolo preferito (be in fondo lui era il mio), fino a che non ho capito l'andazzo.... poi ha cercato altro rifornimento.  

Per fortuna non ero coinvolta sentimentalmente,  razionalmente con tanto tempo (era bravo a fare il gioco delle 3 carte) ho compreso chi era.

Non mi ha mai fatto del male perché lui si rispecchiava in me, piena di impegni, vivace, allegra. Ma appena l'ho inquadrato è  sparito... piano piano.

Probabilmente aveva paura di una mia reazione rabbiosa, e paura  che potessi rivelare il suo "vero io" ad amici in comune (non lo farei mai, i suoi problemi restano suoi, ciò  che so di lui resterà sempre in me). 

Tutto è  stato possibile solo perché  lui abita distante da me,  al lavoro era impeccabile, e solo entrando in contatto realmente con la sua intimità  ha ritenuto di rivelarsi.  

Per fortuna ne sono uscita ancora intera

Modificato da 123stella
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...