Ointor [Lurker] 1 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e questa è la prima discussione che apro, riguardo una situazione che mi sta facendo letteralmente impazzire. A Novembre ho conosciuto una ragazza a Roma, città dove frequento l’università (sono fuorisede) e, dopo qualche titubanza iniziale da parte sua, a causa di un altro “pretendente” che le “ronzava” intorno, riesco finalmente ad uscire un paio di volte la sera con lei. Purtroppo questI due incontri, a causa della mia insicurezza e paura nel relazionarmi, si concludono entrambi con un nulla di fatto. Ci tengo a precisare che le basi sulle quali si sono svolte queste nostre due uscite sono state -citando testualmente le sue parole-: “in questo particolare momento della mia vita non me la sento di legarmi sentimentalmente a qualcuno, però possiamo frequentarci e... se son rose fioriranno”. Poi, come tutti ben sapete, c’è stata l’emergenza sanitaria e così siamo stati diversi mesi senza vederci. Inutile dire che oramai si è venuto ad instaurare un frame di amicizia tra noi, anche se penso ci possa essere ancora qualche piccolo spazio di manovra (forse mi sto solo illudendo). Qualche giorno fa ci siamo incontrati nuovamente e abbiamo passato una piacevole giornata insieme, la quale però si è nuovamente conclusa -mea culpa- senza alcuna azione decisa da parte mia. A me piacerebbe proprio riuscire a ribaltare questa situazione è uscire (distruggere) questa maledetta friend zone nella quale sono finito. Qualcuno ha qualche consiglio utile in merito? Sono arrivato alla conclusione che sarei disposto a fare di tutto per dare una svolta alla vicenda. Grazie a chi mi risponderà 🙂
FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 In situazioni di friendzone quello che farei io è sparire, che porterebbe diverse ipotesi e risultati. - sparisci e lei non si fa sentire —> prima o poi ti passerà - sparisci e lei si fa sentire —> le spieghi che siete in una situazione in cui a te non piace stare e arrivederci. - sparisci e lei si fa sentire —> verbalizzi tutto, le dici che vuoi frequentarla per gettare le basi di una relazione. (Prima però sarebbe meglio scopare) - te ne sbatti di tutte le sue parole, di tutte le sue reazioni e le provi tutte, come un panzer, fino all’obiettivo, o la fine. Per quest’ultimo punto ci vuole una freddezza e un minor coinvolgimento che non penso tu abbia, da ciò che scrivi. principemassa ha reagito a questo 1
xyz- [Partecipante] 714 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 ciccioman333, MF22 e Kuntakinte ha reagito a questo 2 1
Kuntakinte [Lurker] 28 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 1 ora fa, Ointor ha scritto: Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e questa è la prima discussione che apro, riguardo una situazione che mi sta facendo letteralmente impazzire. A Novembre ho conosciuto una ragazza a Roma, città dove frequento l’università (sono fuorisede) e, dopo qualche titubanza iniziale da parte sua, a causa di un altro “pretendente” che le “ronzava” intorno, riesco finalmente ad uscire un paio di volte la sera con lei. Purtroppo questI due incontri, a causa della mia insicurezza e paura nel relazionarmi, si concludono entrambi con un nulla di fatto. Ci tengo a precisare che le basi sulle quali si sono svolte queste nostre due uscite sono state -citando testualmente le sue parole-: “in questo particolare momento della mia vita non me la sento di legarmi sentimentalmente a qualcuno, però possiamo frequentarci e... se son rose fioriranno”. Poi, come tutti ben sapete, c’è stata l’emergenza sanitaria e così siamo stati diversi mesi senza vederci. Inutile dire che oramai si è venuto ad instaurare un frame di amicizia tra noi, anche se penso ci possa essere ancora qualche piccolo spazio di manovra (forse mi sto solo illudendo). Qualche giorno fa ci siamo incontrati nuovamente e abbiamo passato una piacevole giornata insieme, la quale però si è nuovamente conclusa -mea culpa- senza alcuna azione decisa da parte mia. A me piacerebbe proprio riuscire a ribaltare questa situazione è uscire (distruggere) questa maledetta friend zone nella quale sono finito. Qualcuno ha qualche consiglio utile in merito? Sono arrivato alla conclusione che sarei disposto a fare di tutto per dare una svolta alla vicenda. Grazie a chi mi risponderà 🙂 Innanzitutto benvenuto 😀 !!! Del concorrente che gli "ronza" attorno non considerarlo, gioca le tue carte in scioltezza. Tratto dal tuo post, hai manifestato insicurezza e ti sei fatto cogliere dalla paura di relazionarti, tradotto ti sei sentito inadeguato e non ci hai provato, scadendo in friendzone. Per quanto concerne la verbalizzazione di lei, la prima parte buttala 😉, poi ti lascia un'apertura (da verificare che non voglia usarti come ruotino di scorta), e chiude con la cazzata delle rose (poi vediamo). Al nuovo appuntamento ti comporti da perfetto bravo ragazzo, le comunichi di essere un amichetto, pretendi che faccia la prima mossa e ti salga sopra???? Per partire cambia il tuo frame mentale, non devi essere disposto a tutto per 1 hb, che ancora non ha lanciato segnali e, neppure investito, se non vuoi zerbinarti definitivamente e finire cassato in friendzone. Inizia a provocarla soft quando vi sentite, se reagisce proponi un'uscita, qualcosa di nuovo non il solito caffè o passeggiatina del rione. Durante l'incontro, sicuro, gioioso e risoluto, pratichi kino progressivo, se la situazione si scalda, troverai il momento per provare a baciarla. Poi, vediamo... MF22 e RAWolf ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 2 ore fa, Ointor ha scritto: in questo particolare momento della mia vita non me la sento di legarmi sentimentalmente a qualcuno, però possiamo frequentarci e... se son rose fioriranno Tradotto: c'ho solo voglia di cazzo e uno potrebbe essere il tuo 2 ore fa, Ointor ha scritto: Inutile dire che oramai si è venuto ad instaurare un frame di amicizia tra noi, Non è che il frame di amicizia è un'entità a sé che piomba dal cielo con l'astronave Ti ci sei messo da solo in friendzone Magari sentendola spesso e dando retta alle sue cazzate eh? 2 ore fa, Ointor ha scritto: A me piacerebbe proprio riuscire a ribaltare questa situazione è uscire (distruggere) questa maledetta friend zone nella quale sono finito. 1. Sparisci 2. Se ti scrive sii sfuggente 3. Cambia look per quanto possibile 4. Inizia a circondarti di fighe e possibilmente fatti vedere da lei MA senza ostentare Se funziona Bona altrimenti sei circondato di fighe. 😉 -Alex-, FlavioMB17, principemassa e 1 altro ha reagito a questo 4
senza nome [Élite] 5123 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 33 minuti fa, RAWolf ha scritto: Tradotto: c'ho solo voglia di cazzo e uno potrebbe essere il tuo Non è che il frame di amicizia è un'entità a sé che piomba dal cielo con l'astronave Ti ci sei messo da solo in friendzone Magari sentendola spesso e dando retta alle sue cazzate eh? 1. Sparisci 2. Se ti scrive sii sfuggente 3. Cambia look per quanto possibile 4. Inizia a circondarti di fighe e possibilmente fatti vedere da lei MA senza ostentare Se funziona Bona altrimenti sei circondato di fighe. 😉 Però se non mi dici come si fa a farsi circondare da pischelle fregne, non mi ha detto nulla... ciccioman333 ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 3 minuti fa, senza nome ha scritto: Però se non mi dici come si fa a farsi circondare da pischelle fregne, non mi ha detto nulla... Per questo ci sono corsi su corsi qua dentro tenuti da gente ben più esperta di me. Già i 4 punti che gli ho dato in linea di massima sono sempre meglio di disperarsi per il cazzo o a scattare come un servetto appena la regina chiama. 😉 MF22 ha reagito a questo 1
MF22 [Partecipante] 1089 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 1 ora fa, xyz- ha scritto: Questo prima di tutto. Poi. Del concorrente te ne sbatti il cazzo. Tanto 100% delle donne appetibili dagli uomini hanno altri concorrenti. Poi. Sentila di meno e, come ti diceva qualcuno, sii più sfuggente. Intanto riorganizzati e pensa all'uscita. Al che, inizi a toccarla. RAWolf, Kuntakinte e ciccioman333 ha reagito a questo 3
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 Tutto corretto quanto ti hanno già detto. Se non fai un po' di contatto fisico allora davvero ci vai da solo nella friendzone perché la tizia, che magari è un po' interessata a te, potrà pensare: a) che sei troppo moscio; b) che lei non ti piace abbastanza e, dunque, va dritta in autoproduzione. Segui i consigli degli utenti sopra che, visto la tua situazione, sono unica soluzione!
Ointor [Lurker] 1 Inviato 1 Settembre 2020 Autore Inviato 1 Settembre 2020 Il 27/8/2020 alle 00:50 , principemassa ha scritto: Tutto corretto quanto ti hanno già detto. Se non fai un po' di contatto fisico allora davvero ci vai da solo nella friendzone perché la tizia, che magari è un po' interessata a te, potrà pensare: a) che sei troppo moscio; b) che lei non ti piace abbastanza e, dunque, va dritta in autoproduzione. Segui i consigli degli utenti sopra che, visto la tua situazione, sono unica soluzione! Grazie del consiglio 😁 C’è per caso una guida qui sul forum che spiega come fare kino in maniera corretta?
Messaggi raccomandati