Vai al contenuto

Finalmente Day1


MarioMariaMario

Messaggi raccomandati

MarioMariaMario

Ho letto molte di queste vicende, quindi cerco di farla più breve possibile!

Durante la quarantena inizio a chattare con una collega più grande di me con cui c'è sempre stato qualcosa di più di un semplice feeling. Kino (ho scoperto che si dice così) tantissime volte in modo spontaneo da parte di entrambi da quando lavoriamo assieme (più di 10 anni). Intesa eccellente. 

Insomma, ci rendiamo conto e ce lo diciamo apertamente che ci piacciamo. Da questo momento regna un po' di imbarazzo, ogni volta che ci vediamo gli sguardi sono magnetici, si fa di tutto per stare insieme qualche minuto in ufficio ma di uscire ancora nisba. Chat game molto tranquillo, io spingo un po' e lei apprezza molto e sovente ricambia ma sono scambi brevi, niente chattate per ore fino a tarda notte insomma, lei è sposata con figli grandi. 

Arrivano le vacanze estive, ci salutiamo sapendo che ci saremmo rivisti dopo un mese. Durante le vacanze ci siamo sentiti poco, ma la qualità dei contenuti secondo me era abbastanza alta. 

Vacanze finite, ci rivediamo con entusiasmo, l'imbarazzo forse è anche più alto di prima, lei è davvero impacciatissima nel vedermi, le brillano gli occhi, non riesce a parlare. Credo sia il momento di un pranzo/aperitivo, ma non se la sente, comincia a farsi qualche domanda e razionalizza quanto sta succedendo. 

Faccio una sorta di freeze, voglio smuoverla un pochino dato che è rarissimo che si faccia sentire per prima e per vedere se le sta scendendo oppure no... dura 36 ore che lei mi chiede perché non mi faccio più sentire, io ne approfitto senza verbalizzare nulla e le dico che forse è ora di passare un po' di tempo insieme. E arriviamo al pranzo di domani

Non riesco a interpretare troppo bene la situazione, ammetto di essere quasi in oneitis, quindi chiedo un consiglio su cosa fare e soprattutto non fare domani. Ho provato spesso a baciarla, ma la paura di essere scoperti ci ha sempre fermati. 

Domani vorrei almeno k-chiuderla ecco!

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

 

Vacanze finite, ci rivediamo con entusiasmo, l'imbarazzo forse è anche più alto di prima, lei è davvero impacciatissima nel vedermi, le brillano gli occhi, non riesce a parlare. Credo sia il momento di un pranzo/aperitivo, ma non se la sente, comincia a farsi qualche domanda e razionalizza quanto sta succedendo. 

Faccio una sorta di freeze, voglio smuoverla un pochino dato che è rarissimo che si faccia sentire per prima e per vedere se le sta scendendo oppure no... dura 36 ore che lei mi chiede perché non mi faccio più sentire, io ne approfitto senza verbalizzare nulla e le dico che forse è ora di passare un po' di tempo insieme. E arriviamo al pranzo di domani

Non riesco a interpretare troppo bene la situazione, ammetto di essere quasi in oneitis, quindi chiedo un consiglio su cosa fare e soprattutto non fare domani. Ho provato spesso a baciarla, ma la paura di essere scoperti ci ha sempre fermati. 

Domani vorrei almeno k-chiuderla ecco!

 

Quindi la prima volta che le hai chiesto di uscire ha detto di no mentre la seconda (domani) ha detto si?

E' una pausa pranzo di lavoro oppure siete liberi di trattenervi? Devi vederla fuori dal lavoro, e possibilmente la sera.

Questa non vede l'ora di metterti la lingua in bocca (anzi, che gliela metta tu)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
10 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Quindi la prima volta che le hai chiesto di uscire ha detto di no mentre la seconda (domani) ha detto si?

E' una pausa pranzo di lavoro oppure siete liberi di trattenervi? Devi vederla fuori dal lavoro, e possibilmente la sera.

Questa non vede l'ora di metterti la lingua in bocca (anzi, che gliela metta tu)

Ha rifiutato 2 volte perché aveva già impegni prima delle vacanze, e sono sicurissimo che non mentiva. Settimana scorsa propone lei un pranzo, ma poi mi ha chiesto se secondo me fosse il caso vista la situazione domestica... Io come un pirla la mattina le ho chiesto se se la sentiva ancora... No comment.

Oggi chiedendomi del perchè del freeze ha proposto sempre lei per il pranzo

È una pausa pranzo di lavoro, ma siamo in una posizione tale che potremmo ritagliarci anche un paio d'ore. Saremo comunque soli e fuori dall'azienda.

So che la sera sarebbe il top, ma non voglio sembrare insistente. Ci deve arrivare da sola che ha voglia di una serata

Domani che faccio?!

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
17 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Devi sedurla, semplice 

Grazie, ma è una parola... O meglio, si trattasse di un aperitivo o una serata, avrei già pronto un corredo di roba e con il buio sarebbe sicuramente più a suo agio e con meno paranoie di essere vista da qualcuno. 

Ad un pranzo fuori, MMM... Io ho pochissima esperienza. So fare bene il cazzone per carità, il Kino salvo blocchi strani non sarà un problema, ma è il k-close la parte più ostica. Lo vuole tantissimo, ma credo sia consapevole che dopo forse, le cose cambierebbero e ciao alla razionalità a cui tanto tiene. Non la biasimo per questo anzi... Però è la cosa di cui ho più timore, il fatto che si senta talmente tanto trasportata da arrivare ad un no secco. Oggi mi ha confessato che spesso non è così presente nel chat game perché vuole evitare che ci si prenda troppo e si inneschino poi quelle chattate lunghissime e forse pericolose. 

Non ho per niente chiara la situazione, ho solo la sensazione che domani sia una di quelle giornate in cui si tirano le somme. Perché ok lo pseudo oneitis, ma a me se una che davanti a me è talmente in imbarazzo da sembrare una 15enne non riesce ad esprimersi con un sms degno dopo un po' mi fa chiudere la vena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
4 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

Grazie, ma è una parola... O meglio, si trattasse di un aperitivo o una serata, avrei già pronto un corredo di roba e con il buio sarebbe sicuramente più a suo agio e con meno paranoie di essere vista da qualcuno. 

Ad un pranzo fuori, MMM... Io ho pochissima esperienza. So fare bene il cazzone per carità, il Kino salvo blocchi strani non sarà un problema, ma è il k-close la parte più ostica. Lo vuole tantissimo, ma credo sia consapevole che dopo forse, le cose cambierebbero e ciao alla razionalità a cui tanto tiene. Non la biasimo per questo anzi... Però è la cosa di cui ho più timore, il fatto che si senta talmente tanto trasportata da arrivare ad un no secco. Oggi mi ha confessato che spesso non è così presente nel chat game perché vuole evitare che ci si prenda troppo e si inneschino poi quelle chattate lunghissime e forse pericolose. 

Non ho per niente chiara la situazione, ho solo la sensazione che domani sia una di quelle giornate in cui si tirano le somme. Perché ok lo pseudo oneitis, ma a me se una che davanti a me è talmente in imbarazzo da sembrare una 15enne non riesce ad esprimersi con un sms degno dopo un po' mi fa chiudere la vena. 

Non razionalizzare troppo anche tu, lasciati trasportare. Se siete fuori approfittane per avvicinarti, inventati qualcosa per parlarle nell'orecchio, chiedile cosa significa quel tatuaggio e nel mentre glielo sfiori. Usa un po' la fantasia. 
Se da come dici è una che tende a razionalizzare, non parlare alla sua mente ma a tutto il resto. Se potete allungare l'appuntamento chiedile di fare due passi, di prendere un gelato, sedetevi su una panchina. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
4 minuti fa, MF22 ha scritto:

non parlare alla sua mente ma a tutto il resto

Grazie, questa è il top

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario

 Anche oggi salta il Day1... Mi sfancula ieri sera, ma oggi pomeriggio dopo averla evitata tutto il giorno mi dice che le sono mancate le nostre chiacchiere quotidiane...

Io non riesco a capire se è davvero così combattuta oppure se  molto bellamente mi prende per il culo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
8 ore fa, Serio79 ha scritto:

Vostra età ?

36 - 48

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...