Vai al contenuto

Finalmente Day1


MarioMariaMario

Messaggi raccomandati

MarioMariaMario

Grazie ragazzi, vedo come si svilupperanno i prossimi incontri, non ho altro da fare se non essere me stesso e attendere che si cuocia a puntino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Io non capisco una cosa però... da come ne parli (anche attribuendoti una oneitis) sembra quasi che tu la stia vedendo come una potenziale partner. Sbaglio? Quindi perché sei ancora in ltr con una che non ti garba già da un po'? Non sarebbe meglio concentrare le tue energie sulle altre donne? Tralasciando il fatto che questa collega vuole palesemente andare per le lunghe con te e che se la tua ltr non sa di queste situazioni parallele, stai facendo una carognata.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario

L'incontro dei prox giorni è saltato. Oggi abbiamo parlato al caffè, ed è partita ancora con i suoi mille dubbi: "sono incasinata, non riesco ancora a capire il perché mi stia sentendo così, da dove arriva tutto questo perché a me non manca nulla... E poi salti fuori tu". Io inizialmente durante questo monologo provo a buttarle lì due cazzate per stemperare un attimo, ma ad un certo punto mi sono fermato e arreso. Un'idea di quello che le passa per la testa vagamente me la sono fatta, sta di fatto comunque che ad oggi, non è nemmeno in grado di esternare quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti. E qua allora mi scende onestamente, e le ripropongo in modo molto sereno e senza girarci troppo attorno, che possiamo partire con un bel no contact o reset o come volete chiamarlo voi... Della serie che se e quando ritroveremo un punto di incontro, o si va avanti o ciao. 

La desidero alla follia, ma mi sta sputtanando il cervello, siamo stati insieme 4 giorni fa, tutto perfetto, tutto bellissimo, e oggi mi tira una storia così. Oltretutto non credo si sia fatta nemmeno un'idea di quanto possa essere difficile dall'altra parte sopportare un tira e molla a sta maniera. E che cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

È separata?

Credo che tu debba fare un bel freeze duro, da mantenere anche se si fa risentire lei.

Ci sta giocando troppo. Deve capire che ti sta perdendo.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

È separata?

Credo che tu debba fare un bel freeze duro, da mantenere anche se si fa risentire lei.

Ci sta giocando troppo. Deve capire che ti sta perdendo.

Ciao @ArmandoBis, è ancora sposata

E sono d'accordo sul freeze, penso eviterò persino di farmi vedere, il caffè lo prendo altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
12 ore fa, MarioMariaMario ha scritto:

L'incontro dei prox giorni è saltato. Oggi abbiamo parlato al caffè, ed è partita ancora con i suoi mille dubbi: "sono incasinata, non riesco ancora a capire il perché mi stia sentendo così, da dove arriva tutto questo perché a me non manca nulla... E poi salti fuori tu". Io inizialmente durante questo monologo provo a buttarle lì due cazzate per stemperare un attimo, ma ad un certo punto mi sono fermato e arreso. Un'idea di quello che le passa per la testa vagamente me la sono fatta, sta di fatto comunque che ad oggi, non è nemmeno in grado di esternare quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti. E qua allora mi scende onestamente, e le ripropongo in modo molto sereno e senza girarci troppo attorno, che possiamo partire con un bel no contact o reset o come volete chiamarlo voi... Della serie che se e quando ritroveremo un punto di incontro, o si va avanti o ciao. 

La desidero alla follia, ma mi sta sputtanando il cervello, siamo stati insieme 4 giorni fa, tutto perfetto, tutto bellissimo, e oggi mi tira una storia così. Oltretutto non credo si sia fatta nemmeno un'idea di quanto possa essere difficile dall'altra parte sopportare un tira e molla a sta maniera. E che cazzo

Attenzione. Non l'hai scopata e stai entrando in fissa. Stai perdendo tutto il potere su di lei.

Stai per mandare tutto in vacca.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
15 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Attenzione. Non l'hai scopata e stai entrando in fissa. Stai perdendo tutto il potere su di lei.

Stai per mandare tutto in vacca.

 

 

A sto punto che mandi io in vacca o che mandi lei, poco cambia. Io ci butto il ferro a fondo, il mio numero ce l'ha e se ha bisogno di qualcosa di concreto mi chiamerà, diversamente amen... voleva dire che non ne valeva la pena. 

Ho già detto e fatto fin troppo per lei, in fissa c'ero, ma dopo la doccia fredda di ieri sono riuscito a prendere un distacco. E potere su di lei non penso di averne mai avuto, visti i risultati.

Non prego nemmeno in chiesa, lei non sarà un'eccezione te lo assicuro

Modificato da MarioMariaMario
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, MarioMariaMario ha scritto:

L'incontro dei prox giorni è saltato. Oggi abbiamo parlato al caffè, ed è partita ancora con i suoi mille dubbi: "sono incasinata, non riesco ancora a capire il perché mi stia sentendo così, da dove arriva tutto questo perché a me non manca nulla... E poi salti fuori tu". Io inizialmente durante questo monologo provo a buttarle lì due cazzate per stemperare un attimo, ma ad un certo punto mi sono fermato e arreso. Un'idea di quello che le passa per la testa vagamente me la sono fatta, sta di fatto comunque che ad oggi, non è nemmeno in grado di esternare quali sono i suoi sentimenti nei miei confronti. E qua allora mi scende onestamente, e le ripropongo in modo molto sereno e senza girarci troppo attorno, che possiamo partire con un bel no contact o reset o come volete chiamarlo voi... Della serie che se e quando ritroveremo un punto di incontro, o si va avanti o ciao. 

La desidero alla follia, ma mi sta sputtanando il cervello, siamo stati insieme 4 giorni fa, tutto perfetto, tutto bellissimo, e oggi mi tira una storia così. Oltretutto non credo si sia fatta nemmeno un'idea di quanto possa essere difficile dall'altra parte sopportare un tira e molla a sta maniera. E che cazzo

Mi pare che nel tuo racconto tu non abbia descritto se tu invece i tuoi sentimenti li hai esternati. In caso contrario, perchè ti aspetti che lo faccia lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
8 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Mi pare che nel tuo racconto tu non abbia descritto se tu invece i tuoi sentimenti li hai esternati. In caso contrario, perchè ti aspetti che lo faccia lei?

Scusa, hai ragione... io le ho già parlato di questo @Brendaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 ora fa, MarioMariaMario ha scritto:

Scusa, hai ragione... io le ho già parlato di questo @Brendaaa

Quindi hai potere pari a zero.

Puoi metterti l'anima in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...