Vai al contenuto

Finalmente Day1


MarioMariaMario

Messaggi raccomandati

MarioMariaMario
23 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Quindi hai potere pari a zero.

Puoi metterti l'anima in pace.

Alè... Next

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario

Dai ma davvero devo mettermi l'anima in pace?! Non penso, alla fine è bastato aspettare ed è arrivata da sola nonostante io avessi verbalizzato il mio interesse/sentimenti. Ora per quale motivo secondo voi dovrei nextare o darla per persa?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
6 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

Dai ma davvero devo mettermi l'anima in pace?! Non penso, alla fine è bastato aspettare ed è arrivata da sola nonostante io avessi verbalizzato il mio interesse/sentimenti. Ora per quale motivo secondo voi dovrei nextare o darla per persa?

Non è perché hai verbalizzato.

È una contrapposizione tra poteri e necessità. Se lei soddisfa le sue necessità senza soddisfare la tua allora hai perso potere

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
13 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non è perché hai verbalizzato.

È una contrapposizione tra poteri e necessità. Se lei soddisfa le sue necessità senza soddisfare la tua allora hai perso potere

 

E quindi come dovrei comportarmi? Per il momento la sto evitando come fatto in precedenza, niente sms, niente caffè. Giusto un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
50 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

E quindi come dovrei comportarmi? Per il momento la sto evitando come fatto in precedenza, niente sms, niente caffè. Giusto un saluto

Eh boh.

Sperare che la tua assenza ti faccia riguadagnare punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario

@BrianBoru la mia assenza è molto complessa da mettere in atto, perchè sto già avendo modo di vedere che se faccio no contact me la ritrovo davanti con pretesti inutili. Se per motivi di lavoro devo recarmi nel suo ufficio per parlare con un'altra persona, cerca eye contact spintissimo nonostante io lo rifugga.

Non mi sono mai trovato in una situazione simile, so solo che a volte sento che mi stia prendendo per il culo, altre volte che mi abbia preso per il suo giocattolo dispensatore di emozioni, e altre (ma sempre meno) che sia davvero sincera e così tanto piena di pensieri discordanti, paure e dubbi da comportarsi in modo così... bizzarro. 

Non so se è corretto dire di aver perso punti nei suoi confronti, ma non riesco ancora a capire dove stiamo andando

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
12 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

@BrianBoru la mia assenza è molto complessa da mettere in atto, perchè sto già avendo modo di vedere che se faccio no contact me la ritrovo davanti con pretesti inutili. Se per motivi di lavoro devo recarmi nel suo ufficio per parlare con un'altra persona, cerca eye contact spintissimo nonostante io lo rifugga.

Non mi sono mai trovato in una situazione simile, so solo che a volte sento che mi stia prendendo per il culo, altre volte che mi abbia preso per il suo giocattolo dispensatore di emozioni, e altre (ma sempre meno) che sia davvero sincera e così tanto piena di pensieri discordanti, paure e dubbi da comportarsi in modo così... bizzarro. 

Non so se è corretto dire di aver perso punti nei suoi confronti, ma non riesco ancora a capire dove stiamo andando

Non saprei.

Posso dire solo che quando ho la sensazione di essere manipolato ejecto. Ma questo perchè comincio a pensare che il gioco non valga la candela.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
4 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Non saprei.

Posso dire solo che quando ho la sensazione di essere manipolato ejecto. Ma questo perchè comincio a pensare che il gioco non valga la candela.

Ti capisco, anche a me dopo un po' subentra una certa repulsione del soggetto... 

Al momento se c'è una strategia manipolatoria ancora non l'ho percepita, mentre uno sturm und drang in atto.. questo si. Spero si chiarisca presto le idee, altrimenti arriviamo alla condizione di cui sopra, ormai è qualche tempo che "questa cosa" (virgolettato perchè non so come definirla) è partita ma giace in un limbo indefinito.

Ho bisogno di bere 😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
14 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

Ti capisco, anche a me dopo un po' subentra una certa repulsione del soggetto... 

No. Non c'è repulsione del soggetto. 

Non mi da fastidio essere manipolato. Uscire da quello stato mi è semplice. Peraltro tutto il mondo cerca quotidianamente di manipolarti per farti comprare cose inutili o per farti sentire in colpa per qualcosa e spesso ci riesce. Se me la dovessi prendere per questo non vivrei più. 

E' che c'è un limite oltre il quale non voglio perdere tempo, come hai detto tu, c'è un momento in cui quello stare indefinitamente in un limbo diventa inutile.

Se a una persona fai capire in tutti i modi che un rapporto con te è win win ma si rimane in uno stallo, allora che senso ha ?

Cita

Al momento se c'è una strategia manipolatoria ancora non l'ho percepita, mentre uno sturm und drang in atto.. questo si. Spero si chiarisca presto le idee, altrimenti arriviamo alla condizione di cui sopra, ormai è qualche tempo che "questa cosa" (virgolettato perchè non so come definirla) è partita ma giace in un limbo indefinito.

Ho bisogno di bere 😆

Credo che non se le chiarirà mai le idee. Oppure le ha chiare sul fatto che può manipolarti.

Modificato da BrianBoru
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...