Vai al contenuto

Finalmente Day1


MarioMariaMario

Messaggi raccomandati

14 ore fa, MarioMariaMario ha scritto:

Io non riesco a capire se è davvero così combattuta oppure se  molto bellamente mi prende per il culo 

 

O magari è solo in cerca di attenzioni, che tu le stai dando ormai da qualche tempo

Comunque

Personalmente tendo ad evitare queste situazioni sul posto di lavoro, ma è pur vero che a volte passiamo più tempo a lavoro che fuori, quindi inevitabilmente capita quanto sopra. (Ci sono "cascato" due volte è non sono state proprio rose e fiori...)

Vedi, se fosse stata una situazione fuori dal contesto professionale, ti avrei consigliato di nextare.

In questo caso però ti consiglio di avere pazienza.

Probabilmente lei vorrebbe concretizzare quanto te, ma secondo me  la frena proprio il fatto che lavorate insieme, che lei è più grande di te e con figli, ecc e questo la manda in cortocircuito emotivo dove di pancia vorrebbe saltarti addosso, ma razionalmente ha paura di commettere LA cazzata.

Ci vuole pazienza Mario

Fai finta di nulla per il D1 saltato.

Continua come se nulla fosse.

Ti consiglio però di dosare le attenzioni che le riservi, meno chat, meno occasioni di restarci solo in ufficio, pausa caffè, ecc..

In pratica dovresti attuare un P&P estremo e stuzzicarla il giusto

Se possibile fatti vedere anche in compania di altre colleghe mentre ci scherzi e ci prendi un caffè

Non rilanciare subito per un'altro appuntamento.

Meno attenzioni quindi e quando lei ti richiederà (perchè lo farà) perchè sei meno presente, fai finta di nulla senza giustificarti

Ripeto, ci vuole pazienza.

 

Dovrai farla arrivare al punto che lei ti proponga un'altro pranzo e tu invece rilancerai per una cena o niente (inventa scuse credibili e spingi per una cena/dopocena)

Ha 48 anni, se non è stupida (e non lo è) saprà già come andrà a finire se esce a cena. 

Pazienza...devi essere un ragno che tesse la tela 😉

 

A proposito, hai altri game aperti vero?

 

 

Modificato da Serio79
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
8 minuti fa, Serio79 ha scritto:

O magari è solo in cerca di attenzioni, che tu le stai dando ormai da qualche tempo

Comunque

Personalmente tendo ad evitare queste situazioni sul posto di lavoro, ma è pur vero che a volte passiamo più tempo a lavoro che fuori, quindi inevitabilmente capita quanto sopra. (Ci sono "cascato" due volte è non sono state proprio rose e fiori...)

Vedi, se fosse stata una situazione fuori dal contesto professionale, ti avrei consigliato di nextare.

In questo caso però ti consiglio di avere pazienza.

Probabilmente lei vorrebbe concretizzare quanto te, ma secondo me  la frena proprio il fatto che lavorate insieme, che lei è più grande di te e con figli, ecc e questo la manda in cortocircuito emotivo dove di pancia vorrebbe saltarti addosso, ma razionalmente ha paura di commettere LA cazzata.

Ci vuole pazienza Mario

Fai finta di nulla per il D1 saltato.

Continua come se nulla fosse.

Ti consiglio però di dosare le attenzioni che le riservi, meno chat, meno occasioni di restarci solo in ufficio, pausa caffè, ecc..

In pratica dovresti attuare un P&P estremo e stuzzicarla il giusto

Se possibile fatti vedere anche in compania di altre colleghe mentre ci scherzi e ci prendi un caffè

Non rilanciare subito per un'altro appuntamento.

Meno attenzioni quindi e quando lei ti richiederà (perchè lo farà) perchè sei meno presente, fai finta di nulla senza giustificarti

Ripeto, ci vuole pazienza.

 

Dovrai farla arrivare al punto che lei ti proponga un'altro pranzo e tu invece rilancerai per una cena o niente (inventa scuse credibili e spingi per una cena/dopocena)

Ha 48 anni, se non è stupida (e non lo è) saprà già come andrà a finire se esce a cena. 

Pazienza...devi essere un ragno che tesse la tela 😉

 

A proposito, hai altri game aperti vero?

 

 

Grazie delle dritte. Si ho una collega con cui prendere caffè per cui oltretutto sono già stato richiamato all'appello da lei... Game aperti? Ho la mia ltr e qualche altra cazzata in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, a mio modo di vedere ti tiene come riempitivo delle sue giornate in attesa che trovi il manzo che le donerà il seme che da la vita.

a 36 anni il suo orologio biologico sta iniziando a ticchettare nervosamente e lei lo sente.

tu non hai grossi difetti a suoi occhi. Ma non l'accendi a sufficienza

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, MarioMariaMario ha scritto:

 Anche oggi salta il Day1... Mi sfancula ieri sera, ma oggi pomeriggio dopo averla evitata tutto il giorno mi dice che le sono mancate le nostre chiacchiere quotidiane...

Io non riesco a capire se è davvero così combattuta oppure se  molto bellamente mi prende per il culo 

 

Secondo me devi cominciare ad evitare di darle molte attenzioni sul lavoro e cercare di spostare il tutto fuori

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Secondo me devi cominciare ad evitare di darle molte attenzioni sul lavoro e cercare di spostare il tutto fuori

Ci sta, l'obbiettivo sarebbe proprio quello perché qui c'è ben poco di più che io possa fare. Ma portarla così tanto al limite per un uscita (a sto punto per forza serale), cosa richiede? 

Freeze moderato? No chat? Cioè, me la tiro insomma?!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

Ci sta, l'obbiettivo sarebbe proprio quello perché qui c'è ben poco di più che io possa fare. Ma portarla così tanto al limite per un uscita (a sto punto per forza serale), cosa richiede? 

Freeze moderato? No chat? Cioè, me la tiro insomma?!

Non ci hai detto come mai ti ha bidonato per il pranzo. E' importante per poterti rispondere

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario
18 minuti fa, kibera ha scritto:

Ciao, a mio modo di vedere ti tiene come riempitivo delle sue giornate in attesa che trovi il manzo che le donerà il seme che da la vita.

a 36 anni il suo orologio biologico sta iniziando a ticchettare nervosamente e lei lo sente.

tu non hai grossi difetti a suoi occhi. Ma non l'accendi a sufficienza

Ehm... Ne ho io 36, bel ragazzo oltretutto

1 minuto fa, Brendaaa ha scritto:

Non ci hai detto come mai ti ha bidonato per la cena. E' importante per poterti rispondere

Per il pranzo vuoi dire? Presumo imbarazzo, mi ha chiesto se potevamo andare insieme a tutti i colleghi e io ho fatto finta di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, MarioMariaMario ha scritto:

 

Per il pranzo vuoi dire? Presumo imbarazzo, mi ha chiesto se potevamo andare insieme a tutti i colleghi e io ho fatto finta di nulla

Per questo ti ho detto che serve separarla dall'ambiente di lavoro.

Questa ha una paura fottuta secondo me, ma anche una gran voglia, deve solo trovare il coraggio di saltare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarioMariaMario

Buongiorno,  ci ho pensato un po' su a questa storia. Sono arrivato alla conclusione che seppur io ci tenga tantissimo, così per me non può continuare. È una situazione complicata è vero, ma i messaggi sono ambigui, a volte contrastanti, io posso comprendere tranquillamente la lotta interiore tra desiderio e responsabilità... Però credo ci sia anche modo e modo per dimostrare tutto questo. E non so se sia molto adolescenziale la cosa, ma con un minimo di interesse un "segnale" una tantum di spontanea volontà credo che uno sia stimolato a inviarlo. E a me onestamente di continuare a farmi avanti gratuitamente così, quasi fossi in svendita non va più.

Mi sono ripromesso di non cercarla e di non cadere in giochi seduttivi vari del cazzo come occhiatine, battute maliziose, chiacchere e complimenti, tanto ormai sa che ci sono, non ha bisogno certo di conferme da parte mia. 

Se si sblocca bene, se non si sblocca amen, ma non ci voglio rimanere sotto assolutamente

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
45 minuti fa, MarioMariaMario ha scritto:

Buongiorno,  ci ho pensato un po' su a questa storia. Sono arrivato alla conclusione che seppur io ci tenga tantissimo, così per me non può continuare. È una situazione complicata è vero, ma i messaggi sono ambigui, a volte contrastanti, io posso comprendere tranquillamente la lotta interiore tra desiderio e responsabilità... Però credo ci sia anche modo e modo per dimostrare tutto questo. E non so se sia molto adolescenziale la cosa, ma con un minimo di interesse un "segnale" una tantum di spontanea volontà credo che uno sia stimolato a inviarlo. E a me onestamente di continuare a farmi avanti gratuitamente così, quasi fossi in svendita non va più.

Mi sono ripromesso di non cercarla e di non cadere in giochi seduttivi vari del cazzo come occhiatine, battute maliziose, chiacchere e complimenti, tanto ormai sa che ci sono, non ha bisogno certo di conferme da parte mia. 

Se si sblocca bene, se non si sblocca amen, ma non ci voglio rimanere sotto assolutamente

 

Questa e' la condotta di molte donne sposate: al flirt ci stanno molto volentieri e in tante....al passo successivo une buona parte, per 1000 motivi, si ferma....

Cmq nel tuo caso consiglio pure io di insistere....se smetti del tutto, la cosa morira' presto definitivamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...