Angelina25 [Lurker] 21 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 Ciao a tutti! Questa è la mia prima discussione, e mi sono imbattuta in voi perchè avrei davvero bisogno di consigli esterni, che mi aiutino a capirci qualcosa. Conosco recentemente un ragazzo, mentre ero a cena con delle amiche. Lui anche a cena con altri suoi amici, ci invitano verso fine serata a bere qualcosa al tavolo con loro, ridiamo e scherziamo, e con quello che avevo addocchiato si crea subito un intesa particolare, tanto che scherziamo ed entriamo in confidenza fin da subito. La serata finisce e ognuno a casa propria. Il giorno dopo lui mi cerca sui social e mi scrive, chiedendomi di rivederci la sera stessa. Io purtroppo declino dovendo lavorare, e lui ripropone per il giorno dopo. Andiamo avanti a sentirci per giorni, fino anche a tarda notte, non essendoci ancora visti io e lui, fino a che arriviamo a mercoledi, giorno in cui riusciamo a combinare l’uscita. Ci vediamo a Milano, abitando entrambi fuori, e passiamo 3 ore insieme, a mio avviso, molto in sintonia. La serata finisce, mi accompagna alla macchina.. e non mi bacia. Rimango perplessa, ma non dico nulla, pensando di non essergli piaciuta. Il giorno dopo peró mi manda lui il buongiorno, e andiamo avanti a sentirci per tutto il giorno, sempre fino a sera tardi. Arriva venerdi, e io non lo cerco, non volendo sembrare appiccicosa. Lo cerco sabato, e lui sembra sempre molto propositivo. Chiaccherando restiamo forse di vederci nel locale in cui è lui, a festeggiare un compleanno con degli amici. Io alla fine non vado, e gli dico che forse ci vediamo poi più tardi in serata. Alla fine mi addormento, e non gli faccio sapere più nulla. Mi risveglio alle 5 del mattino, rispondo a un suo messaggio ricevuto la sera prima. Lui avendo bevuto, si è lasciato andare a qualche esternazione del tipo “vorrei sapere cosa ci fai sveglia a quest’ora” e cose di questo tipo. Lascio correre e non lo sento ancora per altri due giorni. Quando lo ricerco lui risponde subito, anche in maniera istantanea, ma non mi sta proponendo di uscire, e ancora non mi ha chiesto il numero. Cosa devo fare? Secondo voi ho sbagliato qualcosa io o semplicemente ha perso interesse dopo la prima uscita?
xyz- [Partecipante] 714 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 Il titolo mi ha fatto pensare a qualcosa di sessuale, perdonami😁. Ci possono essere mille motivi al suo comportamento, non sentirti in colpa. Thetraveller87 e TheLastNinja ha reagito a questo 1 1
Angelina25 [Lurker] 21 Inviato 26 Agosto 2020 Autore Inviato 26 Agosto 2020 Noo non voleva essere nulla di sessuale, ma davvero non riesco a capire come mai, se comunque ha dimostrato interesse di punto in bianco sia sparito cosi. Per questo mi chiedevo se magari qualche mio atteggiamento possa avergli dato segnali sbagliati tutto qui!
xyz- [Partecipante] 714 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 Magari non gli piaci abbastanza, non farti pippe mentali. Angelina25 ha reagito a questo 1
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 2 minuti fa, xyz- ha scritto: Il titolo mi ha fatto pensare a qualcosa di sessuale, perdonami😁 Anche io😁😁 (e dire che di anni ne ho 32 non 15!) Comunque passando alle cose serie e rispondendo all'autrice del topic. Non è che questo ragazzo è un po' timido/ha paura a buttarsi? Potrebbe anche essere. La mia ex LTR, per dirti, l'ho baciata al primo appuntamento da soli (perché conoscevo e frequentavo da un po') ma, visto che in quella situazione ero molto preso, ho fatto molta più fatica rispetto che ad altri casi... Così come può essere che abbia perso interesse (però non credo che a quel punto ti risponderebbe, a meno che non abbia solo l'intento di portarti a letto e via). A sto punto, per me, se davvero lui ti interessa puoi provare ad essere tu un attimo più esplicita e capire i suoi intenti. Prova a chiedergli tu di vedervi, per un aperitivo, e vedi quale è la sua reazione. Capisci subito se interessato o meno... Edo e Brendaaa ha reagito a questo 2
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 6 minuti fa, Angelina25 ha scritto: qualche mio atteggiamento possa avergli dato segnali sbagliati tutto qui! Ci tengo a commentare questa tua frase. Se tu ti sei comportata naturalmente come sei, allora non devi preoccuparti di nulla. Se a lui non fosse piaciuto qualcosa è un problema suo, non tuo. Quando ti impegni per far nascere un sentimento, e non avviene in modo naturale, allora stai certa che è sbagliato e parte tutto male... giannicarlo, Fhope96, MF22 e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Angelina25 [Lurker] 21 Inviato 26 Agosto 2020 Autore Inviato 26 Agosto 2020 Mi dispiace di aver messo un titolo cosi, non volevo davvero creare doppi sensi 😭 comunque pensavo davvero di farlo, giusto per capire come stanno le cose. Dopo il primo appuntamento si parlava di impegni lavorativi e non, e mi raccontava che con gli allenamenti sarebbe stato davvero preso tutti i giorni. Io scherzando gli ho lanciato li la battuta “allora è stato davvero un piacere conoscerti” e lui mi ha risposto che in qualche modo una soluzione si trova, e che in settimana quando non era distrutto o comunque preso sarebbe venuto lui dove abito io. Li per li ho pensato anche io all’interesse esclusivamente sessuale, ma poi che fai, non provi nemmeno a baciarmi quando usciamo? E se non ti sono piaciuta quando ci siamo visti, senza nemmeno un bacio, mi cerchi il giorno dopo per cosa? Educazione? Puó essere che sia solo timido a questo punto.
Angelina25 [Lurker] 21 Inviato 26 Agosto 2020 Autore Inviato 26 Agosto 2020 3 minuti fa, principemassa ha scritto: Ci tengo a commentare questa tua frase. Se tu ti sei comportata naturalmente come sei, allora non devi preoccuparti di nulla. Se a lui non fosse piaciuto qualcosa è un problema suo, non tuo. Quando ti impegni per far nascere un sentimento, e non avviene in modo naturale, allora stai certa che è sbagliato e parte tutto male... Diciamo che ho giocato un pó di tattiche.. anche volendo sentirlo spesso magari sparivo per delle ore, o aspettavo che mi cercasse lui per primo. O sono sparita per giorni come recentemente ho fatto. Anche se non era quella l’intenzione, ma sempre perchè do ascolto alle amiche e non a quello che vorrei fare io.. e infatti poi va a finire tutto cosi. Sono d’accordo anche io che in amore non esistono tattiche. In che modo potrei recuperare eventualmente?
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 3 minuti fa, Angelina25 ha scritto: Anche se non era quella l’intenzione, ma sempre perchè do ascolto alle amiche e non a quello che vorrei fare io.. e infatti poi va a finire tutto cosi. Scusa se te lo dico ma è una cazzata. Meglio sbagliare di testa propria piuttosto che con quella altrui, no? Lo stesso dicasi per i consigli/suggerimenti che vengono dati qui. Sono da usare come spunti ma, se uno è convinto del contrario, tanto meglio che lo faccia, almeno zero rimpianti. Sul recupero, ti cito quello già scritto: 13 minuti fa, principemassa ha scritto: A sto punto, per me, se davvero lui ti interessa puoi provare ad essere tu un attimo più esplicita e capire i suoi intenti. Prova a chiedergli tu di vedervi, per un aperitivo, e vedi quale è la sua reazione. Capisci subito se interessato o meno... Con esplicita non intendo dichiarazioni d'amore o simili ma, magari, come prima via, facendogli capire che ti piacerebbe rivederlo (capire, non dire, in modo tale che tu comprenda se lui voglia o meno). Altrimenti la seconda via è, appunto, quella di proporre tu uscita. bruni ha reagito a questo 1
Morriz [Partecipante] 166 Inviato 26 Agosto 2020 Inviato 26 Agosto 2020 Nell'unica uscita che c'è stata, oltre alla sintonia c'è stato anche contatto fisico o manteneva le distanze? Letta così sembrerebbe timido e ha paura che osando troppo prenda un palo. Lascia stare le tattiche... Fare la finta disinteressata può essere un arma a doppio taglio. 25 è la tua età? E la sua? Giusto per avere un quadro generale delle parti in causa
Messaggi raccomandati