Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Angelina25
Inviato
2 minuti fa, Morriz ha scritto:

Nell'unica uscita che c'è stata, oltre alla sintonia c'è stato anche contatto fisico o manteneva le distanze? Letta così sembrerebbe timido e ha paura che osando troppo prenda un palo. 

Lascia stare le tattiche...  Fare la finta disinteressata può essere un arma a doppio taglio. 

25 è la tua età? E la sua? Giusto per avere un quadro generale delle parti in causa 

In realtà entrambi abbiamo mantenuto le distanze, io gli forse sfiorato un braccio parlando, e lui non mi è sembrato si sia ritratto. Per sua stessa ammissione è uno che ha bisogno di creare discorsi e argomenti con una persona altrimenti non riesce a farci niente, e non è uno da una botta e via, perchè ha sempre avuto relazioni molto lunghe. Ovviamente questo   È quello che dice lui. La mia età 25, lui ne ha 24, è più piccolo di un anno, anche se prima che me lo dicesse, anche parlando, non l’avrei mai detto. 

TheLastNinja
Inviato

Secondo me è tutto nella norma, è uno che ci va piano, che ha bisogno di creare un minimo di interesse mentale e non solo fisico appunto, della botta e via.

Non credo che se gli mandi qualche messaggio "neutro" passi per appiccicosa, ti è piaciuto e vorresti conoscerlo meglio, probabilmente anche per lui è la stessa cosa.

A piccoli passi fai vedere che sei interessata ad un proseguo, poi oh, se lui è uno volubile amen.

Lancia il dado

• Mi piace! 4
Igor123
Inviato

Oppure il tipo non ci sa fare. Gli piace fare il seduttore via chat ma poi dal vivo non ha molta esperienza. 

• Mi piace! 2
Inviato

Mettiti in testa che un uomo non può fare sempre tutto alla perfezione, specie se ha poca esperienza, come per l'appunto mi sembra il ragazzo in questione.

Dagli una mano se vuoi poi dargli un'altra cosa... invitalo tu.

Alessio.97
Inviato

@Angelina25 mi spiace ma: ti sta bene.

Lui probabilmente è timido e inesperto e, ascoltando i consigli delle "tattiche" di quelle ritardate delle tue amiche, hai solo peggiorato la situazione. Le tattiche del cazzo si usano a 15 anni. Ti sei semplicemente fatta sabotare, contenta tu, contenti tutti.

Se vuoi riapparare la situazione, chiedi a questo tipo di uscire. Altre cazzate non servono e le tue amiche lasciale fuori.

• Mi piace! 2
  • Haha 3
Gino Paoli
Inviato
17 ore fa, Angelina25 ha scritto:

Ciao a tutti! Questa è la mia prima discussione, e mi sono imbattuta in voi perchè avrei davvero bisogno di consigli esterni, che mi aiutino a capirci qualcosa. Conosco recentemente un ragazzo, mentre ero a cena con delle amiche. Lui anche a cena con altri suoi amici,  ci invitano verso fine serata a bere qualcosa al tavolo con loro, ridiamo e scherziamo, e con quello che avevo addocchiato si crea subito un intesa particolare, tanto che scherziamo ed entriamo in confidenza fin da subito. La serata finisce e ognuno a casa propria. Il giorno dopo lui mi cerca sui social e mi scrive, chiedendomi di rivederci la sera stessa. Io purtroppo declino dovendo lavorare, e lui ripropone per il giorno dopo. Andiamo avanti a sentirci per giorni, fino anche a tarda notte, non essendoci ancora visti io e lui, fino a che arriviamo a mercoledi, giorno in cui riusciamo a combinare l’uscita. Ci vediamo a Milano, abitando entrambi fuori, e passiamo 3 ore insieme, a mio avviso, molto in sintonia. La serata finisce, mi accompagna alla macchina.. e non mi bacia. Rimango perplessa, ma non dico nulla, pensando di non essergli piaciuta. Il giorno dopo peró mi manda lui il buongiorno, e andiamo avanti a sentirci per tutto il giorno, sempre fino a sera tardi. Arriva venerdi, e io non lo cerco, non volendo sembrare appiccicosa. Lo cerco sabato, e lui sembra sempre molto propositivo. Chiaccherando restiamo forse di vederci nel locale in cui è lui, a festeggiare un compleanno con degli amici. Io alla fine non vado, e gli dico che forse ci vediamo poi più tardi in serata. Alla fine mi addormento, e non gli faccio sapere più nulla. Mi risveglio alle 5 del mattino,  rispondo a un suo messaggio ricevuto la sera prima. Lui avendo bevuto, si è lasciato andare a qualche esternazione del tipo “vorrei sapere cosa ci fai sveglia a quest’ora” e cose di questo tipo. Lascio correre e non lo sento ancora per altri due giorni. Quando lo ricerco lui risponde subito, anche in maniera istantanea, ma non mi sta proponendo di uscire, e ancora non mi ha chiesto il numero. Cosa devo fare? Secondo voi ho sbagliato qualcosa io o semplicemente ha perso interesse dopo la prima uscita? 

Mi metto nei panni del tizio.

Io: "sono nel posto x se vuoi venire"
Tizia: "forse"
Io: *aspetto e spero*
Tizia: "non ci sono, forse più tardi"
Io: *aspetto e spero ma senza sperare troppo*
Io dopo svariate ore: "ok, avrà altri cazzi (letteralmente), non mi caga, grazie mille e si va avanti"

Questo è quello che ha percepito lui, visto che, non so se lo sai, gli esseri umani non leggono nel pensiero. Perché tutti i tuoi ragionamenti a noi li hai spiegati, ma lui ha visto solo i fatti.

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
principemassa
Inviato
5 ore fa, Gino Paoli ha scritto:

Questo è quello che ha percepito lui

Hai perfettamente ragione. Pure io l'avrei pensata così. Ti propongo di venire. Mi dici: "si, boh, no". Beh allora sai cosa c'è, che essendo uscito con te solo una volta e avendo poi ricevuto un feedback non proprio positivo me ne torno sulle mie, perché in questa situazione leggo già cose negative.

• Mi piace! 1
Angelina25
Inviato

Vi do aggiornamenti! Ho fatto di testa mia e gli ho scritto, invitando a vederci sabato. Come sempre ha risposto subito, e ha detto che mi avrebbe fatto sapere in base a quando si liberava dagli allenamenti e tutto il resto. Ha risposto senza problemi, ed è tutto il giorno che ci scriviamo. Addirittura, mi ha detto, “vado agli allenamenti, ti scrivo dopo”, quindi penso che l’interesse ci sia a questo punto. Dovevo solo sbloccarlo, e cercare di dargli una spintarella.. 

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Alessio.97
Inviato
1 minuto fa, Angelina25 ha scritto:

Vi do aggiornamenti! Ho fatto di testa mia e gli ho scritto, invitando a vederci sabato. Come sempre ha risposto subito, e ha detto che mi avrebbe fatto sapere in base a quando si liberava dagli allenamenti e tutto il resto. Ha risposto senza problemi, ed è tutto il giorno che ci scriviamo. Addirittura, mi ha detto, “vado agli allenamenti, ti scrivo dopo”, quindi penso che l’interesse ci sia a questo punto. Dovevo solo sbloccarlo, e cercare di dargli una spintarella.. 

O semplicemente chiedere a gente che ne capisce qualcosa in più e non farti sabotare dalle tue amiche. Se vi vedete, fallo arrapare. Buon appuntamento

• Mi piace! 3