Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 30 Agosto 2020 Inviato 30 Agosto 2020 Il 28/8/2020 alle 17:17 , Angelina25 ha scritto: Si siamo giovani entrambi, io 25 e lui 24 Ah letto ora😁 È probabile che lui non abbia vera esperienza
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 30 Agosto 2020 Inviato 30 Agosto 2020 (modificato) Il 28/8/2020 alle 10:11 , Angelina25 ha scritto: È una cosa molto comune tra noi, ma non lo facciamo a fin di male, ci viene proprio spontaneo, perchè cerchiamo conferme, peccato che dalle persone sbagliate. Infatti ne parlavo proprio ieri con loro, che non esiste un modo universale per approcciare con gli uomini. E diciamo che quelli che piacciono a me non amano la caccia, o comunque essere ignorati, infatti ha sempre funzionato il rapporto dare/avere. Solo che c’é questa credenza comune che piú scappi e piú ti rincorrono, e se non lo fanno é perchè non gli piaci abbastanza. Per mettere i puntini sulle i, non è che sei scappata, gli hai tirato un mezzo bidone e lui si è risentito. Il discorso che in amor vince chi fugge è vero, ma è uno strumento seduttivo da usare cum grano salis. Vedo però che molte persone lo usano un po' a casaccio, a volte rovinando situazioni che se lasciate a se stesse avrebbero portato naturalmente a incontrarsi con reciproca soddisfazione. Anche la storia del "quanto gli piaci" è una sovrastruttura. È chiaro che l'attrazione può essere creata e dosata con un uso intelligente delle tecniche di seduzione, ma non bisogna abusarne. Se nella fase di conoscenza le cose smettono di girare per il verso giusto ci possono essere delle ottime ragioni, ad esempio un'incompatibilità di fondo che per emergere ha bisogno di una reciproca conoscenza. Del quanto piaci all'inizio te ne fai poco. Lui può partire in quarta credendo di aver trovato una dea, salvo poi cambiare atteggiamento in seguito o viceversa. Modificato 30 Agosto 2020 da ArmandoBis Back Door Man e tonno91 ha reagito a questo 2
Angelina25 [Lurker] 21 Inviato 31 Agosto 2020 Autore Inviato 31 Agosto 2020 Ragazziiii vi do aggiornamenti, perchè a questo punto penso di mollare il colpo. Gli ho chiesto di vederci sabato, come appunto avevo già riportato in un commento sopra. Questo il mercoledi. Ci siamo sentiti per giorni, tutti i giorni, fino a ieri sera. Sabato alla fine non è venuto perchè troppo stanco da allenamenti e quant’altro. La domanda ora è, perchè continuare a scrivermi e rispondermi se non interessato. Tutto questo fino a ieri sera, che visualizza l’ultimo messaggio e oggi sparisce. A sto punto penso di essermi fatta solo dei grandi film, e di avere a che fare con uno che non sa nemmeno bene da che parte è girato.. aspetto vostri commenti!
Angelina25 [Lurker] 21 Inviato 31 Agosto 2020 Autore Inviato 31 Agosto 2020 Il 30/8/2020 alle 08:55 , Thetraveller87 ha scritto: È semplicemente timido/imbranato/non ci sa fare con le donne: Lo si capisce dal "cosa ci fai sveglia a quest'ora?" Che non mi sognerei di dire manco alla mia LTR figurati ad una che non ho avuto neanche le palle di baciare... Età tua e sua? Si il “vorrei sapere cosa fai sveglia a quest’ora” con tanto di mia risposta “avevo caldo e mi sono svegliata” e lui che mi dice “non ci credo”, penso che riassuma il tutto, ma aveva bevuto quindi diciamo che sorvoliamo in questo. A me sta bene che sua timido e tutto il resto, anche perchè io non lo sono per niente quando si tratta di queste cose, peró ti cerco una volta, due, tre, alla quarta mi stanco pure io e ci salutiamo una volta per tutte. Leon2020 ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 31 Agosto 2020 Inviato 31 Agosto 2020 1 ora fa, Angelina25 ha scritto: Ragazziiii vi do aggiornamenti, perchè a questo punto penso di mollare il colpo. Gli ho chiesto di vederci sabato, come appunto avevo già riportato in un commento sopra. Questo il mercoledi. Ci siamo sentiti per giorni, tutti i giorni, fino a ieri sera. Sabato alla fine non è venuto perchè troppo stanco da allenamenti e quant’altro. La domanda ora è, perchè continuare a scrivermi e rispondermi se non interessato. Tutto questo fino a ieri sera, che visualizza l’ultimo messaggio e oggi sparisce. A sto punto penso di essermi fatta solo dei grandi film, e di avere a che fare con uno che non sa nemmeno bene da che parte è girato.. aspetto vostri commenti! Hai fatto quel che potevi/dovevi IMHO... effettivamente non ti resta altro. La sua sparizione è emblematica. Ossia capita a tutti di dover rinviare un date, ma se è veramente interessato avrebbe proposto una data alternativa, e poi di certo non sarebbe sparito di punto in bianco. Al massimo io gli scriverei (ma non so se lo ritieni opportuno)...Visto che sabato eri stanco, fammi sapere tu se ti va di rivederci. Io non te lo chiedo più. Ciao Cosi se cambia idea a breve, dovrà invitarti lui e organizzare tutto lui. Tu comunque eviti che ti prenda come telefono amico quando non ha niente di meglio da fare la sera. Poi accanni e ti fai la tua vita. Se visualizza e non risponde cancella il numero. Edo e principemassa ha reagito a questo 2
Angelina25 [Lurker] 21 Inviato 31 Agosto 2020 Autore Inviato 31 Agosto 2020 11 minuti fa, alexg80 ha scritto: Hai fatto quel che potevi/dovevi IMHO... effettivamente non ti resta altro. La sua sparizione è emblematica. Ossia capita a tutti di dover rinviare un date, ma se è veramente interessato avrebbe proposto una data alternativa, e poi di certo non sarebbe sparito di punto in bianco. Al massimo io gli scriverei (ma non so se lo ritieni opportuno)...Visto che sabato eri stanco, fammi sapere tu se ti va di rivederci. Io non te lo chiedo più. Ciao Cosi se cambia idea a breve, dovrà invitarti lui e organizzare tutto lui. Tu comunque eviti che ti prenda come telefono amico quando non ha niente di meglio da fare la sera. Poi accanni e ti fai la tua vita. Se visualizza e non risponde cancella il numero. Si più che altro vorrei evitare proprio questo, che chiami quando non ha nulla da fare o comunque quando non c’è nessun altro disponibile. Se sapevi già che abitavamo lontani e avevi tutte le tue cose da fare potevamo proprio evitare di uscirw e tutto il resto. Almeno io la penso cosi, poi magari mi sbaglio, ma se non ci sono i presupposti nemmeno mi ci metto a voler conoscere una persona. Sta di fatto che io il passo l’ho fatto e pure più volte quindi non ritengo piú opportuno cercarlo o quant’altro. Ci sta che conoscendomi abbia deciso che il gioco non valesse la candela. principemassa e Edo ha reagito a questo 2
principemassa [Partecipante] 794 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 Sicuramente non è un buon segno. Ragionerò io male, però se una ragazza che mi piace mi propone lei di uscire ci vado anche a costo di camminare gattoni dalla stanchezza. Qui non è più questione di timidezza. Poniamo davvero l'ipotesi che fosse stanco morto e, dunque, non se la sentisse di uscire. La prima cosa da farsi, come già detto da @alexg80, sarebbe dovuta essere quella di proporti di vedervi in un'altra serata, eventualmente anche invitandoti a fare qualcosa di carino (del tipo: "visto che stasera ti ho bidonato, usciamo xxx che ti offro anche una cena"). Poi sta cosa cozza anche con il fatto che lui dica che " ha bisogno di creare discorsi e argomenti con una persona altrimenti non riesce a farci niente"...su whatsapp non crei grandi cose, perchè è tutto troppo filtrato. Se non è un cretino, e non penso lo sia, avrà capito che tu hai un interesse nei suoi confronti (ripeto, una ragazza che ti chiede di uscire!), però il feedback che ti ha mandato è piuttosto negativo. Fossi al tuo posto ora non ci investirei più risorse, nemmeno stare lì troppo a scrivergli con il cellulare. Se davvero è interessato ma totalmente impacciato quanto a modi di seduzione (e dunque, se proprio proprio, giustifichiamo - anche se io al tuo posto non so quanto lo farei - quel bidone che ti ha tirato) in ogni caso, come tu stessa affermi, ora spetta a lui fare la prossima mossa. Edo ha reagito a questo 1
roberto5552 [Partecipante] 1312 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 35 minutes ago, principemassa said: Sicuramente non è un buon segno. Ragionerò io male, però se una ragazza che mi piace mi propone lei di uscire ci vado anche a costo di camminare gattoni dalla stanchezza. Qui non è più questione di timidezza. Poniamo davvero l'ipotesi che fosse stanco morto e, dunque, non se la sentisse di uscire. La prima cosa da farsi, come già detto da @alexg80, sarebbe dovuta essere quella di proporti di vedervi in un'altra serata, eventualmente anche invitandoti a fare qualcosa di carino (del tipo: "visto che stasera ti ho bidonato, usciamo xxx che ti offro anche una cena"). Poi sta cosa cozza anche con il fatto che lui dica che " ha bisogno di creare discorsi e argomenti con una persona altrimenti non riesce a farci niente"...su whatsapp non crei grandi cose, perchè è tutto troppo filtrato. Se non è un cretino, e non penso lo sia, avrà capito che tu hai un interesse nei suoi confronti (ripeto, una ragazza che ti chiede di uscire!), però il feedback che ti ha mandato è piuttosto negativo. Fossi al tuo posto ora non ci investirei più risorse, nemmeno stare lì troppo a scrivergli con il cellulare. Se davvero è interessato ma totalmente impacciato quanto a modi di seduzione (e dunque, se proprio proprio, giustifichiamo - anche se io al tuo posto non so quanto lo farei - quel bidone che ti ha tirato) in ogni caso, come tu stessa affermi, ora spetta a lui fare la prossima mossa. Allora per dare un aiuto all amica. Quando ho rifiutato uscite con delle ragazze (anche solo per scopare) è perché ho un'altra bella testa e tra le mani. Altrimenti una scopata nn si nega (ovviamente la tipa deve essere attraente) anche se nn ho feeling. Penso che la maggior parte degli uomini funziona così. Passa avanti. principemassa, Carl e Angelina25 ha reagito a questo 3
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 1 Settembre 2020 Inviato 1 Settembre 2020 13 ore fa, Angelina25 ha scritto: Si più che altro vorrei evitare proprio questo, che chiami quando non ha nulla da fare o comunque quando non c’è nessun altro disponibile. Se sapevi già che abitavamo lontani e avevi tutte le tue cose da fare potevamo proprio evitare di uscirw e tutto il resto. Almeno io la penso cosi, poi magari mi sbaglio, ma se non ci sono i presupposti nemmeno mi ci metto a voler conoscere una persona. Sta di fatto che io il passo l’ho fatto e pure più volte quindi non ritengo piú opportuno cercarlo o quant’altro. Ci sta che conoscendomi abbia deciso che il gioco non valesse la candela. Ti ha reso il bidone che gli hai tirato tu. Atteggiamento secondo me un po' infantile e un po' narcisista. In fondo, lo sforzo di recuperare lo avevi fatto. Brendaaa ha reagito a questo 1
Angelina25 [Lurker] 21 Inviato 1 Settembre 2020 Autore Inviato 1 Settembre 2020 1 ora fa, principemassa ha scritto: Sicuramente non è un buon segno. Ragionerò io male, però se una ragazza che mi piace mi propone lei di uscire ci vado anche a costo di camminare gattoni dalla stanchezza. Qui non è più questione di timidezza. Poniamo davvero l'ipotesi che fosse stanco morto e, dunque, non se la sentisse di uscire. La prima cosa da farsi, come già detto da @alexg80, sarebbe dovuta essere quella di proporti di vedervi in un'altra serata, eventualmente anche invitandoti a fare qualcosa di carino (del tipo: "visto che stasera ti ho bidonato, usciamo xxx che ti offro anche una cena"). Poi sta cosa cozza anche con il fatto che lui dica che " ha bisogno di creare discorsi e argomenti con una persona altrimenti non riesce a farci niente"...su whatsapp non crei grandi cose, perchè è tutto troppo filtrato. Se non è un cretino, e non penso lo sia, avrà capito che tu hai un interesse nei suoi confronti (ripeto, una ragazza che ti chiede di uscire!), però il feedback che ti ha mandato è piuttosto negativo. Fossi al tuo posto ora non ci investirei più risorse, nemmeno stare lì troppo a scrivergli con il cellulare. Se davvero è interessato ma totalmente impacciato quanto a modi di seduzione (e dunque, se proprio proprio, giustifichiamo - anche se io al tuo posto non so quanto lo farei - quel bidone che ti ha tirato) in ogni caso, come tu stessa affermi, ora spetta a lui fare la prossima mossa. No penso che ormai l’interesse sia proprio palese, da parte mia, quindi più di cosi non so cosa fare. E onestamente non ho nemmeno voglia di fare nulla, perchè come forse hai detto tu, una conoscenza se forzata non va mai a buon fine. Come dice @roberto5552, solitamente gli uomini non dicono quasi mai no ad un incontro di un certo tipo, almeno che una non sia palesemente una cozza, ma in quel caso nemmeno le chiedi di uscire una prima volta. Quindi semplicemente hai altro per le mani e non vuoi spingerti più oltre. Ci sta anche il fatto che secondo me a 24 anni ancora è “piccolo” ed abituato ad avere a che fare con un altro tipo di ragazze. Non che io sia la donna vissuta assolutamente, ma ho sempre frequentato persone più grandi, che vuoi o non vuoi hanno esperienze di un altro tipo e tutt’altro approccio in queste cose. Edo e principemassa ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati