Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Angelina25
Inviato
51 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ti ha reso il bidone che gli hai tirato tu.

Atteggiamento secondo me un po' infantile e un po' narcisista.

In fondo, lo sforzo di recuperare lo avevi fatto.

A questo punto non penso si tratti nemmeno più di bidone, ma di semplice disinteresse. Anche perchè il mio sará stato pure un bidone, ma con la cosa di vederci in un altro momento con calma da soli, senza amici, compleanni e discoteche di mezzo. Forse pensava di aver trovato il tappabuchi da serate. 

ArmandoBis
Inviato
4 ore fa, Angelina25 ha scritto:

A questo punto non penso si tratti nemmeno più di bidone, ma di semplice disinteresse. Anche perchè il mio sará stato pure un bidone, ma con la cosa di vederci in un altro momento con calma da soli, senza amici, compleanni e discoteche di mezzo. Forse pensava di aver trovato il tappabuchi da serate. 

Disinteresse?

Per provare disinteresse per una donna bisogna essere in una situazione di reale abbondanza.

È il suo caso? Mi sembra difficile.

Uno pieno di donne perde tempo con il calcetto?

asbunti
Inviato (modificato)
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Beh dai, per fortuna uno pieno di donne ha anche altri piaceri nella vita.

Ad ogni modo, per come si stanno profilando le cose, pare proprio ci sia un disinteresse. La cosa particolare è il continuare a risponderti, è abbastanza singolare direi, in casi di palese disinteresse sparirei e basta. Probabilmente non ha il coraggio di farlo o lo fa per suo buon costume.

Comunque anche tu hai sbagliato con te stessa: ti sei buttata troppo a pesce e con castelli in aria per una cosa che alla fin fine è stata una lunga chattata e un'uscita. E' quantomeno strano riporre così tante speranze in qualcosa di vacuo.

Modificato da asbunti
typos
Inviato
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Disinteresse?

Per provare disinteresse per una donna bisogna essere in una situazione di reale abbondanza.

Dipende da cosa tu intendi per abbondanza, dalla sua esperienza, quali sono le sue aspettative con le donne, i suoi canoni ecc. 

Supponi che lui sia insicuro e che Angelina gli sia sembrata al contrario sicura e intraprendente.

L'unica cosa che possiamo dire con certezza è che lei debba nextare.  

Lui invece dovrebbe iscriversi a IS.

• Mi piace! 2
Angelina25
Inviato
8 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Disinteresse?

È il suo caso? Mi sembra difficile.

Diciamo che da quanto dice lui, ha una vita molto piena, si sveglia alle 4.30 per andare a lavorare, e ha ricominciato gli allenamenti, da quanto ho capito in categoria seria, tanto da allenarsi tutti i giorni dalle 20 alle 22. Questo lo so non perchè sono una pazza stalker ma perchè mi ha inviato foto con tanto di orari mensili. Se per mettere le mani avanti questo non ve lo so dire. Diciamo che orari di lavoro, più allenamenti, più i 40 minuti che ci dividono per vederci, non fanno una combo ottimale. Pure fossi stata Angelina Jolie. Mettici pure che magari sia ancora impelagato con la ex con cui ha chiuso da poco, o comunque ha conosciuto qualcun’altro di più vicino a lui, due più due a casa mia fa quattro. 

Angelina25
Inviato
7 ore fa, asbunti ha scritto:

Beh dai, per fortuna uno pieno di donne ha anche altri piaceri nella vita.

Ad ogni modo, per come si stanno profilando le cose, pare proprio ci sia un disinteresse. La cosa particolare è il continuare a risponderti, è abbastanza singolare direi, in casi di palese disinteresse sparirei e basta. Probabilmente non ha il coraggio di farlo o lo fa per suo buon costume.

Comunque anche tu hai sbagliato con te stessa: ti sei buttata troppo a pesce e con castelli in aria per una cosa che alla fin fine è stata una lunga chattata e un'uscita. E' quantomeno strano riporre così tante speranze in qualcosa di vacuo.

In realtà non ci sono stati castelli ne quant’altro, il mio era un quesito su un atteggiamento che come hai definito tu, ritengo piuttosto singolare. Mi conosci, mi cerchi, e vuoi uscire con me a tutti i costi. Ci vediamo, non scatta il bacio. Ci sta. Anche a me è capitato di uscire con persone che a primo impatto piacevano molto, e poi non facevano scattare quella cosa in più. 
Avrei archiviato, come giá successo in passato. 
Peró il giorno dopo mi cerchi e mi scrivi. Tutto il giorno. Ci sentiamo, e dobbiamo vederci. Non ci vediamo, ti rispondo a tarda notte, se non all’alba, e te ne esci con frasi che io non ho detto nemmeno al mio LTR, in 5 anni di fidanzamento. Ti invito a casa, mi dici che non hai impegni, poi non ti presenti. Continuamo a sentirci, e ad un tratto sparisci. 
Mi saró pure fatta dei castelli come dici tu, ma è vero anche che qua non si capisce niente. 

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
58 minuti fa, Angelina25 ha scritto:

(...)

Ci vediamo, non scatta il bacio. Ci sta.

(...)
Peró il giorno dopo mi cerchi e mi scrivi. Tutto il giorno. Ci sentiamo, e dobbiamo vederci. Non ci vediamo, ti rispondo a tarda notte, se non all’alba, e te ne esci con frasi che io non ho detto nemmeno al mio LTR, in 5 anni di fidanzamento. Ti invito a casa, mi dici che non hai impegni, poi non ti presenti. Continuiamo a sentirci, e ad un tratto sparisci. 
(...)

Ma questo non è il push&pull?

Un push&pull che non sembrerebbe finalizzato a una mazza, ma sempre P&P è.

O no?

Angelina25
Inviato
8 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma questo non è il push&pull?

Un push&pull che non sembrerebbe finalizzato a una mazza, ma sempre P&P è.

O no?

Non conosco queste tecniche seduttive.. illuminami 😂

ArmandoBis
Inviato
19 minuti fa, Angelina25 ha scritto:

Non conosco queste tecniche seduttive.. illuminami 😂

È meglio se fai una ricerca qui su IS ma anche altrove.

È una tecnica piuttosto complessa perché si può declinare in tanti modi.

Violet2019
Inviato

Ma non è che magari sto poraccio è davvero stanco/impegnato e non essendo lei il suo primo interesse antepone (anche giustamente) la sua vita a lei?

Io gli chiederi di proporre lui una data per rivedervi e vedi come si comporta. Ovviamente sarà il tentativo definitivo