Edo [Donna] 15335 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 15 ore fa, alexg80 ha scritto: Dipende da cosa tu intendi per abbondanza, dalla sua esperienza, quali sono le sue aspettative con le donne, i suoi canoni ecc. Supponi che lui sia insicuro e che Angelina gli sia sembrata al contrario sicura e intraprendente. L'unica cosa che possiamo dire con certezza è che lei debba nextare. Lui invece dovrebbe iscriversi a IS. Riprendo questo commento perché leggendo tutto il thread mi pare che questo tipo proprio non ci sappia fare, cara @Angelina25 Ne ho conosciuti parecchi così, come amici e sono tipi che si interrogano mille volte su come debbano comportarsi con una donna, non sono molto dentro al mercato della figa e proprio non sanno come sedurre una donna, aggiungi poi che sono concentrati su sport da bestie tipo il calcio e la frittata è fatta. Nessuno ha insegnato loro come fare per conquistare una donna e magari hanno anche un'idea un po' vetusta sulla cosa, per cui dicono che loro non sono fatti per le cose da una botta e via e che anche solo baciare la prima sera è troppo perché in realtà sono loro che non sanno gestire le donne di questi anni, libere sessualmente, e loro ne rimangono spaventati Cosa fare? Io farei come ti ha consigliato un utente (perdonatemi non ricordo chi) e cioè di scrivergli qualcosa tipo "Pensavo che la volontà di vedersi fosse da parte di entrambi ma dopo l'ultima buca forse non è così. Pertanto se ci tieni davvero a vedermi, le prossime mosse le dovrai fare tu, io non ti scriverò più, buon proseguimento". Da qui si aprono due scenari - o capisce l'antifona e tira fuori le palle e ti invita magari proponendoti una cena - o non ti risponde e capirai di aver schivato un uomo senza palle (il fatto che abbia 24 anni non lo giustifica affatto) che non ha neanche il coraggio di scusarsi per essersi comportato di merda e gente così meglio lasciarla perdere perché potranno mai portare valore alla tua vita? Io non credo, tu cerchi un uomo non un bambino da educare -Alex- e Back Door Man ha reagito a questo 2
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 43 minuti fa, Edo ha scritto: Cosa fare? Io farei come ti ha consigliato un utente (perdonatemi non ricordo chi) e cioè di scrivergli qualcosa tipo "Pensavo che la volontà di vedersi fosse da parte di entrambi ma dopo l'ultima buca forse non è così. Pertanto se ci tieni davvero a vedermi, le prossime mosse le dovrai fare tu, io non ti scriverò più, buon proseguimento". Da qui si aprono due scenari - o capisce l'antifona e tira fuori le palle e ti invita magari proponendoti una cena - o non ti risponde e capirai di aver schivato un uomo senza palle (il fatto che abbia 24 anni non lo giustifica affatto) che non ha neanche il coraggio di scusarsi per essersi comportato di merda e gente così meglio lasciarla perdere perché potranno mai portare valore alla tua vita? Io non credo, tu cerchi un uomo non un bambino da educare Beh ero io quell'utente credo o comunque anche io le avevo consigliato di scrivergli un aut aut. Diciamo che la tua versione del messaggio ha però quel tocco femminile in più che lo rende molto più tranchant 🤭 Edo ha reagito a questo 1
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 Non è il primo ne l'ultimo che sento anteporre un rapporto ai propri svaghi, che poi è mica la regola tanto decantata quando si parla di riprendersi in mano la propria vita ? Fare ciò a cui piace, lui ha scelto gli allenamenti, ci mette l'impegno e senzaltro sarà soddisfatto di questo, magari tra un tiro e l'altro conoscerà una tifosa ultrà femmina e si sposerà con lei, vallo a sapere.
Edo [Donna] 15335 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 7 minuti fa, alexg80 ha scritto: Diciamo che la tua versione del messaggio ha però quel tocco femminile in più che lo rende molto più tranchant 🤭 Ah beh io sono molto dura quando mi girano le palle ahah e mi dicono che sono pure molto poco diplomatica ma non mi dispiace affatto -Alex- ha reagito a questo 1
asbunti [Partecipante] 82 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 (modificato) 11 ore fa, Angelina25 ha scritto: In realtà non ci sono stati castelli ne quant’altro, il mio era un quesito su un atteggiamento che come hai definito tu, ritengo piuttosto singolare. Mi conosci, mi cerchi, e vuoi uscire con me a tutti i costi. Ci vediamo, non scatta il bacio. Ci sta. Anche a me è capitato di uscire con persone che a primo impatto piacevano molto, e poi non facevano scattare quella cosa in più. Avrei archiviato, come giá successo in passato. Peró il giorno dopo mi cerchi e mi scrivi. Tutto il giorno. Ci sentiamo, e dobbiamo vederci. Non ci vediamo, ti rispondo a tarda notte, se non all’alba, e te ne esci con frasi che io non ho detto nemmeno al mio LTR, in 5 anni di fidanzamento. Ti invito a casa, mi dici che non hai impegni, poi non ti presenti. Continuamo a sentirci, e ad un tratto sparisci. Mi saró pure fatta dei castelli come dici tu, ma è vero anche che qua non si capisce niente. Infatti, non si capisce nulla, ma la cosa ti ha incuriosito e ci stai investendo. Siccome di lui mi frega poco, ma mi interessa capire cosa spinge TE a continuare, ti dico che se tu avessi altri per le mani l'avresti già lasciato appeso a 'sto fesso. Te lo chiedo direttamente: hai altri per le mani? Perché mi sembra che ti stai impuntando su uno che non merita tutto questo interesse, se glielo concedi è perché non hai di meglio. Lavorerei su questo in primis per fare un bel nextone in casi come questi. E ti chiedo, a latere: non credi di meritare di meglio? Il messaggio di edo mi sembra un buon modo per chiuderla definitivamente, tagli la testa al toro. PS: Cita Ah beh io sono molto dura quando mi girano le palle ahah e mi dicono che sono pure molto poco diplomatica ma non mi dispiace affatto Perfortuna sei dura e non ce l'hai duro, o sarebbero cazzi per i tuoi amichetti. Modificato 2 Settembre 2020 da asbunti Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 3 minuti fa, asbunti ha scritto: Infatti, non si capisce nulla, ma la cosa ti ha incuriosito e ci stai investendo. Siccome di lui mi frega poco, ma mi interessa capire cosa spinge TE a continuare, ti dico che se tu avessi altri per le mani l'avresti già lasciato appeso a 'sto fesso. Te lo chiedo direttamente: hai altri per le mani? Perché mi sembra che ti stai impuntando su uno che non merita tutto questo interesse, se glielo concedi è perché non hai di meglio. Lavorerei su questo in primis per fare un bel nextone in casi come questi. E ti chiedo, a latere: non credi di meritare di meglio? Ah già bravo, l'importanza di avere sempre tanta abbondanza (=maschi che ti scopano e ti fanno godere), @Angelina25 Di solito è il mio cavallo di battaglia e me ne stavo dimenticando😅 Grazie asbunti ha reagito a questo 1
asbunti [Partecipante] 82 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 (modificato) 3 minuti fa, Edo ha scritto: Ah già bravo, l'importanza di avere sempre tanta abbondanza (=maschi che ti scopano e ti fanno godere), @Angelina25 Di solito è il mio cavallo di battaglia e me ne stavo dimenticando😅 Grazie Che tempismo, ti stavo citando... sei del kgb? Come dicevano "loro": melius est abundare quam deficere (meglio abbondare per non essere deficienti, credo fosse così no? 😏) Modificato 2 Settembre 2020 da asbunti Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 1 minuto fa, asbunti ha scritto: Che tempismo, ti stavo citando... sei del kgb? ops mi hai sgamato asbunti ha reagito a questo 1
asbunti [Partecipante] 82 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 (modificato) 3 minuti fa, Edo ha scritto: ops mi hai sgamato Non mi avrete... mai! @Angelina25Comunque ascolta il KGB, ne sanno 😉 Modificato 2 Settembre 2020 da asbunti aggiungo tag Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 2 Settembre 2020 Inviato 2 Settembre 2020 11 minuti fa, asbunti ha scritto: Perfortuna sei dura e non ce l'hai duro, o sarebbero cazzi per i tuoi amichetti. c'è stato un tempo in cui la cosa non era ben chiara, leggi il mio primo messaggio qui sul forum 😉
Messaggi raccomandati