Vai al contenuto

X100: Diventa Un Uomo Attraente


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Ciao Player!

Nella community di seduzione c'è un mito che è duro a morire...

Ce lo portiamo appresso dagli anni 90, quando Mystery e compagnia bella, facevano sognare i ragazzi, promettendogli che imparando qualche frase magica e qualche giochetto di illusionismo, avrebbero avuto ai loro piedi qualsiasi ragazza...

Quando la gente iniziò a provare queste tecniche avvenne lo scontro contro la dura realtà...

Non funzionava un cazzo!!!

Qualcuno otteneva qualche timido risultato, ma solo perché era passato dal non fare nulla ad andare almeno a parlare con le ragazze!!!

Nessuno lo ammetteva ma si lavorava sulla legge dei grandi numeri, provandoci con 50 ragazze a sera, una già predisposta te la dava...

Ma questa è seduzione?  

È forse maestria?

No di certo!!!

Qualcuno considerato eretico, iniziò a sollevare il problema, facendo notare che ciò che arrivava dall'America nella maggior parte dei casi non funzionava e che per assurdo la vera novità era rifarsi ai seduttori del passato.

Come apparivano questi grandi seduttori, cosa pensavano, come si comportavano, come vivevano e come trattavano le donne.

Avevamo la soluzione sotto mano e spesso proveniente da casa nostra, ma andavamo in cerca della pillola magica venduta dagli americani ( ancora oggi molti hanno questo atteggiamento al problema)

Ora ti sveleremo il segreto dei segreti, che in realtà non è un segreto in quanto è sotto gli occhi di tutti:

Se non sei attraente non rimorchi!!!

Attenzione: non abbiamo detto bello o esteticamente figo, abbiamo detto attraente

E se ci pensi è banale ma vero... 

Se da te venisse una cicciona, senza denti, puzzolente, antipatica, scorreggiona e acida, ti basterebbe qualche frase magica per volerci far sesso?

Ovviamente NO

Ora la domanda è: si può diventare più attraenti?

La risposta è assolutamente SI, sono 15 anni che lo vediamo e c'è un metodo specifico per farlo

>>> Scoprilo ORA

Ti piacerebbe che siano le ragazze a venirti dietro invece di dover essere sempre tu a rincorrerle?

Ti piacerebbe avere l'agenda piena di appuntamenti con bellissime ragazze?

Ebbene ora è possibile!!!

>>> X100: Diventa Un Uomo Attraente

Un' ultima raccomandazione, in questo caso agire in fretta è davvero fondamentale per avere vantaggi che poi perderai se aspetti e tergiversi, presta la giusta attenzione 

>>>SCOPRI ORA X100: Diventa Un Uomo Attraente

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Magari mi ripeterò, acquistato a prescindere per supportare il lavoro che fate.

Già sicuramente mi rendo conto di essere più attraente rispetto al passato, tuttavia non si finisce mai di imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Magari mi ripeterò, acquistato a prescindere per supportare il lavoro che fate.

Già sicuramente mi rendo conto di essere più attraente rispetto al passato, tuttavia non si finisce mai di imparare.

Con questo programma vi porteremo a un livello più alto, questo vale sopratutto per quelli che avranno il supporto perché ci può essere più comunicazione e potremo dare consigli più mirati!!!!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Sei mai stato a lezione di arti marziali?

Se non ci sei mai stato lascia che illustri brevemente come funziona.

Il Sensei/Maestro nella prima parte dell’allenamento fa fare esercizi di potenziamento: corsa, flessioni, squat, addominali, esercizi propedeutici 

Nella seconda parte spiega una o due tecniche e te le fa provare all’infinito. 

Nella terza parte ti fa fare randori, cioè combattimento simulato in cui dovresti tentare di applicare ciò che hai imparato.

Senza un corpo forte e preparato sarà più difficile fare le tecniche e ti troverai in difficoltà contro avversari di pari livello ma più atleticamente performanti.

Beh nella seduzione funziona uguale, la preparazione di base è importantissima, solo che tutti si concentrano sulle tecniche e sugli appuntamenti dimenticando completamente l'origine della seduzione: essere attraenti

Se non diventi attraente, puoi imparare tutte le tecniche che vuoi, ma all’appuntamento non ci arrivi, e se ci arrivi la maggior parte delle volte andrà male.

Per questo motivo abbiamo creato 

>>> X100: Diventa Un Uomo Attraente

Per crearti una base imponente di fascino, che ti renderà attraente senza che tu debba far nulla di specifico.

Una volta raggiunto quel livello se vorrai potrai imparare qualche tecnica comunicativa per arrivare oltre il tuo limite!!!

Ma prima creati una buona base!!!

>>> Iscriviti Subito

ATTENZIONE: il corso è in prelancio uscirà il 20 settembre, il 1 settembre il corso passerà da 97 € a 127€ e poi il prezzo aumenterà fino al 20 settembre 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Quando incontriamo qualcuno che non è pratico di seduzione, la prima cosa che ci chiede è:

"Cosa posso dire per rimorchiare le ragazze?"

La risposta di solito è: 

"Partiamo da un punto di vista diverso, perché una donna dovrebbe venire a letto con te?"

A questa domanda, molti non sanno rispondere.

Vedi, se una donna non trova caratteristiche attraenti in te, non riuscirai mai a sedurla.

Quando vuoi sedurre una donna, devi fare un passo indietro e capire tu cosa hai da offrire rispetto agli altri uomini e poi fare un ulteriore passo indietro e capire il giusto ruolo delle donne della tua vita.

Se metti al centro della tua esistenza le donne, sta tranquillo che avrai una vita molto complicata e sarai sempre in balia dei loro stati emozionali. 

Per avere una vita appagante devi mettere al centro te stesso, evolvere, diventare affascinante, così che siano le donne a venire da te!!!

Le donne devono essere la ciliegina sulla torta, non la torta! 

In questo modo potrai goderti la parte migliore dei rapporti uomo donna con la massima serenità.

Se vuoi sapere come diventare davvero attraente e irresistibile al gentil sesso prenota adesso il tuo posto con il supporto gratis (del valore di 297 €)

Troverai tutti i dettagli del percorso nel link qui sotto 

>>> X100: Diventa Un Uomo Attraente

ATTENZIONE:

Il percorso è in pre-lancio, la data di uscita è fissata per il 20 settembre 2020.

L' 1 settembre il prezzo passerà da 97€  a 127€ e poi continuerà ad aumentare fino ad arrivare a 297€!!!

>>> Approfittane ORA

Puoi avere X100: Diventa Un Uomo Attraente + Supposto a soli 97€ ma solo fino a fine mese 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GTC ha scritto:

capire tu cosa hai da offrire rispetto agli altri uomini

ben detto

2 ore fa, GTC ha scritto:

Per avere una vita appagante devi mettere al centro te stesso, evolvere, diventare affascinante, così che siano le donne a venire da te!!!

Le donne devono essere la ciliegina sulla torta, non la torta! 

ben detto parte 2

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed

Vorrei acquistare X100, ma dopo aver pagato mi rilasciate solo una parte dei video, ho capito bene?

I video diventano miei personali (cioè rimangono a me per sempre) o sono visibili solo online? Più o meno in quanto tempo riceverò tutti i video?

Accettate pagamenti con carta Hype (circuito mastercard)?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
9 ore fa, iSed ha scritto:

Vorrei acquistare X100, ma dopo aver pagato mi rilasciate solo una parte dei video, ho capito bene?

I video diventano miei personali (cioè rimangono a me per sempre) o sono visibili solo online? Più o meno in quanto tempo riceverò tutti i video?

Accettate pagamenti con carta Hype (circuito mastercard)?

Grazie.

Ciao, 

troverai i video i un area riservata dedicata a questo progetto, in cui potrai anche fare domande e ricevere risposte se  hai il bonus supporto.

Il corso è in PRE - LANCIO, ciò significa che in questo momento all'interno del portale non ci sono i video 

Il corso inizierà ufficialmente il 20 di settembre, data in cui verranno rilasciati i primi video.

Nel periodo successivo e con scadenza regolare verranno rilasciati tutti i video, in modo che i partecipanti abbiano il tempo di guardarli e non si trovino tutto il materiale insieme andando in confusione.

Solitamente la mastercard viene accettata.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Quando si parla di come diventare attraenti vengono fuori le solite cose:
 

Fatti il fisico

Vestiti bene

Un buon body language

un buon profumo 

ecc.


Un fattore importantissimo che invece viene spesso sottovalutato è il lifestyle

È il lifestyle che ti permette da una parte di aumentare a dismisura il tuo fascino, dall’altra ti permette di venire a contatto con un sacco di ragazze nuove 

Sei sei un uomo attraente e entri grazie al tuo lifestyle in circoli sociali nuovi, le donne di quei circoli sono automaticamente attratte da te.

Se vai nello stesso bar da 3 anni, o ti rechi nello stesso posto di vacanza, o fai sempre le stesse 5 attività ogni settimana, è altamente difficile che tu possa venire a contatto con nuove ragazze.

Devi dichiarare guerra all’abitudine e cercare di scoprire posti nuovi e incotrare gente nuova.

Rimarrai meravigliato da cosa scoprirai solo cambiando qualche dettaglio nella tua vita.

Un bar diverso, un’uscita con qualcuno che non frequenti di solito, una gita in un posto che non conosci… prova e vedrai

E soprattutto, grazie a questo, quando uscirai con una donna avrai qualcosa di cui parlare, potrai condividere frammenti della tua vita e non dovrai occupare il silenzio con discorsi vuoti.

Il lifestyle è uno degli argomenti che tratteremo approfonditamente nel nuovo percorso 

>>>X100: Diventa Un Uomo Attraente

Ancora per le ultime 48 ore puoi avere il percorso del valore di 297€ più il supporto anch’esso del valore di 297 € (per un totale di 594 euro) a soli 97€

Facciamo questo enorme sconto perchè siamo in pre-lancio la data di uscita del corso è fissata per il 20 settembre

>>>ISCRIVITI SUBITO 

Ragazzi,  stasera il prezzo del percorso passa da 97 a 127 euro, sono le ultime ore in cui si può approfittare del prezzo più basso in assoluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Oggi è l'ultimo giorno per avere X100: Diventa Un Uomo Attraente a soli 97€

>>> ISCRIVITI SUBITO

Da domani il prezzo passa a 127€  e aumenterà fino alla data di lancio fissata per il 20 settembre 2020

In questo momento, hai una scelta da fare...

Una scelta che secondo noi dovrebbe essere basata sull'analisi dei dati a tua disposizione!

Se pensi che qualche storiella, qualche gioco, o qualche cazzata pnlistica possano farti sedurre le donne che desideri, renderti sicuro e spigliato, farti sentire orgoglioso di te stesso e di ciò che fai, farti ammirare dagli altri uomini, renderti pieno di persone che ti vogliono bene, e farti acquisire nuove risorse, bene allora continua così!!! ( ma sta funzionando?)

Se invece vuoi lavorare seriamente su te stesso, diventare più affascinante, ampliare le tue conoscenze e i tuoi orizzonti, diventare una calamita per le donne e sentirti bene come non lo sei mai stato fino a ora diventando un modello di positività da seguire per gli altri allora partecipa a X100: Diventa Un Uomo Attraente e faremo tutto questo insieme, ti guideremo in questo percorso meraviglioso di crescita personale in cui tirerai fuori la versione migliore di te stesso.

Non ti chiederemo mai di fingere, o di cercare di essere qualcun altro, ma espanderemo al massimo il tuo potenziale!
>>> Iscriviti ora

Attenzione: alle 21 di stasera ci sarà il primo step di aumento di prezzo è il percorso passerà da 97€ a 127€

Meriti di investire solo 97€ su te stesso? 

Pensa a quante volte hai speso soldi per le ragazze che poi non hanno portato a nulla o peggio ancora in cazzate inutili e dannose...

È il momento di fare qualcosa di buono per te 

>>> ISCRIVITI SUBITO




 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...