Vai al contenuto

accetta l'appuntamento e sparisce


iSed

Messaggi raccomandati

iSed

Approccio di contestuale una tipa in biblioteca: parliamo un po’, buona interazione, è addirittura lei ad avvicinarsi per salutarmi all’uscita. Ottime sensazioni.

Il giorno dopo ci aggiungiamo su instagram e iniziamo a parlare: chat lenta da subito, lei risponde dopo ore e io di riflesso faccio altrettanto. Si fatica a prendere il ritmo ma calibro bene i miei messaggi e riesco anche a buttarla sull’emotivo. Lei fa poche domande ma quantomeno investe nelle sue risposte, persino scusandosi spontaneamente per il ritardo e proponendo di spostarsi su whatsapp.

In un paio di circostanze l’ho bacchettata per la troppa attesa, così da non darle certezze.

Non voglio sembrare bisognoso, cerco di dare e togliere emozioni (ma la lentezza della chat non aiuta) e provo a farla investire su di me, con risultati ambigui.

Teniamo questo ritmo per una settimana, finchè sfrutto un pretesto per proporre l’appuntamento (cioè la butto sulla sfida): lei accetta per il weekend successivo dopodichè…ghosting.

Messaggio in risposta alla sua accettazione: visualizzato immediatamente, mai risposto.

Messaggio a basso investimento dopo 3 giorni: visualizzato senza risposta.

Nel frattempo mi guarda le storie.

 

Ora dico: ma come è possibile? Io davvero non me lo spiego.

Oltretutto, in linea teorica (molto teorica perché la mia voglia è scesa di brutto) abbiamo ancora l’appuntamento in ballo: siccome conto di incontrarla nelle prossime ore in biblioteca, che atteggiamento mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, iSed ha scritto:

Approccio di contestuale una tipa in biblioteca: parliamo un po’, buona interazione, è addirittura lei ad avvicinarsi per salutarmi all’uscita. Ottime sensazioni.

Il giorno dopo ci aggiungiamo su instagram e iniziamo a parlare: chat lenta da subito, lei risponde dopo ore e io di riflesso faccio altrettanto. Si fatica a prendere il ritmo ma calibro bene i miei messaggi e riesco anche a buttarla sull’emotivo. Lei fa poche domande ma quantomeno investe nelle sue risposte, persino scusandosi spontaneamente per il ritardo e proponendo di spostarsi su whatsapp.

In un paio di circostanze l’ho bacchettata per la troppa attesa, così da non darle certezze.

Non voglio sembrare bisognoso, cerco di dare e togliere emozioni (ma la lentezza della chat non aiuta) e provo a farla investire su di me, con risultati ambigui.

Teniamo questo ritmo per una settimana, finchè sfrutto un pretesto per proporre l’appuntamento (cioè la butto sulla sfida): lei accetta per il weekend successivo dopodichè…ghosting.

Messaggio in risposta alla sua accettazione: visualizzato immediatamente, mai risposto.

Messaggio a basso investimento dopo 3 giorni: visualizzato senza risposta.

Nel frattempo mi guarda le storie.

 

Ora dico: ma come è possibile? Io davvero non me lo spiego.

Oltretutto, in linea teorica (molto teorica perché la mia voglia è scesa di brutto) abbiamo ancora l’appuntamento in ballo: siccome conto di incontrarla nelle prossime ore in biblioteca, che atteggiamento mi consigliate?

Non menzionare l'appuntamento, fai finta che quel messaggio non esista. Parlaci normalmente

Anche se, vedendo la situazione, l'interesse probabilmente non è poi così grande

Link al commento
Condividi su altri siti

Markable

@iSed a mio parere l'interesse da parte sua c'è. Fossi in te comunque cercherei di considerare il rapporto per quello che è, ossia quasi nullo al momento. Quindi, fai il simpaticone, cerca di spingere per vedervi, ma non nutrire eccessive speranze a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
11 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Non menzionare l'appuntamento, fai finta che quel messaggio non esista. Parlaci normalmente

Anche se, vedendo la situazione, l'interesse probabilmente non è poi così grande

Dal vivo mi aveva fatto una buona impressione, tanto che ero rimasto colpito dal suo avvicinarsi per salutarmi (non eravamo più allo stesso tavolo). Sembra un'inezia ma sono abituato a tipe (soprattutto in treno) sedute vicine a me con cui chiacchiero e poi scendono alla loro fermata senza neanche salutare, passandomi davanti. Cioè il livello è quello...

Qui ottimo game dal vivo e poi tracollo in chat...principalmente a causa sua.

Dice che non le piace chattare...però oltre un certo limite la prendo come una cazzata francamente.

Tornando a noi: se la vedo le parlo normalmente facendo finta che non mi abbia ignorato o la punzecchio?

Dopodichè mi dimentico definitivamente l'appuntamento o gioco il tutto per tutto dandolo per scontato e quindi chiedendole a che ora passarla a prendere?

Io sarei per la seconda, anche se so che al 90% è un suicidio...ma almeno la archivio...in caso contrario rimango appeso come un salame no?

Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
11 ore fa, Markable ha scritto:

@iSed a mio parere l'interesse da parte sua c'è. Fossi in te comunque cercherei di considerare il rapporto per quello che è, ossia quasi nullo al momento. Quindi, fai il simpaticone, cerca di spingere per vedervi, ma non nutrire eccessive speranze a riguardo.

Cosa ti fa pensare che abbia interesse? Ben venga se hai colto sfumature che a me sono sfuggite.

Hai ragione, da subito dopo aver accettato l'invito il rapporto è nullo...io non mi spiego il senso di questo atteggiamento...

Quindi se la vedo prima di domani faccio il simpatico (fingendo che non mi abbia ignorato) e do per scontato l'appuntamento, chiedendole a che ora passarla a prendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Markable

Secondo me da parte sua un minimo di interesse c'è per questi motivi: 

13 ore fa, iSed ha scritto:

Approccio di contestuale una tipa in biblioteca: parliamo un po’, buona interazione, è addirittura lei ad avvicinarsi per salutarmi all’uscita. Ottime sensazioni.

Il giorno dopo ci aggiungiamo su instagram e iniziamo a parlare: chat lenta da subito, lei risponde dopo ore e io di riflesso faccio altrettanto. Si fatica a prendere il ritmo ma calibro bene i miei messaggi e riesco anche a buttarla sull’emotivo. Lei fa poche domande ma quantomeno investe nelle sue risposte, persino scusandosi spontaneamente per il ritardo e proponendo di spostarsi su whatsapp.

In un paio di circostanze l’ho bacchettata per la troppa attesa, così da non darle certezze.

Non voglio sembrare bisognoso, cerco di dare e togliere emozioni (ma la lentezza della chat non aiuta) e provo a farla investire su di me, con risultati ambigui.

Teniamo questo ritmo per una settimana, finchè sfrutto un pretesto per proporre l’appuntamento (cioè la butto sulla sfida): lei accetta per il weekend successivo dopodichè…ghosting.

Messaggio in risposta alla sua accettazione: visualizzato immediatamente, mai risposto.

Messaggio a basso investimento dopo 3 giorni: visualizzato senza risposta.

Nel frattempo mi guarda le storie.

 

Ora dico: ma come è possibile? Io davvero non me lo spiego.

Oltretutto, in linea teorica (molto teorica perché la mia voglia è scesa di brutto) abbiamo ancora l’appuntamento in ballo: siccome conto di incontrarla nelle prossime ore in biblioteca, che atteggiamento mi consigliate?

Non sto dicendo che lei sia innamorata, ma a mio parere c'è la base per spingere nell'uscire. 

Non posso dirti nello specifico cosa e come farlo. Quello che mi sento di consigliarti è, nel caso lei dovesse rifiutare l'invito, di riinvitarla un altro giorno (magari la settimana dopo o quella dopo ancora). 

Se rifiuta anche la seconda volta  allora amen e provaci con la milf bibliotecaria.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Markable ha scritto:

Non sto dicendo che lei sia innamorata, ma a mio parere c'è la base per spingere nell'uscire.

Proprio per quei segnali non capisco il suo comportamento! Cioè, fai vedere che un minimo investi, accetti l'invito e poi sparisci completamente? Nel frattempo però mi guardi le storie...boh, mi sembra ambiguo.

Sono comunque felice dei tuoi consigli.

Modificato da iSed
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono capitati anche a me dei casi in cui nessuno dei due investiva troppo, magari si era pure parlato di vedersi ma ognuno era impegnato in altre cose , sentiva altre persone ecc...poi alla fine invece ci siamo visti successivamente. 

L'importante è non impuntarsi, io le manderei un messaggio scherzoso tipo "allora ti aspetto stasera alle 22 alla ruota panoramica" per vedere che risponde. Ma NON fare il piccato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Non so perché (probabilmente è un limite mio) quando ci vedo troppo tatticismo (lei risponde dopo ore, allora lo faccio anch'io, faccio questo per indurla a fare così etc) nel messaggi in chat o nelle conversazioni, mi sa tutto talmente di costruito che a mio parere sono più i fallimenti che le vittorie. Dalla storiella senza impegno fino a quella con più investimento, ho sempre limitato la tattica alla sessualizzazione che alla conoscenza vera e propria; ho sempre cercato di farmi conoscere per ciò che ero senza pretendere di piacere o senza di far credere, con l'inganno, ciò che non ero e qualche risultato positivo l'ho ottenuto. I patatrac li ho visti sempre e solo quando facevo sto cosiddetto "game" studiato e farcito di dettami che ormai conoscono tutti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iSed
1 ora fa, Brendaaa ha scritto:

Sono capitati anche a me dei casi in cui nessuno dei due investiva troppo, magari si era pure parlato di vedersi ma ognuno era impegnato in altre cose , sentiva altre persone ecc...poi alla fine invece ci siamo visti successivamente. 

L'importante è non impuntarsi, io le manderei un messaggio scherzoso tipo "allora ti aspetto stasera alle 22 alla ruota panoramica" per vedere che risponde. Ma NON fare il piccato.

Se non la vedo prima di domani (giorno dell'incontro) faccio come suggerisci: messaggio scherzoso e vediamo cosa si inventa. Consigli di inserire un emoticon particolare alla fine del messaggio?

Se invece la vedo ci parlo normalmente e dopo qualche battuta menziono l'appuntamento dandolo per scontato (nessun "allora ci vediamo stasera?"), e vediamo cosa succede.

Se dà buca spingo subito per una nuova data (magari il giorno dopo) o le chiedo di proporre lei una data?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...