Vai al contenuto

Amante di una ragazza fidanzata?


michi92oikl

Messaggi raccomandati

michi92oikl

Ciao a tutti, 

vi chiedo un consiglio per una situazione che sto vivendo in questo momento. Conosco questa ragazza un po' per caso circa 6 mesi fa, e nasce da subito un grande feeling. So che è fidanzata e quindi evito di provarci, ma lei inizia (da subito) a contattarmi e a cercarmi ogni volta che il ragazzo non c'è. Dopo un po che ci conosciamo si entra nel lockdown, lei si fa sentire praticamente ogni giorno, e alla fine del lockdown decidiamo di vederci. In quella occasione lei mi dice di provare qualcosa per me, ma che comunque non vuole interrompere la sua storia (di 4 anni). Ci vediamo di tanto in tanto, passiamo qualche giornata insieme ma senza baciarci o scopare. Nel frattempo io conduco la mia vita (avevo iniziato a frequentare una tipa che ho mollato, e ho una fb) e lei conduce la sua (con il suo tipo, con cui inizia a convivere post quarantena). Prima di partire per le ferie abbiamo una discussione un po' accesa, lei mi dice che vuole conoscermi meglio ma io le rispondo che non voglio farlo a queste condizioni (lei fidanzata). Mi dice che non si sarebbe fatta sentire più, io vado via per le ferie e dopo un po lei riprende a scrivermi, dicendomi che nella sua vita sono diventato troppo importante, che pensa sempre a me e che non riesce a non scrivermi anche quando c'è il suo ragazzo. Parliamo per qualche settimana, non appena rientro ci vediamo. Stiamo molto bene, lei mi interessa molto, finiamo a casa mia e ci baciamo. Assalita dal rimorso scappa prima che potessimo scopare. 

Il giorno dopo mi manda un messaggio, dicendomi che sé stata una bella serata ma che si sente molto nervosa. Proseguiamo la discussione, mi dice che dobbiamo chiuderla, che lei prova ancora qualcosa per il suo ragazzo, che le cose tra di loro non vanno poi così male e che noi non dobbiamo più sentirci e vederci perché lei non ha MAI pensato di poter lasciare il suo ragazzo per me. Le dico che suonano un po come cazzate dopo che ci siamo baciati la sera prima, e che tra qualche giorno mi ricontatterà come ha sempre fatto. Sono onestamente scioccato da questa conversazione, non tanto perché abbia alzato gli scudi, ma perché mi dice robe tipo "non posso cancellare i momenti che ho passato con lui" o "è un bravissimo ragazzo che non mi farebbe mai una cosa del genere" o "con lui ha già qualcosa con te dovrei ricominciare da zero". 

Passato qualche giorno si fa risentire come se nulla fosse, parlando del più e del meno. Addirittura mi dice che ha un'oretta libera e mi chiede se possiamo vederci per un caffè. Io onestamente sono confuso e alterato (pensavo, ingenuamente, che avrebbe detto qualcosa al ragazzo o lo avrebbe mollato dopo che ci siamo baciati)e le dico che ho un impegno e non posso raggiungerla, cercando di stare il più tranquillo possibile. Mi ricontatta di nuovo il giorno dopo, anche qui come se niente fosse. Non ho risposto (è stato ieri), mia credo che tra un po' si rifarà sentire. 

Mi sono buttato in una missione suicida, lo so. Ma cosa fareste adesso? Dovrei credere a quello che mi dice (che non vuole lasciare il suo ragazzo) o provare ad andare avanti? Mi lascia con questa sensazione di "non lo lascio, ma se ci vediamo ancora chissà". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

In tutto questo, tu come ti senti rispetto a lei? Vorresti davvero iniziarci una LTR?

Ti faccio notare comunque che vi siete baciati e basta, troppe parole e troppi pochi fatti (il che non sto dicendo sia dipeso solo da te, tuttavia è tua responsabilità agire ed essere chiaro in quello che vuoi).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di riconsiderare l'eventuale LTR. Mai buono iniziare con una che molla il tipo per te, sempre se lo molla. 

L'importante è che che ti molli la figa. 

Al posto tuo la scoperei evitando di farmi condizionare dalla sua eventuale stupidità 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
9 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

In tutto questo, tu come ti senti rispetto a lei? Vorresti davvero iniziarci una LTR?

Ti faccio notare comunque che vi siete baciati e basta, troppe parole e troppi pochi fatti (il che non sto dicendo sia dipeso solo da te, tuttavia è tua responsabilità agire ed essere chiaro in quello che vuoi).

A me lei piace, vorrei considerarla una LTR (anche se prima è chiaramente necessario scoparci, perché se poi quello non va si devono riconsiderare tutti gli sforzi fatti). 

E' vero ci siamo solo baciati, ma portarla a casa mia è di una difficoltà tremenda. Ora spero che dopo che ci siamo baciati si sia sbloccata, ma non ne sono così certo. 

Per altro, sentirsi dire che non lascerà il suo ragazzo mi ha proprio turbato. Nel senso che non mi aspettavo questo cambio completo di rotta dopo che eravamo seminudi a casa mia poche ore prima. 

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ti consiglio di riconsiderare l'eventuale LTR. Mai buono iniziare con una che molla il tipo per te, sempre se lo molla. 

L'importante è che che ti molli la figa. 

Al posto tuo la scoperei evitando di farmi condizionare dalla sua eventuale stupidità

E' vero, ti do ragione, ma nel "scoparla evitando di farmi condizionare" c'è sempre lo stesso problema che hoo esposto nel topic: vado avanti? Lascio perdere quello che mi dice (cioè che non lo lascia che non ci dobbiamo più vedere ecc ecc)? 

Io in questo momento sto evitando di vederla e sentirla, ma proprio perché non so se credere a quello che mi dice e dirle "va bene addio" e vedere come reagisce, o continuare a sentirla/vederla sperando che si sia sbloccata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Cosa ti fa propendere per una LTR con lei?

In altre parole, a te non starebbe bene fare l'amante e basta, lasciando le rotture di coglioni al suo ragazzo e prendendoti la parte migliore?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

E' vero, ti do ragione, ma nel "scoparla evitando di farmi condizionare" c'è sempre lo stesso problema che hoo esposto nel topic: vado avanti? Lascio perdere quello che mi dice (cioè che non lo lascia che non ci dobbiamo più vedere ecc ecc)? 

La risposta alla tua seconda domanda è appunto nel: (provare a) scoparla evitando di farti condizionare

5 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

Lascio perdere quello che mi dice (cioè che non lo lascia che non ci dobbiamo più vedere ecc ecc)? 

Già. ti ho risposto sopra.

Guarda quello che fa, non quello che dice.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Cosa ti fa propendere per una LTR con lei?

In altre parole, a te non starebbe bene fare l'amante e basta, lasciando le rotture di coglioni al suo ragazzo e prendendoti la parte migliore?

Che bella cazzo di domanda.......non lo so, o meglio mi piace molto, ma si caga addosso che possa essere scoperta, se ci vediamo dobbiamo farlo sempre in modo molto limitato e lontano da tutti. Comunque, magari scopandoci farei anche l'amante con più piacere, ma visto che non succede in realtà di bello mi prendo poco da lei. 

10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

La risposta alla tua seconda domanda è appunto nel: (provare a) scoparla evitando di farti condizionare

Ok, non avevo colto. 

La dovrei far venire qui, senza smuoverle nessun senso di colpa. E se succede nuovamente qualcosa evitare di farla parlare e di farmi dire quelle cose, che comunque condizionano i miei pensieri. 

Ci rifletto, perché comunque la tentazione di dirle guarda ci sentiamo quando lo molli è tanta (anche se penso sia un'arma che può facilmente rivoltarsi contro di me). 

 

Ma vi chiedo anche: perché fare queste stronzate, chiamarmi, baciarci, riscrivermi (per un sacco di tempo per altro) e poi non mollare il ragazzo o non dirli nulla? Che cazzo gli salterà per la testa? Son rimasto un po' perplesso da questo. 

Modificato da michi92oikl
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz

Lei mi da l'impressione, da quel che scrivi, di stare con il classico bravo ragazzo che le da tutte le sicurezze del mondo, e tutto ciò da un lato la tranquillizza e le fa da porto sicuro ma dall'altro la annoia a morte. Ecco perché cerca altri cazzi per ferirlo appena potrà.

Imho non puoi pretendere di impostare la conoscenza su un eventuale LTR con questi presupposti, trattala come una ons e inizia a vedere se riesci a scoparci, se poi vi trovate in sintonia sotto le lenzuola puoi valutare di tenerla come seconda scopamica visto che ti piace tanto, ma accantona l'idea di impostarla subito come possibile LTR per dio 

Modificato da Morriz
Errore di digitazione
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

Ma vi chiedo anche: perché fare queste stronzate, chiamarmi, baciarci, riscrivermi (per un sacco di tempo per altro) e poi non mollare il ragazzo o non dirli nulla? Che cazzo gli salterà per la testa? Son rimasto un po' perplesso da questo. 

perchè ha voglia di novità e poi si sente in colpa, probabilmente. Anch'io mi trovavo con sta tizia (non la tua ahah) a fare porci comodi e poi lei se ne tornava a casa dal moroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
8 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

Che bella cazzo di domanda.......non lo so, o meglio mi piace molto, ma si caga addosso che possa essere scoperta, se ci vediamo dobbiamo farlo sempre in modo molto limitato e lontano da tutti. Comunque, magari scopandoci farei anche l'amante con più piacere, ma visto che non succede in realtà di bello mi prendo poco da lei. 

Ti dico come farei io, poi valuta tu. Non nominerei il ragazzo, se lei tornasse a dire "eh ma non voglio lasciarlo etc" tu dalle ragione e spendi solo che buone parole per lui; intanto cotninuia a sentirla, vi rivedete e ci riprovi. Se si tira ancora indietro, next.

 

8 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

Ci rifletto, perché comunque la tentazione di dirle guarda ci sentiamo quando lo molli è tanta (anche se penso sia un'arma che può facilmente rivoltarsi contro di me). 

Ecco, a parer mio evita (vedi sopra).

Tanto sia che la vuoi solo scopare sia che vuoi altro, lei così non lascerà mai sto povero cristo.

8 minuti fa, michi92oikl ha scritto:

Ma vi chiedo anche: perché fare queste stronzate, chiamarmi, baciarci, riscrivermi (per un sacco di tempo per altro) e poi non mollare il ragazzo o non dirli nulla? Che cazzo gli salterà per la testa? Son rimasto un po' perplesso da questo. 

Vedo che un possibile perchè te lo hanno già indicato, ti invito a leggere questo mio post comunque.

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...