Vai al contenuto

Amante di una ragazza fidanzata?


michi92oikl

Messaggi raccomandati

1 ora fa, michi92oikl ha scritto:

Anche io sono dell'idea che sia questione di tempo, mettiamola così. E se ci fossero dei contatti normali, umani, e dei date sarebbe anche una situazione affrontabile. Ma è una situazione di contraddizioni uniche, che un po mi rovina l'immagine che ho di lei. Mi spiego meglio, in questo momento penso anche "è una testa di cazzo, perché sprecare tempo?" 

 

Vedi sopra....concordo, e per adesso sto vedendo altre due tipe quindi sono abbastanza tranquillo nell'affrontare la situazione. Dall'altro lato i pensieri del tipo "ma perché lo fai?" cominciano a venirmi. Più che altro so che adesso mi distaccherò, lei tra qualche giorno tornerà sui suoi passi e mi chiederà di vederci come l'ultima volta...

Comunque sia, chiedo a voi e al nostro @Aeon, secondo voi cosa la trattiene?

mi spiego, dal mio punto di vista (maschile e incompleto della sua parte emotiva), una volta che ho le mani nelle tue mutande (e che quindi hai già "tradito") il lasciarsi andare è quasi una conseguenza necessaria. La trattiene il non volersi sentire in colpa? La trattiene la sua relazione, che magari ,a dispetto di ciò che penso, sta andando bene? Voi che idea vi siete fatti rispetto a vostre situazioni passate? 

Perché in genere, quando ho trovato ragazze fidanzate, o mettevano SUBITO in chiaro che era un no, oppure dopo un po si scopava. Non capisco qui come si sia arrivati a queste resistenze così stupide. 

Ma guarda, se arriva fino a quel punto non credo la relazione vada a gonfie vele. 

Magari se lo tiene per abitudine o magari non vuole fare la figura della troia e quindi vuole addossare tutte le responsabilità a te. 

Nel mio caso la tipa aveva reagito con "Omg mi hai baciata e adesso l'ho tradito, panico paura Gne Gne" 

Poi ha tratto le sue valutazioni, l'ha mollato e la sera stessa in cui lui è tornato a casa (convivevano) eravamo d'accordo di vederci per scopare. 

Non è detto che succeda così anche a te. Ti conviene non entrare nel vortice di pensieri tipo "ah ma perché fa xyz". Lascia fare. 

Hai già fatto il possibile, a na certa non ne vale più la pena. 

Tanto questa al massimo te la scopi x volte e poi basta, spero tu non ci voglia entrare in relazione. 

In caso auguri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
36 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ti conviene non entrare nel vortice di pensieri tipo "ah ma perché fa xyz". Lascia fare. 

Concordo al 100% anche se mi pare che sia tardi ormai...

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

michi92oikl
Il 15/9/2020 alle 23:09 , gold86 ha scritto:

Concordo al 100% anche se mi pare che sia tardi ormai...

No, era più che altro una curiosità generale riferita alle situazioni simili, non a scoprire cosa pensa la tipa in questione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 13/9/2020 alle 19:07 , michi92oikl ha scritto:

Ho ancora una flebile speranza che dica al suo tipo "ehi guarda che l'altro giorno sono stata da uno che mi stava per scopare", ma penso non succederà

Non succederà mai..

 

Il 13/9/2020 alle 19:07 , michi92oikl ha scritto:

le metto una mano dentro le mutande e sbam, inizia a fare resistenza

Ma l hai fatta godere o è scappata subito via?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
michi92oikl

Alla fine dei conti, per quanto sia riuscito a scoparla non ho ottenuto altro. 

Qualche giorno fa mi ha scritto che non vuole continuare a vedermi, che vorrebbe stare con me ma che non riesce a lasciare il suo ragazzo, che le cose con lui non vanno così male e che stanno insieme da troppo tempo per cambiare. Mi ha detto che quando siamo insieme sta benissimo, che prova qualcosa di molto forte per me, ma che la sua vita le piace così e non riesce a immaginare di cambiarla.

Onestamente una cosa ridicola, che sembra frutto di una mente di 16 anni. Ho evitato di intraprendere questo discorso per quanto ho potuto, ma ormai era troppo. 

Ho accettato, dicendo che non devo essere io a indurla a fare una scelta. Sono sicuro che mi chiamerà di nuovo, come ha sempre fatto. 

Ma credo che se mollassi adesso mi metterei in una situazione ancora peggiore. Ha già tradito, lo tradirà ancora, ha solo paura. Se mi dimostro troppo debole, alla fine, non starà ne con me ne con lui, almeno questo è ciò che penso dopo aver visto quello che fa. Smetterò di rispondere e metterò una pietra sopra a questa faccenda, è l'unica cosa che vedo come fattibile per dimenticarla o per prendere una posizione un po piu "vantaggiosa". Credo che ormai sia andata del tutto, e non ho più forze per mandare avanti una cosa che non si smuove.

Grazie per i consigli 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...