Cast [Lurker] 4 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 Ho iniziato a Febbraio a lavorare come volontario presso un ufficio turistico del mio paese con altre 3 ragazze (20enni) mie colleghe (io ho 22 anni). Da Febbraio a Luglio non ci siamo quasi mai visti causa isolamento (quindi soloo tramite webcam sul pc), mentre da Luglio abbiamo iniziato a vederci 1/2 volte a settimana, per prestare servizio presso alcuni eventi (3-4 ore). Sono interessato a tutte e 3 le ragazze (sono tutte e 3 molto belle e diverse tra loro), ma ovviamente ne dovrò scegliere una (dato che ci vedremo spesso, e sempre in gruppo). Fino ad ora non ho dato segni di apprezzamento per nessuna delle 3, e viceversa (o almeno credo), abbiamo solo parlato del + - e fatto qualche risata insieme. Dato che dalla prossima settimana ci vedremo molto spesso, vorrei sfruttare questa occasione per spingere un po' di più verso una delle 3, ma non trovo il modo di uscire dal "lavoro" (ci siamo visti solo ed esclusivamente per quello). Poi un'altro fattore è che se inizio ad agire con una rischio di giocarmi anche le altre due (dato che vedrebbero molto male il fatto che prima vado da una poi da un'altra come se non me ne fregasse 0), secondo voi è possibile sfruttare il fatto che sono l'unico ragazzo per capire se una o più di loro è interessata? Fermarne una e dirgli apertamente che mi piace guardarla mentre scrive quello che le detto sulla tastiera del pc (intendo dire, confessarle da subito che mi piace) è ok o le sto dando già troppo ed è meglio giocarsela sul lungo termine con frecciatine, contatto fisico ecc? Da quel poco che abbiamo parlato mi sembrano tutte e 3 persone con un buon cervello, quindi le mie intenzioni si spostano verso una relazione a lungo termine (anche perchè come ripeto ci vedremo spesso fino all'anno prossimo). Scusate le 1000 domande, ma credo sia una buona occasione e non vorrei sprecarla
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 6 minuti fa, Cast ha scritto: confessarle da subito che mi piace NO Non dire. Fa. 6 minuti fa, Cast ha scritto: è meglio giocarsela sul lungo termine con frecciatine, contatto fisico ecc? Piuttosto si, secondo me Diciamo che se siete tutti e 4 a contatto è probabile che provandoci con una ti bruci le altre, come no. Cioè non si sa, devi capire tu quale delle 3 ti piace di più e se può essere interessata a te se vai a cazzo hai una probabilità del 33,3 % periodico di cappellare, forse Ovvero di sbagliare target. Quale delle tre ti piace di più? Cioè, quale delle 3 si avvicina più al tuo standard di ragazza?
Cast [Lurker] 4 Inviato 28 Agosto 2020 Autore Inviato 28 Agosto 2020 4 minuti fa, RAWolf ha scritto: Diciamo che se siete tutti e 4 a contatto è probabile che provandoci con una ti bruci le altre, come no. Cioè non si sa, devi capire tu quale delle 3 ti piace di più e se può essere interessata a te Si, è quello il difficile per me, sono convinto che un minimo mi devo esporre se voglio ricevere qualche segnale da loro e quindi capire chi potrebbe essere più interessata. Il fatto è che non mi veniva in mente un modo per farlo senza bruciare le altre due possibilità. 7 minuti fa, RAWolf ha scritto: Quale delle tre ti piace di più? Cioè, quale delle 3 si avvicina più al tuo standard di ragazza? Per quanto riguarda questo, dal punto di vista fisico hanno tutte e tre dei punti a favore, per quanto riguarda il carattere dovrei aspettare un po' di più per capirle meglio, ma non vorrei che facendo passare troppo tempo mi giudichino come non interessato a loro. Anche tra di loro si conoscono poco, vorrei trovare il modo di far si che siano più loro stesse davanti a me così da capire e poi scegliere.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 1 minuto fa, Cast ha scritto: un minimo mi devo esporre se voglio ricevere qualche segnale da loro Non necessariamente, dipende da come sei e da come ti percepiscono, alcune ci provano / ti fanno capire cose anche se non fai nulla 1 minuto fa, Cast ha scritto: dal punto di vista fisico hanno tutte e tre dei punti a favore si ok, ma qual è quella che pianteresti al muro? 2 minuti fa, Cast ha scritto: ma non vorrei che facendo passare troppo tempo mi giudichino come non interessato a loro. Anche tra di loro si conoscono poco, vorrei trovare il modo di far si che siano più loro stesse davanti a me così da capire e poi scegliere Sono in 3 e tu sei da solo. Forse giocandotela bene (non mi chiedere come, sto teorizzando) puoi far si che ti contendano. Sempre se ai loro occhi sei appetibile, per inciso. Il che non è per nulla scontato
Edo [Donna] 15321 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 @Castmetti in conto che potresti non piacere a nessuna delle 3
Cast [Lurker] 4 Inviato 28 Agosto 2020 Autore Inviato 28 Agosto 2020 9 minuti fa, RAWolf ha scritto: Sono in 3 e tu sei da solo. Forse giocandotela bene (non mi chiedere come, sto teorizzando) puoi far si che ti contendano. Sempre se ai loro occhi sei appetibile, per inciso. Il che non è per nulla scontato Si questa sarebbe un'ottima strategia, che pomperebbe anche il mio stato d'animo, solo che non essendo mai stato in una situazione del genere non saprei quali tasti schiacciare senza far esplodere tutto. Fino ad ora ho fatto molto l'indifferente, qualche battutina ma solo per conoscenza, ma capisco che continuando così da ignavo non salterà fuori nulla
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 1 minuto fa, Cast ha scritto: Si questa sarebbe un'ottima strategia, che pomperebbe anche il mio stato d'animo, solo che non essendo mai stato in una situazione del genere non saprei quali tasti schiacciare senza far esplodere tutto. Fino ad ora ho fatto molto l'indifferente, qualche battutina ma solo per conoscenza, ma capisco che continuando così da ignavo non salterà fuori nulla quanto durerà sta cosa? cioè, per quanto tempo avrai modo di interagire con loro?
Cast [Lurker] 4 Inviato 28 Agosto 2020 Autore Inviato 28 Agosto 2020 (modificato) 7 minuti fa, Edo ha scritto: @Castmetti in conto che potresti non piacere a nessuna delle 3 Si esatto, scrivendo il thread ci ho pensato, infatti ho scritto "se" (una o più di loro è interessata), non partendo già dal presupposto che una di loro sia per forza interessata. Cita quanto durerà sta cosa? cioè, per quanto tempo avrai modo di interagire con loro? @RAWolf Ancora per metà anno, ci vedremo quasi giornalmente per 3-4 ore in ufficio a rotazione (ognuno ha 2 giorni liberi a settimana) Modificato 28 Agosto 2020 da Cast Edo ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 5 minuti fa, Cast ha scritto: ncora per metà anno, ci vedremo quasi giornalmente per 3-4 ore in ufficio a rotazione (ognuno ha 2 giorni liberi a settimana) Bomba, allora ti consiglio di stare a vedere per altre 2-3 volte senza esporti troppo, vedi che aria tira e cerca di capire quale potrebbe essere attratta da te e nel frattempo annusa quella che ti attrae di più E intanto scherza un po' con tutte Cast ha reagito a questo 1
Cast [Lurker] 4 Inviato 31 Agosto 2020 Autore Inviato 31 Agosto 2020 Il 28/8/2020 alle 17:21 , RAWolf ha scritto: E intanto scherza un po' con tutte Ok aggiornamento, ci siamo rivisti sia ieri (per tutta la giornata) che oggi, e mi sono concentrato più su una di loro, con cui ho parlato di più. Stamattina siamo stati da soli a fare un lavoro in una stanzetta. Una situazione di comfort si è creata, ci prendiamo in giro, non mancano quasi mai argomenti di conversazione, ridiamo spesso ecc. Essendo da soli avrei avuto anche un'occasione per un bacio, ma non sentivo quella sensazione di elettricità/calore, di quando capisci che anche l'altra persona vuole qualcosa di più. ia ieri che oggi ho cercato il contatto fisico: ieri l'ho presa un attimo per i fianchi mentre saliva le scale, dicendole qualche secondo prima che se fosse caduta non l'avrei presa, e poi ci scontravamo spesso le gambe con la sedia da ufficio. Oggi invece ogni tanto ci sfioravamo le braccia, mentre stavamo vicini. In tutti e due i casi non era infastidita, ma non si è neanche esposta facendomi capire che le piaceva, è stata indifferente. Il contatto quindi è quello che manca per creare un po' più di tensione e far si che anche lei mi voglia da quel punto di vista? O avreste altri suggerimenti, magari staccandomi un attimo e far si che mi venga più dietro lei? Grazie
Messaggi raccomandati