RAWolf [Élite] 15293 Inviato 31 Agosto 2020 Inviato 31 Agosto 2020 4 minuti fa, Cast ha scritto: Ok aggiornamento, ci siamo rivisti sia ieri (per tutta la giornata) che oggi, e mi sono concentrato più su una di loro, con cui ho parlato di più. Stamattina siamo stati da soli a fare un lavoro in una stanzetta. Una situazione di comfort si è creata, ci prendiamo in giro, non mancano quasi mai argomenti di conversazione, ridiamo spesso ecc. Essendo da soli avrei avuto anche un'occasione per un bacio, ma non sentivo quella sensazione di elettricità/calore, di quando capisci che anche l'altra persona vuole qualcosa di più. ia ieri che oggi ho cercato il contatto fisico: ieri l'ho presa un attimo per i fianchi mentre saliva le scale, dicendole qualche secondo prima che se fosse caduta non l'avrei presa, e poi ci scontravamo spesso le gambe con la sedia da ufficio. Oggi invece ogni tanto ci sfioravamo le braccia, mentre stavamo vicini. In tutti e due i casi non era infastidita, ma non si è neanche esposta facendomi capire che le piaceva, è stata indifferente. Il contatto quindi è quello che manca per creare un po' più di tensione e far si che anche lei mi voglia da quel punto di vista? O avreste altri suggerimenti, magari staccandomi un attimo e far si che mi venga più dietro lei? Grazie Mi sembra buono, che almeno le stai "lanciando le sarde" intendo, anche che giocherelli eccetera. buono anche che non si ritragga Per il bacio aspetta, ci vuole appunto il momento giusto sennò rischi un rifiuto "oddioh ha provato a baciarmi", nel giro di 2 secondi lo sapranno tutti, epidemie, disastri ambientali eccetera Ora, prova a stare un po' più sulle tue e vedi cosa fa, se ti cerca eccetera E tieni conto che i miei sono suggerimenti in linea di massima, non ti garantiscono nulla 😄
Cast [Lurker] 4 Inviato 31 Agosto 2020 Autore Inviato 31 Agosto 2020 51 minuti fa, RAWolf ha scritto: Per il bacio aspetta, ci vuole appunto il momento giusto sennò rischi un rifiuto "oddioh ha provato a baciarmi", nel giro di 2 secondi lo sapranno tutti, epidemie, disastri ambientali eccetera Ok ahahahahah, in effetti farlo al momento sbagliato potrebbe causare una catastrofe. Si, immagino, vedendola così lontano non è facile capire la situazione, grazie mille per i consigli comunque, l'importante è stare sulla scia giusta e non scivolare RAWolf ha reagito a questo 1
Cast [Lurker] 4 Inviato 7 Settembre 2020 Autore Inviato 7 Settembre 2020 In questa settimana poche novità, ho legato un po' di più con due di loro ed ho iniziato a scrivermi con una. Ci siamo scambiati qualche presa in giro con meme/adesivi e qualche foto del nostro sabato sera (dato che ci dovevamo vedere insieme ad altri ma poi abbiamo avuto impegni diversi), e il giorno dopo uguale, ma sempre pochi messaggi. Infatti in chat si comporta nel modo opposto in cui si comporta dal vivo... Quando siamo inisieme trova occasioni per starmi vicino e il contatto (anche prolungato) non è un problema (anche se è sempre di mia iniziativa, infatti sto cercando di farla abituare a starmi incollata). Oggi mi ha fatto un giochino in cui dovevo scegliere dei numeri da un range che mi diceva lei (in pratica sta roba qua https://bodyvisualizer.com/ ), e anche iniziare una conversazione non è un problema, ci troviamo a nostro agio insieme e possiamo parlare di tutto senza imbarazzo. In chat invece mi fa aspettare ore (al punto che ieri le ho scritto nel gruppo Whatsapp di lavoro di rispondermi in chat: "e rispondi") e quindi dopo 4-5 messaggi le conversazioni finiscono con il suo o il mio messaggio lasciato in "ricevuto" senza visualizzazione. Non riesco a capire bene se sia un segnale che le interesso e vuole farsi desiderare oppure un test per vedere se le rispondo subito oppure si rompe proprio le palle di starmi a rispondere e quindi ho travisato tutto e devo lasciara stare. Oggi con lei sono stato un po' distaccato, dato che ieri non ha più risposto e pensavo di non scriverle per un po' anche se fosse lei per prima a contattarmi. Il mio obbiettivo sarebbe quello di sentirci un po' di più anche fuori dal lavoro e sfruttare tutte le possibilità che offre la chat (foto, video, approfondire di più la conoscenza), anche perchè non me la sento di sparare l'unico colpo che ho rischiando di non centrare il bersaglio ad un possibile primo appuntamento da soli. Vi è mai capitata un'esperienza simile in cui il comportamento in chat è diverso rispetto a quello dal vivo? Alla nostra età 20-22 stiamo sempre attaccati al telefono (a parte qualche caso estremo) quindi escluderei il fatto che non usa proprio il cell e non risponde a nessuno.
Messaggi raccomandati