trapowl [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 Ciao a tutti, grazie a chi mi dirà la sua. Stiamo insieme da poco più di un anno. I primi mesi facevamo sesso quasi ogni giorno ed era molto bello, mi sentivo desiderato e la desideravo. Lei a letto parla molto, le piace immaginarsi in contesti diversi, gioca con la fantasia ed è molto "schietta". Nella vita è una ragazza a modo, molto garbata, a letto, in totale libertà mi dice tutto ciò che vuole e questo mi piace, ma nel momento in cui ha iniziato a dirmelo con tono di comando, quasi insoddisfatto (tendenzialmente io tendo ad essere dolce più che rude), questa cosa ha iniziato a bloccarmi, fino a quando non gliene ho parlato, ma da quel momento è come se ci fossimo inibiti. Lei non gioca più come prima, io continuo ad essere come sono sempre stato, ma temo che non le piaccia. Da qui, anche a causa di un periodo molto stressante per entrambi, i nostri rapporti si sono ridotti all'osso, del tipo 2, 3 volte al mese, io duro poco perchè sono troppo condizionato, non ci desideriamo più come prima e mi sono allarmato, temo che se non diamo in fretta una svolta alla situazione, finirà per diventare un problema determinante per la nostra relazione. Di base non riesco ad essere quel tipo di maschio che a letto parla, dice cose più "sconce", non mi piace utilizzare terminologia volgare, ho un approccio molto delicato. Cosa ne pensate? Come credete che si possa uscire da un circolo vizioso simile? Grazie mille a chi risponderà!
Edo [Donna] 15321 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 @trapowl ma i primi mesi perché non le hai detto che non ti piaceva che lei parlasse molto a letto? Prima di mettervi insieme avete parlato di sesso e di tutte le cose che vi piacerebbe fare? Si tratta di una cosa fondamentale per capire eventuali inclinazioni sadomasochistiche di entrambi stefania568 ha reagito a questo 1
trapowl [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2020 Autore Inviato 28 Agosto 2020 1 minuto fa, Edo ha scritto: @trapowl ma i primi mesi perché non le hai detto che non ti piaceva che lei parlasse molto a letto? Prima di mettervi insieme avete parlato di sesso e di tutte le cose che vi piacerebbe fare? Si tratta di una cosa fondamentale per capire eventuali inclinazioni sadomasochistiche di entrambi Beh, me lo facevo piacere, ma non subivo la cosa, la accettavo senza il minimo problema... poi è cambiato il suo modo di porsi, prima mi diceva le stesse cose, ma in modo partecipe e mi piaceva pure, poi ha iniziato a chiedermele con il tono di chi non è completamente soddisfatta, come se le mancasse qualcosa e questo ha generato la mia inibizione
Edo [Donna] 15321 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 Adesso, trapowl ha scritto: me lo facevo piacere malissimo soprattutto se, come mi par di capire, non avete mai parlato di sesso e fantasie prima di mettervi insieme
trapowl [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2020 Autore Inviato 28 Agosto 2020 Adesso, Edo ha scritto: malissimo soprattutto se, come mi par di capire, non avete mai parlato di sesso e fantasie prima di mettervi insieme No, effettivamente no.. ma quindi ora che si fa? 😄
Edo [Donna] 15321 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 Adesso, trapowl ha scritto: No, effettivamente no.. ma quindi ora che si fa? 😄 Non lo so, per me il sesso è fondamentale e non mi metterei mai con qualcuno di cui so con certezza le inclinazioni sessuali nei dettagli Ti direi di mollarla perché non vedo come la situazione potrebbe migliorare, sei all'inizio, vi rifarete con altre persone più compatibili bruni ha reagito a questo 1
trapowl [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2020 Autore Inviato 28 Agosto 2020 2 minuti fa, Edo ha scritto: Non lo so, per me il sesso è fondamentale e non mi metterei mai con qualcuno di cui so con certezza le inclinazioni sessuali nei dettagli Ti direi di mollarla perché non vedo come la situazione potrebbe migliorare, sei all'inizio, vi rifarete con altre persone più compatibili Sinceramente credo che mollarla sia esagerato, forse potrei provare ad aprirmi di più..magari non lo faccio perchè non credo molto nella mia virilità
Edo [Donna] 15321 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 3 minuti fa, trapowl ha scritto: magari non lo faccio perchè non credo molto nella mia virilità e allora non lamentarti che le cose non ti vanno bene
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 29 minuti fa, trapowl ha scritto: magari non lo faccio perchè non credo molto nella mia virilità Prima di 'voi' forse é il caso di affrontare questo aspetto di 'te' Crescendo63 ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 1 ora fa, trapowl ha scritto: Beh, me lo facevo piacere, ma non subivo la cosa, la accettavo senza il minimo problema... poi è cambiato il suo modo di porsi, prima mi diceva le stesse cose, ma in modo partecipe e mi piaceva pure, poi ha iniziato a chiedermele con il tono di chi non è completamente soddisfatta, come se le mancasse qualcosa e questo ha generato la mia inibizione Sospetto che la questione sia leggermente diversa da come la descrivi. Innanzitutto, a letto sembri il tipo romantico, cioè che punta sulla dolcezza e prosegue in lenta progressione. Il tipo opposto è quello irruento/trasgressivo, che si comporta come se avesse messo le mani sulla preda dopo mesi di caccia (e apprezza che il partner faccia lo stesso) e quindi va giù piuttosto duro. Se l'atteggiamento trasgressivo di lei all'inizio ti sembrava accettabile pur non essendo nelle tue corde, appena le interazioni hanno assunto la sembianza di ordini, ti sei bloccato. E sarebbe successo anche a me (sono il tipo romantico, ma mi adatto senza problemi al tipo trasgressivo, purché non si ecceda - si, lo so, è un ossimoro) perché la dimensione dell'ordine (che tu hai interpretato come insoddisfazione) fa pensare più al versante della perversione, introduce una dimensione meccanica nell'atto sessuale che è piuttosto distante da quella comune. Nella perversione occorre che una più o meno lunga serie di condizioni sia ottemperata per poter godere. È il contrario della giocosità e imprevedibilità che dovrebbe caratterizzare un rapporto sessuale fra persone intensamente coinvolte. Il fatto che vi siate bloccati mi conferma nell'idea che viviate la sessualità su due piani differenti e difficilmente conciliabili. Ma posso comunque sbagliarmi, sia chiaro. Back Door Man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati