trapowl [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2020 Autore Inviato 28 Agosto 2020 1 ora fa, ArmandoBis ha scritto: Il fatto che vi siate bloccati mi conferma nell'idea che viviate la sessualità su due piani differenti e difficilmente conciliabili. Grazie mille per la risposta! Esattamente...la viviamo diversamente... lei mi dice che le piace il fatto che io sia dolce, ma che quel "dare ordini" non lo intende come un gioco perverso, non vuole interpretare un ruolo, bensì mi chiede a ripetizione perchè ne vorrebbe di più... ma, senza voler cadere in frasi fatte e luoghi comuni, io la mia donna la guardo con delicatezza, e con la stessa delicatezza e amorevolezza intendo il sesso con lei. Mi piace il "prenderci in modo più irruento", ma non quando deve essere sempre e per forza così..avrei l'impressione di farle del male e concettualmente lo detesto... per quanto riguarda il mio rapporto con me stesso, di certo non è il massimo, vivo il mio corpo come quasi un nemico, ho un trascorso da obeso, fuori sono cambiato, dentro molto meno, quindi non vivo il tutto con la massima libertà e sono convinto incida, però questo blocco non è dovuto a questo, anche perchè i primi tempi non lo avevo, eppure il mio corpo era lo stesso di ora... Quindi, per farla breve, credi che si possa trovare un punto di incontro, oppure siamo proprio poli opposti? Perchè da quando le ho esternato che non vado matto per quel modo di fare sesso, lei è cambiata, è molto più moderata, ma percepisco che subisce la cosa...
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 (modificato) 1 ora fa, trapowl ha scritto: Grazie mille per la risposta! Esattamente...la viviamo diversamente... lei mi dice che le piace il fatto che io sia dolce, ma che quel "dare ordini" non lo intende come un gioco perverso, non vuole interpretare un ruolo, bensì mi chiede a ripetizione perchè ne vorrebbe di più... ma, senza voler cadere in frasi fatte e luoghi comuni, io la mia donna la guardo con delicatezza, e con la stessa delicatezza e amorevolezza intendo il sesso con lei. Mi piace il "prenderci in modo più irruento", ma non quando deve essere sempre e per forza così..avrei l'impressione di farle del male e concettualmente lo detesto... per quanto riguarda il mio rapporto con me stesso, di certo non è il massimo, vivo il mio corpo come quasi un nemico, ho un trascorso da obeso, fuori sono cambiato, dentro molto meno, quindi non vivo il tutto con la massima libertà e sono convinto incida, però questo blocco non è dovuto a questo, anche perchè i primi tempi non lo avevo, eppure il mio corpo era lo stesso di ora... Quindi, per farla breve, credi che si possa trovare un punto di incontro, oppure siamo proprio poli opposti? Perchè da quando le ho esternato che non vado matto per quel modo di fare sesso, lei è cambiata, è molto più moderata, ma percepisco che subisce la cosa... Secondo me un punto di incontro lo si può trovare nella misura in cui le sue richieste sono nell'ambito del gioco. Se diventano formule ripetitive, stereotipate, la vedo più difficile. Magari tu cerca di venirle incontro con degli incontri che partono già in modo sostenuto piuttosto che il classico copione romantico dove si parte piano con l'idea di raggiungere le vette dell'estasi, però col rischio concreto di smarrirsi a mezza strada. Riguardo al tuo fisico, è un problema che non esiste. Tutte le volte che sono finito con una mi sono chiesto: cosa ci fa una donna così con un ciospo come me? Ma se era lì, evidentemente o le piacevo o il fisico per lei non era importante. PS. Capisco che una donna eccessivamente assertiva a letto crei dei problemi. Diverso è il caso in cui la donna parte piano, apparentemente sottomessa, per poi scatenarsi e giocare alla pari. Lei mi sembra che venga già con un'idea sua in testa. Modificato 28 Agosto 2020 da ArmandoBis
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 1 ora fa, trapowl ha scritto: avrei l'impressione di farle del male e concettualmente lo detesto... per quanto riguarda il mio rapporto con me stesso, di certo non è il massimo, vivo il mio corpo come quasi un nemico, ho un trascorso da obeso, fuori sono cambiato, dentro molto meno, quindi non vivo il tutto con la massima libertà e sono convinto incida, però questo blocco non è dovuto a questo, anche perchè i primi tempi non lo avevo, eppure il mio corpo era lo stesso di ora... Inconsciamente ti senti in colpa del tuo essere maschio, e lo reprimi. Con quante sei stato? fffff98 e senza nome ha reagito a questo 1 1
Kagan [Élite] 726 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 (modificato) 1 ora fa, leavingmyheart ha scritto: Inconsciamente ti senti in colpa del tuo essere maschio, e lo reprimi. Con quante sei stato? Domanda: mi piace essere molto diretto e buttarla subito sul sessuale. Non mi piace fare il clown, neanche fare molto il simpatico (ma so farlo, anche il clown se serve). Tendo a neggare molto. Ma inconsciamente ho una paura fottuta di non arraparle, quindi oso sempre di piu', al costo anche di sembrare violento. Preferisco che dicano che hanno paura di me rispetto che mi vedono come un amico... Ho anche paura di non innamorarmi mai piu'. Che problema ho e come lo aggiusto (fosse pure psicologo, accetto tutti i consigli)? Perdona che ti chiedo sempre cose, ma conto molto sul tuo parere. Modificato 28 Agosto 2020 da Kagan FlavioMB17 ha reagito a questo 1
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 28 Agosto 2020 Inviato 28 Agosto 2020 18 minutes ago, Kagan said: Domanda: mi piace essere molto diretto e buttarla subito sul sessuale. Non mi piace fare il clown, neanche fare molto il simpatico (ma so farlo, anche il clown se serve). Tendo a neggare molto. Ma inconsciamente ho una paura fottuta di non arraparle, quindi oso sempre di piu', al costo anche di sembrare violento. Preferisco che dicano che hanno paura di me rispetto che mi vedono come un amico... Ho anche paura di non innamorarmi mai piu'. Che problema ho e come lo aggiusto (fosse pure psicologo, accetto tutti i consigli)? Perdona che ti chiedo sempre cose, ma conto molto sul tuo parere. kagan ma te ti sei poi laureato in evonomia?
leavingmyheart [Partecipante] 10226 Inviato 29 Agosto 2020 Inviato 29 Agosto 2020 4 ore fa, Kagan ha scritto: Domanda: mi piace essere molto diretto e buttarla subito sul sessuale. Non mi piace fare il clown, neanche fare molto il simpatico (ma so farlo, anche il clown se serve). Tendo a neggare molto. Ma inconsciamente ho una paura fottuta di non arraparle, quindi oso sempre di piu', al costo anche di sembrare violento. Preferisco che dicano che hanno paura di me rispetto che mi vedono come un amico... Ho anche paura di non innamorarmi mai piu'. Che problema ho e come lo aggiusto (fosse pure psicologo, accetto tutti i consigli)? Perdona che ti chiedo sempre cose, ma conto molto sul tuo parere. sei come me 🙂 ad un certo punto tutto quello che facevo era spinto dalla paura di questa figura immaginaria del.. chiamiamolo alla vecchia maniera, dell'alpha, quello che fa in 1 ora quello che io potevo non riuscire a fare in giorni. Immaginaria per modo di dire poi, perchè quelli esistevano per davvero. Quindi poi sei costretto a spingere, spingere, più che puoi per sfidare i limiti della ragionevolezza e vedere come rispondono, e lì arrivano le sorprese (piacevoli). Poi anche il background da puttaniere mi ha aiutato tantissimo. Se una sconosciuta si prende troppe confidenze e mi tocca mostro fastidio perchè mi dà davvero fastidio, se una vuole fare la rizzacazzi me ne accorgo nel primo nanosecondo e la anticipo freddandola. E come te, se devo sbagliarmi da qualche parte, preferisco farlo intimorendo che essere confuso per altro. Anche perchè io non ho una presenza fisica che incute timore in linea di principio, quindi da me non ci si aspetta quello che poi sono realmente. Poi comunque io non faccio testo perchè anche per motivi legati all'attività che faccio sono diventato col tempo un disadattato, non ho quasi mai voglia di scherzare, non faccio più pizzate e robe del genere, mi sono isolato parecchio negli anni. Il 95% del tempo lo passo a pensare alle mie cose, e questo mi impedisce di dare a una figa più di quello che serve, innanzitutto a lei. E poi le emozioni che ho vissuto per la mia vecchia one-itis non le rivivrò più perchè era come farsi di eroina, è un "amore" da disperato. Tu e io non sapremo mai cosa significa piangere davanti a un pezzo di pane perchè siamo nati nella parte giusta del mondo. Le grandi emozioni sono di chi sta alla frutta. Gli altri si emozionano, ma di meno. A 15 anni hai la cotta facile, se hai trombato poco ti innamori facile, ma poi diventa sempre più improbabile perchè non ti parte più il processo di idealizzazione. Puoi sicuramente amare una donna, ma non nel modo in cui amano i più. Il tuo problema è forse il fatto che non sei abbastanza occupato da altro e sei andato in overthinking. sotterfugio e Kagan ha reagito a questo 2
Kagan [Élite] 726 Inviato 29 Agosto 2020 Inviato 29 Agosto 2020 (modificato) 9 ore fa, fffff98 ha scritto: kagan ma te ti sei poi laureato in evonomia? Sto lì lì. Mancano 3 esami, sto decidendo che diavolo fare dopo. Se fossi uno con le palle, farei Data Science, ma ho paura di non reggerla. Altrimenti Economia politica, o finanza. Parlando di magistrali. Ho iniziato due anni dopo la fine del liceo l'uni, purtroppo. Mi piacerebbe Marketing ovviamente, ma non voglio morire di fame. Modificato 29 Agosto 2020 da Kagan
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 29 Agosto 2020 Inviato 29 Agosto 2020 56 minutes ago, Kagan said: Sto lì lì. Mancano 3 esami, sto decidendo che diavolo fare dopo. Se fossi uno con le palle, farei Data Science, ma ho paura di non reggerla. Altrimenti Economia politica, o finanza. Parlando di magistrali. Ho iniziato due anni dopo la fine del liceo l'uni, purtroppo. Mi piacerebbe Marketing ovviamente, ma non voglio morire di fame. lol data science la faccio io senza laurea 😂😂😂 la reggerai tra unica cosa impara nel tempo libero la programmazione a oggetti, qualunque corso di data science ti insegna python R e SQL ma se poi una volta finito dovrai abdare a programmare o simili le basi della OOP ti serviranno Kagan ha reagito a questo 1
Kagan [Élite] 726 Inviato 29 Agosto 2020 Inviato 29 Agosto 2020 (modificato) 4 ore fa, leavingmyheart ha scritto: sei come me 🙂 ad un certo punto tutto quello che facevo era spinto dalla paura di questa figura immaginaria del.. chiamiamolo alla vecchia maniera, dell'alpha, quello che fa in 1 ora quello che io potevo non riuscire a fare in giorni. Immaginaria per modo di dire poi, perchè quelli esistevano per davvero. Quindi poi sei costretto a spingere, spingere, più che puoi per sfidare i limiti della ragionevolezza e vedere come rispondono, e lì arrivano le sorprese (piacevoli). Poi anche il background da puttaniere mi ha aiutato tantissimo. Se una sconosciuta si prende troppe confidenze e mi tocca mostro fastidio perchè mi dà davvero fastidio, se una vuole fare la rizzacazzi me ne accorgo nel primo nanosecondo e la anticipo freddandola. E come te, se devo sbagliarmi da qualche parte, preferisco farlo intimorendo che essere confuso per altro. Anche perchè io non ho una presenza fisica che incute timore in linea di principio, quindi da me non ci si aspetta quello che poi sono realmente. Poi comunque io non faccio testo perchè anche per motivi legati all'attività che faccio sono diventato col tempo un disadattato, non ho quasi mai voglia di scherzare, non faccio più pizzate e robe del genere, mi sono isolato parecchio negli anni. Il 95% del tempo lo passo a pensare alle mie cose, e questo mi impedisce di dare a una figa più di quello che serve, innanzitutto a lei. E poi le emozioni che ho vissuto per la mia vecchia one-itis non le rivivrò più perchè era come farsi di eroina, è un "amore" da disperato. Tu e io non sapremo mai cosa significa piangere davanti a un pezzo di pane perchè siamo nati nella parte giusta del mondo. Le grandi emozioni sono di chi sta alla frutta. Gli altri si emozionano, ma di meno. A 15 anni hai la cotta facile, se hai trombato poco ti innamori facile, ma poi diventa sempre più improbabile perchè non ti parte più il processo di idealizzazione. Puoi sicuramente amare una donna, ma non nel modo in cui amano i più. Il tuo problema è forse il fatto che non sei abbastanza occupato da altro e sei andato in overthinking. Sì ma quindi? Come hai risolto? Veramente quando interagisco con una tipa è normale che le uniche cose che sappia dirle siano neg, battute sessuali, cercare di buttarla sul fisico e basta, con la faccia seria, senza riuscire a fare quasi nessuna conversazione normale? Poi ho la tendenza a fare discussioni logiche/razionali con le persone, e se una tizia la sa reggere e interagisce, automaticamente mi piace di piu' e voglio averla... Ti faccio un esempio: viene a salutarmi una tizia che conosco fidanzata di vista. C'è un'altra a fianco sempre conoscente, e mi avvicino a lei e dico all'altra "lo sai che siamo fidanzati?" e l'altra fa che deve stare attenta con me perché xyz, io l'unica cosa che ho saputo rispondere ridendo è che sono bravo a fare sesso almeno. Stop, fine dialogo. Boh. Ho provato anche a fare quello piu' aperto e simpatico, ma non fa proprio parte di me, sembro un pagliaccio arrogante e basta. Poi mi dà noie il fatto che ho zero amiche femmine, e ogni volta che provo a interagire con una per "creare" un rapporto di amicizia, vanno in allarme e devono sempre tenerci a dire che sono fidanzate. Ma io non ci ho manco provato! È assurda 'sta cosa, mi dà veramente fastidio e vorrei aggiustarla. Anche vero che di donne interessanti con cui mi piacerebbe essere amico ne ho incontrato forse una... il problema che la volevo anche moltissimo, quindi è andata male in entrambi i campi. Le parte sottolineate sono verissime per me anche. Boh, idee? Dici che è stress momentaneo? Spero di trasferirmi presto e di uscire da sta mentalità provinciale che mi pesa tanto. Modificato 29 Agosto 2020 da Kagan
Kagan [Élite] 726 Inviato 29 Agosto 2020 Inviato 29 Agosto 2020 6 minuti fa, fffff98 ha scritto: lol data science la faccio io senza laurea 😂😂😂 la reggerai tra unica cosa impara nel tempo libero la programmazione a oggetti, qualunque corso di data science ti insegna python R e SQL ma se poi una volta finito dovrai abdare a programmare o simili le basi della OOP ti serviranno Perdonami ma per fare Data Science non servono molte basi di statistica e programmazione? Le hai imparate da solo teoria + pratica? Sempre pensato che fosse l'approccio migliore.
Messaggi raccomandati