Vai al contenuto

Layout scuro


Akira93

Messaggi raccomandati

Ho visto che ormai la versione ''scura'' nei colori di sfondo  è molto diffusa in varie app e siti.

Io la trovo molto comoda, magari la possibilità di usarla anche qui sul forum potrebbe essere utile. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
4 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Ho visto che ormai la versione ''scura'' nei colori di sfondo  è molto diffusa in varie app e siti.

Io la trovo molto comoda, magari la possibilità di usarla anche qui sul forum potrebbe essere utile. 

ci stiamo lavorando, pure a me piacerebbe 😍

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
yurion

Veramente bello il nuovo layout del forum!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il layout scuro. 

Ma l'icona utente dov'è finita? Quella che prima era in alto a destra, dove c'era l'avviso delle notifiche etc? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dog1

Domanda stupida: oggi entro sul forum e vedo che è stato rinnovato nella grafica. Bello mi piace.

Però essendo io una capra su queste cose non trovo più la tendina dove è possibile visualizzare le notifiche o andare sul proprio profilo per eventuali modifiche.

Sono io che non lo trovo o non c'è più?

PS: entro sul forum dal cellulare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Col layout scuro vedo qualche problema con le scritte, a parte quelle dei post che si leggono benissimo.

 

Se cito il nome di qualcuno, @TAuRus, si legge davvero a fatica. Scritta bianca dentro blu molto chiaro, difficile leggerolo. Anche la frase nella tua firma Anton, scritta bianca dentro giallo è illeggibile.

Anche la firma di @yurion è praticamente invisibile. Nella mia di firma invece, è comparso un "evidenziatore" bianco dentro cui sono scritte le frasi (questo però è solo un problema estetico a differenza degli altri). Spero si possano risolvere questi piccoli problemi perchè la skin nera è davvero molto bella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Col layout scuro vedo qualche problema con le scritte, a parte quelle dei post che si leggono benissimo.

 

Se cito il nome di qualcuno, @TAuRus, si legge davvero a fatica. Scritta bianca dentro blu molto chiaro, difficile leggerolo. Anche la frase nella tua firma Anton, scritta bianca dentro giallo è illeggibile.

Anche la firma di @yurion è praticamente invisibile. Nella mia di firma invece, è comparso un "evidenziatore" bianco dentro cui sono scritte le frasi (questo però è solo un problema estetico a differenza degli altri). Spero si possano risolvere questi piccoli problemi perchè la skin nera è davvero molto bella.

 

 

Pare che il problema dei tag sia stato risolto, mentre per le firme non ci si può fare molto: il sistema non fa altro che invertire il colore standard delle scritte, quindi se queste hanno una formattazione rimarranno tali.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti se qualcuno scrive in nero, perchè lo copia da un documento word, poi non lo cambia in bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...