Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lostboys
Inviato

non so se questa è la sezione giusta..

comunque volevo dire...quando stai in giro e passa una ragazza, lei nel momento che ci incrociamo, si tocca i capelli come se volesse sistermarseli.

è segno che gli piaci, ci tiene?

• Haha 1
ciccioman333
Inviato (modificato)
7 ore fa, lostboys ha scritto:

non so se questa è la sezione giusta..

comunque volevo dire...quando stai in giro e passa una ragazza, lei nel momento che ci incrociamo, si tocca i capelli come se volesse sistermarseli.

è segno che gli piaci, ci tiene?

Successo e succede tuttora pure a me, molte volte....mi guardano pochi secondi e subito dopo si sistemano i capelli

In teoria si, dovrebbe essere uno ioi...un tipo gesto istintivo per sistemarsi, per apparire piu' belle verso qualcuno

Sarebbe bello sentire il parere delle ragazze

Modificato da ciccioman333
drake00
Inviato

È un segno inconscio di interesse ma non conta nulla, è solo un incentivo all’apertura. 

Una volta che le rivolgi la parola parti nuovamente da 0. O da 1, come vuoi te. Ma per arrivare a 10, cioè a fottersela, ce ne vuole 

• Mi piace! 2
Rugantino94
Inviato

Ogni gesto che una ragazza fa per aggiustarsi è un segnale di interesse

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
5 minuti fa, Rugantino94 ha scritto:

Ogni gesto che una ragazza fa per aggiustarsi è un segnale di interesse

anche se si gratta

ciccioman333
Inviato
Il 29/8/2020 alle 20:01 , ciccioman333 ha scritto:

Successo e succede tuttora pure a me, molte volte....mi guardano pochi secondi e subito dopo si sistemano i capelli

In teoria si, dovrebbe essere uno ioi...un tipo gesto istintivo per sistemarsi, per apparire piu' belle verso qualcuno

Sarebbe bello sentire il parere delle ragazze

@Edo; @Tokyo; @Alexis2; @stefania568

Inviato
5 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Per me è na cazzata e però spesso lo faccio perché so che i maschi lo scambiano per ioi e so che molte lo fanno per il mio stesso motivo 😎

• Haha 2
Doom Head
Inviato

Io mi tocco la barba quando incrocio una ragazza che mi guarda toccandosi i capelli.

• Haha 3
Tokyo
Inviato
1 ora fa, ciccioman333 ha scritto:

Può essere segno di interesse, se uno mi piace lo faccio. Ma tieni conto che mi tocco e sistemo i capelli almeno 3657 volte al giorno! Fai te 😂😂😂

• Mi piace! 1
  • Haha 1