Vai al contenuto

provare dopo richiesta amicizia rifiutata


Blacken

Messaggi raccomandati

Blacken

Salve, chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Conosco solo di vista questa ragazza che incontro molto molto spesso e con cui ci sono stati diversi sguardi. Lei molto timida e riservata (mi guardava spesso da lontano ma mi ignorava da vicino, un classico. Inoltre facendo la barista notavo che era un pò nervosa, goffa e impacciata quando interagiva con me). Essendo abbastanza conosciuta (è un tipo molto difficile, ne ha duepiccati a catena) dopo un pò riesco a sapere il suo nome e l'aggiungo su facebook ma la richiesta viene rifiutata (ma non bloccata).

Secondo voi è bruciata o c'è qualche possibilità di poter continuare dal vivo?

C'è da dire che non sa nemmeno come mi chiamo, magari ha rifiutato solo perché non conosceva il mio nome, e dalle notifiche sullo smartphone la foto profilo è troppo piccola, boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah tutto può essere 

Ti consiglio di provare ad interagirci dal vivo, perché alla fin fine è lì che te la giochi. Sorvola sulla timidezza di lei, vai senza paura

Calcola che molte bariste sono aperte per forza di cose, cioè è il loro lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacken
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mah tutto può essere 

Ti consiglio di provare ad interagirci dal vivo, perché alla fin fine è lì che te la giochi. Sorvola sulla timidezza di lei, vai senza paura

Calcola che molte bariste sono aperte per forza di cose, cioè è il loro lavoro

Grazie per la risposta. Proprio il fatto che con me si è comportata in quel modo mi ha fatto riflettere, di norma doveva essere tranquilla invece si vedeva che era tesa, mentre quando vengo servito da altri anche se sono li è tranquilla. Cmq è spiegato meglio qua (mi sono reso conto a posteriori che non mi aveva bloccato).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Boh ma attaccare bottone tu? Tutti sti sguardi neanche una battuta al bancone? Lei sarà timida ma tu non mi sembri tutto questo estroverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacken
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Boh ma attaccare bottone tu? Tutti sti sguardi neanche una battuta al bancone? Lei sarà timida ma tu non mi sembri tutto questo estroverso

Infatti non sono estroverso, sono anche io un pò timido ma da un anno a questa parte sono migliorato molto da questo punto di vista. Non ho fatto alcuna mossa più che altro perché è sempre impegnata essendo un locale molto frequentato, inoltre avrei occasione di vederla da altre parti per questo non ho accelerato (anche non volendo la vedo quasi ogni giorno).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...